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Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

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Cosa dovrei notare? Mica ci arrivo :paura:

 

In Inquisition, mettendo a confronto trailer di gameplay e prodotto finale, si può notare come abbiano tagliato, per un motivo o per un altro, intere meccaniche di gioco, il che ha detratto MOLTO dal titolo

 

Diciamo che, per quanto mi riguarda, l'unica cosa che prendo per buona da quel trailer è il combattimento, il resto devo vedere per credere :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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C'è una grande aspettativa su questo gioco, dal video visto è ancora prematuro dare un giudizio però ho molta fiducia su Bioware! Io sono tra quelli che vuole preordinare la Deluxe Edition quindi averlo al day one però aspetterò fino a quando sarò più sicuro sulla qualità del gioco. Soprattutto mi interessa la trama e il coinvolgimento degli NPC, deve avere un'anima come la trilogia originale.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

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altre news da multi SONY .it

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Durante i Game Awards andati in onda la scorsa settimana abbiamo finalmente potuto osservare in modo un po' più approfondito ciò che ci riserverà Mass Effect Andromeda.

Ulteriori dettagli sono stati riportati in queste ultime ore dal noto insider Shinobi602, secondo il quale il prossimo gioco di BioWare offrirà un elevato numero di pianeti liberamente esplorabili e ricchi di attività da svolgere.


"Ci sono un certo numero di pianeti molto grandi sui quali saranno disponibili attività di ogni tipo. Basi nemiche, missioni legate alla trama principale e altro ancora", scrive Shinobi602 su NeoGAF.

"Sono una sorta di spazi open world liberamente esplorabili.

Alcuni saranno più incentrati sulla storia rispetto ad altri. Esistono anche molte zone secondarie che potrebbero essere pianeti più piccoli, avamposti, stazioni spaziali abbandonate e via dicendo".

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Modificato da R3DMIDNIGHT
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Bioware invita a conservare i salvataggi di Mass Effect: Andromeda dopo averlo terminato.

 

A suggerirlo sono le parole del creative director Mac Walters, durante un'intervista con GameInformer:

 

"Non penso vi costerà molto tenere i salvataggi (dopo aver completato il gioco), al momento i piani per la serie non sono ancora chiari, ma siamo d'accordo sul non volere una nuova trilogia ma di dividere la storia in 3 capitoli. Detto ciò, elementi chiave come i Pathfinders faranno la propria apparizione anche nei prossimi capitoli."

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Bioware invita a conservare i salvataggi di Mass Effect: Andromeda dopo averlo terminato.

 

A suggerirlo sono le parole del creative director Mac Walters, durante un'intervista con GameInformer:

 

"Non penso vi costerà molto tenere i salvataggi (dopo aver completato il gioco), al momento i piani per la serie non sono ancora chiari, ma siamo d'accordo sul non volere una nuova trilogia ma di dividere la storia in 3 capitoli. Detto ciò, elementi chiave come i Pathfinders faranno la propria apparizione anche nei prossimi capitoli."

 

uhm.. interessante..

non è una trilogia , ma la storia ha tre capitoli..

saranno 3 punti di vista diversi magari ?

 

Eh ok, ma il prossimo mass effect devono farlo per la stessa generazione di console però, altrimenti i salvataggi non servirebbero. Cioè entro 3 anni dovrebbero già rilasciare il seguito. Per me nel 2020 massimo parte la nuova generazione.

 

su questo punto non credo ci siano problemi..

le prossime console (anche di prossima generazione) saranno ovviamente retrocompatibili ed il salvataggio non mi stupirebbe affatto se venisse ripristinato da cloud, tanto la direzione è quella..

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Parlando ai microfoni di Stevivor, Mike Gamble di BioWare ha parlato delle versioni per Xbox Scorpio e PlayStation 4 Pro di Mass Effect Andromeda, accennando anche alla possibilità di vedere il gioco su Nintendo Switch in futuro.

 

Per quanto riguarda la versione PS4 Pro, Gamble conferma il pieno supporto alla piattaforma, come già annunciato durante il PlayStation Meeting del 7 settembre: "Supporteremo PS4 Pro, assolutamente, anche se al momento stiamo cercando di capire come sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma. Maggiori dettagli in merito potrebbero arrivare a gennaio o febbraio del prossimo anno."

 

Più caute invece le dichirazioni relative al supporto per Xbox Scorpio: "Non abbiamo piano al momento, tuttavia non si può davvero mai sapere cosa accadrà in futuro...", toni utilizzati anche per quanto riguarda una possibile versione del gioco per Switch: "Al momento non rientra nei nostri piani ma se dopo il lancio della console la community chiedesse a gran voce l'arrivo di Andromeda sulla nuova console Nintendo, perchè no. Non vogliamo precluderci alcuna possibilità."

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Continuano i lavori di BioWare per il suo Mass Effect: Andromeda: il producer, Michael Gamble, ha fatto sapere nel corso di un'intervista a Official PlayStation Magazine UK che attualmente il team è impegnato per trovare le giuste dimensioni dei diversi pianeti che potremo esplorare all'interno del gioco.

 

BioWare punta a "creare esperienze che abbiano sia la giusta densità, sia la giusta quantità di contenuti." Apprendiamo dalla rivista che ci sono alcuni pianeti che richiedono circa 50 minuti di guida per andare da un capo all'altro, ma il tempo potrebbe essere ribilanciato tra i 30 e i 60 minuti a seconda dei casi, come procederà lo sviluppo e saranno modificate le dimensioni dei singoli pianeti.

"Stiamo cercando di tenere conto di quali sono i limiti, non vogliamo fare qualcosa di troppo piccolo che non offra abbastanza esplorazione, ma non vogliamo nemmeno creare qualcosa di troppo grande che sia vuoto e senza vita. Vogliamo trovare il giusto equilibrio" ha aggiunto il producer.

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  • 2 settimane dopo...

BioWare ha annunciato che durante la conferenza NVIDIA al CES 2017 (in programma per il 5 gennaio alle 03:30 del mattino, ora italiana) verranno mostrate nuove sequenze di gameplay di Mass Effect Andromeda, in questa occasione inoltre scopriremo alcuni dettagli tecnici relativi alla versione PC del gioco.

 

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Modificato da AngelDevil

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Durante un'intervista rilasciata al sito Kotaku, il producer di BioWare Mike Gamble ha rivelato che in Mass Effect: Andromeda i giocatori avranno la componente online integrata con il single player.

 

Tale componente si chiama Strike Team e ruota attorno a delle vicende che avvengono nel cluster stellare di Helios.

 

"Ci sarà una schermata di caricamento, ma non vi richiederà di dover fermare il vostro gioco e ripartire in una modalità differente. La narrativa è tutta collegata", ha rivelato Gamble durante l'intervista.

 

Dunque questa modalità permetterà al giocatore di prendere parte a degli scontri contro altri giocatori, sena dover magari ritornare nel menu principale per poter entrare nella modalità multiplayer.

 

A quanto pare, una volta finita la battaglia verremo riportati nel luogo in cui eravamo precedentemente per poter continuare la nostra storia principale.

 

Non è ancora chiaro, però, se potremo entrar a far parte di una partita multiplayer nel pieno di una missione oppure tale modalità Strike Team sarà disponibile quando saremo nella modalità "esplorazione libera".

Modificato da AngelDevil

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Gioco prenotato. Ma il protagonista sarà sempre personalizzabile ad inizio gioco oppure no? Intendo viso e nome ovviamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Inviato (modificato)

Gioco prenotato. Ma il protagonista sarà sempre personalizzabile ad inizio gioco oppure no? Intendo viso e nome ovviamente.

 

Si

 

BioWare ed EA hanno annunciato la data di lancio di Mass Effect: Andromeda: il gioco arriverà il 23 marzo.

 

By Aaryn Flynn, General Manager of BioWare

 

On behalf of our teams across Montreal, Edmonton and Austin, I’m excited to announce that Mass EffectTM: Andromeda will be launching in North America on Tuesday, March 21, 2017 and beginning Thursday, March 23, 2017 in Europe. We appreciate your patience (and in fact, even your lack of patience in some instances) as we’ve been focused on completing the game. Here’s a little bit of context into how we’ve gotten here.

 

Mass Effect: Andromeda is our most ambitious Mass Effect game to date. We’re telling completely new stories, creating new characters, new planets, new species, and introducing new gameplay systems. And for the first time, we’re bringing Mass Effect to the FrostbiteTM game engine, an incredible engine that’s delivering a tremendous graphical jump from the trilogy to Mass Effect: Andromeda. To deliver on this, we’re taking all the time we can to make sure you’re getting the best possible experience.

 

Over this holiday break, developers at BioWare took home a version of the game in what we call the “holiday build”. This is a longstanding studio tradition that goes back to the early days of the original Mass Effect. Many load up a PC or console and go home to play as much as possible at their leisure. Coming back from holiday, the feedback has been great. Getting the endorsement from members of our studio, many of whom played key roles on the original trilogy, was definitely a key factor in helping us lock in on the date.

 

Even more exciting for us over the last couple of months has been seeing the excitement build in the community as we’ve started to share more about the game. The passion you have for the franchise continues to drive us. And now, we’re just a couple of months away from delivering a brand new Mass Effect experience to you for the first time in five years – richer, deeper and ready for exploration. We’re excited about how far we are going with the franchise, and we hope you find it’s been worth the wait.

 

See you in Andromeda,

Modificato da AngelDevil

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Si

 

Mike Gamble (Producer di BioWare) ha annunciato su Twitter che questo pomeriggio alle 19:00 (ora italiana) arriveranno novità su Mass Effect Andromeda.

 

BioWare ed EA hanno annunciato la data di lancio di Mass Effect: Andromeda: il gioco arriverà il 23 marzo.

Letto ora!!! Grande!!!! Speriamo non venga rinviato ahah

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semi ot. ma solo io anche vedendo il full hd (da monitor) noto un'immagine non propriamente nitida ?

unico commento sul video:

la scritta "find cover" non se pò vedè...

 

secondo me è la compressione di **** di YT. Prova a vedere se su gamersyde hanno il video in fullHD. Comunque toni molto dark cosi come la paletta cromatica.

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Inviato (modificato)

 

Il Lead Designer di Mass Effect Andromeda ha svelato nuovi dettagli sul gioco, rispondendo a qualche domanda posta dai fan su Twitter. Il party seguirà il giocatore durante l'esplorazione, mentre il supporto al pad su PC sarà notevolmente migliorato.

 

I membri del party di Mass Effect Andromeda affiancheranno sempre il giocatore durante le fasi esplorative, ma quando ci si ritrova nelle città e negli spazi "hub", allora ogni personaggio del gruppo sarà impegnato a svolgere una determinata mansione in un certo punto della mappa. Per quanto riguarda il supporto al controller nella versione PC, invece, Bioware ha confermato che verrà migliorato rispetto a Dragon Age Inquisition, permettendo agli utenti di passare da mouse e tastiera a pad in tempo reale, senza consultare il menu.

Modificato da AngelDevil

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