Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Vabbè ragazzi

Eravamo in due, senza tamburo

Settore Qqualcosa ... è venuto fuori

era già stato evocato da qualcun altro...sarebbe uscito pure se in mano avevi un ukulele

 

è nel server.. se lo evoco io e non lo ammazzo resta in zona finché nn muore.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi gioca su Xbox: voi sentite gli altri equipaggi sugli altoparlanti della TV o nelle cuffie? Io li sento negli altoparlanti, mentre il membro del mio equipaggio nelle cuffie. Avete idea di come si faccia a sentire entrambi nelle cuffie?

Devi cambiare e mettere cuffie, su output chat gioco nel menù di sot

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile la malattia Delle persone dove arriva, ci siamo beccati dei tizi che ci hanno preso per mano, praticamente era una sloop composta da 2 membri, picisti, che ci scrivano in chat cosa fare per evocare lo squalo (in realtà lo sapevamo già), ci hanno seguito per tutto il tempo, dandoci indicazioni, con noi hanno preso la "musica" del tizio e ci hanno scortato fino al punto dove si evoca lo squalo, avranno perso qualcosa come mezz'ora (o più) a fare di tutto per farcelo evocare, per fare cosa poi? Cercare di affondarci, cosa che sta succedendo praticamente ovunque, un po' come una moda, se guardare sui vari canali streaming è pieno di persone che cercano di impedire il completamento dell'evento.

 

Sto gioco è al 90% Bimbiminkiaggine, un peccato perché rovina l'esperienza di gioco, probabilmente giocano a SOT perché non conoscono Ark, non immagino li cosa sono capaci di fare :asd: giocare solo per rovinare l'esperienza altrui, che brutta cosa.

 

 

Fortunatamente siamo riusciti con tanta difficolta e tempismo ad un uccidere sia lo squalo che affondare loro, con la sfortuna che il megalodonte attaccava solo noi (mah!!?)

 

Parlando dell'evento, l'ho trovato fantastico, adrenalinico e divertente.

Gli indizi da completare l'ho trovati, geniali, avevo un compagno che ha già completato l'evento ergo sapevamo già come fare, altrimenti dubito sarei riuscito a completare tutto capendo da solo, complimenti a Rare per questo evento.

 

Spero che continuino a supportare il gioco con roba del genere, ampliando il gioco è la lore di quest'ultimo, ho apprezzato molto le varie scelte di dialogo che si potevano avere col tizio ( non ricordo il nome) per scoprire un po' della sua storia ed avventure.

 

Continuo ad avere fiducia nel proggetto, tra un annetto potremmo parlare di capolavoro se rare lo supporta come spero.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che si decidano a trovare un modo per far comunicare tutte le navi anche da km senza vederle... perche non si puo non trovare un anima per evocare sto benedetto megalodonte.... serve un isola per reclutare o una nave da 5-6.

senza contare i raid... peggio entro e esco almeno 100 volte per trovarlo ma nulla per me devono fare tipo istanza cosi e disponibile per tutti....

Modificato da Skylab
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco l'ho abbandonato per giocare ad altro tempo fa (dopo tutto il periodo di alpha mi aveva stufato).

 

Ora però il megalodonte lo vovelo fare.

 

Mi potreste spiegare come trovarlo ed evocarlo così da non impazzire? :P

Inoltre servono requisiti? Tipo non so avere oggetti che non ci sono di base o aver fatto missioni particolai?

 

Grazie.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @hulong.. È capitato anche a me oggi di beccare addirittura 2 galeoni che sono arrivati a romperci le palle mentre stavamo facendo il mega.. Uno l abbiamo affondato l altro no perché abbiamo finito le risorse e ci ha affondato lo squalo.. E nei traghetto dei dannati ho scoperto che erano italiani. Direi um classico, siamo da sempre la feccia dell umanità.

 

Comunque per eliminare il problema (solo in parte) dovevano fare in modo che questo boss droppasse xp o tesori (meglio xp che se droppava tesori una volta morto sarebbe stato il degrado più totale). Per me il megalodonte è la cosa ad oggi più bella del gioco e non trovo giusto il senso che uno debba sbattersi per ucciderlo solo per il gusto di farlo (a parte la prima volta che ti sblocca una bellissima polena)...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti rovinatori di giochi :( quindi come al solito o le cose le fai subito che tutti cercano disperatamente aiuto per farle, oppure ti attacchi e fatichi il doppio perchè tutti quelli che lo hanno già fatto e non sanno come occupare la propria vita vengono a rompere le scatole agli altri D:

Dannati pendagli da forca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nella vostra stessa situazione, sto cercando disperatamente di fare l'evento ma qualcosa va sempre storto... Magari se ci organizziamo tra di noi riusciamo a combinare qualcosa...

La limitazione di dover essere per forza in 5 sta semplicemente bloccando chi non ha un folto gruppo di persone con cui giocare...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sto **** di DLC è durato due giorni. Dopo di che a nessuno interessa rifarlo e io non ho trovato ancora NESSUNO, mai, che mi aiutasse.
È veramente ridicolo, tra qualche settimana lo levano e rimarrò senza poter fare sto cavolo di megalodonte.
Poi ormai nella mia lista amici ci giocano in pochissimi e quelli che ci giocano quando io mi connetto (23) sono sempre al completo (tipo Miskietto). :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sto **** di DLC è durato due giorni. Dopo di che a nessuno interessa rifarlo e io non ho trovato ancora NESSUNO, mai, che mi aiutasse.

È veramente ridicolo, tra qualche settimana lo levano e rimarrò senza poter fare sto cavolo di megalodonte.

Poi ormai nella mia lista amici ci giocano in pochissimi e quelli che ci giocano quando io mi connetto (23) sono sempre al completo (tipo Miskietto). :(

Se hai bisogno conta pure su di me. Anche se lho già completato, sono disponibile a dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tharnak organizziamoci, io e alcuni amici lo dobbiamo fare e come orario è perfetto (dopo le 23)

2 Sicuro forse pure altri 2.

 

 

Se hai bisogno conta pure su di me. Anche se lho già completato, sono disponibile a dare una mano.

 

Grazie a tutti, sono commosso. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...