Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Domanda

So che è programmabile e che ha 4 levette (a dx e sx) nel retro del pad (dove ci si appoggiano le altre tre dita).

Volevo sapere se è possibile bindare su quelle levette qualsiasi altro pulsante, bumper e grilletto.

 

Inoltre è possibile creare profili per giochi, o ce n'è uno unico per tutta a console (come per il controller standard)?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda

So che è programmabile e che ha 4 levette (a dx e sx) nel retro del pad (dove ci si appoggiano le altre tre dita).

Volevo sapere se è possibile bindare su quelle levette qualsiasi altro pulsante, bumper e grilletto.

 

Inoltre è possibile creare profili per giochi, o ce n'è uno unico per tutta a console (come per il controller standard)?

Si a tutte le domande tranne il bumper che non so cosa sia
Link al commento
Condividi su altri siti

 

LB e RB

 

Grazie, lo acquisto sicuro allora.

è stupendo, anche se costicchia. Puoi riportare qualsiasi pulsante standard nelle 4 levette inferiori. Inoltre puoi salvare qualsiasi configurazione in modo da non doverle rifare. Due di queste sono sempre disponibili, selezionabili con uno switch.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo, anche se costicchia. Puoi riportare qualsiasi pulsante standard nelle 4 levette inferiori. Inoltre puoi salvare qualsiasi configurazione in modo da non doverle rifare. Due di queste sono sempre disponibili, selezionabili con uno switch.

 

Grazie anche a te.

Sì, costicchia, ma ci sta alla fine per quello che offre.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mai avuto un problema con gli accessori xbox. Su tre 360, mai nessuna ha dato il benché minimo problema.

Tutto mi ha sempre funzionato alla grande...fino a ieri sera.

 

Il mio pad elite acquistato 7 mesi fa mi ha fatto una brutta sorpresa: il bumper sinistro si stacca. Non completamente ma tant'è. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Hanno sistemato tutto in garanzia?

 

Ok ho appena visto nel thread che non è una novità

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, c'è modo di disattivare un tasto, grilletto, dorsale? O si può solo per le levette posteriori?

Non si può disattivare nessun tasto, nemmeno le levette posteriori si disattivano, le puoi staccare per non premerle mentre giochi ma volendo se provi a premere i pulsantini posteriori con le levette staccate il comando parte lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può disattivare nessun tasto, nemmeno le levette posteriori si disattivano, le puoi staccare per non premerle mentre giochi ma volendo se provi a premere i pulsantini posteriori con le levette staccate il comando parte lo stesso

 

invece si possono disattivare eccome

basta fare una doppia pressione del tasto frontale (quello che serve a connettere il pad alla console) e si sentirà una vibrazione, questa indicherà la disattivazione dei comandi tramite levetta (comodissimo per poter appoggiare il pad sul divano per fare un attimo di pausa senza schiacciare accidentalmente alcun tasto)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

invece si possono disattivare eccome

basta fare una doppia pressione del tasto frontale (quello che serve a connettere il pad alla console) e si sentirà una vibrazione, questa indicherà la disattivazione dei comandi tramite levetta (comodissimo per poter appoggiare il pad sul divano per fare un attimo di pausa senza schiacciare accidentalmente alcun tasto)

 

Quello però blocca tutte le levette.

Se uno, per un qualsiasi motivo volesse bloccare un solo tasto non può.

 

In realtà c'è la gabola, ma solo per i grilletti: imposti il valore più basso di "attacco" del comando alla pressione del grilletto (va bene qualsiasi valore sotto al 50%) e poi attivi il blocco del grilletto.

 

Comunque le levette posteriori, se bindate su X, Y, A, B risolvono uno dei maggiori problemi del pad risetto a mouse/tastiera: la possibilità di muovere la visuale e contemporaneamente eseguire comandi. Col mouse è facile, muovi e puoi premere qualsasi tasto nel frattempo, col pad è impossible perchè devi spostare il pollice per premereA, B, X, Y. Con i comandi posteriori, non hai più bisogno di togliere il pollice dalla levetta destra e ci guadagni eccome, soprattutti in multi.

 

Il mouse resta ancora più veloce e preciso, ma è già qualcosa.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io mi sono lasciato tutte e quattro le levette installate e non schiaccio più i tasti ABXY... negli fps è una manna

Posso fare più cose contemporaneamente

Tipo su Destiny posso rianimare mentre tengo sotto tiro e sparo ai nemici

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io mi sono lasciato tutte e quattro le levette installate e non schiaccio più i tasti ABXY... negli fps è una manna

Posso fare più cose contemporaneamente

Tipo su Destiny posso rianimare mentre tengo sotto tiro e sparo ai nemici

 

Esatto, è un cambio semi-epocale, soprattutto per gli FPS, su console. In multi è un vantaggio enorme in certe situazioni.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviata la procedura di garanzia per il mio controller elite. In assistenza mi hanno detto che non lo ripareranno, ma lo sostituiranno proprio con la seconda batch uscita, che si differenzia in un assale di plastica unico che sostiene i bumper, mentre la prima versione ne ha due singoli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono molto deluso dall'assistenza microsoft sul controller elite...

acquistato a gennaio 2016 sul loro sito oggi mi ritrovo con l'analogico sinistro leggermente guasto...ovvero funziona ancora ma non è stabile come il destro e resta leggermente dentro al controller.

ora contatto l'assistenza e per loro la garanzia vale solo un anno, mentre se acquistate da altri siti o negozi loro sono dovuti a darti il secondo anno!!

ho chiesto anche quanto costasse in caso la riparazione, ma mi dicono che loro non la effettuano su prodotti non in garanzia e che dovrei comprarmene uno nuovo!

mi sembra davvero da folli una politica aziendale così!

voi avete qualche esperienza del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto deluso dall'assistenza microsoft sul controller elite...

acquistato a gennaio 2016 sul loro sito oggi mi ritrovo con l'analogico sinistro leggermente guasto...ovvero funziona ancora ma non è stabile come il destro e resta leggermente dentro al controller.

ora contatto l'assistenza e per loro la garanzia vale solo un anno, mentre se acquistate da altri siti o negozi loro sono dovuti a darti il secondo anno!!

ho chiesto anche quanto costasse in caso la riparazione, ma mi dicono che loro non la effettuano su prodotti non in garanzia e che dovrei comprarmene uno nuovo!

mi sembra davvero da folli una politica aziendale così!

voi avete qualche esperienza del genere??

 

scusa non ho capito

tu hai acquistato dall'MS Store o da altri canali?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...