Vai al contenuto

[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

per chi come me non aveva i codici dei capitoli precedenti l'assistenza gamestop mi ha appena mandato una email in cui mi dice che "inserendo il codice di download di gears of war 4 entro il 31/12/16 Microsoft provvederà a inviare a tutti i clienti direttamente sulla xbox i codici per il download della saga precedente."

dobbiamo solo aspettare quindi

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a fare nemmeno una orda. Il matchmaking è veloce ma poi il caricamento mappa resta per minuti e minuti fin oa darmi poi errore del server. idee?

io solo ieri ho avuto problemi col caricamento di una mappa orda, ho dovuto chiudere e tornare al menu, ma per il resto è abbastanza normale come tempi, anche se non a livello dei precedenti imho

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi come me non aveva i codici dei capitoli precedenti l'assistenza gamestop mi ha appena mandato una email in cui mi dice che "inserendo il codice di download di gears of war 4 entro il 31/12/16 Microsoft provvederà a inviare a tutti i clienti direttamente sulla xbox i codici per il download della saga precedente."

dobbiamo solo aspettare quindi

io sono in questa situazione, avendo scaricato la ultimate digitale. I codici non mi servono, ho giá tutti i capitoli precedenti in digitale, ma segnalero' se dovessero arrivare.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato a fare orda a normale.. 5 giocatori, alla 18esima ci siamo arresi XD è veramente tosto

in realtà se ogni classe sa "fare la sua classe" è più semplice

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Finito l'altro giorno e davvero non mi aspettavo una ficata simile dalla campagna.

Tecnicamente siamo a livelli disumani e il ritmo è davvero perfetto.La cosa che mi ha più sorpreso è la storia che segna davvero il passaggio del testimone dai delta ai nuovi gears e non nascondo che in più di un momento mi ha causato pelle d'oca!

 

L'orda è migliorata tanto ed è molto più difficile del passato,sopratutto perche avendo i soldi in comune se trovi compagni di squadra che spendono a caso è davvero dura,senza contare che tutti vogliono fare solo il soldato.Molto meglio da fare con amici.

In sostanza per me è stato davvero un gran Gears senza nulla da invidiare si precedenti,ottimo lavoro The Coalition!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nel tutorial mi ha spiegato l'azione volteggio ma non riesco a farla e non capisco in cosa consiste. Qualcuno sa dirmi come fare?

 

Per volteggio creda si intenda lo scavalcare un riparo con l'avversario dietro dandogli un calcione e eventualmente fare anche l'esecuzione con il coltello.

 

Comunque io non sono cosa sia successo oggi con l'aggiornamento di 200+ mb, ma rispetto agli ultimi 2 giorni il multi mi pare peggiorato. Non c'è stato di verso di fare un partita con entrambe le squadre al completo, più volte ci si ritrovava in assurdi 5 vs 3 in qualunque modalità e gli scontri non sembravano alla pari come se ci fosse un ritardo ma ben mascherato... boh. È stato un pessimo pomeriggio e la cosa che mi fa più incazzare è che fino ieri andava tutto bene.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana scelta che hanno fatto. Le sociali le ho provate solo un paio di volte e neanche a farlo apposta eravamo solo in 2. Si continuerà ad andare di Nucleo/competitiva allora.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana scelta che hanno fatto. Le sociali le ho provate solo un paio di volte e neanche a farlo apposta eravamo solo in 2. Si continuerà ad andare di Nucleo/competitiva allora.

Si però spero che cambino. da un paio di giorni fare nucleo è diventato frustrante con giocatori che abbandonano dopo aver subito la prima kill, fare un re della collina con differenza di uno o due giocatori non è il massimo del divertimento.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...