Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si, si può usare. Con l'adattatore è sicuramente più immediato regolare volume chat e gioco.

Magari in futuro renderanno questo menù più facilmente raggiungibile o (e non me ne sono accorto) esiste già il modo di arrivarci rimanendo in-game senza passare dalla home.

perfetto grazie, io ho anche la ps4 e per regolare il volume della chat e gioco e un calvario

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente ottimizzato dai...

Sì ok ma non raggiungeranno mai la comodità dell adattore . A volte capita di dover disattivare l audio della chat per chiamate importanti ecc ecc sicuramente è meglio premere un tasto che entrare nel menu stessa cosa per i settare l audio di un gioco

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok ma non raggiungeranno mai la comodità dell adattore .

su questo sono d'accortissimo con te, l'adattatore avrà sempre una comodità maggiore, non ci piove...ma troveranno sicuramente un compromesso per rendere funzionale anche l'alternativa con il jack incorporato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sono d'accortissimo con te, l'adattatore avrà sempre una comodità maggiore, non ci piove...ma troveranno sicuramente un compromesso per rendere funzionale anche l'alternativa con il jack incorporato

 

eh si .. al massimo piuttosto che prendermi un adattatore a 22 euro mi prendo la tastierina che ha già di suo il comando veloce per il mixer volumi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s17.postimg.org/x1edaqt6n/IMG_5671.jpg

 

Questo è il menù con le 2 nuove voci, presenti solo per i nuovi pad con jack da 3.5mm che inoltre hanno bumper migliorati (fa click schiacciando su tutta la superficie del dorsale), nuovo tasto xbox, miglior vibrazione e sticks più precisi.

Non sapevo di questo menù presente solo nei nuovi pad. Grazie per l info.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, ma la presa 3,5 cosa serve? solo per le cuffie o anche per il microfono? metti il caso ne volessi attaccare uno separatamente o devo ancora usare l'adattatore stereo se compatibile?

 

Diciamo che ho un microfono e al momento lo potrei usare con l'adattatore per le cuffie via cavo split ma non posso far uscire la voce dalle casse con questo potrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso l'elite abbiamo chiarito che la presa 3.5 serve sia per microfono che per le cuffie.

 

La mia domanda è posso inserire solo il micrfono in modo talte da sentire la voce degli altri utenti in gruppo o online o mi serve cmq uno split?

 

E in quel caso si può regolare la voce dove deve uscire?

 

ma di quale "solo microfono" stai parlando?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La rimappatura dei tasti del controller Xbox One potrebbe non essere un’esclusiva della versione Elite, secondo quanto pubblicato da Mike Ybarra su Twitter.

 

Il direttore di Microsoft ha risposto al tweet di un fan, che faceva notare come PlayStation 4 permetta la rimappatura dei tasti su tutti i suoi pad, dicendo che questa caratteristica arriverà presto su tutti i controller di casa Microsoft.

 

Il controller Elite permetterà comunque una personalizzazione che andrà ben oltre la semplice riassegnazione dei tasti, e avrà anche il considerevole prezzo di €149,98.

 

Il controller Elite per Xbox One uscirà il 27 ottobre in nord america e il 6 novembre in Italia, mentre non ci sono notizie su quando sarà disponibile la rimappatura dei tasti per gli altri controller.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poilo compro,non a questo prezzo,appena scende di 50 carte faccio un sacrificio,ma mi chiedevo la rimappatura serve pure ad assegnare combinazioni di tasti a mio piacere? esempio,se volessi mettere una combinazione di tasti come x+a o rb+y in qualsiasi gioco posso farlo?

Sì sì

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poilo compro,non a questo prezzo,appena scende di 50 carte faccio un sacrificio,ma mi chiedevo la rimappatura serve pure ad assegnare combinazioni di tasti a mio piacere? esempio,se volessi mettere una combinazione di tasti come x+a o rb+y in qualsiasi gioco posso farlo?

Le combinazioni proprio no , puoi solo cambiare y al posto di b RT al posto di a e cose simili

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per chi ha prenotato su multiplayer la data di uscita e stata rimandata al mese prossimo il 27 novembre io ho chiamato oggi e mi hanno detto che ci sono alcuni problemi con il controller mi sono fatto rimborsare,ho controllato anche su amazon non e più disponibile, sono andato da game stop e mi hanno confermato che esce questo mese e ho fatto il preorder speriamo bene

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate effettivamente che differenza c'è tra questo e il controller standard? Che vantaggi dà?

Che puoi continuare a fare schifo ma con classe.

 

Scherzi a parte, è altamente personalizzabile sia dal punto di vista fisico, con levette varie, sia dal lato software con rimappatura dei comandi (cosa che però arriverà anche sui controller classici)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puoi continuare a fare schifo ma con classe.

Scherzi a parte, è altamente personalizzabile sia dal punto di vista fisico, con levette varie, sia dal lato software con rimappatura dei comandi (cosa che però arriverà anche sui controller classici)

Il controller normale é già possibile mapparlo da qualche aggiornamento (beta)fa ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...