Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao

Chiamato Unieuro di Schio.

Non lo hanno ancora e se arriva in mattinata lo danno a prezzo pieno.

Non scontato. Come é possibile?

Andrea

 

Chiamato anch'io a quello di Castenedolo (BS), non ce l'hanno ancora neanche loro e mi han detto che molto probabilmente non sarà scontato perchè neanche Until Dawn ha lo sconto

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiamato anch'io a quello di Castenedolo (BS), non ce l'hanno ancora neanche loro e mi han detto che molto probabilmente non sarà scontato perchè neanche Until Dawn ha lo sconto

se hai news da Castenedolo fammi sapere, pure io sarei andato li...

OT: di dove sei?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unieuro non applica lo sconto del 40% sui giochi in uscita in negozio.

Tramite un cartello é infatti riportato che lo sconto non viene applicato su Until Dawn.

Lo stesso dunque si verificherà per Gears of War e MGS V The Phantom Pain.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi sto aggiungendo in massa alla lista amici! Gears è il gioco che mi ha fatto impazzire di più online sulla 360 ma senza persone con cui giocare non ê lo stesso! Aggiungetemi! xVcRx Tartan D

Anche io comprato in digitale..

un giorno e mezzo per installarlo.. :acc:

Appena esco da lavoro, corro subito a casa!

Anche io comprato in digitale..

un giorno e mezzo per installarlo.. :acc:

Appena esco da lavoro, corro subito a casa!

dai skend che dopo anni'di pausa si ritorna a giocare insieme ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi sto aggiungendo in massa alla lista amici! Gears è il gioco che mi ha fatto impazzire di più online sulla 360 ma senza persone con cui giocare non ê lo stesso! Aggiungetemi! xVcRx Tartan D

 

dai skend che dopo anni'di pausa si ritorna a giocare insieme ;)

 

Ciao Bello!

Ti devo reinserire se non ci sei già negli amici! Allora organizziamo che facciamo delle partite :ok:

Ho un pò di amici che ricomprano Gears! Possiamo tornare come ai vecchi tempi! :cincin:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che scaricandolo ora di giocarci ci voglia un sacco di tempo?io ho messo il disco e tempo una decina di minuti e si poteva gia giocare

 

Non ne parlare a me.. con il digitale ci metti una vita!

Bè ma penso che come per il digitale l'installazione deve essere completa al 100% prima di poterci giocare.

Infatti non capisco perchè quando arrivi al 70/75% ti dice che è pronto per iniziare.....

Alla fine ti fa stare nel menu principale a fare nulla.. ahaha!

A quel punto fammi aspettare fino alla fine! :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa copia fisica

Installata su hard disk esterno.

Dopo circa il 18% permetteva di giocare.

Lasciata andare l'installazione.

Fatta offline.

Installazione durata circa 30 minuti forse qualcosa meno.

44,4 giga installati.

Caricamenti mi paiono rapidi.

Grafica veramente bella.

Nessun tentennamento.

Molto bene direi.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso 30 minuti fa all'Unieuro di Schio (VI) per 24 euro. Ho fatto l'ordine online e sono andato immediatamente a ritirarlo in negozio, che era già disponibile.

 

Adesso sta a installarsi. Intanto ceno con calma ;)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che scaricandolo ora di giocarci ci voglia un sacco di tempo?io ho messo il disco e tempo una decina di minuti e si poteva gia giocare

Esiste appunto il pre-Load,con almeno 15 giorni prima dell'uscita ufficiale. :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sito Unieuro.

Lo danno come non disponibile con prenota e ritiro a Schio e Thiene.

Allora il,prezzo scontato solo a chi riusciva a prenotarlo online e ritiro in negozio.

A me questa mattina hanno detto prezzo pieno.

Bravi proprio.

Andrea

Io quando ho controllato stamattina non lo trovavo nemmeno più nel sito, tornando prima lo dava sempre scontato e l'ho comprato con ritiro in negozio nella mia zona

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...