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Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

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@Daunbailó grazie x la spiegazione adesso sto meglio :D

 

@red ma che cacchio di spiegazione é?? Il fatto che ci sia questo pericolo costante, se fosse come dici tu, avrebbe dovuto impedire qualunque perdita di tempo facendoti andare spedito verso i tuoi obiettivi.. Invece nulla ti impedisce di stare a cazzeggiare sulla Normandy, nulla ti impedisci di girovagare presso le (poche) zone in cui si può atterrare, nulla ti impedisce di fare quest secondarie, nulla ti impedisce di parlare cn i vari membri dell'equipaggio e svolgere le quest legate a loro (della serie sta x finire il mondo ma devo assicurarmi che i membri del mio equipaggio non abbiano problemi personali e se é così penso prima a risolvere questi ultimi e poi a come fare x salvare la galassia xD). Anche tutto questo stona con il senso di fretta continua che dovrebbe trasmettere il gioco ma a quanto pare c'è :). Quindi nulla impediva loro di rendere il gioco più libero ;). E non significa che avrei voluto uno skyrim, semplicemente che continuassero la linea intrapresa con il primo gioco :)

ma veramente non ti ricordi mass effect 2 ?

Reclutavi gente per una missione definita già dall'inizio come suicida... Ci sta benissimo che l'equipaggio ti chieda dei favori in cambio per venire con te..

Quasi mi stupisco che reputi di sapere cosa sia un gdr..

Mass effect 2 sotto quest'aspetto é perfetto , storia coi contro attributi e tutto quadra al millimetro coi parametri di gdr, poi fa acqua nel gameplay che é action però soddisfa i canoni di "missione folle, serve aiuto, gli aiutanti chiedono qualcosa in cambio"

Sinceramente sono anche io contento che questo Mass Effect darà più esplorazione rispetto ai precedenti, per me questa serie è "quasi" perfetta ( nonostante sono uno che preferisce la totale libertà in stile New vegas dove posso fare quel che mi pare, invece che intraprendere un ruolo predefinito ) sono dell'idea che è proprio quello che mancava ai primi 3 capitoli, quella libertà di andare in giro in ambienti grossi, per carità non dico debba essere Witcher 3 che ha fatto un mega salto dal 2° capitolo linearissimo, ma almeno una via di mezzo.

 

Poi che ci siano razziatori alle calcagna, o il mondo sta per finire, o hanno rapito tuo figlio, poco cambia, in qualunque gioco non su corridoio ( come max payne ) puoi perdere decine di ore a fare secondarie stupide e tant'altro, non bisogna guardare troppo la realisticità.

 

Cavolo sono un comandante con una mia fighissima nave, chissà che immedesimazione se posso atterrare in tanti pianeti ed esplorare un sacco di posti enormi.

hulong non per qualcosa ma mi sa che mass effect non fa per te.. Quello che chiedi tu o italian00b non corrisponde a mass effect ma a star trek..

Li puoi esplorare , lo dicono anche nei film..

In mass effect sei un comandante sfigato che scopre una razza antica che ne estingue altre da millenni..

Il suo scopo diventa fermare sta minaccia..secondo te si può mettere a cazzeggiare esplorando pianeti e raccogliendo margherite

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Comunque, che **** ne vogliamo sapere noi di GDR, solo R3DMIDNIGHT ci ha mai giocato.

Mica ci sono diversi tipi e diverse sfumature di GDR. Il GDR è una cosa schematica e conta solo quello che c'è scritto nel manuale... mica possiamo decidere di fare quel che ci piace di più!
Mica il master può decidere, in questa storia non avete limiti di peso trasportabile perché vi voglio bene. Tanto per dire, eh... il GDR è solo il manuale di D&D.

Se non bevi in gioco muori, se non caghi esplodi e se non mangi hai i malus. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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ma veramente non ti ricordi mass effect 2 ?

Reclutavi gente per una missione definita già dall'inizio come suicida... Ci sta benissimo che l'equipaggio ti chieda dei favori in cambio per venire con te..

Quasi mi stupisco che reputi di sapere cosa sia un gdr..

Mass effect 2 sotto quest'aspetto é perfetto , storia coi contro attributi e tutto quadra al millimetro coi parametri di gdr, poi fa acqua nel gameplay che é action però soddisfa i canoni di "missione folle, serve aiuto, gli aiutanti chiedono qualcosa in cambio"

 

hulong non per qualcosa ma mi sa che mass effect non fa per te.. Quello che chiedi tu o italian00b non corrisponde a mass effect ma a star trek..

Li puoi esplorare , lo dicono anche nei film..

In mass effect sei un comandante sfigato che scopre una razza antica che ne estingue altre da millenni..

Il suo scopo diventa fermare sta minaccia..secondo te si può mettere a cazzeggiare esplorando pianeti e raccogliendo margherite

l'esplorazione è senza dubbio una componente fondamentale per dare più immedesimazione in un gioco, nel secondo mass effect aiutavo krogan a vedere che tipo di pesci c'erano nell'acquario della cittadella mentre i collettori sterminavano colonie umane lol, ho tutto il tempo per esplorare una zona o quant'altro. È inutile parlare di realisticitá altrimenti tanto vale levare tutte le side quest di ogni gioco, seguendo il tuo ragionamento non avrebbe più senso creare un "videogame" Modificato da Hulong Zhan Shi
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l'esplorazione è senza dubbio una componente fondamentale per dare più immedesimazione in un gioco, nel secondo mass effect aiutavo krogan a vedere che tipo di pesci c'erano nell'acquario della cittadella mentre i collettori sterminavano colonie umane lol, ho tutto il tempo per esplorare una zona o quant'altro. È inutile parlare di realisticitá altrimenti tanto vale levare tutte le side quest di ogni gioco, seguendo il tuo ragionamento non avrebbe più senso creare un "videogame"

seguendo il tuo invece avremmo un open world con trama del cavolo alla skyrim 1 milione di missioni secondarie che non danno niente alla storia..

Per me mass effect deve essere basato sulla trama non sull'esplorazione..

Lo ripeto di nuovo speranfo di essere chiaro , l'esplorazionr non drvr essere fine a se stessa .. Deve portare a qualcosa..in questo caso a qualcosa di estremamete collegato alla trama visto che sarà un mass effect incentrato sull'esplorazione

Comunque, che **** ne vogliamo sapere noi di GDR, solo R3DMIDNIGHT ci ha mai giocato.

Mica ci sono diversi tipi e diverse sfumature di GDR. Il GDR è una cosa schematica e conta solo quello che c'è scritto nel manuale... mica possiamo decidere di fare quel che ci piace di più!

Mica il master può decidere, in questa storia non avete limiti di peso trasportabile perché vi voglio bene. Tanto per dire, eh... il GDR è solo il manuale di D&D.

Se non bevi in gioco muori, se non caghi esplodi e se non mangi hai i malus. :asd:

bravissimo :)

io lo chiamo realismo di gioco.. Non é così estremo come puoi pensare però secondo me aiuta..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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seguendo il tuo invece avremmo un open world con trama del cavolo alla skyrim 1 milione di missioni secondarie che non danno niente alla storia..

Per me mass effect deve essere basato sulla trama non sull'esplorazione..

Lo ripeto di nuovo speranfo di essere chiaro , l'esplorazionr non drvr essere fine a se stessa .. Deve portare a qualcosa..in questo caso a qualcosa di estremamete collegato alla trama visto che sarà un mass effect incentrato sull'esplorazione

bravissimo :)

io lo chiamo realismo di gioco.. Non é così estremo come puoi pensare però secondo me aiuta..

beh magari, allora ci ritroveremmo un capolavoro tra le mani :asd:

Open con 1000 missioni o meno non cambia niente, witcher 3 è così eppure racconta una buona storia.

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Vabbè, a parte la discussione di cos'è davvero un gdr, che fa proprio ridere, è evidente che ME Andromeda avrà un'esplorazione profonda, l'hanno già detto, potremo perfino fondare e far crescere colonie e nel trailer di qualche giorno fa c'è Shepard che dice che andiamo nella galassia di Andromeda per l'atavica necessità umana di esplorare.

 

Personalmente apprezzo l'esplorazione e se riprendessero il concetto di esplorazione di ME1 non mi dispiacerebbe. Però dovrebbero parecchio migliorarla perchè i pianeti esplorabili in ME1 si assomigliano tutti, hanno strutture sempre simili e scendere su un pianeta per trovare una sonda schiantata o un giacimento minerale alla lunga era stancante. Per dire, in nessun mondo incontriamo un corso d'acqua.

Quindi se ci permetteranno di esplorare molti pianeti sarò contento, spero però che non sia un esplorazione ripetitiva come in ME1 e che questi pianeti siano veramente ispirati e non si assomiglino tutti, andando oltre le classiche ambientazioni vulcanico/desertico/ghiacciato/giardino.

MADNESS TO SURVIVE

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Vabbè, a parte la discussione di cos'è davvero un gdr, che fa proprio ridere, è evidente che ME Andromeda avrà un'esplorazione profonda, l'hanno già detto, potremo perfino fondare e far crescere colonie e nel trailer di qualche giorno fa c'è Shepard che dice che andiamo nella galassia di Andromeda per l'atavica necessità umana di esplorare.

 

Personalmente apprezzo l'esplorazione e se riprendessero il concetto di esplorazione di ME1 non mi dispiacerebbe. Però dovrebbero parecchio migliorarla perchè i pianeti esplorabili in ME1 si assomigliano tutti, hanno strutture sempre simili e scendere su un pianeta per trovare una sonda schiantata o un giacimento minerale alla lunga era stancante. Per dire, in nessun mondo incontriamo un corso d'acqua.

Quindi se ci permetteranno di esplorare molti pianeti sarò contento, spero però che non sia un esplorazione ripetitiva come in ME1 e che questi pianeti siano veramente ispirati e non si assomiglino tutti, andando oltre le classiche ambientazioni vulcanico/desertico/ghiacciato/giardino.

 

Un unico appunto, la maggior parte, se non tutti i pianeti che si esploravano erano inabitabili, per questo non trovavi corsi d'acqua (non che sia l'unico elemento necessario alla colonizzazione di un pianeta, ovvio). :)

Sono comunque d'accordo sul fatto che dovranno fare un bel lavoro per differenziare i vari pianeti. Del resto sono passati 8 anni dal primo ME e i budget ora sono ben altra cosa.

Bioware raramente delude, vedrete che sarà l'ennesimo capolavoro. :)

Modificato da Tharnak

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Un unico appunto, la maggior parte, se non tutti i pianeti che si esploravano erano inabitabili, per questo non trovavi corsi d'acqua (non che sia l'unico elemento necessario alla colonizzazione di un pianeta, ovvio). :)

Sono comunque d'accordo sul fatto che dovranno fare un bel lavoro per differenziare i vari pianeti. Del resto sono passati 8 anni dal primo ME e i budget ora sono ben altra cosa.

Bioware raramente delude, vedrete che sarà l'ennesimo capolavoro. :)

faccio 1 appunto anche io..

Il team originale di mass effect NON é quello di andromeda.

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Un unico appunto, la maggior parte, se non tutti i pianeti che si esploravano erano inabitabili, per questo non trovavi corsi d'acqua (non che sia l'unico elemento necessario alla colonizzazione di un pianeta, ovvio). :)

Sono comunque d'accordo sul fatto che dovranno fare un bel lavoro per differenziare i vari pianeti. Del resto sono passati 8 anni dal primo ME e i budget ora sono ben altra cosa.

Bioware raramente delude, vedrete che sarà l'ennesimo capolavoro. :)

 

dicevo dell'acqua non perché ci dovesse per forza essere, ma come esempio di quanto tutti i pianeti si somigliassero tra loro.

Per il resto sono daccordo con te e sono certo che sarà l'ennesimo capolavoro, Bioware non mi ha mai deluso dai tempi di Neverwinter Nights

MADNESS TO SURVIVE

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@red finiamola con sto atteggiamento che tu sai e gli altri nn sanno un c***o per favore che se nn era x me non sapevi manco cos'era Mass effect ;)

 

E cmq non ci attacchiamo ad una cosa delle tante che ho elencato su.. Visto e considerato che parlavi tanto di quanto stonasse la libertà in una situazione del genere (a me non me ne puó frecare di meno di sta cosa ma visto che l'hai cacciata tu ti rispondo) io ho fatto un elenco di più cose che non dovrebbero esserci ma che ci sono e quella dei compagni é solo una. E cmq non é questione di scambio di favori, in Mass effect 2 sembra che shepard sia più preoccupato dei problemi personali del suo equipaggio piuttosto che alla fine del mondo xD (che poi sarei curioso di vedere in un qualunque contesto militare un comandante così premuroso verso i suoi soldati :)).

 

Queste non sono critiche al gioco io sono tra quelli che ha amato Mass effect (Mass effect 1 fu il mio regalo di natale da parte dei miei :)), ma é evidente che, se proprio vogliamo parlare degli elementi di gameplay che stonano con la situazione, ce ne sono diversi quindi avrebbero potuto cmq continuare sulla linea del primo capitolo ;)

 

 

Ps: @red Ma quale parte di "non voglio uno skyrim" non hai capito? Quale parte di "vorrei tornassero alla struttura del primo Mass effect non hai capito? Xk continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto di volere?

Modificato da Italian_n00b
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@red finiamola con sto atteggiamento che tu sai e gli altri nn sanno un c***o per favore che se nn era x me non sapevi manco cos'era Mass effect ;)

 

E cmq non ci attacchiamo ad una cosa delle tante che ho elencato su.. Visto e considerato che parlavi tanto di quanto stonasse la libertà in una situazione del genere (a me non me ne puó frecare di meno di sta cosa ma visto che l'hai cacciata tu ti rispondo) io ho fatto un elenco di più cose che non dovrebbero esserci ma che ci sono e quella dei compagni é solo una. E cmq non é questione di scambio di favori, in Mass effect 2 sembra che shepard sia più preoccupato dei problemi personali del suo equipaggio piuttosto che alla fine del mondo xD (che poi sarei curioso di vedere in un qualunque contesto militare un comandante così premuroso verso i suoi soldati :)).

 

Queste non sono critiche al gioco io sono tra quelli che ha amato Mass effect (Mass effect 1 fu il mio regalo di natale da parte dei miei :)), ma é evidente che, se proprio vogliamo parlare degli elementi di gameplay che stonano con la situazione, ce ne sono diversi quindi avrebbero potuto cmq continuare sulla linea del primo capitolo ;)

Ps: @red Ma quale parte di "non voglio uno skyrim" non hai capito? Quale parte di "vorrei tornassero alla struttura del primo Mass effect non hai capito? Xk continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto di volere?

leggiti giulio cesare, de bello gallico

 

p.s al tuo p.s ..

Guarda lo ripeto per l'ennesima volta..

Mass effect ha un pilastro portante (per dirla con analogia d'architettura) che é la trama.

Tu vuoi la libertà di mass effect 1 ampliata.. Per me quello diventerebbe un open world così..

L'unico problema son le risorse.. Fare un gioco così grande nell'universo fin'or c'é riuscita solo frontier development con elite.. C'hai giocato mai ?

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A questo punto sarebbe un fallimento. Si vedrà, ancora non si sa nulla e si sta parlando di filosofia applicata ai videogiochi, il che lo trovo alquanto diciamo "strano".

veramente ho trovato un libro sulla filosofia dei simpson quindi non vedo il problema di parlare di filosofia applicata ai videogame

L'unico dubbio che ho su questo ME riguarda l'aspetto narrativo, ho paura che sia uno spin off poco incisivo.

questo é il primo dei motivi per cuilo comprerò solo molto in la..tanto nel frattempo mi fracasserò con scalebound

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leggiti giulio cesare, de bello gallico

 

p.s al tuo p.s ..

Guarda lo ripeto per l'ennesima volta..

Mass effect ha un pilastro portante (per dirla con analogia d'architettura) che é la trama.

Tu vuoi la libertà di mass effect 1 ampliata.. Per me quello diventerebbe un open world così..

L'unico problema son le risorse.. Fare un gioco così grande nell'universo fin'or c'é riuscita solo frontier development con elite.. C'hai giocato mai ?

Non metto in dubbio che sia un progetto molto ambizioso ma se fanno quel che dico ne sarei contento ;)

 

E comunque io volevo solo far notare che di cose non attinenti al senso di corsa contro il tempo che caratterizzava Mass Effect 2 ce ne sono diverse quindi scandalizzarsi di un po' più di libertà mi sembra un po' eccessivo :)

Modificato da Italian_n00b
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Il producer di Mass Effect Andromeda, Michael Gamble ha risposto ad un fan su Twitter, deluso dalla mancanza del Comandante Shepard nel nuovo titolo.

 

Lo sviluppatore ha chiesto al fan di dare una possibilità al nuovo titolo di fargli cambiare idea, dicendosi sicuro che non se ne pentiranno.

2124775.png

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Il producer di Mass Effect Andromeda, Michael Gamble ha risposto ad un fan su Twitter, deluso dalla mancanza del Comandante Shepard nel nuovo titolo.

 

Lo sviluppatore ha chiesto al fan di dare una possibilità al nuovo titolo di fargli cambiare idea, dicendosi sicuro che non se ne pentiranno.

secondo me é probabile che nemmeno loro ci credano troppo..boh non so che pensare..

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Ma scusate non ho capito ma quindi Shepard ci sarà o no?? E se non c'è perché parla nel trailer?

Il producer di Mass Effect Andromeda, Michael Gamble ha risposto ad un fan su Twitter, deluso dalla mancanza del Comandante Shepard nel nuovo titolo.

 

Lo sviluppatore ha chiesto al fan di dare una possibilità al nuovo titolo di fargli cambiare idea, dicendosi sicuro che non se ne pentiranno.

Oddio questo é preoccupante: mi ricorda quando o'connor di 343 cercava di calmare i fan su quanto fatto in halo 4 cn il multy chiedendo loro di provarlo prima di giudicarlo.. Il risultato é stato che con halo 5 son stati costretti ad un profondo ritorno alle origini lato multiplayer -.-
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Ma scusate non ho capito ma quindi Shepard ci sarà o no?? E se non c'è perché parla nel trailer?

Oddio questo é preoccupante: mi ricorda quando o'connor di 343 cercava di calmare i fan su quanto fatto in halo 4 cn il multy chiedendo loro di provarlo prima di giudicarlo.. Il risultato é stato che con halo 5 son stati costretti ad un profondo ritorno alle origini lato multiplayer -.-

É inutile, non lo avremo mai più un mass efect candidato game of the year, il primo e anche l'ultimo (mannaggia a red dead redemption) é stato mass effect 2..

:(

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Shepard non ci sarà, quello nel trailer era una sorta di saluto. Quindi ME è finito e non avremo più un personaggio carismatico?

Ovviamente non lo so, ma vi invito a pensare a GTA che ogni volta cambia protagonista e non mi pare che la serie ne risenta. Ricordo ancora gli psicodrammi degli orfani di Tommy Vercetti che poi si sono dimenticati di lui al GTA successivo.

Sono convinto che Bioware sarà in grado di creare un protagonista altrettanto carismatico di Shepard.

 

Cambiando argomento, oggi sono andato a rileggermi le news su ME:A e in particolare quel leak che era uscito e non è mai stato smentito. Stando a quelle info l'esplorazione sarà assolutamente l'elemento chiave del prossimo ME.

 

 

"...e ci vedrà nei panni di un esploratore alla guida di una spedizione con lo scopo di trovare una nuova casa per l'umanità. Durante la nostra missione a bordo della nostra nave, la Tempest…"

 

"...dovremo scandagliare ed esplorare i pianeti del sistema alla ricerca di risorse importanti per la nostra missione…"

 

"...Il gioco disporrà anche di un lato gestionale che ci vedrà creare degli insediamenti di coloni nei pianeti scoperti: potremo decidere l'area in cui posizionarli ed anche il tipo, cosa che influirà sulle nostre risorse: ad esempio potremo creare delle colonie minerarie che reperiranno per noi materiali importanti, oppure colonie di esploratori spaziali che scandaglieranno l'area in cerca di nuove missioni…"

 

Qui il leak completo

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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Shepard non ci sarà, quello nel trailer era una sorta di saluto. Quindi ME è finito e non avremo più un personaggio carismatico?

Ovviamente non lo so, ma vi invito a pensare a GTA che ogni volta cambia protagonista e non mi pare che la serie ne risenta. Ricordo ancora gli psicodrammi degli orfani di Tommy Vercetti che poi si sono dimenticati di lui al GTA successivo.

Sono convinto che Bioware sarà in grado di creare un protagonista altrettanto carismatico di Shepard.

 

Cambiando argomento, oggi sono andato a rileggermi le news su ME:A e in particolare quel leak che era uscito e non è mai stato smentito. Stando a quelle info l'esplorazione sarà assolutamente l'elemento chiave del prossimo ME.

 

 

"...e ci vedrà nei panni di un esploratore alla guida di una spedizione con lo scopo di trovare una nuova casa per l'umanità. Durante la nostra missione a bordo della nostra nave, la Tempest"

 

"...dovremo scandagliare ed esplorare i pianeti del sistema alla ricerca di risorse importanti per la nostra missione"

 

"...Il gioco disporrà anche di un lato gestionale che ci vedrà creare degli insediamenti di coloni nei pianeti scoperti: potremo decidere l'area in cui posizionarli ed anche il tipo, cosa che influirà sulle nostre risorse: ad esempio potremo creare delle colonie minerarie che reperiranno per noi materiali importanti, oppure colonie di esploratori spaziali che scandaglieranno l'area in cerca di nuove missioni"

 

Qui il leak completo

avere un antieroe come nemico (saren) non é possibile quindi?

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avere un antieroe come nemico (saren) non é possibile quindi?

 

scusa ma a volte crei relazioni logiche che capisci solo tu (o almeno non le capisco io)

In che modo dal fatto che io dica che ci sarà molta esplorazione tu ne deduci che io intenda dire che quindi non ci può essere un antagonista?

Non ha mai parlato di antagonista in nessun mio post :)

 

Comunque in ME1 c'era l'esplorazione e anche l'antieroe, non mi pare che esista una regola logica per la quale una cosa debba escludere l'altra.

MADNESS TO SURVIVE

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scusa ma a volte crei relazioni logiche che capisci solo tu (o almeno non le capisco io)

In che modo dal fatto che io dica che ci sarà molta esplorazione tu ne deduci che io intenda dire che quindi non ci può essere un antagonista?

Non ha mai parlato di antagonista in nessun mio post :)

 

Comunque in ME1 c'era l'esplorazione e anche l'antieroe, non mi pare che esista una regola logica per la quale una cosa debba escludere l'altra.

Beh se leggi , nel mio caso rileggi, il leak dell'utente reddit non se ne parla..e il leak é abbastanza grosso per cui potrei farla sta deduzione..

Ovviamente dubito che in un sondaggio si parli del nemico principale, ma qui non c'è nemmeno un accenno a qualcosa contro cui combattere oltre a sti fuorilegge nelle cripte..

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