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Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

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beh gears e gears con i pro e contro .....rimane sempre un capolavoro ,magari son io che sono stato 2 mesi lontano dalla console per ferie ,ma cavolo a me sta piacendo tantissimo ....ci si becca online bella!!!!

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Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

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beh gears e gears con i pro e contro .....rimane sempre un capolavoro ,magari son io che sono stato 2 mesi lontano dalla console per ferie ,ma cavolo a me sta piacendo tantissimo ....ci si becca online bella!!!!

uagliò ben trovato, proprio pochi giorni fa io e soap ci chiedevamo che fine avessi fatto, dai che appena finisco mgs ci si becca su gow ok? :D

Xx+AxlRose93+xX.png

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uagliò ben trovato, proprio pochi giorni fa io e soap ci chiedevamo che fine avessi fatto, dai che appena finisco mgs ci si becca su gow ok? :D

tranquillo ...

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

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Io invece ho notato una differenza tra pubblica e classificata. In pubblica faccio partite ottime, in classificata le prendo di santa ragione... ok magari sono più forti, ma una differenza così marcata mi pare strana comunque.

zona di guerra in pubblica c'è!

in pubblica e pieno di nabbi e la connex l ho trovata scadente...in piu la gente esce ed entra non ce un unita di squadra. Mentre in classificata e piu tosta....gli stessi risultati che ho fatto con e vs i pro in ranked le ho fatte se beccavo pro in pubblica. Pubblica nn la gioco mai. Solo prima dei pasti o di andare via cosi posso uscire senza problemi. Esecuzione di base mista a seathmatch. Re della collina e morto con il 2...dal 3 in poi e un macello e basta. Respawn troppo vicini o addirittura sulle powerweapon. Alcune volte li trovo a ridisso dell anello cn ancora la protezione...nn ce piu tattica.. Andrebbe collina fissa senza l obbligo di restare dentro con spawn allo schieramento iniziale in modo da potersi organizzar e e creare un attacco....se no e un disastro.
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Comunque se qualcuno avesse voglia di farsi gli obbiettivi di annex me lo dica che magari possiamo anche farci una squadra da giocare nelle pubbliche

io sn interessato ad annex...se si puo fare in 2 bene se no amen...basta vincere 1 match per uno e a 40 match abbiamo l obbiettivo della vittoria...e dopo 100 anche l altro. Poi mi manca quello da 10000 e ho finito
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Ora che ci ho preso il via elenco i difetti che ho trovato:

-Il pompa deve essere fixato, avete ragione, al momento per uccidere con certezza bisogna mirare, altrimenti è un terno al lotto...per fortuna io miro abbastanza di mio.

-Quando si è DBNO c'è troppo tempo di incolumità, deve essere ridotto o annullato.

-Nelle fasi concitate non si riesce a distinguere molto bene i cog dalle locuste e viceversa, non capisco perché hanno tolto quell'effetto che rendeva i giocatori blu o rossi quando lontani, nella versione pc di gears1 era anche esagerato, ma qui proprio non c'è e non è raro vedere compagni di squadra che ti sparano addosso...

 

Per il resto per me è perfetto...

Senza_nome.png

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Ora che ci ho preso il via elenco i difetti che ho trovato:

-Il pompa deve essere fixato, avete ragione, al momento per uccidere con certezza bisogna mirare, altrimenti è un terno al lotto...per fortuna io miro abbastanza di mio.

-Quando si è DBNO c'è troppo tempo di incolumità, deve essere ridotto o annullato.

-Nelle fasi concitate non si riesce a distinguere molto bene i cog dalle locuste e viceversa, non capisco perché hanno tolto quell'effetto che rendeva i giocatori blu o rossi quando lontani, nella versione pc di gears1 era anche esagerato, ma qui proprio non c'è e non è raro vedere compagni di squadra che ti sparano addosso...

 

Per il resto per me è perfetto...

se non sbaglio quell'effetto c'è ma solo in non classificata mentre in classificata è stato tolto

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E intanto si trovano livelli 89...

Comunque,di gente che si disconnette nelle classificate ce n'è...sono due giorni che ogni stanza ha almeno un demente che esce.

Purtroppo è così la gente che non sa perdere quitta spesso, ma generalmente succede quando la partita è già scritta.

Dovrebbero aumentare la penalità a 5000 secondo me, poi vedi che non escono più!

 

Io ricordo che sul primo corsa più pompata era un'azione devastante, qui non funziona e il colpo va a vuoto..

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Io ho letto che qualche fix al pompa lo stanno facendo. Inoltre concordo sui colori delle 2 squadre, non si capisce per nulla bene chi sono amici e chi nemici. Inoltre l audio è completamente a muzzo, senti fortissimo gente che si muove a distanza e anche attraverso i muri, invece quando li hai vicino è sempre moooolto silenzioso. Senza senso!

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Oggi idem per il colore sn crepato cm un scemo scambiando carmine per un alleato in macchina da guerra che e un po buia. Oltre che la fatica a distinguerli si fa veramente fatica a delinearne i contorni e di conseguenza si e imprecisi....ora grazie a dei tutorial dei progamer ho cambiato totalmente modo di impostare le 1v1 ed e ritornato tt cm nei vecchi gow vedendomi vincitore 9/10. La connessione va bene scordatevi problemi di connex. Ieri in privata da host ho provato e ho riscontrato gli stessi bug. Cmq il giro mappe ora e ok in teoria..tt le mappe giocabili su tt le modalita. Lo gnasher lo stanno sistemando lo spawn di re della collina e la posizione degli anelli, oltre che lo spawn in base alle power weapon DEVE essere fixato...per quello della kill di granate...prova a fare tt le altre armi. Anche il cecchino in attiva

Dato che il bullettino dice di andare nel forum allora vado ed elenco: kill steal all ordine del giorno(fix per segnare la kill all atterratore in qualsiasi caso) muggiata: almeno come in gears 3 dove nn ti blocca ma ferisce leggermente. Spawn in rdc lontani dalle armi e dalla parte opposta degli anelli. Gnasher piu efficace dalke brevissime distanze e piu centrato. Rimozione dell headshot da 20m del pompa quando si e full red. Idem per quello della snub. Livellamento squadre in classificata migliore..poi io tetti palude le rimuoverei dal giromappa di re della collina e deathmatch. E il martello dell alba in tetti lo metterei al centro mentre all inizio metterei la boltock o nulla

Tempo di immortalita a terra nullo e protezione spawn su re della collina diminuita a 3 secondi. Fine. Gioco del secolo.

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io non le ho ancora fatte, però mi hanno detto che se l'host esce dalla partita la stanza non cade e si continua a giocare.

Mmh speriamo di non aver fatto una figura caina :mrgreen:

 

Comunque a me in sostanza piace molto, gioco sempre da solo purtroppo e questo annulla parte del divertimento, ma nonostante qualche difetto un Gears così bilanciato non si era mai visto

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Voi ridete ma gira gente che crede che le private siano su server.. lo spagnolo di turno mi ha sfidato in 1v1 (io odio gli 1v1) e farneticava che fossero su server

Si anche le private sono su server dedicati.

E Lo stesso sarà con Halo 5 ( già confermato ) :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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