Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io spero che Warzone sia giocata.. considerando i precedenti e la presenza del TDM ho paura che nel giro di un mese venga abbandonata. E le classificate, stesso discorso, spero siano giocate.

Purtroppo é così. Metto la mano sul fuoco, ma tra uno, due mesi, italiani saranno solo su TDM, forse si troveranno comunque esecuzione e zona di guerra, ma non con la frequenza delle modalità a respawn.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo é così. Metto la mano sul fuoco, ma tra uno, due mesi, italiani saranno solo su TDM, forse si troveranno comunque esecuzione e zona di guerra, ma non con la frequenza delle modalità a respawn.

Beh dai se già il tuo gruppo e il mio giocano su Warzone siamo a buon punto :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai se già il tuo gruppo e il mio giocano su Warzone siamo a buon punto :mrgreen:

Purtroppo il mio fa solo privata, online é più nei tempi morti :(

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il mio team è composto solo da me stesso al momento, quindi siamo al punto di partenza :acc:

Ahahah comunque é uscita la recensione di mondoxbox ;)

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespot – 7
Destructoid – 9
Polygon – 8
USGamer – 4.5/5
Videogamer – 9
GamesRadar+ – 4.5/5
MetroGameCentral – 8
LevelUp [spagnolo] – 9
HobbyConsolas [spagnolo] – 9
CGMagazine – 9
XGN [Tedesco] – 8.5
GamingAge – B+
MeriStation [spagnolo] – 8.8
LazyGamer – 8
WeGotThisCovered – 4/5
GameRevolution – 4/5
HardcoreGamer – 4/5
VandalOnline [spagnolo] – 9

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina che non riesco a capire..

Anche se guardando un pò in giro sembra di intuire.. Ma la Gears Ultimate Edition contiene solo la storia del primo GOW?

O ci sono tutti e 3 in questa rimasterizzazione?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la notizia che non volevo ricevere... :acc:

Grazie :ok:

Vero che contiene solo la storia del primo, tuttavia se aquisti UE entro l'anno ti regalano la versione digitale di TUTTI gli altri GoW che saranno giocabili su One grazie alla retrocompatibilità che sarà aggiunta a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che contiene solo la storia del primo, tuttavia se aquisti UE entro l'anno ti regalano la versione digitale di TUTTI gli altri GoW che saranno giocabili su One grazie alla retrocompatibilità che sarà aggiunta a breve

 

Thanks! :D

Spero solo che hanno migliorato il Live del primo con questa rimasterizzazione..

Es. non potevi sparare mentre correvi o altri piccoli errori di gioco.

Lo comprerò lo stesso, perchè è stato uno dei giochi della 360 che mi ha fatto impazzire, inoltre è stra-divertente se hai amici con cui giocarci..

Speriamo in queste migliorie..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate di prendere la versione normale o Deluxe?

Tanto ho visto che cambia tra le due versioni per le 10 skin e i due personaggi...

 

Una domandina anche veloce.. sapete dirmi che mappe ci sono sul multiplayer?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Thanks! :D

Spero solo che hanno migliorato il Live del primo con questa rimasterizzazione..

Es. non potevi sparare mentre correvi o altri piccoli errori di gioco.

Lo comprerò lo stesso, perchè è stato uno dei giochi della 360 che mi ha fatto impazzire, inoltre è stra-divertente se hai amici con cui giocarci..

Speriamo in queste migliorie..

Non sparare mentre corri è una meccanica che non puoi toccare in Gow altrimenti snaturi il gioco. Eccetto con il bug della corsa infinita di Gow1 :mrgreen:

Anche se sarà stato corretto sicuramente.

 

Per quanto riguarda le mappe se non sbaglio sono 19 (una caterba a mio avviso): tutte le mappe base e le 6 dei due DLC della edizione x360. Inoltre ci sarà anche qualche extra, ad esempio nella beta ho visto Corsa all'Oro che era una mappa di un DLC del secondo capitolo. Purtroppo non ho trovato una lista e non saprei elencartele a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sparare mentre corri è una meccanica che non puoi toccare in Gow altrimenti snaturi il gioco. Eccetto con il bug della corsa infinita di Gow1 :mrgreen:

Anche se sarà stato corretto sicuramente.

 

Per quanto riguarda le mappe se non sbaglio sono 19 (una caterba a mio avviso): tutte le mappe base e le 6 dei due DLC della edizione x360. Inoltre ci sarà anche qualche extra, ad esempio nella beta ho visto Corsa all'Oro che era una mappa di un DLC del secondo capitolo. Purtroppo non ho trovato una lista e non saprei elencartele a memoria

 

Thanks!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito pure che ci saranno delle mappe presenti solo nella versione pc, però non so quali siano

corsa all'oro, santuario e cortile. Tutte arrivate poi sui GoW2. (Corsa nel pack imulsion, cortile inverno, santuario dark corners)

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...