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[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

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Se le informazioni sono corrette, oggi dovrebbe concludersi l'embargo sulla beta.

In ogni caso, manca pochissimo e potremo provarlo, certo che il doverlo scaricare stesso il 18, non mi piace. Avevano la tecnologia per permettere a tutti il download e poi l'avvio tramite secondo codice. Ora invece, per i low connection (grazie Telecom) come me, ci sarà una lunga attesa per il download.

Non si fa così.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

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Se le informazioni sono corrette, oggi dovrebbe concludersi l'embargo sulla beta.

In ogni caso, manca pochissimo e potremo provarlo, certo che il doverlo scaricare stesso il 18, non mi piace. Avevano la tecnologia per permettere a tutti il download e poi l'avvio tramite secondo codice. Ora invece, per i low connection (grazie Telecom) come me, ci sarà una lunga attesa per il download.

Non si fa così.

Concordo...dovevano fare un pre-download come la Beta di Doom...speriamo di ricevere il codice il prima possibile.

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Per mantenere sempre fresca la modalità multigiocatore online di Gears of War 4, gli sviluppatori di The Coalition hanno deciso di adottare uno strano sistema per la distribuzione dei contenuti scaricabili aggiuntivi.

 

La software house ha spiegato che ogni mese verranno condivise, a titolo gratuito, nuove mappe multiplayer che entreranno nella lista delle arene operative in quel determinato periodo; un elenco che verrà aggiornato includendo, ed escludendo, determinate mappe a rotazione. Se da un certo punto di vista questo sistema garantirà un discreto grado di novità (gli appassionati non si ritroveranno sempre a giocare solo nelle arene più popolari), i periodi in cui le proprie mappe preferite non saranno disponibili potrebbero indispettire gli utenti; a tal proposito la compagnia ha deciso di mettere in vendita, attraverso DLC a pagamento, ogni mappa in modo da permettere ai giocatori di poterne sempre usufruire in partite private. Al lancio, previsto per l'11 ottobre, Gears of War 4 includerà dieci mappe multigiocatore.

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Milioni di utenti sono ancora in attesa dell'uscita di Gears of War 4, prevista per il prossimo 11 ottobre, ma The Coalition guarda avanti e pensa già a Gears of War 5. L'ammissione arriva oggi dal grande capo dello studio Rod Ferguson.

 

Intervistato da Digital Spy, il capo di The Coalition ha spiegato che il loro studio adesso ha le idee molto più chiare e sa già che strada intraprendere per il sequel di Gears of War 4. Il progetto c'è, le idee non mancano (si parla persino di una nuova arma che sarebbe una rivisitazione di una già vista in passato), l'ultimo tassello, ritenuto fondamentale, è controllare come andranno le vendite del prossimo titolo. Soltanto se GOW4 dovesse essere un fallimento, ammette Rod, Gears of War 5 non vedrebbe mai la luce.

2124775.png

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Alcune informazioni aggiuntive sul multiplayer nel gioco definitivo

 

- Delle 10 mappe al lancio, una sarà un remake: si tratta di un classico che tutti conoscono, ovvero "Ingorgo" ("Gridlock"). Dicono che l'estetica sarà completamente diversa da tutti i rifacimenti visti fino ad oggi

- Tra le armi farà il suo ritorno il Retro Lancer (non disponibile nella beta), che sarà leggermente rivisitato. Meno danni del Lancer ma più capacità di bloccare i movimenti del nemico

- Il Fucile a Canne Mozze (Sawed-off) invece non ci sarà

- Esecuzione è tra le modalità del gioco finale

- È probabile che alcune mappe siano esclusive per certe modalità ed altre no, in quanto potrebbero non funzionare ad esempio per uno o l'altro gametype

 

Mappe della Beta:

http://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_damoverhead_zpsxxqw2bmq.png

http://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_harboroverhead_zpsfngrigk5.pnghttp://i272.photobucket.com/albums/jj189/thesuicidefox/gears4_foundationoverhead_zpseyoay7h5.png

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Quindi niente canne mozze e Digger (rimpiazzato dalla nuova arma che ha praticamente la stessa funzione). Spero invece di rivedere armi come lo Scorcher, il Mulcher e il Mortaio. Oltre a fumogeno e granata a frammentazione (di cui mi aspettavo un redesign in quanto arma delle locuste...) sono curioso di sapere se ci sarà il ritorno dell'incendiaria e una che vada a sostituire quella ad inchiostro (che presumo non ci sarà più)

 

Ingorgo non poteva mancare!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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  • 2 settimane dopo...

nuovi screen presi dalla campagna.

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/Gears-of-War-4_Environment_Courtyard_Final.jpg

http://www.dualshockers.com/2016/04/25/xbox-one-exclusive-gears-of-war-4-gets-lovely-high-resolution-screenshots-and-art-of-the-campaign/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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Siamo sempre abituati a sentire grandi cifre quando si parla delle cosidette "produzioni tripla A", ma è sempre interessante saperne qualcosa di più dagli adetti ai lavori, come i creatori di Gears of War.

 

In un lungo speciale di Polygon, il portale ha analizzato la vita di Epic Games, tra passato, presente e futuro.

 

I dettagli più interessanti, quelli che vi riportiamo, riguardano il franchise di Gears of War, punta di diamante della software house.

 

Il costo dello sviluppo del primo Gears of War costò 12 milioni, e ne generò cento in guadagni.

 

Fu un grande successo, ovviamente, ma i profitti iniziarono a diminure ad ogni seguito in seguito all'aumentare dei costi. Gears of War 3 costò cinque volte tanto il primo episodio, ad esempio, e nell'intervista si parla anche di uno dei motivi per cui Epic Games non ha voluto proseguire con il franchise:

 

"Calcolammo che, se avessimo fatto Gears of War 4, il budget sarebbe dovuto essere ben olre i cento milioni di dollari, e solo se fosse stato un enorme successo avremmo potuto guadagnarci. Qualsiasi cosa al di sotto ci avrebbe portato al fallimento."

 

Non sono solo i motivi economici che hanno convinto Epic Games a cambiare modello di business, ma anche una serie di problemi sorti durante lo sviluppo di Gears of War: Judgement:

 

"Quando pubblicammo Gears of War: Judgement, alcuni giocatori della community si lamentarono riguardo alcuni livelli che creammo per il multiplayer. Capimmo che, sai, c'erano alcuni problemi, che avremmo dovuto rimetterci mano, creare una serie di nuovi contenuti e pubblicare il multiplayer intorno ad un nuovo gioco come facemmo nel progetto che fu la genesi di Unreal Tournament. Avevamo tutti questi piani pronti, così andammo da Microsoft e gli chiedemmo: 'Hey, vogliamo fare questa cosa qui', e loro: 'No, non volete fare questa cosa qui.

 

Non stavamo chiedendo loro dei soldi, ma come nostro publisher e proprietari di Xbox, non rientrava nei loro piani di business e quindi dissero no. Questo mi fece capire i rischi dell'avere un publisher o qualcuno che sta tra gli sviluppatori ed i giocatori, e quanto questo processo possa essere tossico e distruttivo per la salute di un gioco e della sua community".

 

Lo speciale di Polygon racconta tanti altri interessanti aneddoti su Epic Games e la sua storia, ma adesso sappiamo qualcosa di più sul perché Cliff Bleszinski e soci non hanno voluto più saperne di Gears of War.

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  • 3 settimane dopo...

Lo studio head di The Coalition, Rod Fergusson, ha condotto un sondaggio su Twitter per scoprire se i suoi follower preferissero avere la difficoltà Folle sbloccata fin da subito o meno in Gears of War 4.

 

A quanto pare, avrà la difficoltà Folle sbloccata fin dal primo istante, come nei precedenti capitoli della serie.

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

 

"Calcolammo che, se avessimo fatto Gears of War 4, il budget sarebbe dovuto essere ben olre i cento milioni di dollari, e solo se fosse stato un enorme successo avremmo potuto guadagnarci. Qualsiasi cosa al di sotto ci avrebbe portato al fallimento."

 

 

Ok, ma a 'sto punto la domanda nasce spontanea, quanto costerà GOW4 a a MS?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

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