Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

faccio risparmiare tempo a tutti..

il video fa cagare (imho), è una PRE-Alpha tech demo (chissà di quanto tempo fa), nulla di che, addirittura il commentatore dice che è pensato per schermi 4k ,

quindi fate Vobis..

 

alla fine del video (ma io questo già lo sospettavo) dicono che presenteranno a "November 7" , alias all' N7 Day , un corposo video del gioco..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... staremo a vedere. Solita super grafica che su console sarà bella la metà se non meno.

Puoi scommetterci , ricordiamoci sempre che sto gioco "gira" su frostbite 3 , motore che non scala una mazza di niente da nessuna parte..

 

Per giocarlo quasi conviene comprarsi la scorpio...

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello del tizio nel video sarebbe il volto predefinito del nuovo Shepard :paura: ?

 

no, ovviamente è quello che loro stanno considerando (ormai da troppo tempo) di poter utilizzare come volto predefinito..

ma siccome ad oggi son indecisi praticamente su tutto ovviamente non lo sanno neanche loro se lo useranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa che mi lascia qualche dubbio è il volto del personaggio , onestamente lontano anni luce da quello di Shepard! Comunque anche per il primo Mass Effect il volto predefinito era fatto male inizialmente , poi sappiamo come è andata a finire : Shepard è diventata una mascotte Xbox (anche se non più esclusiva , ma è comunque nato su Xbox ... un po come Metal Gear) .

Per il resto sembra figo e onestamente non vedo l'ora che esca!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio di questo mese Mass Effect Andromedaha finalmente fatto il suo primo debutto con un video gameplay al PlayStation Meeting. Il filmato ha in gran parte soddisfatto il pubblico con una tiepida accoglienza, ma ci sono state delle critiche sulle animazioni e movenze.

 

Le nuove informazioni vengono da NeoGAF grazie all'insider dell'industria shinobi602, una persona ben conosciuta per la sua conoscenza sapere cose non ancora ufficiali. Egli spiega che è "È ironico che molti stanno prendendo in giro le animazioni del gioco quando è tutto fatto completamente da zero. Sono tutte nuove animazioni".

 

"Stanno usando un nuovo sistema di locomozione nel gioco simile a quello di Ubisoft che sta usando per For Honor. Questo nuovo sistema mostra dei comportamenti più reali del corpo, lo si vede quando Ryder cammina che ci sono diverse velocità e movimenti. Sono sicuramente le migliori viste in un gioco Bioware".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a una domanda su Twitter, Mac Walters di BioWare ha rivelato che durante l'autunno la compagnia svelerà il nome del protagonista di Mass Effect Andromeda. Con ogni probabilità questa informazione verrà diffusa nel corso dell'N-7 Day 2016, in programma il prossimo 7 novembre.

 

Walters conferma che il nome del personaggio potrà essere cambiato proprio come accadeva nella prima trilogia, mentre il cognome non potrà in alcun modo essere modificato nel corso dell'avventura.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riporta Segmentnext, sembra che la casa editrice che si occupa della pubblicazione dell'art book The Art of Mass Effect Andromeda, Dark Horse Comics, abbia rivelato inavvertitamente la data di uscita di Mass Effect Andromeda.

 

La descrizione dell'albo recita che l'art book e il gioco verranno lanciati in simultanea e cioè il 21 marzo 2017:

 

"Dark Horse will release The Art of Mass Effect Andromeda simultaneously with the game!"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

 

 

ridicoli

"not actual gameplay"

tre anni di video concept dei loro ipotetici concept e

uno stupido video di una camminata saltellata in una grotta in 4k (che non vedremo nemmeno su console, doppiamente inutile quindi) e

hanno il coraggio di farsi "pubblicità" così.. :crazy: :crazy:

 

 

 

a parte questo..

(IMHO) il gioco sarà ambientato per forza dopo la trilogia.

indizi su ciò:

1) raffigurata la Terra, precedentemente solo inMass Effect 1 (visuale dalla nave nell'introduzione del gioco)

2) raffigurata la Terra senza alcuna minaccia (razziatori)

3) la nave Hyperion (?) ha la forma della Cittadella {davanti la Terra, ricordo a tutti che hanno cambiato la forma della struttura dal primo Mass Effect al terzo e quella "nave" (in assemblaggio?) davanti il nostro pianeta ha quella forma}

4) la nave sembra essere dotata di tecnologia a livello di propulsione superiore a quelle che orbitano intorno a questa (navi uguali a quelle viste in mass effect 3 nella battaglia finale..)

 

considerazioni personali

1) casco orribile (spero si possa cambiare)

2) corazza personalizzabile nei colori (la standard N7 non ha elementi rossi a parte il "sangue" nel logo stesso)

 

seguiranno altre considerazioni appena potrò vedere un gameplay vero (non finto di una alpha per il 4K)

 

edito il messaggio:

sto rivedendo più volte il video.

 

confermo che il gioco è ambientato dopo gli eventi di ME3 , subito dopo in quel luogo , ma con 600 anni (anni luce suppongo) di distanza spaziale da questi

(" a future tha begins 600 years from where we stand" .. io perlomeno interpreto così..)

-> per questo le tecnologie superiori (provenienti dai progetti del Crucibolo e dalle altre tecnologie più avanzate delle altre razze , turian, salarian , geth , potrei aggiungere anche Raloi* e quella razza virtuale introdotta nelle comunicazioni del cerberus network di mass effect 2)

 

nel video è possibile notare la base lunare (della missione secondaria "UNC: Rogue VI" di ME1) presente nel primo mass effect (sullo sfondo quando la camera gira sul "volto" del PG) easter egg per le IA

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non rilasciano video di gameplay e' perché evidentemente non sono ancora del tutto convinti della qualità, ci saranno aspetti da limare e perfezionare, io non la vedrei come una cosa necessariamente negativa, anzi magari sta a significare che alla propria creatura ci tengono e che vogliono rivelarla solo al massimo del suo splendore :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene molti siano preoccupati per la relativa mancanza di novità su Mass Effect Andromeda, il gioco uscirà nel primo trimestre del 2017, come confermato da Blake Jorgensen (CFO di Electronic Arts) durante l'ultima riunione con gli azionisti della società.

 

Blake Jorgensen ha ribadito che l'obiettivo è quello di lanciare il gioco nel primo trimestre del 2017, in ogni caso il publisher non avrebbe problemi a rinviare il titolo per migliorarne la qualità, se dovesse essere necessario. Al momento, comunque, Mass Effect Andromeda resta previsto per il primo trimestre del prossimo anno.

 

L'edizione digitale di Game Informer ha svelato anzitempo che Mass Effect Andromeda sarà sulla copertina di Game Informer.

 

http://i2.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/11/ME-Andromeda-GI-December-Cover-Leak.jpg?w=1232


Nelle ultime ore, siamo venuti a conoscenza del fatto che la voce narrante che abbiamo potuto udire durante le scene del trailer, appartengono al padre di Ryder, uno dei due protagonisti annunciati del titolo. La rivelazione è giunta direttamente da Mac Walters, creative director di Mass Effect: Andromeda. Purtroppo non sappiamo altro, e il nome del padre rimane ancora celato nel mistero.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani é l' N7 day , cosa vi aspettare?

 

Sent from mTalk WM10

 

Balle :asd:

 

Seriamente, tralasciando il fatto che un titolo possia piacere o meno, la BW, da ME3, ha iniziato di riempire le compagne publicitarie dei loro giochi con elementi che, alla fine della fiera, sono presenti nelle prime stesure dei loro titoli ma non nel prodotto finito (e non parlo di downgrade grafici, ma proprio di intere sezioni di gameplay rimosse per x ragioni). Basti guardare Inquisition

 

Spero sinceramente che Andromeda sia, quantomeno, al livello di DA2 (confusionario, non sfruttato a pieno, ma comunque un titolo con un suo perchè), ma non credo si potrà giudicare dai trailer

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti ad un giocatore che temeva che l'unica rivelazione fosse magari un nuovo breve trailer, il lead designer Ian S. Frazier scrive che "lunedì succederanno diverse cose :)". Lo segue a ruota il producer Michael Gamble, che aggiunge "... e anche per i mesi a venire fino all'uscita."

 

Il lead designer ha anche fatto sapere che tra gli annunci dell'N7 Day ci saranno anche i dettagli relativi alla Asari che abbiamo già visto nei precedenti materiali distribuiti per Andromeda:

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...