Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo me hanno fatto un ottima cosa... anche il grip è molto migliorato anche se noto che sulla gomma anteriore inizio gia a lasciare i segni con le mani...

 

Forse hanno voluto strafare e mettere 4 leve posteriori... le due corte, se vuoi utilizzarle tutte, ti portano a tenere la mano in modo non naturale sul pad a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

in entrambi i casi qualsiasi cosa voglio è terminata ahahah il pad è imprendibile cavolo o.o mi date qualche consiglio?

secondo me se ti fai un giro nei vari mediaworld, trony ecc lo trovi. Io son passato al mio mediaworld una settimana fa e ne avevano una 20ina in magazzino di cui solo uno esposto, idem allaltro mediaworld (a padova ce ne sono due)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho ripreso in mano il pad originale dopo diverse settimane di elite ...... mamma mia che trauma ragazzi !

Sembra un pad di due generazioni fa, a partire dai materiali,assemblaggio,presa, precisione ..... non c'è storia proprio.

 

Concordo e oltretutto non provate più a giocare senza le levette tipo scuff o sono guai...

 

Alla fine è andata a finire che per la ps4 ho ordinato lo scuff perchè volevo giocare con amici anche di la ed ora non riesco più a far a meno delle levette dietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Phil Spencer ha ribadito l'enorme domanda che accompagna la periferica fin dal giorno del debutto. In un messaggio di risposta ad un appassionato pubblicato su Twitter ha dichiarato: "Sono contento che tu sia riuscito ad acquistarne uno, noi continuiamo a spedire Elite Controller ai negozi ma vengono venduti istantaneamente."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice, Microsoft deve produrne di più,trovarlo in un qualunque negozio fisico è impossibile,online spariscono dopo 5 minuti se non meno.

La cosa che mi fà girare le scatole è che a comprarli sono quei bastardi che li comprano tutti al volo per rivenderli a prezzi fuori dal mondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la "fregatura" di gamestop che mi ha rimborsato.. come mi consigliate di procedere per il pad ragà :) preciso che non voglio fare spese folli o cose strane.. ma pagarlo quanto realmente costa.. post natale ci dovrebbero stare nuovi rifornimenti?!?

Da Gennaio ne arriveranno sicuramente , al momento sembra quasi impossibile averlo senza mille seccature . Gamestop ha quasi fregato anche me, me lo ha fatto avere per metà Novembre ma solo esclusivamente

perché un altro cliente lo aveva disdetto da un negozio della catena ! Nonostante io lo avessi prenotato ad Agosto . che schifo , LuridoStop non mi vedrà più .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice, Microsoft deve produrne di più,trovarlo in un qualunque negozio fisico è impossibile,online spariscono dopo 5 minuti se non meno.

La cosa che mi fà girare le scatole è che a comprarli sono quei bastardi che li comprano tutti al volo per rivenderli a prezzi fuori dal mondo.

Bisogna sciacallare ora che è il momento giusto :rotfl:

Scherzi a parte, se proprio lo devo prende non lo pagherei mai più di quello che costa! Secondo me quelli che li vendono a 200 e più non li riescono a rivenderli... chi li compra a quei prezzi li è proprio un testicolo a parer mio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...