Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

che sbatti...ma anche a te risultava più grande allora?!? usato tagliacarte e attack? tagliato tutto da un lato o ritagliato seguendo tutti i lati?

sisi risultava più grande. Essendo gomma evidentemente con il caldo si sarà dilatata. Io ho tagliato solo da alcuni lati, devi regolarti tu. Ho usato attack e forbici. È un difetto che fa girare le P. , ma “passabile” per me, invece la cosa che veramente mi fa girare i .. sono i dorsali, i materiali e il sistema di funzionamento è penoso ( 2 volte in assistenza, e 15 giorni fa li ho sostituiti io dopo aver acquistato il pezzo di ricambio su Internet
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su amazon ci sono i ricambi a pochi euro per tutti i tipi di controller e sono anche personalizzati

ho controllato ma non trovo grip posteriori decenti...solo pezzi di plasticone o al max le coperture intere in silicone

ho trovato questi su .com

https://www.amazon.com/SCUF-ELITE-Precision-Thumbsticks-Grip-Handles/dp/B071LBPGY3/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1511642931&sr=8-1&keywords=scuf+elite

ma tra costo e spedizione mi ci prendo un pad nuovo a momenti...

sisi risultava più grande. Essendo gomma evidentemente con il caldo si sarà dilatata. Io ho tagliato solo da alcuni lati, devi regolarti tu. Ho usato attack e forbici. È un difetto che fa girare le P. , ma “passabile” per me, invece la cosa che veramente mi fa girare i .. sono i dorsali, i materiali e il sistema di funzionamento è penoso ( 2 volte in assistenza, e 15 giorni fa li ho sostituiti io dopo aver acquistato il pezzo di ricambio su Internet

 

quelli saranno i prossimi...rb mi sta abbandonando...ho visto che ci stanno due versioni però dei dorsali...i pulsanti "separati" e quelli su un unica asse di plastica...non capisco se vanno bene entrambi....tu quali hai preso? mandi un link? anche perchè mi servirà il caccivite torx che non ho idea di dove sia andato a finire e devo riordinare pure quello

grazie

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato ma non trovo grip posteriori decenti...solo pezzi di plasticone o al max le coperture intere in silicone

ho trovato questi su .com

https://www.amazon.com/SCUF-ELITE-Precision-Thumbsticks-Grip-Handles/dp/B071LBPGY3/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1511642931&sr=8-1&keywords=scuf+elite

ma tra costo e spedizione mi ci prendo un pad nuovo a momenti...

 

quelli saranno i prossimi...rb mi sta abbandonando...ho visto che ci stanno due versioni però dei dorsali...i pulsanti "separati" e quelli su un unica asse di plastica...non capisco se vanno bene entrambi....tu quali hai preso? mandi un link? anche perchè mi servirà il caccivite torx che non ho idea di dove sia andato a finire e devo riordinare pure quello

grazie

L’elite porta i dorsali uniti. Io l’ho comprato su Amazon 11,99 €, (caro per un pezzo di plastica) si trova a prezzi più bassi ma alcune recensioni negative mi hanno “ frenato”.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L’elite porta i dorsali uniti. Io l’ho comprato su Amazon 11,99 €, (caro per un pezzo di plastica) si trova a prezzi più bassi ma alcune recensioni negative mi hanno “ frenato”.

appena saltato rs....ma senza motivo visto che stava meglio di rb....cmq pezzo ordinato...ho sistemato il grip con l'attack ma non verrà mai un lavoro pulito...quando posso ordino i grip della scuff...dio non li spenderei mai 150 euro per questo pad....l'ho preso per una serie di eventi e l'ho pagato 70 euro...ora si stanno consumando gli analogici...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena saltato rs....ma senza motivo visto che stava meglio di rb....cmq pezzo ordinato...ho sistemato il grip con l'attack ma non verrà mai un lavoro pulito...quando posso ordino i grip della scuff...dio non li spenderei mai 150 euro per questo pad....l'ho preso per una serie di eventi e l'ho pagato 70 euro...ora si stanno consumando gli analogici...

Ti capisco, già cambiati anche io gli analogici (15€ tutta la serie di tasti). Io non sono riuscito a trovare solo i 2 analogici (solo la serie completa), nel caso tu li trovassi fammi sapere. Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, già cambiati anche io gli analogici (15€ tutta la serie di tasti). Io non sono riuscito a trovare solo i 2 analogici (solo la serie completa), nel caso tu li trovassi fammi sapere. Grazie in anticipo.

dai si...ormai li consumo del tutto e appena posso vedo di prenderne di nuovi....dio che stress

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tra un pò lo butto nel cesso....nuovo problema e non riesco a venirne a capo...il pad ha 2 configurazioni...se ne metto 2 una a random... qualsiasi impostazioni io dia mi mette LT sullo stick di sinistra premuto...per rendere meglio l'idea è come se invece di correre a cod prendessi la mira...

dalla mappatura il tasto non risulta assegnato

ho riportato entrambe le impostazioni predefinite ma appena carico la seconda configurazione o ne creo una nuova il problema si ripresenta (non importa lo slot)

aggiornato il pad anche se di aggiornamenti non ve ne stavano

 

consigli?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sembrerebbe che Microsoft abbia commissionato una nuova versione dell'Elite Controller per Xbox One e Windows 10.

 

Questa v2 sarebbe apparsa sul sito di un produttore cinese, completa di supposte foto a "confermarne" la veridicità, e avrebbe tra l'altro:

  • batterie ricaricabili, non estraibili, con una porta per la ricarica in stile MagSafe
  • USB Type-C
  • Bluetooth per Windows 10
  • switch tra tre profili diversi
  • tre lock per i grilletti
  • più spazio per il movimento delle levette

Al momento si tratta di un'indiscrezione, naturalmente, per cui prendetela così com'è e non restateci male qualora la cosa non dovesse essere ufficializzata da qui all'E3.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stesse informazioni vengono confermate dal sito abbastanza autorevole: Thurott.

 

Nell'articolo presente su quest'ultimo viene infatti confermato che il nuovo controller non avrà delle batterie intercambiabili, bensì potranno essere ricaricate tramite una porta per la ricarica.

 

Viene poi confermata anche la possibilità di poter collegare il controller alla console tramite un cavo USB, con un'entrata questa volta di tipo C (quindi USB-C).

 

Altrimenti sarà possibile collegarlo, almeno su PC tramite la tecnologia del Bluetooth.

 

Inoltre viene vagliata la possibilità che il rilascio di questo controller venga effettuato durante il periodo dell'E3 di quest'anno.

 

Manca però ancora la conferma da parte di Microsoft

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il nuovo Xbox One Elite Controller sembra essere ormai alle porte, e sempre più rumor sembrano confermarne l'esistenza.

 

In particolare, un utente di ResetEra avrebbe un aneddoto a conferma che il controller stia per essere annunciato da Microsoft.

 

L'utente in questione, difatti, si è recato su Best Buy per poter comprare un nuovo Xbox One Elite Controller, dato che il suo si era rotto, ma gli è stato negato un nuovo acquisto del controller in quanto la produzione è stata interrotta.

 

L'autore del thread sostiene che questo significhi un nuovo Elite Controller stia per venire annunciato nei prossimi mesi, magari proprio durante l'E3 2018.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autore del thread sostiene che questo significhi un nuovo Elite Controller stia per venire annunciato nei prossimi mesi, magari proprio durante l'E3 2018.

 

Domani proprio :asd:

 

Io comunque continuo a non capire MS, ma perchè anzichè fare annunci sporadici ogni tanto, non fa un Direct come Nintendo e fa vedere qualche novità in arrivo?

 

Poteva benissimo farne uno dove annuniciava questo, i titoli nel GamePass e magari una serie di novità per qualche aggiornamento futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domani proprio :asd:

 

Io comunque continuo a non capire MS, ma perchè anzichè fare annunci sporadici ogni tanto, non fa un Direct come Nintendo e fa vedere qualche novità in arrivo?

 

Poteva benissimo farne uno dove annuniciava questo, i titoli nel GamePass e magari una serie di novità per qualche aggiornamento futuro...

Ci sono i podcast di Major Nelson e Xbox wire anche

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno, riporto alla luce questo topic per chiedere se c'è qualcuno che conosce qualche sito e/o guida su come impostare il pad nei vari giochi, visto nelle impostazioni che ci sono una miriade di cose da fare, tipo zona morta nei grilletti ma vorrei capire i vari effetti di eventuali modifiche da gioco a gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Il rumor circolato questa mattina si è rivelato parzialmente esatto: Microsoft ha annunciato da pochi minuti Xbox One Wireless Elite Controller White Special Edition, una nuova colorazione del Controller Elite, disponibile in versione bianca dal 16 ottobre al prezzo di 149,99 euro.

 

Prestazioni e facilità d'uso migliorate
Il controller Elite per Xbox si adatta alle dimensioni delle tue mani e al tuo stile di gioco con una serie di configurazioni in grado di migliorare la precisione, la velocità e la capacità grazie a levette di forme e dimensioni diverse. Scegli tra tante diverse levette e croci direzionali in metallo per un controllo e un'ergonomia personalizzati.

 

Levette intercambiabili
Il Controller Wireless Elite per Xbox dispone di quattro slot per levette intercambiabili, che puoi montare e smontare senza usare attrezzi. Poiché con le levette le tue dita hanno una maggiore precisione, puoi eseguire complicate combinazioni per saltare, mirare e sparare senza alzare mai i pollici. Grazie all'app* puoi assegnare un'ampia serie di azioni a ogni levetta.

Blocchi dei grilletti
Basta spostare il blocco del grilletto per fare fuoco più rapidamente e risparmiare tempo prezioso ogni volta che premi il grilletto. Questa funzionalità blocca il movimento del grilletto dopo lo sparo, così sei subito pronto per fare fuoco di nuovo. Sposta di nuovo l'interruttore per ripristinare il suo movimento completo o usa l'app per perfezionare ulteriormente le impostazioni.

Infinite possibilità di personalizzazione nell'app
Fai un altro passo avanti nella personalizzazione grazie a un'app semplicissima da usare. Regola i valori minimi e massimi per i grilletti, la sensibilità delle levette, le assegnazioni dei pulsanti e così via. L'app ti consente di creare tutti i profili controller che vuoi e passare all'istante dall'uno all'altro con l'interruttore integrato per il profilo.

 

Sensazioni straordinarie per prestazioni superiori
Ogni superficie, ogni dettaglio, tutto è progettato per soddisfare le richieste dei giocatori competitivi. Grazie all'attrito ridotto e agli anelli rinforzati intorno a ogni levetta, l'usura è ridotta al minimo e l'azione è molto fluida. L'impugnatura gommata con trama a diamante conferisce al controller maggiore solidità e stabilità. Grazie a questi miglioramenti, tenere il controller richiede meno sforzo, così puoi giocare più a lungo e più comodamente. La finitura soft-touch della parte superiore offre una sensazione raffinata al tatto e garantisce una presa solida. Tutti i componenti del Controller Elite per Xbox White con vista anteriore del Controller Elite per Xbox White

 

Xbox One Wireless Elite Controller White Special Edition è ora disponibile per il preordine su Microsoft Store, GameStop e presso tutti i rivenditori aderenti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...