Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Facile non sarà mai senza aiuto di google, se no dove sta il divertimento?
Io userò google.

 

Ieri sono riuscito a sbloccare almeno un obiettivo leggendario (quello dei 50 scheletri). Sono arrivato ad un passo dagli altri 2, peccato, purtroppo il tempo è quello che è.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile non sarà mai senza aiuto di google, se no dove sta il divertimento?

Io userò google.

 

Ieri sono riuscito a sbloccare almeno un obiettivo leggendario (quello dei 50 scheletri). Sono arrivato ad un passo dagli altri 2, peccato, purtroppo il tempo è quello che è.

Ok google, ma chi è che li trova? Devono essere persone che vivono solo in sot?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto che mettano qualcosa tra poco su Discord nel gruppo di SOT Ita..

tra circa un oretta sicuro ci saranno le posizioni di tutte le statue.. come era successo per i troni..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sapete dove stanno postate il link voglio i dobloni e le skin senza troppo impegno

Simpatica la trovata che per distruggere alcune statue bisogna essere 4.

Grazie RARE.

Qualcosa riguardo alle maledizioni che provocano le statue?

 

Sono a Random.. uno sicuro per ogni isola..

Almeno non obbligano più a fare cose con altre ciurme.. dove la maggior parte non aiutano!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 100 le statue, sono anche più di una per isola. Certo è che si trovano tutti nei pressi di qualche isola o atollo.
Ieri ho perso mezz'ora per distruggere le statue rubino, eravamo in due. È impossibile, non sono bastati 4 barili esplosivi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti i zaffiri e smeraldi in 3 va benissimo..

Il problema sono i rubini ( rossi ) per forza in 4.. Io li ho distrutti tutti con la spada insieme ai compagni..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata all'evento senza giocarci però, stasera ci provo...

Ma sono solo 3 tipi di statue. Quindi in quanti bisogna distruggerle? ci sono statue da fare da solo o in 2?

E un'altra cosa, ma sono infinite tipo gli scheletri con barili esplosivi, o sono 100 di numero e basta? In quest'ultimo caso non sarebbero random, e una volta fatte quelle vicino un'isola, me la segnerei su un foglietto e non ci andrei più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti sono in tutto, io credo siano 100.
Altrimenti vuol dire che di volta in volta respawnano e puoi distruggere la stessa statua più volte... non so, sta cosa non è chiara.

Per logica dico che se distruggi una statua che hai già distrutto non te la conta. A meno che non siano davvero random e ogni volta che entri in un server sono in posti diversi, a allora è come dici tu. Ho provato solo ieri sera, stasera controllo. Se ci sei cerchiamo di fare un galeone di almeno 3 persone, così facciamo ste maledette statue. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata all'evento senza giocarci però, stasera ci provo...

Ma sono solo 3 tipi di statue. Quindi in quanti bisogna distruggerle? ci sono statue da fare da solo o in 2?

E un'altra cosa, ma sono infinite tipo gli scheletri con barili esplosivi, o sono 100 di numero e basta? In quest'ultimo caso non sarebbero random, e una volta fatte quelle vicino un'isola, me la segnerei su un foglietto e non ci andrei più...

Mi rispondo da solo...mi sono informato.

Le statue sono infinite. sono generate random attorno alle isole.

Ce ne sono di tre tipi e ognuna ha una resistenza diversa, azzurra può esser distrutta da solo, verde in due e rossa in tre. Teoricamente con tanti barili esplosivi tutte possono esser fatte da solo ma visto il tempo speso per organizzarsi secondo me non ne vale la pena

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...