Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Credo che domani andro' a ricomprare la one, mi attira tantissimo questa nuova versione di gears, secondo voi faccio una cavolata a comprarla usata su ebay?

 

 

Credo che domani andro' a ricomprare la one, mi attira tantissimo questa nuova versione di gears, secondo voi faccio una cavolata a comprarla usata su ebay?

Prova a vedere su subito qualcuno in zona così la vedi prima di acquistarla

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete indicarmi cosa contiene la versione Deluxe?

Skin e nuovi personaggi?

 

Ho intenzione di prendere quella con la condivisione, 59,99 .

Tutti i pacchetti mimetiche per le armi, 4 di questi solo di skin dinamiche, per un complessivo di oltre 30 skin, puoi visionare nello store, non tutte certo, ma ti puoi fare un'idea.

Personaggi della deluxe invece sono Adam Fenix e Anya civile (già inclusi nella versione digitale base) più Marcus senza armatura e Griffin.

Imho Un bel pacchetto, ma per 20 in più é leggermente esagerato, molte mimetiche sono orrende, mentre tra i personaggi rifatti, solo Adam é davvero bello.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì: si possono disattivare le skin? Non solo quelle proprie, anche quelle degli altri giocatori. Sinceramente vedere un RAAM in Gears 1 che va in giro con il lancer rosa mi manderebbe in bestia

Non é possibile, tanto raam nel multiplayer é un pg molto raro da trovare.

Comunque in generale non é possibile disattivare le skin altrui.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca pochissimo all'uscita del gioco, sarebbe davvero carino se nella campagna cambiassero la posizione dei collezionabili, ma soprattutto un aggiunta inaspettata, magari qualcosa di non rivelato, comunque siamo agli sgoccioli ;)

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca pochissimo all'uscita del gioco, sarebbe davvero carino se nella campagna cambiassero la posizione dei collezionabili, ma soprattutto un aggiunta inaspettata, magari qualcosa di non rivelato, comunque siamo agli sgoccioli ;)

a me basta che abbiano sistemato lo gnasher e la reattivita dei comandi perche premere 5 volte A per smuoverlo da un riparo e veramente stressante. ps il boom che atterra e l headshot da 30m di gnasher sono inguardabili. vedremo. sono fiducioso.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che abbiano sistemato lo gnasher e la reattivita dei comandi perche premere 5 volte A per smuoverlo da un riparo e veramente stressante. ps il boom che atterra e l headshot da 30m di gnasher sono inguardabili. vedremo. sono fiducioso.

Non so se hai giocato durante la beta, molte problematiche sono state risolte. Ora il gnasher é sicuramente più realistico e la maggioranza di colpi ora funzionano, però era ancora da migliorare, sono capitate infatti situazioni di oneshot dubbi o di 3/4 colpi e niente.

A mio parere però la strada intrapresa é quella giusta, il netcode é sicuramente migliorato e credo che ne vedremo delle belle.

Riguardo il movimento invece la questione é diversa, sembra sia stato migliorato e funziona infatti meglio, ma a essere onesto, in alcuni momenti risultava ancora un po' legnoso e credo che questo sia un cambiamento davvero difficile da apportare.

Però per esempio hanno introdotto i PG donna, che per fortuna hanno lo stesso movimento e grandezza di quelli maschili, questo risolve tutti i problemi riscontrati su gow3 a causa della disparità di misura di certi personaggi.

 

Io ho solo buone speranze per questo gioco, dopo aver provato la beta e aver visto tutto il materiale rilasciato, non posso che essere ultra hyppato!

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai giocato durante la beta, molte problematiche sono state risolte. Ora il gnasher é sicuramente più realistico e la maggioranza di colpi ora funzionano, però era ancora da migliorare, sono capitate infatti situazioni di oneshot dubbi o di 3/4 colpi e niente.

A mio parere però la strada intrapresa é quella giusta, il netcode é sicuramente migliorato e credo che ne vedremo delle belle.

Riguardo il movimento invece la questione é diversa, sembra sia stato migliorato e funziona infatti meglio, ma a essere onesto, in alcuni momenti risultava ancora un po' legnoso e credo che questo sia un cambiamento davvero difficile da apportare.

Però per esempio hanno introdotto i PG donna, che per fortuna hanno lo stesso movimento e grandezza di quelli maschili, questo risolve tutti i problemi riscontrati su gow3 a causa della disparità di misura di certi personaggi.

 

Io ho solo buone speranze per questo gioco, dopo aver provato la beta e aver visto tutto il materiale rilasciato, non posso che essere ultra hyppato!

ci siamo gia incontrati online in gears(io gioco dall 1) nel 2 giocavo spesso coi TM e sono uno dei fondatori dei fruity(anche se nn ne faccio parte) e si ho giocato la beta. avevo letto appunto che the coalition aveva rilasciato una lista di fix dopo i feed della beta. il problema dello gnasher oltre l hit che arrivava e non, era il fatto che il colpo usciva esterno e non era centrato. infatti quando colpivi in pieno(col mirino posizione onebomb nel petto) il colpo andava a farfalle, mentre se tenevi il nemico sulla destra molte volte atterravi. e l hanno risolto, insieme ad altri bug ecc. poi in un video intervista rod ferguson ha detto che la fluidita dei movimenti sara come gow 3 ma con la velocita di gioco di gears 1(che preferisco) per lo sponge sui personaggi femminili direi che e un sacrosanto fix. sul 3 i savage kantus si sprecavano. anche se gears preferirei avere soldati uomini sia nella storia che nel multi. il sesso femminile per un gioco del genere stona, come ania che nell 1 scende in divisa dall elicottero e te la trovi in armatura nel 3 che maciulla brutalmente i nemici mandandoli a fa....un po stonato dai.

altra cosa che mi ha dato fastidio e la corsa che viene presa con quasi un sec di ritardo dopo la rollata...anche se tieni A il personaggio appena si rialza se ne infischia del comando e lo prende 1 secondo dopo. il che in un 1v1 significa headshot assicurato in caso di rollata accidentale....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo gia incontrati online in gears(io gioco dall 1) nel 2 giocavo spesso coi TM e sono uno dei fondatori dei fruity(anche se nn ne faccio parte) e si ho giocato la beta. avevo letto appunto che the coalition aveva rilasciato una lista di fix dopo i feed della beta. il problema dello gnasher oltre l hit che arrivava e non, era il fatto che il colpo usciva esterno e non era centrato. infatti quando colpivi in pieno(col mirino posizione onebomb nel petto) il colpo andava a farfalle, mentre se tenevi il nemico sulla destra molte volte atterravi. e l hanno risolto, insieme ad altri bug ecc. poi in un video intervista rod ferguson ha detto che la fluidita dei movimenti sara come gow 3 ma con la velocita di gioco di gears 1(che preferisco) per lo sponge sui personaggi femminili direi che e un sacrosanto fix. sul 3 i savage kantus si sprecavano. anche se gears preferirei avere soldati uomini sia nella storia che nel multi. il sesso femminile per un gioco del genere stona, come ania che nell 1 scende in divisa dall elicottero e te la trovi in armatura nel 3 che maciulla brutalmente i nemici mandandoli a fa....un po stonato dai.

altra cosa che mi ha dato fastidio e la corsa che viene presa con quasi un sec di ritardo dopo la rollata...anche se tieni A il personaggio appena si rialza se ne infischia del comando e lo prende 1 secondo dopo. il che in un 1v1 significa headshot assicurato in caso di rollata accidentale....

Yep, il gioco é completamente basato sul gameplay del primo, quindi loro possono si modificare, ma come detto da TC, alterare le meccaniche sarebbe un procedimento lungo e loro non hanno intenzione di snaturare Gears 1.

Penso che con la beta, il gioco già ha dimostrato d'essere migliorato, grazie alla connessione più stabile, ai 60 FPS che rendono per forza di cose tutto più fluido e per i miglioramenti al sistema di copertura che su X360 era più impacciato.

 

Il lavoro svolto é davvero di grande livello, se come giustamente hai detto, dovessero risolvere quei problemi che effettivamente ci sono, come la pompata a salve, i DBNO buggati e altre migliorie, il gioco diventerebbe una vera bomba.

 

Parlando invece della versione completa, da come ho capito, le mappe nella beta non rappresentavano la versione ultimata, a quanto pare, mancavano diversi effetti di luci e ombre, e altre robette.

 

 

Edit -

Mentre in Ameriga... http://imgur.com/sXiOHL5

Non solo esce il 25, rispetto al 28, ma consentono pure ste cose...

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il trailer ufficiale! Fantastico, come fare un salto nel passato ;)

http://youtu.be/rwbYhvlrQbc

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...