Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo un botto di tempo, oggi ho ripreso Gears.

Le prime partite in Deathmatch sono andate anche piuttosto bene, giusto l'ultima in Re della Collina è stata inguardabile.

A livello di connessione ha girato anche molto bene. Forse giusto qualche volta ho avuto il sospetto che non entrassero i colpi.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra cheating ma gli altri vedono le stesse identiche cose su di noi. è lo gnasher piu buggato della serie e una connessione pessima. io ho giocato a gears 3 non sui server con un lag atroce proprio 3 gg fa. e lo gnasher quando sei a un metro fa il suo dovere. qui mai. 9/10 non uccidi in un colpo mirato da dietro da 1 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto altre partite. Alla fine ho dovuto giocare per forza al Deathmatch Non Classificato.
La ricerca nelle altre modalità impiega troppo troppo tempo.
Non credo che il numero di players sia basso.
Molto probabilmente sarà anche la mia connessione. Però è strano vedere che il Deathmatch lo trova velocemente, mentre per fare un benedettissimo 2vs2 ci impiega un eternità.

 

Devo dire che stranamente i colpi stanno entrando (però non sempre, dipende dalla partita).
Gears 3 aveva sicuramente meno problemi, almeno per quanto mi riguarda.

 

Un vero peccato :(. Speriamo che con l'arrivo su PC, arrivi magari anche il crossplay, migliorando un po' la ricerca.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se avessero fatto un gears decente ci sarebbe ancora un minimo di utenza che ci gioca. Ma e il multiplayer peggiore della saga. 2-3 colpi mirati da 1 mm non cadono. Mai in un colpo blind da attaccato. Nel primo nn succedeva con questa feequenza. Qui si parla di un incidenza del 90%% dei casi dove un colpo preciso mirato o non morato colpendo in pieno il nemico non muore. Muggiata che paralizza e che ha portata, anche da distanze dove il corpo a corpo non tocca lei ti blocca. Granate che bloccano senza ferire e ti condannano. Altra cosa gravissima sopratt in lato competitive il fatto che si possano raccogliere armi in schivata(corretto in gears 3) e quella c azzo di rollata che succede pure attaccati ai muri. Un disaatro. In gears 2(il piu laggoso di sempre e con host) se arrivavo da dietro con 1 colpo mirato uccidevo sempre o almeno 8/10 il nemico. Qui nel 2016 e il contrario. In piu tengono 2 fottute liste, ma perche? Basta 1 classificata e basta. Deathmatch in ranked e in social.wtf? Idem per esecuzione. Ma ce la fanno? martello dell alba infinito e giro mappe osceno. War machine e gridlock su rdc dovrebbero uscire piu spesso di palude e escalation. Ultima cosa come ciliegina sulla torta e avere 10300 kill e non avere l obiettivo sbloccato. Un applauso a the coalition per aver fatto il peggior gears di sempre. Se sistmassero lo gnasher avrebbero sistemato il gioco al 90%

Modificato da fruttivendolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero fatto un gears decente ci sarebbe ancora un minimo di utenza che ci gioca. Ma e il multiplayer peggiore della saga. 2-3 colpi mirati da 1 mm non cadono. Mai in un colpo blind da attaccato. Nel primo nn succedeva con questa feequenza. Qui si parla di un incidenza del 90%% dei casi dove un colpo preciso mirato o non morato colpendo in pieno il nemico non muore. Muggiata che paralizza e che ha portata, anche da distanze dove il corpo a corpo non tocca lei ti blocca. Granate che bloccano senza ferire e ti condannano. Altra cosa gravissima sopratt in lato competitive il fatto che si possano raccogliere armi in schivata(corretto in gears 3) e quella c azzo di rollata che succede pure attaccati ai muri. Un disaatro. In gears 2(il piu laggoso di sempre e con host) se arrivavo da dietro con 1 colpo mirato uccidevo sempre o almeno 8/10 il nemico. Qui nel 2016 e il contrario. In piu tengono 2 fottute liste, ma perche? Basta 1 classificata e basta. Deathmatch in ranked e in social.wtf? Idem per esecuzione. Ma ce la fanno? martello dell alba infinito e giro mappe osceno. War machine e gridlock su rdc dovrebbero uscire piu spesso di palude e escalation. Ultima cosa come ciliegina sulla torta e avere 10300 kill e non avere l obiettivo sbloccato. Un applauso a the coalition per aver fatto il peggior gears di sempre. Se sistmassero lo gnasher avrebbero sistemato il gioco al 90%

Ciò che dici è vero, ha molti problemi però dire che è il peggior gears mi pare eccessivo. Lo avevo già scritto e lo ridico, giocate la sera su esecuzione classificata, inutile giocare su tetti o giardino col martello infinito. tra l'altro secondo me gears in generale si esprime meglio nel competitive e questo secondo me è forse il migliore di tutta la saga.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che dici è vero, ha molti problemi però dire che è il peggior gears mi pare eccessivo. Lo avevo già scritto e lo ridico, giocate la sera su esecuzione classificata, inutile giocare su tetti o giardino col martello infinito. tra l'altro secondo me gears in generale si esprime meglio nel competitive e questo secondo me è forse il migliore di tutta la saga.

se avessi realmente giocato il competitive il meglio strutturato purtroppo era judgement . Te lo conferma uno che ha fondato uno dei team nazionali attivi. E tt ti confermeranno che questo in competitive e il peggiore per via delle mappe che hanno le armi all inizio(nn tt) e il pompa peggiore della saga.

Giocare ad esecuzione dove l 1v1 e la cosa piu importante,con il 1 shot kill inesistente e inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi realmente giocato il competitive il meglio strutturato purtroppo era judgement . Te lo conferma uno che ha fondato uno dei team nazionali attivi. E tt ti confermeranno che questo in competitive e il peggiore per via delle mappe che hanno le armi all inizio(nn tt) e il pompa peggiore della saga.

Giocare ad esecuzione dove l 1v1 e la cosa piu importante,con il 1 shot kill inesistente e inutile.

Scusa eh, ma qual è la tua gamertag? Uno dei team nazionali attivi? Sul j ce ne stavano parecchi di team attivi e poi in cw l'1v1 è l'ultima cosa che conta visto che per vincere ci vuole teamwork.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma qual è la tua gamertag? Uno dei team nazionali attivi? Sul j ce ne stavano parecchi di team attivi e poi in cw l'1v1 è l'ultima cosa che conta visto che per vincere ci vuole teamwork.

io nn ci gioco piu in competitive perche sn passato a pc. Ma i miei amici e il coofondatore giocano ancora e alla grande. Sn usciti da poco in un torneo sn arrivati alle semifinali.sn i fruity cmq. Anche se del team originale e rimasto solo il capoclan.. Modificato da fruttivendolo
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ci gioco piu in competitive perche sn passato a pc. Ma i miei amici e il coofondatore giocano ancora e alla grande. Sn usciti da poco in un torneo sn arrivati alle semifinali.sn i fruity cmq. Anche se del team originale e rimasto solo il capoclan..

Li conosco benissimo, proprio la scorsa settimana ci siamo scontrati in pro league, comunque permettimi di dire che prima di giudicare questo gears lo devi provare, competitivamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosco benissimo, proprio la scorsa settimana ci siamo scontrati in pro league, comunque permettimi di dire che prima di giudicare questo gears lo devi provare, competitivamente parlando.

se sistemassero lo gnasher e la muggiata avrebbero fatto il 99% del lavoro. Non posso dire competitive se 3 colpi mirati o 2 da 1mm non entrano. Cmq prima della patch quando il colpo usciva a destra crepavano che era una meraviglia. Bastava capire dove andava il colpo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate ma in gow judgment quando attivo le declassify, se non riuscissi in una di queste a portarla a termine posso tornare a giocare la missione in modalita' normale?cioe' mettiamo caso che in una missione che e' diventata a tempo e non riesco a terminarla perche' ci metto troppo,posso ritornare a farla normalmente senza diciamo queste fearures?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Perdonami, però detto da "ita sniper" sa un po da controsenso :squile:

Ad ogni modo no, il cecchino è presente (giustamente anche direi) come arma da raccolta su tutte le mappe e mpdalità

Hahahah hai pienamente ragione !!! ma il mio nick rappresenta il vero cecchino e no questa variante di gears dove si spara senza zoom aspettando che il cerchietto diventi rosso eseguendo meccaniche strane !Almeno in gears preferirei non ci fosse o perlomeno usarlo come un cecchino e non come una pistola !

Poi noto che hanno tolto zona di guerra lasciando solo esecuzione dove trovare una partita è difficilissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ragazzi ho un problema grafico col gioco. Tutto contento lo installo e mi scarica pure 5 giga di aggiornamento. Ma ho notato dopo un capitolo che l'immagine fa uno sfarfallio ogni 10 secondi, come se attivassi e disattivassi la retroilluminazione di continuo! Ogni 10 secondi la nitidezza dell'immagine si abbassa, si rialza per un secondo e poi torna bassa per 10 secondi. Di continuo! La cosa strana è che me lo fa solo con questo gioco, mai in dash o con altri giochi. A nessun altro è capitato?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...