Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho avuto il problema del grip che si stacca. Ho provato a registrare il prodotto sul sito per poter usufruire della garanzia ma una volta inserito il codice mi esce un messaggio d'errore con scritto: Specifica un numero di serie valido. ()

Che dovrei fare in questi casi? Provando a contattarli mi dice che posso solo aprire una discussione sul forum o mandargli un tweet.

In alternativa ci sono metodi fai da te per sistemare il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il problema del grip che si stacca. Ho provato a registrare il prodotto sul sito per poter usufruire della garanzia ma una volta inserito il codice mi esce un messaggio d'errore con scritto: Specifica un numero di serie valido. ()

Che dovrei fare in questi casi? Provando a contattarli mi dice che posso solo aprire una discussione sul forum o mandargli un tweet.

In alternativa ci sono metodi fai da te per sistemare il problema?

no wait.

 

chi ti ha detto di aprire una segnalazione sul forum o di mandare un tweet?

 

devi sentire il supporto in questi casi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no wait.

 

chi ti ha detto di aprire una segnalazione sul forum o di mandare un tweet?

 

devi sentire il supporto in questi casi

 

dice "provando a contattarli" ...

comunque mi sembra proprio strano

per questo motivo son stato comunque propenso ad acquistarlo su Amazon ... così per due anni sono apposto con la garanzia

 

sembra che questo difetto sia molto ma molto comune ... io ormai lo uso tantissimo da marzo/aprile e non ho ancora avuto questo difetto

 

c'è qualcun altro che, pur usando normalmente (nei limiti della nerdaggine), non ha ancora avuto questo problema?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso su Amazon, quindi fanno tutto loro? Un mio amico tempo fa ha avuto pure un problema con questo pad, acquistato su Amazon ma si è rivolto a microsoft. Lo stesso mi ha appena detto di contattare amazon che a loro volta contatteranno microsoft, mi sa che farò cosi.

se contatti Amazon fai prima ma se contatti il support ms (non noi ambassador per capirci) nn è possibile che tj dicano di aprire un post sul forum.

 

impossibile..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

se contatti Amazon fai prima ma se contatti il support ms (non noi ambassador per capirci) nn è possibile che tj dicano di aprire un post sul forum.

 

impossibile..

Mi sono espresso male, provando a contattarli, le uniche opzioni erano creare una discussione sul forum e scrivere un tweet, mentre chattare e parlare al telefono mi risultava non disponibile, non potevo proprio cliccarci sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, provando a contattarli, le uniche opzioni erano creare una discussione sul forum e scrivere un tweet, mentre chattare e parlare al telefono mi risultava non disponibile, non potevo proprio cliccarci sopra

aaaaah ok, ora si.

 

 

cmq ripeto se l hai preso da amazon, loro fanno 10 a 0 a tutti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

per qualsiasi acquisto prima di tutto bisogna SEMPRE rivolgersi al rivenditore

sarà poi eventualmente il rivenditore stesso che metterà al corrente delle proprie politiche ovvero se sarà lui che gestirà la pratica oppure indicherà la possibilità di rivolgersi direttamente a Microsoft

io cerco di comprare sempre su Amazon così da poter sfruttare la loro politica di gestione garanzia e resi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho acquistato recentemente il controller Elite, ma solo ieri ho notato un problema... In particolare stavo giocando a Cuphead. Sostanzialmente se si sposta completamente lo stick sx (ma anche il dx, come ho scoperto poi nelle impostazioni) ad esempio verso sinistra e lo si rilascia senza accompagnare la corsa, viene spesso registrato in realtà anche un mini movimento verso destra.

Mi viene difficile spiegarmi, ho trovato dopo mille giri un video su YouTube con lo stesso problema:

 

https://youtube.com/watch?v=LnXiomRO4hI

 

Potreste gentilmente controllare se anche i vostri fanno questo comportamento strano? Perché avendolo acquistato da Amazon rientro ancora nelle tempistiche per fare il cambio... Ma vorrei capire se è un problema del mio controller o un difetto insito del prodotto in sé, ma credo più la prima. Grazie ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato recentemente il controller Elite, ma solo ieri ho notato un problema... In particolare stavo giocando a Cuphead. Sostanzialmente se si sposta completamente lo stick sx (ma anche il dx, come ho scoperto poi nelle impostazioni) ad esempio verso sinistra e lo si rilascia senza accompagnare la corsa, viene spesso registrato in realtà anche un mini movimento verso destra.

Mi viene difficile spiegarmi, ho trovato dopo mille giri un video su YouTube con lo stesso problema:

 

https://youtube.com/watch?v=LnXiomRO4hI

 

Potreste gentilmente controllare se anche i vostri fanno questo comportamento strano? Perché avendolo acquistato da Amazon rientro ancora nelle tempistiche per fare il cambio... Ma vorrei capire se è un problema del mio controller o un difetto insito del prodotto in sé, ma credo più la prima. Grazie ✌️

L'ho notato anch'io ma solo con cuphead... Con gli altri giochi non ho mai avuto problemi... In pratica se fai un movimento verso sx brusco e non accompagni la levetta al ritorno, cuphead si ritrova verso dx... Non so se mi sn spiegato... Ho notato che mi capita sia da una parte che dall'altra...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io ma solo con cuphead... Con gli altri giochi non ho mai avuto problemi... In pratica se fai un movimento verso sx brusco e non accompagni la levetta al ritorno, cuphead si ritrova verso dx... Non so se mi sn spiegato... Ho notato che mi capita sia da una parte che dall'altra...

Ecco bravo, ti sei spiegato benissimo.. proprio a quella cosa mi riferivo. Evidentemente Cuphead ha una sensibilità più alta rispetto agli altri giochi vista la sua natura... Vorrei essere capire se fanno tutti così, perché se devo fare la sostituzione e ritrovarmi con lo stesso identico problema non vale la pena, anzi rischio pure di pizzicare un altro controller che magari ha pure altri difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato recentemente il controller Elite, ma solo ieri ho notato un problema... In particolare stavo giocando a Cuphead. Sostanzialmente se si sposta completamente lo stick sx (ma anche il dx, come ho scoperto poi nelle impostazioni) ad esempio verso sinistra e lo si rilascia senza accompagnare la corsa, viene spesso registrato in realtà anche un mini movimento verso destra.

Mi viene difficile spiegarmi, ho trovato dopo mille giri un video su YouTube con lo stesso problema:

 

https://youtube.com/watch?v=LnXiomRO4hI

 

Potreste gentilmente controllare se anche i vostri fanno questo comportamento strano? Perché avendolo acquistato da Amazon rientro ancora nelle tempistiche per fare il cambio... Ma vorrei capire se è un problema del mio controller o un difetto insito del prodotto in sé, ma credo più la prima. Grazie ✌️

 

 

L'ho notato anch'io ma solo con cuphead... Con gli altri giochi non ho mai avuto problemi... In pratica se fai un movimento verso sx brusco e non accompagni la levetta al ritorno, cuphead si ritrova verso dx... Non so se mi sn spiegato... Ho notato che mi capita sia da una parte che dall'altra...

 

direi che è una cosa più che normale

non essendoci un blocco meccanico che blocchi la levetta, se voi da "tutto" a sinistra lo lasciate, con il ritorno è abbastanza fisiologico che possa andare verso sinistra .. insomma ... c'è una minima inerzia

si può risolvere regolando la sensibilità e annullando la risposta dell'analogico nella prima parte di movimento (se possibile)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

uff....i grip di dietro(la gomma grigia per chi non lo sa) è completamente andata...staccata del tutto...il bello che non capisco come faccia adesso ad essere più grande....bhooo....qualche soluzione non essendo in garanzia?

anche i due grip più interni si stanno staccando...gli butto dentro un pò di colla nel frattempo che ancora tengono ma quelli esterni non combaciano minimamente come forma eppure da li vengono...che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

uff....i grip di dietro(la gomma grigia per chi non lo sa) è completamente andata...staccata del tutto...il bello che non capisco come faccia adesso ad essere più grande....bhooo....qualche soluzione non essendo in garanzia?

anche i due grip più interni si stanno staccando...gli butto dentro un pò di colla nel frattempo che ancora tengono ma quelli esterni non combaciano minimamente come forma eppure da li vengono...che palle...

Io ho risolto tagliando la parte in più e poi ho riattaccato il tutto con la colla
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...