Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

a parte che in alcune sessioni un po di switch ce(anche se i colpi cmq arrivano). Wifi e gaming nella stessa frase non stanno per nulla bene insieme. Il gaming va fatto SOLO su cavo.

 

Più che il wifi, con cui ho le mie console collegate da anni e gioco senza alcun problema, sono ben altri i veri fattori che influenzano il gamming online.

 

I più importanti sono i packet loss (pacchetti persi) che devono stare a 0 , il ping (latenza), il jitter (stabilità della linea) e l'upload (velocità di invio dati) che molti sottovalutano ma è più importante del download (velocità di scarimento dei dati).

 

Poi ovviamente ci vuole un buon modem e il segnale wifi alla console deve arrivarti possibilmente vicino al 100% altrimenti è sempre consigliabile giocare via cavo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che il wifi, con cui ho le mie console collegate da anni e gioco senza alcun problema, sono ben altri i veri fattori che influenzano il gamming online.

 

I più importanti sono i packet loss (pacchetti persi) che devono stare a 0 , il ping (latenza), il jitter (stabilità della linea) e l'upload (velocità di invio dati) che molti sottovalutano ma è più importante del download (velocità di scarimento dei dati).

 

Poi ovviamente ci vuole un buon modem e il segnale wifi alla console deve arrivarti possibilmente vicino al 100% altrimenti è sempre consigliabile giocare via cavo.

Nel senso che se abbiamo in 5 un dispositivo connesso allo stesso wifi mentre gioco in live, perdo linea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che se abbiamo in 5 un dispositivo connesso allo stesso wifi mentre gioco in live, perdo linea?

vonta che tu hai tot mega...il modem li divide a tot dispositivi...piu dispositivi hai piu i mega si abbassano. Ti dico del wifi perche il modem nn divide in modo equo le connessioni wifi.(ad esempio il mio cell prende liu banda di altri dispositivi che ho in casa...e nn ho mai capito con che criterio suddivide) mentre in lan hai quel tot di velocita e non e variabile(soprattutto cn ip fisso) . In piu non tieni conto che il wifi al di la del modem subisce tante interferenze. Onde radio microonde pioggia vento(e mi dirai mica gioco all aperto...ma e cosi) e altre onde wireless cm quelle del controller,in piu non tieni conto del rumore. Infatti il wireless e un incrocio di onde ma nn e diretta e protetta come con il cavo. Essendoci dispersione si rischia di perdere i famosi pacchetti o avere una attenuazione e latenza della linea maggiore...cmq cn 5 dispositivi attaccati il tuo modem e un buco nero. E cmq il cavo e sempre migliore del wifi...se te affrontassi te stesso con il cavo avresti uno svantaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

vonta che tu hai tot mega...il modem li divide a tot dispositivi...piu dispositivi hai piu i mega si abbassano. Ti dico del wifi perche il modem nn divide in modo equo le connessioni wifi.(ad esempio il mio cell prende liu banda di altri dispositivi che ho in casa...e nn ho mai capito con che criterio suddivide) mentre in lan hai quel tot di velocita e non e variabile(soprattutto cn ip fisso) . In piu non tieni conto che il wifi al di la del modem subisce tante interferenze. Onde radio microonde pioggia vento(e mi dirai mica gioco all aperto...ma e cosi) e altre onde wireless cm quelle del controller,in piu non tieni conto del rumore. Infatti il wireless e un incrocio di onde ma nn e diretta e protetta come con il cavo. Essendoci dispersione si rischia di perdere i famosi pacchetti o avere una attenuazione e latenza della linea maggiore...cmq cn 5 dispositivi attaccati il tuo modem e un buco nero. E cmq il cavo e sempre migliore del wifi...se te affrontassi te stesso con il cavo avresti uno svantaggio.

Ti posso assicurare che giocando in wifi con la console a 3 metri di distanza dal modem, le differenze sono talmente irrisorie che in game nemmeno te ne accorgi, son ben altre le cose che influenzano pesantemente le prestazioni online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti voglio bene! TopperHarley848

richiesta mandata !!

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello però è un tuo problema non del wifi :asd:

no quello e sicuro ciuccerebbero anche 4 porte ethernet insieme. Cmq a connex stiamo mesdi male....se vuoi una connessione normale o all altezza dell europa tocca sborsare un fiume di soldi e se nn hai l impianto non ti sistemano manco le prese o eventuali filtri fastidiosi. Tocca arrangiarti e nn sai se ti arriva la connex...bah.

Oggi mi e capitata una cosa..anzi 2. Chiedo pareri. Premetto che cerco SOLO classificate, quindi il matchmaking e in quelle liste. Allora, ho cercato 1 partita rdc e trova subito i giocatori, a sinistra viene accesso alla partita... Tempo 15 secondi mi esce la scritta impossibile partecipare connessione all HOST persa. Allora avvio un altro matchmaking...ma invece di accesso alla partita mi viene scritto, selezione della partita migliore... Ed e entrato in una stanza dove ho giocato da dio anche se di la c era gente al 90 ecc. Poi ho cambiato e ho messo stati uniti est...rdc ho sfondato i c u l i. 2-3 volte sn morto perche il colpo e arrivato in ritardo..ma MAI mi e successo di sparare in pieno 2 colpi e NON atterrare. Mentre in europa seppur con 42-47 ping atterro mirato in almeno 3 colpi pieni....ora mi chiedo sti server dedicati quanto e quando influiscono sul gioco. Ps: i player europei sono dei lerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono problemi al Live?

ora a me nn piu...cmq si rubano troppe kill. Serve un fix. 2v2 sulla collina atterro 1 ilcerco di finirlo. Il mio compagno(pensavo mi coprisse) si fa passare accanto un nemico che ci fa entrambi per fottermi la kill....e me la fottuta...e ora di fare basta. Doppio atterramento di boomshot 2 kill rubate...dv sta il competitive?
Link al commento
Condividi su altri siti

ora a me nn piu...cmq si rubano troppe kill. Serve un fix. 2v2 sulla collina atterro 1 ilcerco di finirlo. Il mio compagno(pensavo mi coprisse) si fa passare accanto un nemico che ci fa entrambi per fottermi la kill....e me la fottuta...e ora di fare basta. Doppio atterramento di boomshot 2 kill rubate...dv sta il competitive?

Mettetevela via che su quelle modalità ci saranno sempre kill grabber.. la modalità dove si ruba di meno resterà sempre Esecuzione, su Re della Collina ad esempio si può fino ad un certo punto lasciare le kill visto che è un bordello e non si capisce nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera c'erano forse i server sovraccarichi.addirittura a volte diceva connessione persa all'host!poi ho incontrato un tipo che è già oltre al livello 100 che uccideva solo abbattendoti con muggiate e pistolettate.non mi sto divertendo nemmeno io a questo gow,armi sfasate e nabbi che ti ammazzano da chilometri col pompa.il gow1 era quello originale quà vai in giro solo a far numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma una cosa debbo dirla...

Io sono una pippa e ok però di buone partite ne faccio anche contro persone palesemente aiutate dal gioco(non dico di connessione)....ho giocato con jonsnow e e tre io facevo schifo lamentando disparità tra squadre lui invece tirava fuori belle partite.i problemi ci sono e sarebbe stupido ed offensivo dire il contrario...però siamo anche noi a rendere i problemi più grossi di quel che sono.

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...