Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

per non parlare di quando stavi sull'isola a cazzeggiare mentre un galeone mi attaccava per fortuna erano italiani ci hanno graziato è stata bella anche questa cosa

 

Mi sa che mi è andata bene ad andare con gli altri ragazzi. :asd:

Fatti due fortini!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa che mi è andata bene ad andare con gli altri ragazzi. :asd:

Fatti due fortini!

Se vabbè cazzeggiare....avevamo fatto 2 statue e controllavo se ci fossero tesori in mare(poco prima avevo trovato 1 teschio, un forziere dei rimpianti e uno del navigatore...). Ivan nel frattempo se ne stava andando e io nel rientrare con la sirena mi si impalla la schermata nera...quando rientro dopo 1 minuto era sotto attacco!😆

Comunque ultimamente mi si impalla spesso...spero risolvino con la prossima patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non le trovo ahah quanto distano più o meno dalle isole?

Se sono isole piccole ne trovi massimo 1...io avvicino lo sloop e vado sull'isola a piedi, e mi faccio il perimetro sulla riva, di solito basta per trovarla se è sulla spiaggia o sulla secca, quindi vicino, ma se è in profondità devi farti una nuotata un pò più a largo o circumnavighi l'isola con la nave.

Sulle isole più grandi ce ne possono essere anche 2 o 3, e di solito mi faccio direttamente un giro dell'isola a bordo dello sloop stando più o meno vicino alla secca. Comunque ascolterai un canto....più ti avvicini e più aumenterá

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero non hanno ancora detto nulla del DLC?! :?:

 

Dove sono le navi fantasma?! :bang:

Tranquillo...non c'è molto da sapere, tra circa 1 settimana inizia il dlc e probabilmente sarà sulla falsa riga del primo....girovagare per le varie isole alla scoperta di vari segreti, con un finale scoppiettante, e se non ricordo male anche qui ci si dovrà alleare contro le navi fantasma cosi come contro il megalodonte! In più verrà aggiunto il Brigantino, la nave per 3 pirati...e speriamo anche qualche altra novitá tipo il tamburo e il megafono per il megalodonte.

Poi nel dlc di settembre sarà probabilmente tutta un'altra storia con la scoperta di una nuova area della mappa: la zona Vulcanica e sismica e l'introduzione delle scialuppe.

 

 

 

Ho comprato con i dobloni, il cappello e la giacca dell'evento,ma l'altro(non ricordo il vestito...) cosa cambia dalla giacca, più lungo?

Perfetto. Ci vediamo online

Se ci sono 2 posti e io e Iverse siamo soli e non siamo in missione,ci uniremmo volentieri...

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Tharnak scusami appena ci becchiamo online contemporaneamente ti invito sto avendo problemi a giocare con questo caldo.. oggo ho fatto 3 zaffiri e 3 smeraldi ... poi mi ha dato un rubino senza farlo forse se gli tiri una botta e se lo fanno altra gente dello stesso server te lo conteggia... mi confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tharnak scusami appena ci becchiamo online contemporaneamente ti invito sto avendo problemi a giocare con questo caldo.. oggo ho fatto 3 zaffiri e 3 smeraldi ... poi mi ha dato un rubino senza farlo forse se gli tiri una botta e se lo fanno altra gente dello stesso server te lo conteggia... mi confermate?

Dire a tharnak di dare una botta alle statue è molto pericoloso, occhio eh :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!

Mah in teoria queste cose delle statue spero le lascino lo stesso..

Avete letto che anche questo è un evento settimanale? Nel senso che poi le tolgono?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!

Mah in teoria queste cose delle statue spero le lascino lo stesso..

Avete letto che anche questo è un evento settimanale? Nel senso che poi le tolgono?

 

Lasciarle le lasciano, come le precedenti, ma non daranno più dobloni dei Topi.

Ad ogni modo, gli eventi sono a quindici giorni, non settimanali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono 2 posti e io e Iverse siamo soli e non siamo in missione,ci uniremmo volentieri...

 

Io ti ho invitato. :)

 

Dire a tharnak di dare una botta alle statue è molto pericoloso, occhio eh :asd:

 

Eh, mi posso confondere. :asd:

Dai che con Sky ieri abbiamo fatto un sacco di statue... blu e rosse. Abbiamo girato per due ore non so quante isole e abbiamo trovato SOLO una verde. Solo una, assurda sta cosa.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ti ho invitato.

E lo so ti ringrazio, però alle 23,45 era un pò tardi uscire per rientrare in un galeone, purtroppo questi giorni non posso fare tardissimo...potevamo stare un'altra ora come solo 30 minuti...non sarebbe stato carino dopo poco magari lasciarvi su un galeone in 2, ci avreste bestemiato😆

Mi mancano solo 6 statue qualsiasi per l'ultima onoreficenza...e poi si ritorna alle missioni normali

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, in questi giorni sto staccando "presto" anche io, ho un sonno assurdo.

Skynet è testimone, ieri a stento comunicavo con lui. Mi mancano solo 2 statue verdi e poi ho finito, mi mancherebbe la leggendaria da 100 statue, non me ne mancano nemmeno tante, meno di 30.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...