Vai al contenuto

Foto

Mass Effect: Andromeda

• Per cortesia connettiti per rispondere
1365 risposte a questa discussione

#21 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3101 messaggi

Inviato 08 July 2015 - 13:33

vabbè Red, il senso sarebbe semplicemente quello di rendere fruibile la trilogia su next gen (una commercialata pura), a prescindere da finali canonici e ipotetici collegamenti col nuovo capitolo... non dirmi che non ci rigiocheresti volentieri, io si :D .

conosco le battute di tutti personaggi a momenti..

vorrei qualcosa di nuovo..

ci rigiocherei solo se lo mettono in bundle con Andromeda..

in fondo Bethesda l'ha fatto con F4 ..

in quel caso comprerei al day one ME: Andromeda, anche se sospetto che sarebbe una trilogy liscia senza i DLC in pieno stile EA ...

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#22 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 06 August 2015 - 21:24

La difficoltà di spiegare come si sia arrivati in un'altra galassia mi sembrano davvero poca cosa. Basta dire che grazie alla tecnologia a materia oscura cui si è venuti a conoscenza attraverso la costruzione del crucibolo si è scoperto un modo per viaggiare tra diverse galassie, et voilà.

oppure potremmo aver imparato a produrre la tecnologia dei razziatori che viaggiavano tranquillamente fuori dalla galassia.

In verità di metodi anche più fantasiosi me ne vengono in mente molti, anche solo utilizzando gli elementi di storia narrati nella trilogia.

Cmq nel trailer si vede chiaramente che il protagonista sceglie un mondo dal computer e ci arriva attraverso quello che ha tutto l'aspetto di un tunnel spaziotemporale.

Messaggio modificato da Daunbailò, 07 August 2015 - 18:29

• 2

MADNESS TO SURVIVE 

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23504 messaggi

Inviato 13 August 2015 - 12:39

In Mass Effect Andromeda non compariranno personaggi dei vecchi capitoli della saga sci-fi di Bioware.

A confermarlo è stato Chris Wynn, tramite il suo account twitter, rispondendo ad una domanda di un fan.

Wynn alla domanda se ci saranno facce familiari in Mass Effect Andromeda ha risposto che non avrebbe molto senso.

Inoltre Wynn ha anche svelato, rispondendo ad un’altra questione, che il combattimento avrà nuovi elementi che lo renderanno più dinamico, ma che la sensazione generale sarà simile a quella della scorsa trilogia.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#24 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3101 messaggi

Inviato 13 August 2015 - 15:03

In Mass Effect Andromeda non compariranno personaggi dei vecchi capitoli della saga sci-fi di Bioware.

A confermarlo è stato Chris Wynn, tramite il suo account twitter, rispondendo ad una domanda di un fan.

Wynn alla domanda se ci saranno facce familiari in Mass Effect Andromeda ha risposto che non avrebbe molto senso.

Inoltre Wynn ha anche svelato, rispondendo ad un’altra questione, che il combattimento avrà nuovi elementi che lo renderanno più dinamico, ma che la sensazione generale sarà simile a quella della scorsa trilogia.

spiegasse quali sono questi elementi che renderanno più dinamico Mass Effect... i jet packs ? :crazy:

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#25 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 13 August 2015 - 16:14

spiegasse quali sono questi elementi che renderanno più dinamico Mass Effect... i jet packs ? :crazy:

nel video non si vede un jet-pack, ma un coso che gli assomiglia ma che serve solo a fare salti più alti.

Probabilmente è legato a qualche tipologia come l'ingegnere o l'incursore.

non mi sarebbe dispiaciuto se almeno IDA avesse potuto ritornare, ma probabilmente dipende dalle scelte di trama che fanno per spiegarci come siamo finiti su Andromeda e perchè.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#26 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23504 messaggi

Inviato 21 August 2015 - 15:58

Chris Wynn, Senior Development di Mass Effect Andromeda, ha confermato la presenza nel gioco del multiplayer cooperativo.

Nessun altro dettaglio è stato condiviso ma in Mass Effect 3, il multiplayer cooperativo funzionava con un team di quattro giocatori.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#27 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 22 August 2015 - 08:30

Ho amato alla follia il multiplayer cooperativo di ME3, mi può fare solo piacere il fatto che ci sia anche nel prossimo capitolo! Sono curioso di vedere come lo cambieranno :D
  • 0

fky05t.jpg

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23504 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 18:14

Stando agli ultimi tweet del director di BioWare Montreal Yanick Roy, i lavori su Mass Effect Andromeda proseguono a gonfie vele.

Roy ha infatti rivelato che il comparto tecnico del titolo è migliorato rispetto a quanto visto nel trailer dell'E3 2015, e l'obiettivo del team è di migliorarlo ulteriormente.

Il director ha inoltre assicurato che nuovi dettagli sul titolo arriveranno nel corso dell'inverno.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 646 messaggi

Inviato 08 October 2015 - 17:10

una trilogia rimasterizzata dei primi 3 non ci sarà mai vero?   :(

• 0

rickyrich91.png

#30 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 08 October 2015 - 17:30

una trilogia rimasterizzata dei primi 3 non ci sarà mai vero?   :(

dovresti chiederlo ad un veggente, ad ora non mi pare che ne abbiano mai parlato.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#31 psicojolly

psicojolly
  • Utenti
  • 535 messaggi

Inviato 08 October 2015 - 19:44

dovresti chiederlo ad un veggente, ad ora non mi pare che ne abbiano mai parlato.

invece una volta ne parlarono.... Dissero che se mai ne faranno una la imposteranno in modo che sembri un gioco unico

• 0
Immagine inserita

#32 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 646 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 09:00

ho una voglia matta di rigiocare tutta la saga ma non ho più le vecchie console    :unsure:

• 0

rickyrich91.png

#33 bile88

bile88
  • Utenti
  • 986 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 10:30

Se facessero una remastered della trilogia sarei felicissimo, ma non ci credo/spero molto.
Certi giochi sarebbe bene averli sempre a disposizione, io purtroppo tengo solo le console next gen, ho detto addio alla 360.
Un'altra remastered che mi piacerebbe da matti e' la saga di metal gear.
Praticamente le migliori due saghe videoludiche, speriamo
  • 0

#34 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 646 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 12:13

Se facessero una remastered della trilogia sarei felicissimo, ma non ci credo/spero molto.
Certi giochi sarebbe bene averli sempre a disposizione, io purtroppo tengo solo le console next gen, ho detto addio alla 360.
Un'altra remastered che mi piacerebbe da matti e' la saga di metal gear.
Praticamente le migliori due saghe videoludiche, speriamo

aggiungerei anche bioshock (secondo me eh)

• 0

rickyrich91.png

#35 bile88

bile88
  • Utenti
  • 986 messaggi

Inviato 09 October 2015 - 12:24

Gia' è vero, pure Bioshock rappresenta l'eccellenza
  • 0

#36 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 10 October 2015 - 09:51

Con la retrocompatibilitá potremo giocarli su One.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#37 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 00:21

Con la retrocompatibilitá potremo giocarli su One.

Si ma averli su One, con grafica pompata (specie per il primo capitolo) e con una nuova serie di obiettivi, sfide e magari qualche parte extra per accontentare i fan (si, ora sto esagerando mi sa :asd: ). Sono sempre stato contro le remastered, ma cederei solo con Mass Effect. 

• 0

#38 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 06 November 2015 - 00:38

Il General Manager di Bioware Aaryn Flynn risponde su Twitter alla domanda di un utente:

“Potete spiegarci perché siamo limitati a dover giocare un umano in Mass Effect Andromeda? (Perché non possiamo giocare come un Asari, ad esempio?)”

“Bella domanda. La storia è molto umana e abbiamo deciso di concentrarci su questo aspetto per collegarla"  [al protagonista]

queste le traduzioni dei due tweet.

https://twitter.com/...f_src=twsrc^tfw

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#39 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 06 November 2015 - 07:41

Che palle però, speravo davvero in un cambiamento sotto questo punto di vista dopo aver giocato al multiplayer di ME3. Una cosa alla Skyrim dal punto di vista del personaggio sarebbe stata davvero piacevole... chissà se lo faranno mai a questo punto :(
  • 0

fky05t.jpg

#40 bile88

bile88
  • Utenti
  • 986 messaggi

Inviato 07 November 2015 - 11:12

Dare la possibilità di impersonare un alieno penso sarebbe molto complicato, troppe variabili. Su skyrim potevi farlo perché la trama è quasi nulla, se eri un nordico o un gattone cambiava poco o nulla nel rapporto con i vari personaggi.
Mass effect sotto questo aspetto è nettamente più curato, sono titoli troppo diversi, quindi secondo me in tal caso è opportuno obbligarti ad essere un umano.
  • 0