Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Si infatti è un evento rarissimo, ma che faceva arrabbiare non poco se succedeva, per fortuna hanno fixato

 

Non farti impressionare dai numeri, sono un giocatore come tanti altri :D

 

Ah ecco ma sei anche su Telegram! :D

Bè dai ci sono giocatori e giocatori, dal punteggio capisci tante cose però ;) e dai giochi..

 

Cmq se non ti scoccia ti aggiungo che magari ci si becca per cacciare qualche tesoro/animale/scheletro.. ^_^

 

 

Ma per l'aggiornamento di Maggio The Hungering Deep, oltre a questa nuova minaccia guidata da IA ci saranno anche altre modifiche?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ecco ma sei anche su Telegram! :D

Bè dai ci sono giocatori e giocatori, dal punteggio capisci tante cose però ;) e dai giochi..

 

Cmq se non ti scoccia ti aggiungo che magari ci si becca per cacciare qualche tesoro/animale/scheletro.. ^_^

 

 

Ma per l'aggiornamento di Maggio The Hungering Deep, oltre a questa nuova minaccia guidata da IA ci saranno anche altre modifiche?

 

The Hungering Deep ... e se fosse "lo Squalo" ???

​alla fine i barili esplosivi li abbiamo...se mettono gli arpioni e la scialuppa siamo a cavallo...

mi tuffo in acqua e dalla scialuppa sparano, mi sacrifico però uccidono lo Squalo!!!

sarebbe bellissimo!

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto molto dal primo DLC. Secondo me sarà stato fatto qualcosa di veloce per dare qualcosa ai giocatori il più presto possibile visto le critiche...ma sperò di sbagliarmi

 

non credo...

Rare le cose le fa per bene...guarda quante volte è stato rimandato il gioco dall'annuncio...

inoltre (ennesima tiritera che son stato Pioneer :whew: sorry) da insider ho capito come lavorano e si prendono tutto il tempo e le risorse che servono per tirar fuori un prodotto di qualità (almeno per me il gioco lo è)...

il lancio è andato come è andato (critiche nelle recensioni e da parte degli utenti) difficilmente (mi auguro con tutto il cuore) vorranno lanciare 1 nuova mezza delusione...

l'update lo aspetto per la settimana del 14 o del 21 maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si aveva la chiave del fortino e non lo si apriva subito per via di altre ciurme e si aveva la sfortuna in quel momento di subire un server swapping quando si tornava al fortino con la chiave lo si trovava vuoto. Ora con la patch nel momento in cui si viene trasferiti di server lo stesso loot del server precedente viene generato nel fortino

 

Peccato, speravo avessero raddoppiato ulteriormente la distanza di respawn delle barche affondate. Ci sono le piattole che tornano di continuo e diventa un inferno. Che so, le allontanassero quanto meno gradualmente. Non posso affondare uno sloop e ogni 3 minuti ritrovarmelo tra i piedi, dammi il vantaggio di averlo affondato più volte. Una sera lo abbiamo affondato 5 volte e tornava sempre. Ma alla quinta volta mandatemelo dall'altra parte del mondo, che almeno ci voglio 10 minuti per arrivare e magari demordono.

 

Altro argomento, abbiamo ucciso un capitano e la chiave del capitano del fortino non poteva essere presa da terra. Mi sono ucciso andando sott'acqua, sono respwanato e sono riuscito a raccoglierla (era la nostra ultima mossa disperata... eravamo veramente sull'orlo di una crisi di nervi, dopo che quelli dello sloop tornavano a bomba ogni 3 minuti).

Vi è mai successo, ci siamo davvero cagati addosso. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, speravo avessero raddoppiato ulteriormente la distanza di respawn delle barche affondate. Ci sono le piattole che tornano di continuo e diventa un inferno. Che so, le allontanassero quanto meno gradualmente. Non posso affondare uno sloop e ogni 3 minuti ritrovarmelo tra i piedi, dammi il vantaggio di averlo affondato più volte. Una sera lo abbiamo affondato 5 volte e tornava sempre. Ma alla quinta volta mandatemelo dall'altra parte del mondo, che almeno ci voglio 10 minuti per arrivare e magari demordono.

 

Altro argomento, abbiamo ucciso un capitano e la chiave del capitano del fortino non poteva essere presa da terra. Mi sono ucciso andando sott'acqua, sono respwanato e sono riuscito a raccoglierla (era la nostra ultima mossa disperata... eravamo veramente sull'orlo di una crisi di nervi, dopo che quelli dello sloop tornavano a bomba ogni 3 minuti).

Vi è mai successo, ci siamo davvero cagati addosso. :asd:

Al day one era molto peggio, arrivavano ancora prima. Bisogna sfruttare al massimo il tempo seguente a un affondamento per proseguire le ondate oppure se sono visivamente più scarsi lasciare fisso uno a terra con gli scheletri mentre gli altri affrontano la nave :P

Non volevo fare quella emoticon e da cell non riesco a toglierla, ignorala :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peccato, speravo avessero raddoppiato ulteriormente la distanza di respawn delle barche affondate. Ci sono le piattole che tornano di continuo e diventa un inferno. Che so, le allontanassero quanto meno gradualmente. Non posso affondare uno sloop e ogni 3 minuti ritrovarmelo tra i piedi, dammi il vantaggio di averlo affondato più volte. Una sera lo abbiamo affondato 5 volte e tornava sempre. Ma alla quinta volta mandatemelo dall'altra parte del mondo, che almeno ci voglio 10 minuti per arrivare e magari demordono.

 

Altro argomento, abbiamo ucciso un capitano e la chiave del capitano del fortino non poteva essere presa da terra. Mi sono ucciso andando sott'acqua, sono respwanato e sono riuscito a raccoglierla (era la nostra ultima mossa disperata... eravamo veramente sull'orlo di una crisi di nervi, dopo che quelli dello sloop tornavano a bomba ogni 3 minuti).

Vi è mai successo, ci siamo davvero cagati addosso. :asd:

 

Morire e rinascere è sempre l'ultima soluzione.. ma quella più efficace! :asd:

Bè dai ci sta.. noi ieri Raid abbiamo fatto quasi fino alla fine, arrivato uno Sloop affondato due volte e poi sono arrivati i soliti guasta feste con il galeone che a buttarli giù manco con 1000 cannonate..

A volte non me lo spiego.. c'è stato un momento che davvero li ho riempiti di piombo.. ma bò..

Fino a che dopo un pò a ceduto..

Siamo andati cosi avanti per una bella mezzoretta, era pure tardi volevo già staccare da un oretta! Maledetti guasta feste! :asd:

La fortuna è girata dalla loro parte.. sono riusciti a prendere la chiave, abbiamo rubato qualcosina nascondendo tra i cespugli..

 

 

Cmq penso che non mantenga le preferenze della nave perchè ieri con la ciurma ho visto che puoi combinare le cose insieme..

Lui aveva comprato skin per la nave, io polena, le abbiamo messe insieme :asd:

Questa è una bella cosa!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete mai riscontrato un bug sul raid?mi spiego, così se vi succede magari lo risolvete...ero in galeone con altri 3 sconosciuti a fare il raid, verso la fine, alla penultima ondata...ciao, non comparivano più gli scheletri...nn sapevamo che fare quando , uno della squadra ha detto che avremmo dovuto morire tutti e poi ricomparivano gli scheletri...così cn un barile esplosivo c siamo fatti esplodere e magia, il raid ha continuato!per fortuna...xche stavamo per L asciare L isola dopo un sacco di tempo di raid!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il galeone se non spari sul basso della barca non lo affondi.

 

Lascia perdere.. l'avrò preso 6 o 7 volte in basso ieri sera.. non affondava!

Ne ho sprecate di palle di cannone.. dopo un bel pò è affondato!

Erano bravi come gruppo :asd:

 

 

Voi avete mai riscontrato un bug sul raid?mi spiego, così se vi succede magari lo risolvete...ero in galeone con altri 3 sconosciuti a fare il raid, verso la fine, alla penultima ondata...ciao, non comparivano più gli scheletri...nn sapevamo che fare quando , uno della squadra ha detto che avremmo dovuto morire tutti e poi ricomparivano gli scheletri...così cn un barile esplosivo c siamo fatti esplodere e magia, il raid ha continuato!per fortuna...xche stavamo per L asciare L isola dopo un sacco di tempo di raid!

 

Come detto prima.. morire per rinascere è la magia più efficace :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete mai riscontrato un bug sul raid?mi spiego, così se vi succede magari lo risolvete...ero in galeone con altri 3 sconosciuti a fare il raid, verso la fine, alla penultima ondata...ciao, non comparivano più gli scheletri...nn sapevamo che fare quando , uno della squadra ha detto che avremmo dovuto morire tutti e poi ricomparivano gli scheletri...così cn un barile esplosivo c siamo fatti esplodere e magia, il raid ha continuato!per fortuna...xche stavamo per L asciare L isola dopo un sacco di tempo di raid!

Capita che gli scheletri si buggano all'interno di rocce o nel sottosuolo, la soluzione sta nel girare la zona e ascoltare attentamente da dove provengono i versi dello scheletro, a quel punto prendere un barile esplosivo e fallo esplodere nelle vicinanze delle scheletro buggato. Personalmente mi è successo un paio di volte durante le taglie ma mai durante il raid.

Modificato da Zyx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo diamo tutti per scontato. Quando vedo un mio compagno che sistema i danni sotto coperta e mi spreca così le assi di legno do di matto. :asd:

Piccolo particolare la fisica dell'acqua e fatta così bene che se navighi con il mare grosso o la nave inclinata per l'alta velocita proprio dal lato sforacchiato, imbarca acqua così velocemente (che finisce prima nella stiva) che affondi in un nano secondo. Hai presente quella sera che arrivavamo spediti al fortino e siamo affondati con 3 colpi...
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo particolare la fisica dell'acqua e fatta così bene che se navighi con il mare grosso o la nave inclinata per l'alta velocita proprio dal lato sforacchiato, imbarca acqua così velocemente (che finisce prima nella stiva) che affondi in un nano secondo. Hai presente quella sera che arrivavamo spediti al fortino e siamo affondati con 3 colpi...

 

lo sappiamo in pochi...

non dirlo ai recensori criticoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere.. l'avrò preso 6 o 7 volte in basso ieri sera.. non affondava!

Ne ho sprecate di palle di cannone.. dopo un bel pò è affondato!

Erano bravi come gruppo :asd:

 

 

 

 

Come detto prima.. morire per rinascere è la magia più efficace :asd:

Avoglia se li abbiamo bucati...!

 

Prossima volta andrà meglio ;)

 

Più che altro è che quelli con il PC a sparare sono decisamente più avvantaggiati.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo particolare la fisica dell'acqua e fatta così bene che se navighi con il mare grosso o la nave inclinata per l'alta velocita proprio dal lato sforacchiato, imbarca acqua così velocemente (che finisce prima nella stiva) che affondi in un nano secondo. Hai presente quella sera che arrivavamo spediti al fortino e siamo affondati con 3 colpi...

 

Si, ma stai sotto, lo vedi se entra acqua o meno. Se c'è mare calmo è inutile sprecare assi di legno.

Come quelli che sparano palle di cannone a sloop lontani centinaia di metri e li mancano di continuo, mentre facciamo il fortino. Non ha senso, mi stai sprecando un sacco di palle di cannone.

 

 

Ma questi so' matti! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

]

 

Server vuoto unito al fatto di poter giocare per 16 ore consecutive. Considerando che in idle è semplice non farsi buttare fuori per inattività penso che questi world record continueranno a esser migliorati, più che skill ci vuole grande applicazione e niente da fare tutto il giorno :D

Cmq sia complimenti a loro :)

Modificato da Zyx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, io se trovo una cesta per polli vuota ha 3 galeone che mi inseguono manco avessi scritto sulle vele fort Knox e questi nel tempo non solo di trovare ma mettere in fila quella roba non han trovato uno sloop che per sbaglio con una cannonata sparata alta non ha colpito una delle 300 botti di polvere da sparo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, io se trovo una cesta per polli vuota ha 3 galeone che mi inseguono manco avessi scritto sulle vele fort Knox e questi nel tempo non solo di trovare ma mettere in fila quella roba non han trovato uno sloop che per sbaglio con una cannonata sparata alta non ha colpito una delle 300 botti di polvere da sparo?

HAHAHAHAHAHA è quello che mi chiedo anche io, tra l'altro quei barili esplosivi sembrano messi apposta per farsi saltare in aria xD
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un modo ci sarebbe... Si chiama Photoshop. Io perché non ho voglia di buttare 4 ore della mia vita ma credo sia l'unico modo possibile (cheat esclusi). Anche perche, sarà capitato anche a voi di mettere la roba in stiva, ora provate a farmi uno screen con anche solo 4 forzieri uno di fianco all'altro messi così perfettamente, e se ci provate davvero... Cronometratelo e poi fate una semplice moltiplazione. Altro che sedici ore... E questo senza calcolare quanto ci vuole a raccimolarsi.

Raccimolarli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...