Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Si l'avevo messa anche su facebook ve la ricopio:

 

Giocando mi è venuta l'idea che in futuro potesse essere inserito nel gioco un sistema di gilde. Ovviamente ci vorebbe tempo per inserire un sistema del genere ma mi piace immaginare che SOT è un gioco in constante evoluzione per gli anni a seguire. Mi immagino questo sistema di gilda nella maniera seguente:

 

- Si potrebbe creare una gilda e invitare membri dentro con un numero massimo di giocatori, ma non saprei dire quanti dovrebbero essere il limite di giocatori per ogni gilda.

 

-Inserirei una specia di Outpost per la gilda. Questo avanposto sarebbe una zona senza PVP dove si vedono i giocatori della gilda conessi, dove si possono creare gruppi e dove si possono prendere quest speciali per le gilde unicamente. Un po come su Division quando entri nelle safe zone.

 

-Quest per le gilde: metterei delle quest che fai per la gilda. Una parte delle ricompense se le tengono i pirati che completano la quest e l'altra parte della ricompesa va in una banca generale della gilda. Con questa banca si possono comprare varie skin per le barche, per i pirati, per le decorazioni della gilda. (Per esempio comprare skin per il bar dove si inizia etc.)

 

-Le barche hanno una skin definita dai capitani della gilda e come detto sopra con i soldi della banca si comprano le modifiche per la barca. In futuro mi immagino che si possano creare barche spettacolari dove si può cambiare praticamente tutti... dalle vele fino ai piccoli dettagli.

 

- quando esci dall'outpost della gilda con il gruppo creato metterei un sistema come se inizi una vera partita. Cioé carichi la mappa e entri in un server a caso. Senno sarebbe troppo semplice uscire con 3-4 barche e giocare nello stesso server... l'outpost della gilda lo vedrei più come un lobby dove ci si incontra prima di andare in mare

 

-Ovviamente quando fai le quest della gilda tutto quello che si recolta va venduto negli Outpost generali come si fa ora dove il PVP è accettato.

 

Comunque ci sarebbero tantissime idee su cose da aggiungere o da fare in un sistema di gilda del genere...quello che ho scritto è piu un idea di base più che altro

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato lo scafo finalmente! :D

Entro una settimana conto di arrivare a 25 in tutte le compagnie.

 

Io la polena..

adesso mi concentro sugli accessori poi sulla nave..

Tanto vado sempre a scrocco con le altre persone :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti becco mai da solo.

 

Ieri volevo scriverti ma ho visto che eri in un gruppo..

 

Spesso e volentieri sono con un amico!

Promesso che in questa settimana ci facciamo una partita! :asd: ^_^

 

O se troviamo un quarto facciamo un Galeone!

 

Già da stasera, se sei on!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti hanno detto qualcosa riguardo l'arrivo di nuove skin? Sopratutto per la barca, sapete se in futuro potremo modificare più cose? Io vorrei che si potesse modificare praticamente tutto... cannoni, albero maestro' sala del capitano, le luci, decorazioni varie...da poter creare barche uniche...dallo stile gothico a quello più a un stile più ricco con cannoni d'oro etc. Essere capace di ricreare una barca stile di quella quando muori sarebbe il top 😍

 

Darebbe al gioco molti più stimoli perché solo 3 tipi di modifiche alla barca sono pochissime per un gioco dove i soldi servono solo a questo

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro penso proprio che metteranno tutto quello che stai dicendo. :)
Però ora devono sistemare una cosa importante.

 

Trovo assurdo che ancora non l'abbiano fatto, ma ogni singola volta che si accede al gioco tutti noi dobbiamo cambiare le armi e le skin della nave! Ma che senso ha? Registra le ultime cose che abbiamo equipaggiato, no?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro penso proprio che metteranno tutto quello che stai dicendo. :)

Però ora devono sistemare una cosa importante.

 

Trovo assurdo che ancora non l'abbiano fatto, ma ogni singola volta che si accede al gioco tutti noi dobbiamo cambiare le armi e le skin della nave! Ma che senso ha? Registra le ultime cose che abbiamo equipaggiato, no?!

 

Si quello infatti lo patisco un pò..

Nemmeno le skin della nave tiene? Quello non ci ho fatto caso ancora..

 

Voglio vedere anche questo nuovo aggiornamento di Maggio!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri giocando mi è successa una cosa piuttosto sgradevole.

PREMESSA: avevo iniziato una partita con sloop da 2 giocatori (pubblica) con caccia al tesoro la cui mappa è stata da me acquistata e piazzata: io e il mio compagno di avventura, un tizio francesce a me sconosciuto poco loquace, recuperiamo alla fine un bottino notevole (casse del capitano/grog/teschio da 1000pezzi) e, per dovere di cronaca, con ancora una quest da risolvere trovata in una classica bottiglia spiaggiata.. decido a mio avviso saggiamente di ritornare ad un avamposto per vendere il "grosso", dato che nella partita si aggiravano diverse loop in vena di attacar briga, per poi concentrarci sulla quest minore... gesto che ha suscitato sin dalla prima manovra in direzione dell'avamposto tutto il dissenso del mio compare che, per tutto il (seppur breve) tragitto non faceva che sventolarmi sulla faccia la mappa della stramaletta bottiglia, peraltro da me recuperata (lui infatti è il classico mozzo che si accolla alle partite e al massimo direziona le vele e se la gira per le isole sparando agli scheletri manco fossimo su un fps).

 

BENE, arrivati all'avamposto, faccio per recuperare la prima cassa in stiva e succede il FATTACCIO: il tipo, visibilmente irritato per il fatto che fossimo tornati all'avamposto, ripeto, per vendere UNA FORTUNA (totalmente gratuita per lui, visto l'impegno zero profuso), recupera un BARILE DI POLVERE DA SPARO trovato su un isola, lo porta in stiva mentre stavo raccogliendo i tesori e lo fa esplodere con una schioppettata --> RISULTATO: io vengo ucciso dall'esplosione, la nave affonda, lui esce dalla partita e ZERO guadagno. Persa 1 ora di gioco.

 

Ora io dico: mi sta bene se la cosa proviene da un avversario, ma mi par di capire che il fuoco amico sia bandito.. come danno diretto ma vorrei fosse anche contemplato il danno indiretto; e ciò si dovrebbe estendere anche a quelle componenti del gioco, quali la barca, essenziali allo svolgimento del gioco.

 

Trovo il gioco molto bello, ma questi episodi sono davvero stucchevoli e sicuramente superabili con delle patch.

A voi è capitato mai qualcosa di simile ?

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedi già dall'inizio che è una testa di ... esci..

Piuttosto gioca in solitaria..

 

Non capisco il motivo del suo gesto, non porta guadagno nemmeno a lui..

Ma a quanto pare questa gente si diverte cosi..

 

Per fortuna non sono tutti cosi, c'è anche gente tranquilla che ti da una mano volentieri..

Anche perchè come si dice.. Ti trovi sulla stessa barca..

 

Cmq ripeto ti consiglio veramente di uscire subito e non fare nessuna missione quando capisci che è gente del genere..

Piuttosto solitaria..

 

Io spesso e volentieri gioco con gente italiana che trovo in giro per forum/fb e gruppo di Telegram..

Però mi è capitato anche di fare partite random che purtroppo becchi sta gente.. ma esco subito.

Se vuoi cmq farti qualche partita, aggiungimi pure ;)

 

 

 

ma una domandina..

Con la gente del pc, funziona solo la chat di gioco vero?

O discord che odio!! perchè lo uso dal cell

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedi già dall'inizio che è una testa di ... esci..

Piuttosto gioca in solitaria..

 

Non capisco il motivo del suo gesto, non porta guadagno nemmeno a lui..

Ma a quanto pare questa gente si diverte cosi..

 

Per fortuna non sono tutti cosi, c'è anche gente tranquilla che ti da una mano volentieri..

Anche perchè come si dice.. Ti trovi sulla stessa barca..

 

Cmq ripeto ti consiglio veramente di uscire subito e non fare nessuna missione quando capisci che è gente del genere..

Piuttosto solitaria..

 

Io spesso e volentieri gioco con gente italiana che trovo in giro per forum/fb e gruppo di Telegram..

Però mi è capitato anche di fare partite random che purtroppo becchi sta gente.. ma esco subito.

Se vuoi cmq farti qualche partita, aggiungimi pure ;)

 

 

 

ma una domandina..

Con la gente del pc, funziona solo la chat di gioco vero?

O discord che odio!! perchè lo uso dal cell

 

con la gente PC funziona tutto normalmente tramite app xbox, evidentemente hai trovato dei fomentati estremisti di discord (ce ne sono...)

 

quanto al problema @Mark Callaway ​purtroppo non puoi fare niente...il sistema di messa in cella non ho ancora capito perchè non funzioni sulla sloop (tolto che serve comunque la maggioranza + 1 per votare) anche se esiste il gabbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con la gente PC funziona tutto normalmente tramite app xbox, evidentemente hai trovato dei fomentati estremisti di discord (ce ne sono...)

 

quanto al problema @Mark Callaway ​purtroppo non puoi fare niente...il sistema di messa in cella non ho ancora capito perchè non funzioni sulla sloop (tolto che serve comunque la maggioranza + 1 per votare) anche se esiste il gabbio...

 

Eh mi sa di si..

Quindi invitando la gente a un gruppo normalmente?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi cmq farti qualche partita, aggiungimi pure ;)

 

 

grazie gentilissimo. ci stò!

consigli più che validi e chiaramente cerco di evitare il più possibile bimbiminkia o mentecatti .. ritengo che giocare con persone microfono-dotate è sicuramente la scelta migliore, indipendentemente dalla nazionalità, così si mettono subito in chiaro le cose senza fraintendimenti dovuti alla chat esigua che il gioco mette a disposizione.

 

@r3dmidnight esatto! perchè esiste un gabbio e non la possibilità di utilizzarlo? lo vedremo in futuro..

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io trovo molto meglio giocare da solo che con uno sconosciuto trovato a caso nel matchmaking

Dipende..

Io in solitaria mi metto di solito a fare missioni del mercante..

 

 

 

 

The server migration-free zone around the Skeleton Forts has been doubled
Chi me la spiega?

 

 

:?:

 

Ho provato a cercare se spiegavano qualcosina in più ma niente..

Non so cosa intendono di preciso..

 

 

 

Le personalizzazioni leggendarie sono carine..

anche se non capisco proprio perchè un Unicorno come Polena!! ahah

Non mi sembra da pirata..

Figo che di notte si illumina, anche se diventa magari scomodo se non vuoi farti vedere..

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

The server migration-free zone around the Skeleton Forts has been doubled
Chi me la spiega?

 

 

non vorrei dire una castroneria, ma credo che si tratti della possibilità che i server semivuoti vengano fusi in unico server / riuniti per avere così un server libero e far partire velocemente i matchmaking delle persone.

 

nel caso degli eventi fortino, l'area attorno a questi che non subisce ("server migration-free") questo, ​è stata raddoppiata.

in questo modo chi è nell'area del fortino (che è stata appunto raddoppiata) non viene spostato di server.

Link al commento
Condividi su altri siti

The server migration-free zone around the Skeleton Forts has been doubled

 

Chi me la spiega?

Se si aveva la chiave del fortino e non lo si apriva subito per via di altre ciurme e si aveva la sfortuna in quel momento di subire un server swapping quando si tornava al fortino con la chiave lo si trovava vuoto. Ora con la patch nel momento in cui si viene trasferiti di server lo stesso loot del server precedente viene generato nel fortino

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si aveva la chiave del fortino e non lo si apriva subito per via di altre ciurme e si aveva la sfortuna in quel momento di subire un server swapping quando si tornava al fortino con la chiave lo si trovava vuoto. Ora con la patch nel momento in cui si viene trasferiti di server lo stesso loot del server precedente viene generato nel fortino

 

Ah! Mai capitato..

Cmq meglio cosi che l'hanno messo a posto..

 

PS: Non centra nulla con il gioco,

sono rimasto un attimo con questa faccia -> :huh: quando ho visto i punti della tua GT

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Mai capitato..

Cmq meglio cosi che l'hanno messo a posto..

 

PS: Non centra nulla con il gioco,

sono rimasto un attimo con questa faccia -> :huh: quando ho visto i punti della tua GT

Si infatti è un evento rarissimo, ma che faceva arrabbiare non poco se succedeva, per fortuna hanno fixato

 

Non farti impressionare dai numeri, sono un giocatore come tanti altri :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...