Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si anche le private sono su server dedicati.

E Lo stesso sarà con Halo 5 ( già confermato ) :ok:

Azz figura caina confermata..

 

@ManoDelDiavolo aggiungimi intanto!

 

Lo schema comandi Torneo è fantastico! Risolve tutti i problemi di mira durante il wallbounce

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cambiano i comandi?

Comunque su questo gow il wall non mi sembra molto utile ma forse proprio per la questione dei comandi

Praticamente inverte A con LB, quindi corri e salti con LB, permettendogli di muovere liberamente la visuale quando saltelli qua e là! E fidati che se sei bravo il wall serve eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente inverte A con LB, quindi corri e salti con LB, permettendogli di muovere liberamente la visuale quando saltelli qua e là! E fidati che se sei bravo il wall serve eccome!

io ho dovuto cambiare di nuovo con A 1 Perche lb e rb vanno a meta,2 perche la A e molto piu reattiva, 3 perche il problema piu grande rimane, ovvero si rolla addosso i muri e la rollata interrompe il wall. Se mi facevano la capriola separata e la corsa e il wall nello stesso tasto era il top.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci ho preso il via elenco i difetti che ho trovato:

-Il pompa deve essere fixato, avete ragione, al momento per uccidere con certezza bisogna mirare, altrimenti è un terno al lotto...per fortuna io miro abbastanza di mio.

-Quando si è DBNO c'è troppo tempo di incolumità, deve essere ridotto o annullato.

-Nelle fasi concitate non si riesce a distinguere molto bene i cog dalle locuste e viceversa, non capisco perché hanno tolto quell'effetto che rendeva i giocatori blu o rossi quando lontani, nella versione pc di gears1 era anche esagerato, ma qui proprio non c'è e non è raro vedere compagni di squadra che ti sparano addosso...

 

Per il resto per me è perfetto...

 

 

se non sbaglio quell'effetto c'è ma solo in non classificata mentre in classificata è stato tolto

 

C'è anche in classificata ma è molto lieve. Si nota per lo più con i personaggi in lontananza. Però vi dirò, secondo me è non è essenziale come cosa. Nell'originale non c'era (versione 360) e non se ne sentiva il bisogno di averla. Ricordo che nelle beta era marcatissima come cosa, vedevi gli avversari dall'altra parte della mappa senza grandi difficoltà. C'è già il tag dei nemici per poter vedere dove sono. Che altro vogliamo aggiungere? Un radar alla Halo che segnala i nemici? Scherzo ovviamente! :lol:

 

Comunque siamo sicuri della totale assenza dell'Host? Non è che forse le partite vengono ospitate su server ma avviene lo stesso una selezione dell'host tra i giocatori di una stanza?

Il dubbio mi è venuto giocando in Gnasher 2 vs 2. Visto che siamo obbligati a giocarla per sbloccare l'obiettivo, l'ho provato più e più volte ed ho notato che giocando con gli stessi avversari che nella partita prima vanno giù, in quella successiva la situazione si capovolge completamente. Io e mio cognato abbiamo giocato sempre nello stesso modo ieri sera ed è successo che in una partita che abbiamo perso vincendo qualche turno con difficoltà, in quella successiva con gli stessi avversari abbiamo vinto 7 a 0. E quindi boh, qualche domanda me la sono fatta... Non credo che nella partita prima gli avversari abbiano fatto i fenomeni per poi scambiarci i ruoli.

Infine continuo a vedere raffiche di headshot assurdi col pompa che non stanno nè in cielo nè in terra e che reputo totalmente casuali.

Per carità, il gioco rispetto al passato è più godibile in tutti i sensi. Però è anche giusto muovere una critica sulle cose che possono essere ancora migliorate e tra queste, oltre allo Gnasher, anche nel Boomshot noto qualche problema. La maggior parte dei colpi tirano giù l'avversario invece di ucciderlo, in altri casi invece i colpi si trasformano in una esibizione pirotecnica dove la gente ci passa in mezzo senza subire alcun danno....

 

Confido in una patch sperando che non complichi ulteriormente il gioco...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come faccio a mettervi una clip che ho salvato su upload qui. Per farvi vedere quanto gears 3 con retro e sawed era molto piu competitivo.

Vai su xbox live clips e da li vai sulla tua clip e incolli l'url del video qui

 

Giocando a Gears of War é venuta a mancare una certa mia fiducia nel giocare su Xbox... Sembro una pippa :(

Gears è un gioco che richiede molto tempo per impararne bene le meccaniche e sfruttarle con l'esperienza. Non ti abbattere e vedrai che col tempo migliorerai

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra...È

 

Scusate l'OT ma su la 360 si può condividire l'abbonamento live?

ho trovato questo in rete:

Vi ricordiamo inoltre che il nostro attuale abbonamento sarà automaticamente trasportato sulla nuova console di casa Microsoft, cosi come il gamescore, l'avatar e la nostra gamertag, e sarà utilizzabile contemporaneamente sia su Xbox One che su Xbox 360. Fonte http://games.hdblog.it/2013/08/10/xbox-one-labbonamento-xbox-live-gold-potra-essere-utilizzato-da-tutta-la-famiglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbattimento del boomshot credo sia una cosa voluta e uccide solo se l'avversario viene colpito in pieno o se è già rosso

l'altro giorno ho fatto una quadrupla con il boomshot, appena riesco la metto, però è vero che spesso abbatte e basta.

 

 

Eccola:

 

http://xboxclips.com/x+Gil80+x/6e4dcc89-3000-4ec4-98f1-f949fb64a90b

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in certe sessioni non riesco a giocare, il lag switch non mi da tregua.. potrebbe essere il wifi? Passando al cavo migliorerebbe la situazione?

a parte che in alcune sessioni un po di switch ce(anche se i colpi cmq arrivano). Wifi e gaming nella stessa frase non stanno per nulla bene insieme. Il gaming va fatto SOLO su cavo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provo...multipol,Coop a folle?

Me sembro milhouse che cerca disperatamente qualcuno per il ballo

io ci sono se vuoi

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...