Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Una volta arrivato il codice di attivazione sono siuscito a giocare : che dire? Vorrebbero i miei soldi per farmi giocare ad un gioco identico all originale? A 10 ok. Il lag è addirittura presente in beta a server mezzi vuoti.

Vabe che se ci pensi chi si comprava la remastered di Halo pagava per giocare a giochi già visti e rivisti,oltre la beta del 5.

Anche se é il primo episodio a 60 fps 1080p grafica rivisitata con oltre 100 min di campagna inedita aggiuntiva non mi sembra proprio si possa chiamare un gioco già visto..

Potrai aver visto le scene ma per me é come dire vedersi un film a casa e poi vederselo in un 72 pollici o direttamente al cinema. Credo dia emozioni uniche mai provate prima! Per il lag credo sia una semplice questione che i server sono intasati.. Non so dove tu abbia letto della "scarsa" utenza se proprio oggi sul sito ufficiale hanno rilasciato una dichiarazione che per quanti giocatori si sono iscritti alla beta non si sa se tutti potranno accedervi.. Quindi se é presente il lag é solo per la grande quantità di richieste della beta per non parlare del re indirizzamento delle partite a giocatori della stessa nazionalità per avere ping più bassi e meno lag. Essendo tutto beta é comprensibile avere certi tipi di problemi! Speriamo mi arrivi sto min**a di codice !!

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

e da ieri notte che ci gioco .beh che dire gears e gears, per me e bellissimo,un capolavoro!

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è fluido ma i colpi non arrivano...possibile che non riescono a sistemare sto problema che va avanti da 10 anni?vabbe,sarà la beta...

Ancora?? Mamma che incubo se ci ripenso. Chi hostava le partite era invincibile. Qualcuno ha il link dove poter riportare i problemi riscontrati nella beta?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga i codici arrivano in automatico nei messaggi, comunque l'ho provato questo gears non male, fluido, le partite me le trova in meno di 1minuto, server(credo) dedicati, al momento mi fa giocare solo su una mappa, comunque un paio di cose sono da rivedere, perché certe volte sparo addosso ai nemici ma non subiscono il danno del colpo, mi da la sensazione che quando sparo non colpisco i nemici..... Vabe' che e' una beta! Ma dove si segnalano i bug della beta???

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...