Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questo é decisamente vero, però per fortuna gears, anche se affrontato con controller vs PC, riesce ad avere un certo equilibrio.

Poi ovvio se si ha assoluta maestria con mouse e keyboard, e poi con il gioco, allora forse si ha un discreto vantaggio.

 

Avendo citato il PC, chi di voi ha giocato l'atto aggiuntivo della versione windows del 2007? Io l'ho provato una sola volta, non lo ricordo benissimo, però era sicuramente un livello molto bello.

Ma perché io non so ste cose dei livelli aggiuntivi? :mrgreen:

Spero che quest'atto aggiuntivo ci sia in UE, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché io non so ste cose dei livelli aggiuntivi? :mrgreen:

Spero che quest'atto aggiuntivo ci sia in UE, o mi sbaglio?

C'è :)

Dopo il quarto atto, quando lasciano il palazzo dei Fenix. Praticamente un atto intero, dura circa 1 ora e mezza.

 

Raccogliendo le piastrine COG, si sbloccheranno alcuni fumetti relativi al mondo di Gears.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il multyplayer sarà giocato ?

Il multiplayer sarà giocatissimo. Tutta la community di Gears1, più quella della trilogia completa e i fan, senza contare i neofiti, riempiranno, anzi, intaseranno i server del gioco.

Dopo Titanfall e la MCC, questa é l'altra esclusiva multiplayer di peso.

Gears of war UE durerà come minimo altri 10 anni.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c@zz e noi stiamo qui a parlare di quant'è bello :prr:

 

In questo momento se andate su twitch sulla pagina principale c'è ign italia che sta trasmettendo GOW UE

Ahahah assoluta verità. Per fortuna non si tratta di GoW4, altrimenti sarebbe stato tutto più snervante, ma "solo" del remaster.

Spiace per i 30 FPS bloccati nella storia, ma forse é stracolma di effetti e non poteva reggerla a 60 fissi, forse ballava tra i 50/60 e avranno preferito la solidità, alle analisi chirurgiche delle sanguisughe, attaccate alla guerra del pixel.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW !!!!! :evil: :evil:

si ama e si odia.il gioco multiplayer più competitivo/divertente in assoluto,unico nel suo genere.

 

cmq.......

 

ahahahaha

11208657_920289971350494_463971057953801

Oddio sul "più competitivo" avrei da ridire, se non altro per gli evidenti problemi di netcode che si è sempre portato appresso.

Anzi se c'è un gioco in cui non mi incazzo quando perdo uno scontro questo è proprio Gears, ormai lo conosco e va preso per quello che è altrimenti non l'avrei nemmeno ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sul "più competitivo" avrei da ridire, se non altro per gli evidenti problemi di netcode che si è sempre portato appresso.

Anzi se c'è un gioco in cui non mi incazzo quando perdo uno scontro questo è proprio Gears, ormai lo conosco e va preso per quello che è altrimenti non l'avrei nemmeno ordinato.

a volte non é equilibrato, é vero, ma se han sistemato la beta sará il migliore...

forse non il gioco più competitivo, però dai, quello che richiede una skill maggiore si e quando si impara davvero si possono far cose che lo rendono il miglior gioco al mondo..parere mio ;)

per 1000 motivi gioco poco e quasi nulla, ma gow sará l'unico che mi fará tornar a giocare finalmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte non é equilibrato, é vero, ma se han sistemato la beta sará il migliore...

forse non il gioco più competitivo, però dai, quello che richiede una skill maggiore si e quando si impara davvero si possono far cose che lo rendono il miglior gioco al mondo..parere mio ;)

per 1000 motivi gioco poco e quasi nulla, ma gow sará l'unico che mi fará tornar a giocare finalmente ;)

Condivido assolutamente, gears ha una curva d'apprendimento maggiore rispetto agli giochi su console e più si gioca e più si impara a giocare e a scoprire sempre cose nuove per migliorarsi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sul "più competitivo" avrei da ridire, se non altro per gli evidenti problemi di netcode che si è sempre portato appresso.

Anzi se c'è un gioco in cui non mi incazzo quando perdo uno scontro questo è proprio Gears, ormai lo conosco e va preso per quello che è altrimenti non l'avrei nemmeno ordinato.

se guardiamo il netcode non c'è nessun titolo al mondo perfetto.inoltre,parlo di TPS.....sei d'accordo con me che è il RE? :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido assolutamente, gears ha una curva d'apprendimento maggiore rispetto agli giochi su console e più si gioca e più si impara a giocare e a scoprire sempre cose nuove per migliorarsi :ok:

Che sia un gioco divertente e diverso dai soliti nessuno lo mette in dubbio.

Ma è innegabile che i problemi di netcode spesso influenzano gli scontri, almeno in passato era così è per quel che ho visto pure nell'ultima beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears ha un netcode orrendo, però se giocato in privata, magari con un host decente, si può assistere a delle sfide strepitose.

Ho fatto CW e scrim sia su Gears, che su cod e anche su Halo, ma Gears é completo. La qualità dello scontro, la varietà tattica, la precisione nell'affrontare il nemico, il dover rischiare per vincere, l'intelligenza e la vera visione di gioco.

Mi dispiace dirlo, ma nessun altro gioco é a questo livello. Volete un esempio? Una prova? Guardate una partita di torneo di team pro di cod, poi guardate qualcosa di gears.

In gears si cerca lo scontro. Perché se non affronti il nemico, perdi la mappa e hai perso, d'altronde, in Gow non bastano 8 colpi di fucile d'assalto per uccidere.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardiamo il netcode non c'è nessun titolo al mondo perfetto.inoltre,parlo di TPS.....sei d'accordo con me che è il RE? :squile:

Assolutamente si.

Gears ha un netcode orrendo, però se giocato in privata, magari con un host decente, si può assistere a delle sfide strepitose.

Ho fatto CW e scrim sia su Gears, che su cod e anche su Halo, ma Gears é completo. La qualità dello scontro, la varietà tattica, la precisione nell'affrontare il nemico, il dover rischiare per vincere, l'intelligenza e la vera visione di gioco.

Mi dispiace dirlo, ma nessun altro gioco é a questo livello. Volete un esempio? Una prova? Guardate una partita di torneo di team pro di cod, poi guardate qualcosa di gears.

In gears si cerca lo scontro. Perché se non affronti il nemico, perdi la mappa e hai perso, d'altronde, in Gow non bastano 8 colpi di fucile d'assalto per uccidere.

 

Perché devi essere dispiaciuto?

Questo è il tuo punto di vista e può essere condiviso o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si.

 

 

Perché devi essere dispiaciuto?

Questo è il tuo punto di vista e può essere condiviso o meno.

Perché mi piace competere, questo a prescindere dal gioco. Non mi piace il dover limitare il fattore competizione al solo gears.

Avrei tanto voluto per esempio che titanfall fosse supportato, oppure che halo in Italia avesse avuto una community (per quanto riguardo il competitivo) più solida.

Ma niente. Se si cercano quelle qualità in un gioco su console, la scelta può ricadere solo su Gears.

 

Ora su cod per smuovere gli animi, si é deciso di puntare su modalità movimentate anche qui in Italia, ma la base del gioco é e resta sempre quella.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque venerdi se vi può interessare c'è uno showcase in cui si esibiranno 4 team americani in un mini torneo su GoW:UE e sarà mandato in streaming su twitch.

 

Fonte: https://twitter.com/GowForumNET

 

Peccato che non ci sia un team europeo ma i tornei non mancheranno sia online che in lan e ci sarà da divertirsi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...