Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I server hanno sicuramente migliorato la situazione, ma contro i giocatori degli altri paesi la differenza c'è e ci sarà sempre.

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ni ritrovo spesso e volentieri con un lag pazzesco? Episodi di lag switch più o meno brevi, teletrasporti, la mia posizione che vedo che non è quella reale (io sparo ad un tizio mirando e colpendo e non gli succede nulla, lui spara altrove, mi danneggia e mi uccide)

a me e capitato solo quando in casa avevo altri dispositivi accesi connessi a wifi. in ethernet con solo la one mai avuto problemi a parrte 1-2 volte i veloce.

Non è che non facevo danni con 100 ms eh però di difficoltà ne ho avute.

Pure io ho avuto un paio di lag switch ma fortunatamente sono morto io

si ho tirato fuori i danni perche di solito gears ha quel problema li quando lagga. perde il danno e la gente nn muire. qui ho notato che arriva in ritardo il colpo e il nemico si e gia spostato.. quindi sembra che passi attraverso. ma in realta non va a segno o viene segnato prima quello del nemico.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di incontrare solo inglesi...Non mi pare di aver incontrato italiani

 

Io ho incontrato pure Francesi e Spagnoli. Italiani forse un paio di volte.

Stamattina per esempio solo Inglesi, e non se ne è vinta una. Onestamente trovo assurdo arrivare dietro l'avversario, sparargli col pompa attaccato alla sua schiena e non vederlo morire e vedere gente che con un colpa di pompa muore con un headshot da distanze siderali (cosa fatta e subita). Questo succede nelle stesse partite che quando spari col cecco fai gli headshot con una facilità bestiale. E quindi boh, mi fa un po' pensare questa cosa...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo pure io colpi col pompa in testa da distanze assurde e connessioni molto instabili.ieri ne ho vinte solo perché eravamo troppo più forti come squadra ma non si può andare avanti a tirare giù la gente prevalentemente con le muggiate perché questo mi tocca fare con certa gente immune ai colpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco sublime ma con lo stesso problema della prima uscita,cioe il pompa superpower per alcuni,mi abbattono spesso da distanze siderali,pero poco male,ho il metodo tutto mio per portarmi a casa dalle 11 alle 20 kill a partita a re della collina senza usare mai il pompa.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la connessione va che una meraviglia, il problema di questo gioco è lo gnasher che è scalibrato ma la connessione non c'entra una ceppa anche se giocate contro gli inglesi qundi lamentatevi di tutto ma non della connessione.

Ho sentito comunque che il prossimo aggiornamento apporterà delle modifiche al fucile a pompa, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io dopo anni di pompate a gears ho iniziato a dedicarmi alla mitica pistola snub,vi posso assicurare che e' devastante e non temo nessun duello contro lo gnasher,anzi ne esco quasi sempre vincitore,lo so magari e' da nabbo,ma mi diverte un mondo abbattere i convintoni che arrivano a pompa spianato e si ritrovano in ginocchio davanti a me,ieri ne avevo 3 ai miei piedi all interno di un anello in re della collina e poi li ho fatti fuori uno dopo l'altro,muoio spesso e' vero ma faccio una marea di kill,ieri il mio massimo 25 kill 23 abbattuti,non male solo con la snub.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io dopo anni di pompate a gears ho iniziato a dedicarmi alla mitica pistola snub,vi posso assicurare che e' devastante e non temo nessun duello contro lo gnasher,anzi ne esco quasi sempre vincitore,lo so magari e' da nabbo,ma mi diverte un mondo abbattere i convintoni che arrivano a pompa spianato e si ritrovano in ginocchio davanti a me,ieri ne avevo 3 ai miei piedi all interno di un anello in re della collina e poi li ho fatti fuori uno dopo l'altro,muoio spesso e' vero ma faccio una marea di kill,ieri il mio massimo 25 kill 23 abbattuti,non male solo con la snub.

La snub è potentissima, addirittura sparando continuamente in testa parte l'headshot e sul 3 era un arma troppo sgravata e da vicino atterrava l'avversario che teneva in mano lo gnasher, io la vedo come un arma di supporto ma ormai si utilizza per killare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la connessione va che una meraviglia, il problema di questo gioco è lo gnasher che è scalibrato ma la connessione non c'entra una ceppa anche se giocate contro gli inglesi qundi lamentatevi di tutto ma non della connessione.

Ho sentito comunque che il prossimo aggiornamento apporterà delle modifiche al fucile a pompa, speriamo bene

Io parlo di lag switch, teletrasporti e posizioni del personaggio illusorie, sono cose molto fastidiose che rendono le partite ingiocabili ma capitano di rado, però quando capitano sono santi

 

EDIT: non do la colpa al gioco, so che la colpa è della linea scrausa Vodafone e del wifi

 

EDIT 2: Oggi in Palazzo mi sono ritrovato con il personaggio invisibile :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che mi fa uscire via di testa e una...o meglio 2. la prima(e la piu grave) e quando presso uno, ed e bello ferito e continuo a ferirlo e tenerlo full di gnasher e al momento che ci scopriamo tt e due mi tengo a distanza per non essere spappolato (ho vita piena e lui e viola) e mi atterra in un colpo senza manco l attiva....imperdonabile nn deve mai succedere. l altra e quando faccio una kill vado per la doppia e mi muggiano...o ancora peggio mi muggiano 2 volte a fila o muggiano di gruppo....insopportabile da fixare subito. bug gravissimi soprattutto per la natura competitive del titolo....non devono esistere ste cose. la muggiata del 3 era ben calibrata. perche nn l hanno ripropost?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è si va a individuare il nemico? (spottare)

Lo miri e premi la leva sinistra!

 

Stasera si giocava bene(43 ms di ping).e per la muggiata si...va sistemata!stasera me ne sono fatti un paio cosi',roba che sul 3 sarei morto beccandomi pure il suca suca!mi sono sentito in colpa di aver vinto lo scontro con le muggiate.Speriamo risolvano

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che mi fa uscire via di testa e una...o meglio 2. la prima(e la piu grave) e quando presso uno, ed e bello ferito e continuo a ferirlo e tenerlo full di gnasher e al momento che ci scopriamo tt e due mi tengo a distanza per non essere spappolato (ho vita piena e lui e viola) e mi atterra in un colpo senza manco l attiva....imperdonabile nn deve mai succedere. l altra e quando faccio una kill vado per la doppia e mi muggiano...o ancora peggio mi muggiano 2 volte a fila o muggiano di gruppo....insopportabile da fixare subito. bug gravissimi soprattutto per la natura competitive del titolo....non devono esistere ste cose. la muggiata del 3 era ben calibrata. perche nn l hanno ripropost?

perché hanno riportato il primo gears con tutti i suoi difetti, non credo cambieranno mai qualcosa.

vi deve piacere così com'era... a me infatti non piace, sono essere rrivato livello 22 circa l'ho abbandonato, nulla mi annoia.

Amo la campagna e la rigiocherei volentieri, ma il multy non riesco a farmelo piacere

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The Coalition ha condiviso un aggiornamento sui risultati del comparto multiplayer di Gears of War: Ultimate Edition.

 

Il remaster sta procedendo a gonfie vele verso la strada del successo con ben 2 milioni e mezzo di match giocati dal 25 agosto a oggi, dei numeri che dimostrano ancora una volta l’attaccamento dell’utenza Xbox al franchise nato in Epic Games.

 

Pensate, c’è addirittura un giocatore che da solo ha già totalizzato ben 160 ore di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i problemi di Gears sono sempre gli stessi, ci sono partite dove si gioca bene e altre in cui devi solamente limitare i danni perchè i colpi non entrano come dovrebbero.

In privata poi sembra un'altro gioco, provare per credere.

in realta sul sito ufficiale hanno gia annunciato una patch per lo gnasher.....

The Coalition ha condiviso un aggiornamento sui risultati del comparto multiplayer di Gears of War: Ultimate Edition.

 

Il remaster sta procedendo a gonfie vele verso la strada del successo con ben 2 milioni e mezzo di match giocati dal 25 agosto a oggi, dei numeri che dimostrano ancora una volta lattaccamento dellutenza Xbox al franchise nato in Epic Games.

 

Pensate, cè addirittura un giocatore che da solo ha già totalizzato ben 160 ore di gioco.

2 milioni erotte di ore e io al 5 settembre ancora non ho sbloccato l obiettivo giramondo perche non mi e mai uscita la mappa cortile. mausoleo vveramente la sto odiando...da vomito proprio idem per giardino che sebbene mi piacesse parecchio a forza di farla 24h comincio ad odiare pure quella. cortile che oltretutto e una delle mie preferite nn si trova mai....avete un consiglio? io la cerco in deathmatch veloce. voi l avete giocata? in che modalita e tipo di matchmaking? accetto aiuti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...