Vai al contenuto

[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco i protagonisti di Gears 4 e qualche info su di loro.

 

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microsoft2016/gears-of-war/gears4/characters/concept_heroes_outsider_final610.jpg

JD Fenix

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microsoft2016/gears-of-war/gears4/characters/concept_jd_armored_final.jpg

Kait Diaz

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microsoft2016/gears-of-war/gears4/characters/concept_kait_armored_final.jpg

Delmont "Del" Walker

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microsoft2016/gears-of-war/gears4/characters/concept_del_armored_final.jpg

Oscar Diaz

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microsoft2016/gears-of-war/gears4/characters/concept_oscar_outsider_final.jpg

Reyna Diaz

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/microsoft2016/gears-of-war/gears4/characters/concept_reyna_outsider_fnal.jpg



Fonte http://www.gameinformer.com/games/gears_of_war_4/b/Xbox One/archive/2016/03/21/gears-of-war-4-character-breakdown-meet-the-new-gears.aspx?utm_content=buffer68752&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

JD Fenix
Figlio di Marcus Fenix, JD è un idealista determinato a dare un senso alla propria vita. Ha lasciato la propria dimora ad una giovane età per unirsi alla COG. Dopo aver raggiunto il rango di luogotenente, a seguito di un incidente, JD diserta il gruppo militare assieme al suo miglior amico Del. Questo personaggio ha una personalità più spensierata rispetto all'austero padre. Al momento non è chiara l'identità della madre di JD, né tanto meno la natura dei rapporti con lo stesso Marcus Fenix.

 

Kait Diaz
Kait è stata una Outsider per tutta la sua vita, sviluppando grande tenacia e forza di volontà. All'inizio del gioco stringe ottimi rapporti con JD, nonostante l'opposizione della madre Reyna. Quest'ultima, assieme a molti altri componenti del villaggio di Kait, viene rapita dalla Swarm, dando il via ad un lungo inseguimento da parte della stessa Kait, JD e Del.

 

Delmont "Del" Walker
Grande amico di JD, ha deciso di seguire i suoi passi ed abbandonare la COG in seguito ad un incidente non specificato. Durante la campagna di gioco sarà possibile vedere i due amici scambiarsi accese battute tra un'uccisione e l'altra.

 

Oscar Diaz
Cognato di Reyna, nonché zio di Kait, Diaz è un possente guerriero con delle forti opinioni. Nutre del rancore nei confronti di JD e Del per la loro sfrontatezza e per aver abbandonato la COG, tanto affibbiare loro l'epiteto di fuggitivi. Nel tentativo di aiutare i due ragazzi e la nipote Kait nel salvataggio di Reyna, Diaz viene anch'egli misteriosamente rapito.

 

Reyna Diaz
Madre di Kait, Reyna è un'impavida guerriera divenuta leader del villaggio degli Outsiders dopo la morte del marito. Si affida ad Oscar per l'addestramento degli abitanti di Sera e per la loro protezione. Dopo aver permesso a JD e Del di dimorare nel villaggio, viene rapita dalla Swarm assieme a molti altri.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lultimo video di Game Informer dedicato a Gears of War 4 ha rivelato che la storia della campagna principale si svolgerà nellarco di una sola giornata.

In sostanza, il gioco inizia nel pomeriggio di un giorno e finisce la mattina di quello successivo, ha spiegato il boss di The Coalition, Rod Fergusson.

Il compito del giocatore sarà sopravvivere durante la nottata e, nel mentre, salvare gli Outsider rapiti dallo Sciame (compresa la madre di Kait) e capire da dove provengano questi mostri.

Il video rivela anche lintenzione di The Coalition di creare non soltanto una nuova trilogia con Gears of War 4 ma un nuovo universo espanso all'interno della serie.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le scenografie basate su questo tipo di arco di tempo le odio e nn mi piacciono mai! Cavoli

 

Più o meno Gears of War 3 era allo stesso modo. Non ricordo in che arco di tempo si svolgeva, ma ad ogni missione appariva luogo e ora di quel preciso momento.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i Gears of War si svolgono nell'arco di un giorno o due.

Gears1 che dura 1 giorno, il 2 circa due giorni, il 3 circa 2 giorni.

Quindi in linea di massima segue lo spirito della serie.

 

Edit: Persino judgment dura 1 giorno

Farlo in modo diverso non sarebbe stato Gears, il bello é proprio che da quando prendi il controllo, non lo molli fino alla conclusione.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell’acquisizione dei diritti sul franchise da parte di Microsoft e lo sviluppo di The Coalition, Gears of War 4 è stato sviluppato da Epic Games per sei mesi.

 

Il portale GameInformer ha rivelato che Epic Games, creatori della serie Gears of War, aveva cominciato a lavorare al quarto capitolo prima di dedicarsi principalmente a giochi per PC come Fortnite e che il franchise venisse acquistato da Microsoft, e che The Coalition ha utilizzato alcune delle idee alla base del gioco.

 

Il report del noto portale, spiega anche quali sono queste idee che Rod Fergusson ha deciso di utilizzare nel nuovo studio dedicato al franchise Gears of War, tra cui il nome di J.D.. il figlio di Marcus Fenix e il fatto che sia protagonista del quarto capitolo, il nome dei nuovi nemici, Lo Sciame, e l’ambientazione futura rispetto ai primi tre capitoli della saga.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Rod Fergusson, Studio Head della software house The Coalition, ha risposto a diverse domande riguardo a Gears of War 4 ai microfoni di Game Informer.

 

Per quanto riguarda la beta, Fergusson ha rimarcato il fatto che non sarà altro che una "technical beta" e non sarà il prodotto che vedremo alla release. "Ciò che proverete sarà una build in Alpha del nostro multiplayer", ha dichiarato il creatore del nuovo Gears.

 

Fergusson, assieme al suo team, spera di raccogliere più feedback possibili da chi proverà la beta, in modo da capire ciò che andrà cambiato e ciò che invece funziona.

 

Durante il podcast, ha anche confermato che l'esclusiva Xbox One offrirà lo split-screen in coop, funzione rimossa da titoli come Halo 5: Guardians ma voluta a tutti i costi dallo stesso boss di The Coalition.

 

Per lo split-screen il frame rate passerà a 30 a differenza di quanto vedremo nel multiplayer, dove i 60fps sono stati confermati.

 

 

Rod Fergusson, di The Coalition, ha fatto sapere alla testata internazionale GameInformer che in Gears of War 4 saranno presenti delle opzioni che consentiranno di filtrare la rappresentazione delle scene gore e il linguaggio esplicito.

 

"Era importante inserire il filtro per le scene gore, per ovvi motivi, e lo era anche per le imprecazioni" ha spiegato lo sviluppatore.

 

Generalmente, andiamo a prendere le cose più spinte tra quelle spinte, perché non vogliamo riempire il nostro gioco di beep. Diamo un'occhiata a quello che passa in radio, ed andiamo un pochino oltre rispetto a quello. Praticamente, togliamo qualsiasi cosa che ruoti attorno alla parola "f*ck". Di solito, mantieniamo "s*it", o "bi*ch", o i "maledizione", quel tipo di cose, perché sono espressive dei personaggi. Quando disattivi il linguaggio esplicito, in buona sostanza non sentirai più la parola "f*ck"."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La questione è già nota ma evidentemente sta molto a cuore agli utenti, tanto che Rod Fergusson in persona, capo del team The Coalition, ha voluto fugare i dubbi su risoluzione e framerate di Gears of War 4 attraverso Twitter.

Rispondendo a degli utenti, Fergusson ha ribadito che la Campagna di Gears of War 4 nella versione definitiva andrà a 1080p e 30 frame al secondo, mentre il comparto multiplayer andrà a 1080p e 60 frame al secondo. Inoltre, ha confermato che anche la beta avrà la risoluzione a 1080p


Grazie ad un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, The Coalition ha fatto sapere che Gears of War 4 uscirà il prossimo 11 ottobre in tutto il mondo su Xbox One.

 

Il responsabile della community, Adam Fletcher, ha commentato la notizia spiegando che "Gears of War 4 segna l'inizio di una nuova epica saga per uno dei franchise più celebrati del gaming".

 

"I fan possono aspettarsi una familiare ma distinta evoluzione del gameplay, con azioni brutali, una campagna al cardiopalma, multiplayer che definirà un genere e una grafica incredibile mossa dall'Unreal Engine 4".

 

E stata anche pubblicata l'immagine scelta per la confezione, eccola:

 

http://www.ew.com/sites/default/files/i/2016/04/05/ghsfsgh-gears-of-war-4-vertical_1.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

The Coalition ha svelato su Twitter che arriverà un nuovo grande annuncio per Gears of War 4.

 

Secondo quanto annunciato attraverso l’account ufficiale di Gears of War, mancherebbero soltanto 3 giorni alla nuova grande rivelazione per il quarto capitolo della saga.

 

Il sito ufficiale del gioco, inoltre, riporta un countdown che punta alle ore 15.00 del 11 aprile, quando scopriremo finalmente cosa si cela dietro il grande annuncio che in queste ore sta stuzzicando la fantasia dei fan del gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo immaginate un the division con la ambientazione di gears of war!?!?!?!?


Tutti i Gears of War si svolgono nell'arco di un giorno o due.
Gears1 che dura 1 giorno, il 2 circa due giorni, il 3 circa 2 giorni.
Quindi in linea di massima segue lo spirito della serie.

Edit: Persino judgment dura 1 giorno
Farlo in modo diverso non sarebbe stato Gears, il bello é proprio che da quando prendi il controllo, non lo molli fino alla conclusione.

figata! non me lo ricordavo! ottimo allora, non avrò problemi ^^

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Coalition ha svelato su Twitter che arriverà un nuovo grande annuncio per Gears of War 4.

 

Secondo quanto annunciato attraverso l’account ufficiale di Gears of War, mancherebbero soltanto 3 giorni alla nuova grande rivelazione per il quarto capitolo della saga.

 

Il sito ufficiale del gioco, inoltre, riporta un countdown che punta alle ore 15.00 del 11 aprile, quando scopriremo finalmente cosa si cela dietro il grande annuncio che in queste ore sta stuzzicando la fantasia dei fan del gioco.

 

Gears 4 su PC? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears-4-Horizontal.jpg

 

La piattola gigante di Men in Black non l'avevo mica notata la prima volta che avevo visto questa immagine

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il boss di The Coalition, Rod Fergusson, ha confermato, per la gioia dei fan, che il prossimo capitolo della serie supporterà il multiplayer offline via LAN, e segnerà il ritorno dell’apprezzata modalità Training Grounds

 

http://assets.vg247.it/current//2016/04/gearsofwar4.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...