Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma una domanda , i pezzi di ricambio poi se si dovessero perdere o altro dove si possono recuperare

diciamo che perderli... dopo tutti i soldi spesi.. la vedo difficile xD in caso di problemi invece.. assistenza sicuro :)

arrivato a sopresa.. CHE SPETTACOLO!

ci sono delle configurazione prefissate.. ma tipo dove posso trovare qualcosa di figo per altri giochi.. tipo ad esempio TITAN? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che perderli... dopo tutti i soldi spesi.. la vedo difficile xD in caso di problemi invece.. assistenza sicuro :)

arrivato a sopresa.. CHE SPETTACOLO!

ci sono delle configurazione prefissate.. ma tipo dove posso trovare qualcosa di figo per altri giochi.. tipo ad esempio TITAN? :D

Mamma mia che invidia! Quella m***a di GS oltre ad avermi fatto perdere tempo, hanno venduto il controller nel negozio vicino casa di mio fratello senza cancellarlo dal sito e io sono rimasto con un pugno di mosche! Sono degli inetti patentati :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende molto per cosa lo sfrutti... per cod una volta presa la mano non riuscirai più a farne a meno...

i miei pensieri iniziali erano:

 

- Titanfall

- Cod

- Forza 6

- F1 2015

 

a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa.. direi questi.. tuttavia devo bene vedere le interazioni con gli altri.. sicuramente ha tanta potenzialità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la multidirezionale va molto bene coi picchiaduro. per le configurazioni alla fin fine dipende da te come potresti trovarti meglio.

sisi questo sicuro.. tuttavia penso che alcune "genialate" possono non venire sul momento a noi.. invece ad altri si..

 

personalmente infatti io non avevo già pensato al corpo a corpo.. che invece pensandoci ora.. è molto utile li :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in stock su amazon tedesco e francese! Prontamente preso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

GameStop non vedrà mai più neanche per sbaglio i miei sondi :polliceverso: :polliceverso:

 

Lunga vita ad Amazon, veloce fallimento al GameStop :asd: :asd:

grande :D

ragà voi alla "precisione" degli stick che avete messo? lasciato standard oppure avete provato le impostazioni come "aggressivo", immediato, ecc ecc?!? :)

 

secondo voi per cod/titanfall/halo cosa conviene? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grande :D

 

ragà voi alla "precisione" degli stick che avete messo? lasciato standard oppure avete provato le impostazioni come "aggressivo", immediato, ecc ecc?!? :)

 

secondo voi per cod/titanfall/halo cosa conviene? :D

questo è un punto da approfondire. Il diciamo che istantaneo è troppo reattivo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...