Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mia moglie ieri era disposta a vedermi giocare ad Halo dopo tutta questa storia che gli ho fatto di gioco, console nuova, pad...

Peccato che c'ho messo una serata intera ad installarlo per cui (nella mia unica serata gioco della settimana) ho optato per la 360.

 

Per i pezzi del pad: sono facilissimi da smontare ma al tempo stesso molto stabili.

Il fatto che abbiano la calamita e non un blocco meccanico elimina il problema di eventuale usura dei sistemi di incastro.

 

Guarda, ti assicuro che è un gioco da ragazzi (e qui devi nasconderlo dalla figlia)...

 

Piccolo OT: ,a questo pad è per i "pro-gamers" o per i "gamers-spostati e/o con famiglia"? ;)

 

Una sola serata a settimana concessa? Minchia, siamo messi malissimo. :asd:

 

I gamers sposati o con famiglia hanno i loro 20 o 30 anni di esperienza di gioco alle spalle, siamo i veri pro-gamers! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo arriveranno a fine mese

 

E qui ci sarebbe da discutere...

 

Hanno portato da inizio mese l'uscita a fine mese... mediaworld sta vendendo la console in bundle da 2 settimane... sono corsi ai ripari mettendo come data di uscita il 04/11 ma se vai negli store dicono sempre a fine mese... l'altro giorno ho guardato online e in un gs vicino casa lo dava addirittura verde.. sono andato la e naturalmente mi hanno detto che usciva a fine mese... dopo 10 minuti sono tornato a chiedere quanto mi davano per la console... la ragazza dopo che gli ho piegato il motivo (da mw difianco al loro negozio vendevano il bundle) si è meravigliata ma non ha saputo cambiare la sua precedente versione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderlo questo pad ma mi frena un po' il prezzo ed il fatto di aver già 3 pad standard. Vediamo se per Natale ci sarà qualche buona offerta su Amazon :asd:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sposato da 8 anni, sto con lei da 15 e quando decido di fare una spesa folle inerente i videogiochi, la metto direttamente avanti ad atto compiuto. Per correttezza le accenno vagamente la cosa, giusto perchè non possa rinfacciarmi di non averla avvisata, poi nel giro di 24 ore, senza darle tempo di pensare, le faccio trovare il pacco a casa. :squile:

Ovviamente pondero bene le decisioni, non sottraendo quei soldi per qualcosa di utile alla famiglia, ma sulle mie spese non ci deve mettere bocca, così come io non metto bocca nelle sue. :ok:

 

Per questo pad ho deciso di prenderlo, la spesa non mi peserebbe perchè porto dentro un pò di roba al mio negoziante di fiducia che è anche un amico, perciò alla fine mi costerà sui 50 euro. Il problema è che alla fine non hanno consegnato nemmeno a lui perciò mi sa che mi tocca aspettare dicembre... :evil:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo a causa di spese inaspettate sono costretto a rinunciare all' acquisto della nuova one elite, la cosa mi scoccia parecchio più che per le spese domestiche ma perché avevo convinto la mia ragazza a cambiare la console. A questo punto credo che me lo farò regalare per natale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene oggi sono riuscito a procurarmi un pad elite da gamestop grazie ad un amico che ci lavora :dance: Spettacolare davvero si presenta nella sua custodia in maniera impeccabile un vero gioiello. Un po invasive le 4 levette dietro ma forse, anzi sicuramente, è solo da farci l'abitudine in quanto si appoggiano perfettamente con le dita con cui impugni il pad di dietro, non essendo abituato le schiaccio involontariamente, sarà che io il pad lo stritolo :asd: . Molto contento costa una follia ma se siete piccoli appassionati è da avere assolutamente, tra l'altro avere 4 pulsanti in piu secondo me online fa la differenza ( in un gioco ad esempio come halo in cui ti permette di non togliere mai le dita dalle levette direzionali ), ok che se sei scarso rimani scarso, però sei uno scarso con il pad figo magari ti fa essere un po meno scarso degli scarsi tra gli scarsi!!!!


Aggiungo che è totalmente personalizzabile, dalla sensibilità delle levette alla vibrazione, persino la lucetta del tasto centrale :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono due su Amazon... a 250 €... O_O

 

Una settimana fa circa lo vendevano a 380 euro , dirgli che è una rapina è il minimo . vergogna

con 110 euro in più ti prendi la One Elite ( con il controller compreso )

Il mio pad elite ha un difetto, pazzesco..... la levetta analogica destra a volte va leggermente in giu da sola me ne son accorto ieri sera. 150 euro e va giu da sola, quanti porchi che sto tirando, dovrò gia mandarlo in assistenza roba da matti

 

Pensa che io sto ancora aspettando che DiscaricaStop mi faccia avere il mio che ho prenotato oltre 3 mesi fa !! vergognoso .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto un paio di domande..

Vorrei comprare la one l'anno prossimo e la versione elite é in battaglia con la eventuale limited di scalebound in primis e di recore (se non le fanno , cercherò il bundle da 1tb..) però il controller elite mi fa altamente gola..

Dite che conviene comprare direttamente la one versione elite e successivamente i giochi oppure le differenze con un pad normale non son così esagerate? Si risparmia qualcosa a comprare la one elite ?

Altra domanda, la versione elite della one ha già l'aggiornamento windows 10 ergo la nxoe preinstallata o devo fare il primo aggiornamento come tutti e poi scaricare la nxoe?

Dite che le prossime console lo avranno già preinstallato ? perché in caso aspetterei auelle per farmi la one..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto un paio di domande..

Vorrei comprare la one l'anno prossimo e la versione elite é in battaglia con la eventuale limited di scalebound in primis e di recore (se non le fanno , cercherò il bundle da 1tb..) però il controller elite mi fa altamente gola..

Dite che conviene comprare direttamente la one versione elite e successivamente i giochi oppure le differenze con un pad normale non son così esagerate? Si risparmia qualcosa a comprare la one elite ?

Altra domanda, la versione elite della one ha già l'aggiornamento windows 10 ergo la nxoe preinstallata o devo fare il primo aggiornamento come tutti e poi scaricare la nxoe?

Dite che le prossime co nsole lo avranno già preinstallato ? perché in caso aspetterei auelle per farmi la one..

Penso che l'anno prossimo troverai la nuova dashboard preinstallata.

Io ti consiglio la élite che, se non sbaglio, oltre al nuovo pad ha anche un HDD ssd il che significa caricamenti quasi dimezzati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...