Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Microsoft non si aspettava di certo un’incessante domanda da parte dei consumatori relativa al controller Elite. Nonostante il prezzo non proprio accessibile di 150 dollari, infatti, le periferiche sono andate tutte a ruba ed è per questo che alcuni fan hanno chiesto a Spencer di rimetterle sul mercato.

 

Sebbene non abbia garantito un nuovo rifornimento di controller prima di Natale, Spencer ha affermato che la Microsoft è al lavoro su un aumento di produzione e conterà di venderli, di nuovo, il prima possibile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è introvabile o sbaglio ??

Ne online ne nei negozi .... Arriverà per Natale ??

Come segnalato da Seba poco sopra, è disponibile (probabilmente ancora per poco) sul sito di Gamestop.

 

https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/93448

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tentato.. però il prezzo mi pare decisamente elevato :/ cioè non so se il gioco vale la candela..

come già detto da altre persone,una volta provato è difficile tornare al pad originale.si cambia completamente approccio.

per quanto riguarda il prezzo,è vero....non costa due €...è una bella spesa!!!però se consideriamo i materiali e la possibilità di personalizzarlo da cima a fondo,il prezzo ci sta tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre da come vi approciate al gioco ed anche quali titoli usate spesso, per me resta inutile, per il semplice fatto che gioco prevalentemente con i giochi di guida, quindi come detto anche nella news se avessi lo spazio dove tengo la console aggiungerei qualcosina per prendere una postazione con il volante

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre da come vi approciate al gioco ed anche quali titoli usate spesso, per me resta inutile, per il semplice fatto che gioco prevalentemente con i giochi di guida, quindi come detto anche nella news se avessi lo spazio dove tengo la console aggiungerei qualcosina per prendere una postazione con il volante

Effettivamente si va a mettere a metà strada tra pad normale e un volante serio( g27 logitech) e la cronusmax per usarlo su One. I volanti only One sono mediamente tra il pattume e la qualità sala giochi anni 90

io sono tentato.. però il prezzo mi pare decisamente elevato :/ cioè non so se il gioco vale la candela..

Si vale la candela ma tutto dipende dal tuo lato nerd quanto è elevato. :-) Tieni conto che ci sono pad personalizzati per One che arrivano a costare il doppio di un élite e sfiorano il prezzo di una One usata

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo premesso, uno valuta in base all'uso che ne fa, io avendo lo spazio mi butterei senza dubbio su un volante, ma capisco anche chi gioca con i vari Cod, Battle ecc ecc che può essere un gran bel salto di qualità rispetto al solito pad (di cui io non mi lamento proprio) :D

 

Effettivamente si va a mettere a metà strada tra pad normale e un volante serio( g27 logitech) e la cronusmax per usarlo su One. I volanti only One sono mediamente tra il pattume e la qualità sala giochi anni 90

Si vale la candela ma tutto dipende dal tuo lato nerd quanto è elevato. :-) Tieni conto che ci sono pad personalizzati per One che arrivano a costare il doppio di un élite e sfiorano il prezzo di una One usata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi "spiegate" in che giochi secondo voi è consigliato e perchè? così mmh cerco di inquadrarlo nel mio contesto..

per dire io gioco a :

- fifa;
- f1 2015 ed altri giochi di auto;
- titanfall (molto..);

e tanti altri giochi vabbè ahahah
ma tipo in questi che vantaggi riesco ad avere.. se mi fate un pò capire ci faccio un pensierino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo per gli sparatutto, puoi dimezzare la corsa dei trigger e aumentarne la sensibilità dalla app di configurazione in modo da avere una risposta immediata. Questo mi sembra un buon vantaggio rispetto al pad tradizionale.

Il vantaggio maggiore negli fps con questo pad è la possibilità di tener i pollici sempre sulle levette direzionali, usando quelle dietro per saltare, abbassarsi, schivare ecc. In questo modo usi le abilità di movimento continuando a mirare il bersaglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo per gli sparatutto, puoi dimezzare la corsa dei trigger e aumentarne la sensibilità dalla app di configurazione in modo da avere una risposta immediata. Questo mi sembra un buon vantaggio rispetto al pad tradizionale.

ok mizzica questo si :D

Il vantaggio maggiore negli fps con questo pad è la possibilità di tener i pollici sempre sulle levette direzionali, usando quelle dietro per saltare, abbassarsi, schivare ecc. In questo modo usi le abilità di movimento continuando a mirare il bersaglio

mmmh non sembra facilissima come cosa.. tuttavia se uno ci riesce si.. sarebbe molto avvantaggiato cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mizzica questo si :D

mmmh non sembra facilissima come cosa.. tuttavia se uno ci riesce si.. sarebbe molto avvantaggiato cavolo!

 

Io ho tolto le due piccole ed uso solo le due più grandi... a sinistra salto e a destra mi abbasso... in questo modo riesco a saltare mentre sono in un faccia a faccia e tengo mirato.. il vantaggio è che la sua mira il più delle volte sbarella e in secondo luogo saltando hai più probabilità di prenderlo alla testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

nei giochi di guida c'è anche il blocco del fine corsa dei grilletti, quindi se uno non si regola in sensibilità, in quel modo eviti ad esempio di inchiodare le ruote in frenata, ho visto che si può impostare il mondo, nella confezione ci sono le istruzioni?? :asd:

 

oppure cambi marcia con le levette sotto il joypad come il cambio sequenziale al volante delle auto vere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nei giochi di guida c'è anche il blocco del fine corsa dei grilletti, quindi se uno non si regola in sensibilità, in quel modo eviti ad esempio di inchiodare le ruote in frenata, ho visto che si può impostare il mondo, nella confezione ci sono le istruzioni?? :asd:

 

 

Emh... no aspetta io pensavo fosse diversa la situazione... il blocco non serve a rendere solo la corsa minore ?

 

Cioè io li uso su fps appunto per evitare di dover andare a fondo con i grilletti e sparare subito.. non penso che riducendo a metà la corsa significhi non andare mai al massimo con il gas per esempio no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegava questa cosa un amico ieri sera che usa il pad in questione, dicendomi appunto che mettendo il blocco quindi con corsa minore evita il blocco ruote in frenata con più facilità, per il gas non credo convenga anche perchè in quel caso forse perderesti potenza da scatenare, lui lo usa solo per la frenata

 

 

Emh... no aspetta io pensavo fosse diversa la situazione... il blocco non serve a rendere solo la corsa minore ?

 

Cioè io li uso su fps appunto per evitare di dover andare a fondo con i grilletti e sparare subito.. non penso che riducendo a metà la corsa significhi non andare mai al massimo con il gas per esempio no ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegava questa cosa un amico ieri sera che usa il pad in questione, dicendomi appunto che mettendo il blocco quindi con corsa minore evita il blocco ruote in frenata con più facilità, per il gas non credo convenga anche perchè in quel caso forse perderesti potenza da scatenare, lui lo usa solo per la frenata

 

 

Ah beh ok bisogna provarci allora... anche se avendo un grilletto a mezza corsa e l'altro a tutta diventa un casotto... a sto punto meglio poter dosare il freno.. è da provare però... ho visto che per alcuni giochi ci sono gia le impostazioni.

 

Io l'unica cosa che per ora ho notato è un problema con la chat... in poche parole per sentire giusto dalle astro devo lasciare collegato ugualmente l'adattatore per il controller normale anche se questo pad ha direttamente il jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti conviene fare delle prove, anche perchè quello che magari va bene a me non è funzionale per te

 

Ah beh ok bisogna provarci allora... anche se avendo un grilletto a mezza corsa e l'altro a tutta diventa un casotto... a sto punto meglio poter dosare il freno.. è da provare però... ho visto che per alcuni giochi ci sono gia le impostazioni.

 

Io l'unica cosa che per ora ho notato è un problema con la chat... in poche parole per sentire giusto dalle astro devo lasciare collegato ugualmente l'adattatore per il controller normale anche se questo pad ha direttamente il jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...