Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

spero che il 15 valga pure per l'italia..al momento 0 su amazon italia..


ragà stavo vedendo su amazon.de .. ci sarebbero 50 euro di "sconto" facendosi una carta gratuita visa Amazon.. annullabile poi subito.. che dite è fattibile anche per acquisti dall'italia oppure no? così il pad verrebbe solo 99 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il 15 valga pure per l'italia..al momento 0 su amazon italia..

 

ragà stavo vedendo su amazon.de .. ci sarebbero 50 euro di "sconto" facendosi una carta gratuita visa Amazon.. annullabile poi subito.. che dite è fattibile anche per acquisti dall'italia oppure no? così il pad verrebbe solo 99 euro :D

Se è fattibile lo prendo subito anche io :mrgreen: stiamo parlando pur sempre di Amazon!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano con google cerco di capire.. vorrei anche "capire" se un italiano può fare una cosa del genere o meno.. xD

 

se leggi sotto dice che è valida solo per i residenti in Germania... peccato, 50€ di sconto avrebbero fatto comodo :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vediamo quanto ci mette.. io ho fatto spedizione 5-7 giorni.. microsoft non da number tracking ne dice quando spedisce vero? penso arriverà cmq fra un bel pò xD

Loggandoti dovresti seguire la spedizione negli ultimi ordini effettuati appena cambia stato ;)

Martedí sará da noi massimo mercoledì di solito rispettano sempre le date

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...