Vai al contenuto

Foto

[GOW4] Discussioni pre-lancio

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
505 risposte a questa discussione

#261 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2771 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 17:00

Tutto ma non FPS, sono due cose che non staranno mai bene insieme, punto. E statene certo che i "fan" non richiederebbero mai la prima persona su gears

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 29 September 2016 - 17:01

• 0

#262 paolo92

paolo92
  • Utenti
  • 317 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 17:25

si lho scoperto io

a fine download si visualizza solo 104 mega

scompaiono i 54gb

Esatto è un bug di visualizzazione ma i 54gb ci sono, anche uno sviluppatore lo conferma :
https://twitter.com/...359473692520448

https://twitter.com/...363053723987968

Messaggio modificato da paolo92, 29 September 2016 - 17:31

• 0

#263 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 30 September 2016 - 08:59

Giorno a tutti! Una domanda per voi esperti...se preordino il gioco da store Microsoft ho anche (con il game everywhere) la possibilità di scaricare gratis anche la versione per PC...questa offerta è valida solo per gli acquisti digitali e fin qui ci siamo...ma se io dovessi comprare il gioco (in versione xbox ovviamente) attraverso uno di quei siti che vendono cd-key...mi vale lo stesso l'offerta per la versione PC oppure quelle sono cdkeys di giochi fisici e quindi mi attacco??? Grazie mille in anticipo! :)

• 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#264 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4657 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 12:44

Giorno a tutti! Una domanda per voi esperti...se preordino il gioco da store Microsoft ho anche (con il game everywhere) la possibilità di scaricare gratis anche la versione per PC...questa offerta è valida solo per gli acquisti digitali e fin qui ci siamo...ma se io dovessi comprare il gioco (in versione xbox ovviamente) attraverso uno di quei siti che vendono cd-key...mi vale lo stesso l'offerta per la versione PC oppure quelle sono cdkeys di giochi fisici e quindi mi attacco??? Grazie mille in anticipo! :)

Si alastre le licenze digitali sono tutto play anywhere

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#265 bodomlake77

bodomlake77
  • Novizio
  • 112 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 13:12

Buongiorno ragazzi,io ho prenotato da mediaworld la Unlimited di gears of war 4,adesso non so come fare per giocarci 4 giorni prima :?: ,il tipo che mi ha fatto l'ordine mi ha detto che ci posso andare il 7 ottobre che me lo consegnano.Io francamente non ci credo,mi ha preso per i fondelli non sapendo cosa rispondermi,qualcuno puo' dirmi come fare??grazie mille a tutti :ok:

• 0

#266 Necrontyr666

Necrontyr666
  • Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 13:38

secondo me non te lo daranno il gioco,ho questo presentimento...

comunque finito di scaricare stanotte(ci sono volute ore ore ed ore -_-) e sono pronto per il 7,non vedo l'ora!!!

• 0

Necrontyr666.png

#267 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 13:50

Yep! sul forum ufficiale ci sono tutte le caratteristiche del gioco, compreso split per locale che multiplayer.

Forum ufficiale --> https://gearsofwar.c...ts?page=1#post2

Spero solo che sia come i primi 4 capitoli e non come l'Ultimate Edition che lo split locale non si adatta allo schermo.

Grazie della risposta, ma che intendi per adattamento allo schermo? Che viene visionata una schermata piu' piccola?

• 0

#268 bodomlake77

bodomlake77
  • Novizio
  • 112 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 14:27

Scusate ma allora solo preordinandolo dallo store xbox si ha la possibilita' dell'accesso anticipato? Mi sa molto strana sta cosa,sullo scontrino della mediaworld non ho nessun codice per riscattare alcun che' :?: bho,non ce' nessun'altro che abbia prenotato da mediaworld??

• 0

#269 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 332 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 14:45

Scusate ma allora solo preordinandolo dallo store xbox si ha la possibilita' dell'accesso anticipato? Mi sa molto strana sta cosa,sullo scontrino della mediaworld non ho nessun codice per riscattare alcun che' :?: bho,non ce' nessun'altro che abbia prenotato da mediaworld??

da quello che ho capito le versioni non digitali dovranno scaricare una day-one patch che nelle versioni digitali è compresa nel preload, è possibile quindi che ti diano la copia fisica ma che non puoi giocarci fino al lancio,......... ma bho, per chi non ha connessione poi come farebbe... magari ho detto solo una cazzata  :P

• 0

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

#270 Necrontyr666

Necrontyr666
  • Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:27

da quello che ho capito le versioni non digitali dovranno scaricare una day-one patch che nelle versioni digitali è compresa nel preload, è possibile quindi che ti diano la copia fisica ma che non puoi giocarci fino al lancio,......... ma bho, per chi non ha connessione poi come farebbe... magari ho detto solo una cazzata   :P

sì,che poi non oso immaginare quando inizieranno a giocare con una patch così massiccia :/

• 0

Necrontyr666.png

#271 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 332 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:34

sì,che poi non oso immaginare quando inizieranno a giocare con una patch così massiccia :/

bhe non credo si sappia quanto pesi la patch del day one, o si?

io spero solo che la mia console in bundle con gears riescano  a darmela già dal 5 cosi inizierò gia a scaricare, che 55 gb sono tanti....

• 0

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

#272 Necrontyr666

Necrontyr666
  • Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:48

considera che io ho una 7mega e la connessione fila sempre liscia come l'olio...gears mi ha impiegato un giorno intero...

• 1

Necrontyr666.png

#273 kamu83black

kamu83black
  • Utenti
  • 332 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:52

considera che io ho una 7mega e la connessione fila sempre liscia come l'olio...gears mi ha impiegato un giorno intero...

grazie, mi hai rassicurato, ho anche io una 7 mega ed ero preoccupato, ora voglio cmq la console prima per giocare ad altro hehehe

• 0

Kamu83Black.png

#274 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31340 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 20:53

Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Rod Fergusson, capo di The Coalition, ha confermato che gli utenti in possesso dell'edizione retail di Gears of War 4 dovranno scaricare al day one una patch della dimensione di 11 giga.

Lo sviluppatore ha poi affermato che, invece, coloro che hanno acquistato o acquisteranno la versione digitale del titolo, potranno giocare subito, dal momento che l'update in questione è stato già incluso nei 54.6 giga da scaricare.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#275 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 21:28

Grazie della risposta, ma che intendi per adattamento allo schermo? Che viene visionata una schermata piu' piccola?

Esatto, sull' Ultimate Edition di Gears 1 rimangono due bande nere ai lati dello schermo...

Come questo screen
https://i.ytimg.com/...xresdefault.jpg
  • 0

Fenix%E5%85%AB.png

#276 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1327 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 13:53

Non so voi mai io non vedo l'ombra dei famosi 54 gb del gioco ma bensì solo 104 mb!
Qualcuno afferma che si tratti di un bug ma fatto sta che spostando il gioco da hardisk Xbox One ad hardisk esterno trasferisce solo i 104 mb ! A meno che sti 54 gb non siano nascosti talmente bene che nemmeno i file si intravedono nel trasferimento ! 😂😂😂😂
  • 0

#277 Guest_MRBIG_*

Guest_MRBIG_*
  • Guests

Inviato 01 October 2016 - 14:09

Non so voi mai io non vedo l'ombra dei famosi 54 gb del gioco ma bensì solo 104 mb!
Qualcuno afferma che si tratti di un bug ma fatto sta che spostando il gioco da hardisk Xbox One ad hardisk esterno trasferisce solo i 104 mb ! A meno che sti 54 gb non siano nascosti talmente bene che nemmeno i file si intravedono nel t! 😂😂😂😂

Non trasferirli, cancella tutto, dopo riscarica, vedrai sempre 104 MB scritto ma mentre scarichi leggerai oltre alla velocità di download anche quanti gb sono..ovvero 54 e rotti, confermo BUG VISIVO
  • 0

#278 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 14:26

Qualcuno afferma che si tratti di un bug ma fatto sta che spostando il gioco da hardisk Xbox One ad hardisk esterno trasferisce solo i 104 mb ! A meno che sti 54 gb non siano nascosti talmente bene che nemmeno i file si intravedono nel trasferimento !

Prima che fosse disponibile il preload avevo 104MB scaricati, successivamente per scaricare i 54GB ho eliminato i 104 MB ed è partito il download, ma segna sempre un peso di 104 MB, quindi è solo un bug.

• 0

Fenix%E5%85%AB.png

#279 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1327 messaggi

Inviato 01 October 2016 - 15:08

Non trasferirli, cancella tutto, dopo riscarica, vedrai sempre 104 MB scritto ma mentre scarichi leggerai oltre alla velocità di download anche quanti gb sono..ovvero 54 e rotti, confermo BUG VISIVO

Ok roger. Thanks

Messaggio modificato da Gladio, 01 October 2016 - 15:08

• 0

#280 Necrontyr666

Necrontyr666
  • Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 03 October 2016 - 09:18

dai che mancano 4 giorni!!!

• 0

Necrontyr666.png