Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Effettivamente è il primo screen che vedo con colori così "spenti".. spero sul serio che sia uno artwork

 

Comunque il folle mare che hanno creato l abbiamo visto su una gif di qualche tempo fa per cui io resto fiducioso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2016 di Los Angeles viene mostrata l'esclusiva sviluppata da Rare per Xbox One e Windows 10, Sea of Thieves.

 

Un breve filmato introduttivo mostra l'ampiezza del mondo piratesco creato da Rare, che sarà giocabile in co-op e viene definito da Rare il progetto più ambizioso della software house.

 

Viene mostrato anche un filmato di gameplay, catturato con giocatori reali a cui è stato chiesto di provare il titolo alcune settimane fa, che ci permette di visualizzare alcuni degli elementi che compongono questa interessante produzione.

 

Anche Sea of Thieves farà parte dei titoli Xbox Play Anywhere, e sarà quindi giocabile su Xbox One per poi essere continuato su un dispositivo Windows 10 o viceversa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io volere riparare buco in scafo

 

bhe la tua gamer card la dice lunghissima. grande!!! se cerchi una ciurma, l'hai trovata qui su MX!

:asd: :asd: Anche a me la riparazione dello scafo mi ha fatto impazzire!! Volentieri ti ringrazio!! Anche perché servirà davvero tanta gente... Io vedo molti cannoni ma poche persone :D Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

il PG è customizzabile

la nave pure (vedi cabina)

penso siano upgradabili i cannoni e che ci siano un sacco di armi a distanza ravvicinata da gestire..

 

vorrei però del gameplay circa gli arrembaggi..dubito si debba concludere per forza dalla distanza....

Può anche essere che l'obiettivo degli arrembaggi sia solo ed esclusivamente quello di distruggere la nave nemica, la cosa potrebbe andarmi bene lo stesso (ottenendo magari, come nel più semplice dei casi, una percentuale di oro della ciurma attaccata). Spero anche che sia i cannoni ma soprattutto molte altre parti della nave siano upgradibili, la vela, l albero, la carena per modificarne velocità ed agilità, timone, esterni con materiali più robusti (e costosi :asd:) ecc ecc. Le possibilità, se fatto bene, sono veramente tante. Penso passerà ancora un altro e3 prima di poterci mettere le mani sopra... Voi che dite?

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete vero che vi costringerò a far parte di un unica ciurma? non potete liberarvi da questo obbligo, che sia neural o un utente appena registrato....... unica ciurma, unica brigata, unica flotta...
Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!......

Conquisteremo i mari, a voi le ricchezze, a me le donne!! mauhahuahua......anzi....YOHOHOHHO

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete vero che vi costringerò a far parte di un unica ciurma? non potete liberarvi da questo obbligo, che sia neural o un utente appena registrato....... unica ciurma, unica brigata, unica flotta...

Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!......

 

Conquisteremo i mari, a voi le ricchezze, a me le donne!! mauhahuahua......anzi....YOHOHOHHO

 

Se la la nave la chiami bethesda non ci salgo...t'avviso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la la nave la chiami bethesda non ci salgo...t'avviso :P

In realtà stavo pensando a:

 

CdProjectRedBestDeveloper :P

Ed ovviamente a bordo si giocherà a gwent :asd:

 

Comunque, non si sa nulla sull'uscita? Ovviamente 2017...ma periodo? Cavolo mi sa che ci vuole ancora tempo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete vero che vi costringerò a far parte di un unica ciurma? non potete liberarvi da questo obbligo, che sia neural o un utente appena registrato....... unica ciurma, unica brigata, unica flotta...

Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!......

 

Conquisteremo i mari, a voi le ricchezze, a me le donne!! mauhahuahua......anzi....YOHOHOHHO

 

"Spugna" a rapporto capitano!!!! 😂 Ci sarà da divertirsi 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si avete ragione erano 3 squadre da 2 player.

Ora bisogna solo capire in quanti si puó stare in ciurma e sopratutto in quanti giocatori per server.

Sarà come ark? Sarà un mmo tipo da 100 utenti con propria nave e ciurma? Ci sarà il craft? Robe cosi... Dopo 1 anno non possono far vedere solo un video dai.. All'E3 dell'anno scorso avevano detto che sarebbe uscito a fine 2016. Ma ho seri dubbi

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...