Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

sarà il poco tempo a disposizione ma questo gioco mi piace.

peccato veramente per il prezzo attualmente troppo alto e stranamente non ancora sceso pur essendoci una presenza non indifferente delle versioni digital download.

"purtroppo" ci vuole comunque molto tempo a fare missioni ... almeno un'oretta circa per fare una dal livello 15-20

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina eravamo in 4 e ci abbiamo messo un ora per fare 3 indovinelli, un isola con due capi scheletri e un relitto affondato..

 

Ma il sondaggio globale sul sito di SOT è finito?

Spero aggiungeranno molte cose di quelle che si stanno votando e spero non ci metteranno tanto!

 

Cmq adesso sono indeciso su come spendere i soldi..

Ho preso il vestito bene o male che volevo, spenderli per le armi che alla fine sono solo migliorie visive non mi sembra il caso..

 

Una domanda..

ho visto anche che ogni volta che sali di livello ti fa ricomprare a prezzo più alto i due equipaggiamenti preimpostati da chi ti da le missioni..

Es. la pala.. Cosa cambia dopo che l'ho comprata la prima volta a 1000?

Adesso c'è di nuovo a 2000.. ma non capisco cosa ha in più..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare come spendere i soldi, avevo 19000, ho speso 10000 per un vestito senza accorgermi di aver preso quello da donna, invece che la giacca da uomo.
Altra cosa da aggiungere, la possibilità di vendere oggetti che non si usano più o si sono acquistati per sbaglio.


Una domanda..

ho visto anche che ogni volta che sali di livello ti fa ricomprare a prezzo più alto i due equipaggiamenti preimpostati da chi ti da le missioni..

Es. la pala.. Cosa cambia dopo che l'ho comprata la prima volta a 1000?

Adesso c'è di nuovo a 2000.. ma non capisco cosa ha in più..

 

Nulla, cambia solo l'aspetto. Qualsiasi cosa acquisti cambia solo l'aspetto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare come spendere i soldi, avevo 19000, ho speso 10000 per un vestito senza accorgermi di aver preso quello da donna, invece che la giacca da uomo.

Altra cosa da aggiungere, la possibilità di vendere oggetti che non si usano più o si sono acquistati per sbaglio.

 

Nulla, cambia solo l'aspetto. Qualsiasi cosa acquisti cambia solo l'aspetto.

 

Quoto! Inoltre non ho capito se c'è un modo di vederteli magari già addosso prima di prenderli..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare come spendere i soldi, avevo 19000, ho speso 10000 per un vestito senza accorgermi di aver preso quello da donna, invece che la giacca da uomo.

 

Se vabbé tarnak.. Qui vuol dire essere proprio ciecati.. Come minkia hai fatto a non vedere la differenza tra i vestiti da uomo e donna?? :lol: :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare come spendere i soldi, avevo 19000, ho speso 10000 per un vestito senza accorgermi di aver preso quello da donna, invece che la giacca da uomo.

Altra cosa da aggiungere, la possibilità di vendere oggetti che non si usano più o si sono acquistati per sbaglio.

 

 

Nulla, cambia solo l'aspetto. Qualsiasi cosa acquisti cambia solo l'aspetto.

Ah, forse raccogliere tutte quelle banane hanno risvegliato il tuo lato nascosto?

:asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbé tarnak.. Qui vuol dire essere proprio ciecati.. Come minkia hai fatto a non vedere la differenza tra i vestiti da uomo e donna?? :lol: :lol: :lol:

 

Alle 2 di notte succede questo ed altro, credimi. Pur senza bere. :asd:

 

Ah, forse raccogliere tutte quelle banane hanno risvegliato il tuo lato nascosto?

:asd:

 

Non rispondo, che se no mi bannano. :asd:

BANNANO, non bananano!

 

Comunque, sappi che Tony non aspetta altro che trovare le missioni in cui dovrà prendere uccelli!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

Maledetti!

Ieri ho giocato un'ora vestito da donna prima di ricordarmi di avere addosso quel vestito. :asd:

Il mio compagno di viaggio mi ha detto, ma sei vestito "strano". :asd:

 

ahahah! Allora però te le cerchi! :D

 

 

Stamattina altro Raid, più che altro sono finito nel Galeone giusto.. avevamo l'isola lontana..

Siamo arrivati, bombardato il galeone che aveva preso i tesori, caricato il resto e scaricato tutto nell'avamposto vicino.. :asd:

Immagino già le bestemmie che ci sono arrivate dietro.. :fischio:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahah! Allora però te le cerchi! :D

 

 

Stamattina altro Raid, più che altro sono finito nel Galeone giusto.. avevamo l'isola lontana..

Siamo arrivati, bombardato il galeone che aveva preso i tesori, caricato il resto e scaricato tutto nell'avamposto vicino.. :asd:

Immagino già le bestemmie che ci sono arrivate dietro.. :fischio:

 

E te ne vanti pure? Spero vivamente riescano a trovare un modo per far godere il titolo anche a chi ha voglia di esplorarlo in solitaria, senza dover incappare in sciacalli rovina titoli come voi.

 

Meglio ancora se riuscissero ad ottimizzare un bel filtro per riempire la mappa di cacacazzi e farvi scannare beatamente tra di voi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E te ne vanti pure? Spero vivamente riescano a trovare un modo per far godere il titolo anche a chi ha voglia di esplorarlo in solitaria, senza dover incappare in sciacalli rovina titoli come voi.

 

Meglio ancora se riuscissero ad ottimizzare un bel filtro per riempire la mappa di cacacazzi e farvi scannare beatamente tra di voi.

Spesso gioco solo , ma sono consapevole che è un gioco di pirati ci sta che ti fottano il tesoro in qualunque modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E te ne vanti pure? Spero vivamente riescano a trovare un modo per far godere il titolo anche a chi ha voglia di esplorarlo in solitaria, senza dover incappare in sciacalli rovina titoli come voi.

 

Meglio ancora se riuscissero ad ottimizzare un bel filtro per riempire la mappa di cacacazzi e farvi scannare beatamente tra di voi.

 

è successa la stessa cosa a me..

I raid li fanno apposta per essere un luogo dove ti scanni.. Visto che acchiappi un macello di tesori..

Infatti vedi solo Galeoni e pochi Sloop che ci provano.. :)

In solitaria saluto ogni sloop che passa.. ( anche perchè quando faccio le missioni mi faccio altamente i fatti miei.. )

Ovvio che se vai invece a fare il Raid devi già sapere che verrai attaccato ^_^

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah raga...io me ne vanterei pure gioco molto solo e cavolo la piccola barca sei molto piu veloce e pasta che usi il binocolo bene e eviti contatti... prima di scendere portare i tresori controlli bene... io per ora mi sono fatto attaccare solo una volta... ho perso un pollo

 

Idem.. basta stare attenti..

A volte mi diverto più con uno Sloop in due se sei ben organizzato che in 4 con il Galeone..

Ma ripeto se vai a fare il Raid in solitaria secondo me sei un pazzo! :whew:

 

 

Spesso gioco solo , ma sono consapevole che è un gioco di pirati ci sta che ti fottano il tesoro in qualunque modo...

Se vuoi compagnia aggiungimi! :)

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è successa la stessa cosa a me..

I raid li fanno apposta per essere un luogo dove ti scanni.. Visto che acchiappi un macello di tesori..

Infatti vedi solo Galeoni e pochi Sloop che ci provano.. :)

In solitaria saluto ogni sloop che passa.. ( anche perchè quando faccio le missioni mi faccio altamente i fatti miei.. )

Ovvio che se vai invece a fare il Raid devi già sapere che verrai attaccato ^_^

 

Io se vedo il raid già occupato da una sloop vado direttamente a fare altro, è altamente ingiusto che chi ha iniziato un raid si faccia 10 ondate, poi arrivi un galeone e gli rubi tutto. Secondo me il raid, una volta iniziato, dovrebbe darti la possibilità di terminarlo in pace, senza dover pensare sia alle ondate che a guardarti le spalle dai furbi di turno.

 

Poi ti danno la possibilità di salpare in solitaria, e secondo loro come si fa a risolvere indovinelli su di un'isola abbastanza ampia e allo stesso tempo controllare di volta in volta che non si avvicini qualche malintenzionato? Le sessioni in solitaria devono essere in solitaria, punto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Idem.. basta stare attenti..

A volte mi diverto più con uno Sloop in due se sei ben organizzato che in 4 con il Galeone..

Ma ripeto se vai a fare il Raid in solitaria secondo me sei un pazzo! :whew:

 

 

 

 

Idem.. basta stare attenti..

A volte mi diverto più con uno Sloop in due se sei ben organizzato che in 4 con il Galeone..

Ma ripeto se vai a fare il Raid in solitaria secondo me sei un pazzo! :whew:

 

 

Se vuoi compagnia aggiungimi! :)

 

ti ho gia aggiunto nei giorni scorsi , sono scarso forte ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io se vedo il raid già occupato da una sloop vado direttamente a fare altro, è altamente ingiusto che chi ha iniziato un raid si faccia 10 ondate, poi arrivi un galeone e gli rubi tutto. Secondo me il raid, una volta iniziato, dovrebbe darti la possibilità di terminarlo in pace, senza dover pensare sia alle ondate che a guardarti le spalle dai furbi di turno.

 

Poi ti danno la possibilità di salpare in solitaria, e secondo loro come si fa a risolvere indovinelli su di un'isola abbastanza ampia e allo stesso tempo controllare di volta in volta che non si avvicini qualche malintenzionato? Le sessioni in solitaria devono essere in solitaria, punto.

 

Secondo me no..

è una tua scelta giocare da solo..

è un gioco di Pirati, ci sta.. (anche a me hanno rubato roba e ho cristonato in tutte le lingue del mondo.. )

Ripeto, da solo non mi sognerei neanche lontanamente ad andare a fare un Raid..

 

Per il resto mi spiace anche a me se ti rubano mentre sei in un isola a cercare un tesoro o fare indovinelli..

( è il rischio di giocare da solo ) Io di solito metto la barca in maniera di tenerla sempre in vista.. :whew:

ti ho gia aggiunto nei giorni scorsi , sono scarso forte ....

 

Ci alleniamo per diventare forti B)

L'importante è divertirsi!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah pure se l'isola è grande ci vuole 1 minuto a dare un colpo d'occhio.

 

Comunque a me piace anche fare il pirata bastardo...dopo aver finito un bel pò di missioni e che hai vuotato la barca è anche bello andare in giro alla ricerca di altre barche per attaccarle... tanto se ti affondano non hai niente da perdere... è come se fosse un'altra modalità di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi, cmq nella discussione delle ciurme sono entrato nella chat di Telegram..

Sono 360 e passa persone.. basta scrivere e subito ti invitano..

Ho già beccato svariate persone, giocano tutti volentieri! :)

  • Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina eravamo in 4 e ci abbiamo messo un ora per fare 3 indovinelli, un isola con due capi scheletri e un relitto affondato..

 

Certo che ci sono degli indovinelli, stamane né ho beccato due nello stesso viaggio dove dicevano " ... presso [tot] fuggi dal gioco, alza una luce ed effettua il sopralluogo "

 

Fuggi dal gioco ? :?:

 

 

[edit]

 

Capito come fare, poi mi ha dato errore del gioco e mi ha disconnesso. Per fortuna che avevo venduto tutto. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...