Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Qualcuno sa se c'e' in vista una promo di gamestop mw o altro per abbassarne il prezzo magari dando dentro qualcosa? Per ora ho visto solo amazon a 144€

Per ora niente io l ho prenotato una settimana dopo l annuncio su Amazon e un altro su multiplayer i prezzi sono appunto scesi da 149 a 144 euro dubito che faranno promozioni o ci sarà un calo di prezzo maggiore all uscita

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora niente io l ho prenotato una settimana dopo l annuncio su Amazon e un altro su multiplayer i prezzi sono appunto scesi da 149 a 144 euro dubito che faranno promozioni o ci sarà un calo di prezzo maggiore all uscita

 

Alla faccia, quasi 300 euro per due Pad, ci viene la Console!! :shock:

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il termine ma è una porcata assurda a mio parere . è troppo tozzo . Almeno lo scuf e l elite hanno la stessa scocca a cui le nostre mani sono abituate da anni Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedrò nei prossimi mesi quanto cala l'élite, altrimenti mi farò uno scuf...

L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano .

Sicuramente tra i due preferisco l'élite è che ci ballano 40 al momento...vedremo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ricorda che per avere uno scuf con le stesse caratteristiche dell'elite, ti partono più di 200...

Ovviamente la differenza era sullo scuf già impostato cn quello che interessa a me...sicuramente l'élite offre qualcosa in più, soprattutto con gli stick intercambiabili...ma non ho tutta questa fretta, vediamo se salta fuori qualche offerta interessante...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L elite costa 149$ dollari lo scuf 127$ la differenza di prezzo e davvero minima ma se devo scegliere i materiali e il servizio assistenza la scelta va sicuramente verso l elite . Se l elite ti si guasta in garanzia te ne danno uno nuovo lo scuf invece lo aggiustano .

in america costa 127$ da noi lo scuf costa 190€ e la garanzia dura soltanto 90giorni

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in america costa 127$ da noi lo scuf costa 190€ e la garanzia dura soltanto 90giorni

Comprarlo in Italia e da pazzi io mi baso sugli store UK infatti quello per 360 l avevo preso da lí senza problemi tramite un servizio che ti forniva un indirizzo estero fittizio per non pagare spese di spedizioni maggiori. Non li vale quei soldi a mio parere , almeno mamma microsoft sappiamo di che pasta e fatta con i materiali

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarlo in Italia e da pazzi io mi baso sugli store UK infatti quello per 360 l avevo preso da lí senza problemi tramite un servizio che ti forniva un indirizzo estero fittizio per non pagare spese di spedizioni maggiori. Non li vale quei soldi a mio parere , almeno mamma microsoft sappiamo di che pasta e fatta con i materiali

pure io l'avevo comprato in UK a 150€ spedito, con questo scuf ho quasi 70000 kill su cod e altre migliaia su halo e btf e funziona ancora oggi e ora di cambiarlo con qualcosa di meglio :dance: :dance: :dance:

  • Upvote 1

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'avevo comprato in UK a 150€ spedito, con questo scuf ho quasi 70000 kill su cod e altre migliaia su halo e btf e funziona ancora oggi e ora di cambiarlo con qualcosa di meglio :dance: :dance: :dance:

Lol su bf non l ho mai provato lo usavo per Cod e Halo e ghost recon. Sono troppo curioso di vedere con forza 6 come si comporterà . Su multiplayer nella prenotazione mi hanno avvisato che e già sceso di 4 euro magari prima dell uscita riesce a calare ancora un pochino

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol su bf non l ho mai provato lo usavo per Cod e Halo e ghost recon. Sono troppo curioso di vedere con forza 6 come si comporterà . Su multiplayer nella prenotazione mi hanno avvisato che e già sceso di 4 euro magari prima dell uscita riesce a calare ancora un pochino

:ok: :ok: :ok: preordinato pure io su multiplayer io lo prendo al D1 non riesco ad aspettare un calo di prezzo :acc: :acc: :acc:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s17.postimg.org/x1edaqt6n/IMG_5671.jpg

 

Questo è il menù con le 2 nuove voci, presenti solo per i nuovi pad con jack da 3.5mm che inoltre hanno bumper migliorati (fa click schiacciando su tutta la superficie del dorsale), nuovo tasto xbox, miglior vibrazione e sticks più precisi.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s17.postimg.org/x1edaqt6n/IMG_5671.jpg

 

Questo è il menù con le 2 nuove voci, presenti solo per i nuovi pad con jack da 3.5mm che inoltre hanno bumper migliorati (fa click schiacciando su tutta la superficie del dorsale), nuovo tasto xbox, miglior vibrazione e sticks più precisi.

ho visto che tu hai il nuovo controller e ti volevo chiedere si può sempre usare l'adattatore?? Con l'adattatore e più semplice regolare i volumi della chat e gioco

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che tu hai il nuovo controller e ti volevo chiedere si può sempre usare l'adattatore?? Con l'adattatore e più semplice regolare i volumi della chat e gioco

Si, si può usare. Con l'adattatore è sicuramente più immediato regolare volume chat e gioco.

Magari in futuro renderanno questo menù più facilmente raggiungibile o (e non me ne sono accorto) esiste già il modo di arrivarci rimanendo in-game senza passare dalla home.

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...