Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao

Secondo voi domani game stop lo danno a chi lo ha prenotato?

Grazie.

Andrea

Personalmente non credo, con il witcher anche se avevano rotto il d1 dappertutto se lo sono tenuto bello stretto fino all'uscita

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente fino a Venerdi..

 

Attualmente penso lo store Canada,viene 35€

Lo condivido con un mio amico, quindi bisogna prendere anche per questo le gift! -.-

Sullo store di Singapore 28,73 € anche quello non sembra male

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Secondo voi domani game stop lo danno a chi lo ha prenotato?

Grazie.

Andrea

Esce il 28 . Prenotazione o no...Non puoi inventarti nulla

Questo sara' il mio primo gioco su One (preso pure dead rising), ma quanto tempo ci vuole per scaricarlo piu' o meno?

Se hai una 20 mega effettiva .con una giornata te la cavi !
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai giocato Judgement, ma é presente l'Orda anche qui?

Se si le mappe sono più o meno interessanti ed efficaci per tale modalità rispetto a quelle del 3?

Orda Evoluta.non è neanche male.....la migliore è quella del 3,secondo me. :squile:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai giocato Judgement, ma é presente l'Orda anche qui?

Se si le mappe sono più o meno interessanti ed efficaci per tale modalità rispetto a quelle del 3?

Sul J non è presente l'orda ma una modalità di nome overrun in cui puoi giocare sia come cog che come locuste contro altre persone online dell'altra fazione e poi c'è la modalità sopravvivenza a cui ho giocato mezza partita credo e dovrebbe essere simile all'orda ma non c'è minimamente paragone all'orda del 2 o del 3 che sono decisamente più divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai giocato Judgement, ma é presente l'Orda anche qui?

Se si le mappe sono più o meno interessanti ed efficaci per tale modalità rispetto a quelle del 3?

Questo é Gears1, non c'è orda.

Edit: mentre come già detto, anche su Judgment orda non é presente, ma survival, versione ridotta.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...