Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rod Fergusson è salito sul palco della conferenza Microsoft per annunciare ufficialmente Gears of War Ultimate Edition.

 

Il titolo arriverà su Xbox One il 25 agosto e girerà a 1080p e 60fps.

 

Ma non finisce qui, perché a partire da oggi stesso sarà disponibile una beta pubblica per tutti i possessori di Xbox One. La fase di beta testing durerà una settimana.


 

L’open beta di Gears of War: Ultimate Edition per Xbox One è già disponibile su Xbox Live, ecco come scaricarla.

 

Raggiungendo la sezione messaggi sulla vostra console, su Xbox o sull’app Smartglass noterete un messaggio proveniente da Xbox Live. All’interno troverete un codice per pre-scaricare il client del gioco, che sarà attivato tra poco – questione di ore.

 

La beta è pubblica e sarà disponibile per tutti, quindi non temete se eventualmente non avete ancora ricevuto il vostro codice: arriverà a breve anche a voi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito dopo l’annuncio all’E3 2015, diamo un’occhiata ai dettagli della beta di Gears of War: Ultimate Edition.

 

Per attivare la beta, è necessario disporre di una console Xbox One, un abbonamento Xbox Live Gold attivo, un accesso a Internet ad alta velocità e 7GB liberi per scaricare la beta.

 

La beta è esclusivamente in inglese e vi farà provare esclusivamente la modalità Versus. Microsoft avverte che gli utenti possono riscontrare malfunzionamenti, problemi e blocchi.

 

Questo è il programma della beta nel dettaglio:

  • Le registrazioni si aprono il 15 giugno 2015.
  • La prima serie di giocatori a iscriversi avrà acceso alla Beta il primo giorno. L’accesso verrà fornito in base all’ordine di iscrizione (i primi a iscriversi saranno i primi ad accedere) dopo la registrazione su www.GearsofWar.com.
  • Il Deathmatch a squadre sarà giocabile sulla mappa Ingorgo.
  • Dopo aver giocato 10.000 partite, si sbloccherà una seconda mappa accessibile a tutti i giocatori.
  • In base alla partecipazione alla beta e alle necessità del beta testing potremmo sbloccare una modalità di gioco aggiuntiva e/o delle mappe aggiuntive.
  • Controlla www.GearsofWar.com o il messaggio del giorno del menu di gioco per le novità su armi speciali o skin dei personaggi che potrebbero essere assegnate in giorni o orari specifici.
  • Durante la Beta, alcune impostazioni delle partite verranno periodicamente modificate (per esempio, l’auto-rianimazione, il bonus ai danni per le ricariche attive). Saremo lieti di ricevere le vostre impressioni in merito a queste modifiche sul forum della Beta di Gears of War: Ultimate Edition.
  • Restate connessi per altri eventi speciali! Partecipando potrete ottenere premi esclusivi, come personaggi giocabili in multiplayer o skin delle armi.

 

Le caratteristiche e le mappe della Beta rispecchiano tutte quelle presenti nel gioco finale?

 

No. La Beta costituisce solo una piccola parte del gioco finale. La Beta include solo 1-2 modalità multiplayer e alcune mappe. Il gioco completo includerà una serie più estesa di mappe e modalità multiplayer.

 

Le mie statistiche e progressi di gioco verranno mantenuti nel gioco completo una volta disponibile?

 

I tuoi progressi e piazzamenti nella Beta non saranno trasferiti alla versione finale del gioco. Tuttavia, ogni skin delle armi o personaggio multiplayer ottenuto durante la Beta risulterà disponibile al lancio ufficiale. Saranno accessibili solo per la gamertag utilizzata per giocare la Beta di “Gears of War: Ultimate Edition”.

 

Vediamo ora come accedere alla beta di Gears of War: Ultimate Edition:

  • Connettiti a www.GearsofWar.com con la Gamertag (Account Microsoft) con cui desideri iscriverti alla Beta. La Beta richiede un abbonamento Xbox Live Gold.
  • Iscriviti alla Beta cliccando sul collegamento “Iscriviti alla Beta” su www.GearsofWar.com. Riceverai una notifica sul sito web per confermare l’iscrizione (non verrà inviata nessuna conferma
  • tramite e-mail).
  • Controlla i tuoi Messaggi Xbox per il codice DOWNLOAD. Potrebbero volerci fino a 24 ore per ricevere il codice. Controlla i messaggi corrispondenti alla Gamertag con cui ti sei registrato.
  • Una volta ricevuto il codice di download, riscattalo per scaricare la Beta di “Gears of War: Ultimate Edition”.
  • Ricontrolla i tuoi Messaggi Xbox per il codice di ATTIVAZIONE. Potrebbero volerci fino a 24 ore dal download del gioco prima di ricevere il secondo messaggio con il codice di attivazione.
  • Riscatta il codice di attivazione per sbloccare la Beta e inizia a giocare

Infine ecco come riscattare il codice per il download:

 

Riscatta il codice di download: Entro 24 ore dopo l’iscrizione, riceverai una notifica in Messaggi Xbox con un codice di download per scaricare la Beta sulla tua console.

 

Puoi accedere al tuo codice di download tramite Xbox One o su www.xbox.com.

 

Riscatta il tuo codice di attivazione

 

Dopo 24 ore dalla ricezione del tuo codice di download, riceverai una seconda notifica nei Messaggi Xbox con un codice di attivazione.

 

Dovrai riscattare il codice per giocare alla Beta.

 

Puoi accedere al tuo codice di download tramite Xbox One o su www.xbox.com.

 

Ora puoi giocare alla Beta!

 

Non ho ancora ricevuto niente, perché?

 

Ti preghiamo di attendere. Stiamo facendo il possibile per permetterti di giocare alla Beta il prima possibile. Il nostro team sta monitorando attentamente la stabilità del server e lo smistamento del carico per garantire a tutti la miglior esperienza multiplayer possibile. Accertati che l’account Microsoft (Gamertag) utilizzato per iscriverti alla Beta corrisponda all’account utilizzato per controllare i Messaggi Xbox. L’account dev’essere attivo e funzionante in Xbox Live.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ora funziona!!! fatta da xbox.com

 

Io l'ho scaricata e avviata ma sulla schermata principale mi appare un messaggio che dice che non ho l'autorizzazione per poterci giocare. Ho chiuso tutto, ho spento ed ora me ne vado a letto. Domani mattina ci riprovo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto ora in entrambi i profili.. speriamo arrivi al più presto! Non vedo l'ora di poter rigiocare a questo titolo sulla one ! era il gioco, dopo halo 5 , che aspettavo di più!

Qualcuno sa dirmi di più sui tempi d'attesa per il codice?

Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto ora in entrambi i profili.. speriamo arrivi al più presto! Non vedo l'ora di poter rigiocare a questo titolo sulla one ! era il gioco, dopo halo 5 , che aspettavo di più!

Qualcuno sa dirmi di più sui tempi d'attesa per il codice?

io ho fatto l'iscrizione a 3 profili ieri sera intorno alle 23 ma ancora nessun codice !
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto l'iscrizione a 3 profili ieri sera intorno alle 23 ma ancora nessun codice !

 

Speriamo arrivi il prima possibile, ho letto che purtroppo non tutti riusciranno a giocarci!

Spero vivamente che si ripopoli questo fantastico "mondo" e gioco. Sulla 360 halo 3 e gears 2 erano i miei giochi in prima linea! Spero che entro questa sera mi arrivi il codice! non vedo l'ora di provare questo gears a 60 fps. qualcuno che ci da qualche news dettagliata che ha già scaricato la beta! ??

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...