Vai al contenuto

Foto

Mass Effect: Andromeda

• Per cortesia connettiti per rispondere
1377 risposte a questa discussione

#1021 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 986 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 14:10

Se trovate un reliquia su Kadara ricordatevi la posizione, mi servirebbe. Io ho trovato quella sul pianeta ghiacciato, se volete sapere dov'è, no problem.

Ne sono 3. (È una quest secondaria)
La terza è su un pianeta che non ho ancora esplorato, ma ho già sbloccato.

Sono al 50% del completamento totale.
4 pianeti portati al 100%, 44 ore di gioco.

io l'ho trovata! Gne Gne gneeeee :asd:
  • 0
Demoniacal666.png

#1022 _Kikkoso_

_Kikkoso_
  • Novizio
  • 50 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 14:13

Se trovate un reliquia su Kadara ricordatevi la posizione, mi servirebbe. Io ho trovato quella sul pianeta ghiacciato, se volete sapere dov'è, no problem.

Ne sono 3. (È una quest secondaria)
La terza è su un pianeta che non ho ancora esplorato, ma ho già sbloccato.

Sono al 50% del completamento totale.
4 pianeti portati al 100%, 44 ore di gioco.

Ciò significa che ci sono circa 10 pianeti da esplorare? ei  il resto è solo lancio di sonde ? sai cercavo questa risposta da un po di tempo..quantio pianeti ci sono da esplorare (non lancio sonda)

• 0

Kikkoso.png

#1023 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 14:27

io l'ho trovata! Gne Gne gneeeee :asd:

:P non so se crederti!!! XD
Cercherò anche io meglio poi! Al momento sono troppo preso da altre Quest, poi in caso non la trovo ti faccio sapere

Ciò significa che ci sono circa 10 pianeti da esplorare? ei  il resto è solo lancio di sonde ? sai cercavo questa risposta da un po di tempo..quantio pianeti ci sono da esplorare (non lancio sonda)

No, non credo...
Bisogna vedere per la percentuale cosa contribuisce, magari anche il multiplayer?

Comunque sicuramente qualche altro pianeta c'è, io ne ho esplorato uno che non entra nel programma di "renderlo vivibile".

Ti farò sapere.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1024 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 581 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 15:01

Ma oltre i pianeti esplorabili,c'è né sono anche altri dove si può scendere?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  • 0

#1025 _Kikkoso_

_Kikkoso_
  • Novizio
  • 50 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 15:18

Ma oltre i pianeti esplorabili,c'è né sono anche altri dove si può scendere?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aspetteremo la risposta di Hulong che rispondendo a me risponderà pure a te..

:P non so se crederti!!! XD
Cercherò anche io meglio poi! Al momento sono troppo preso da altre Quest, poi in caso non la trovo ti faccio sapere
No, non credo...
Bisogna vedere per la percentuale cosa contribuisce, magari anche il multiplayer?

Comunque sicuramente qualche altro pianeta c'è, io ne ho esplorato uno che non entra nel programma di "renderlo vivibile".

Ti farò sapere.

ok grazie ..a proposito .. ma cambiare l immagine che ti rappresenta ?..questo clown è proprio terrificante mi mette soggezione guardarlo ..boh forse da bambino piangevo al circo .. :whew:  :drunken:

• 0

Kikkoso.png

#1026 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4175 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 15:33

Uahauah ma lui è un pagliaccetto nella realtà! Ahha lui non gioca i videogame, lui li stupra! (Cit.) ---> Quindi direi che lo rappresenta appieno ^^
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1027 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 986 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 17:51

Hulong in caso te lo scrivo in privato. Uso il forum principalmente dal telefono e non mi fa usare gli spoiler
  • 0
Demoniacal666.png

#1028 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 19:30

Una critica "RPG" che mi sento di dover muovere a questo titolo è l'assenza del sistema di persuasione/intimidazione che c'era in ME1 e 2 (e 3, ma ho la tendenza di dimenticarmi del 3 :P)

Questo, a mio avviso, toglie un pò l'illusione della scelta, che è fondamentale in questo tipo di titoli. Per dire, dove in ME1 o ME2 si sarebbe potuto convincere/intimidire un nemico (o un negoziante, o un compagno di squadra, perfino il boss finale[Saren]) a fare una scelta in base al metro Paragon/Renegade del nostro Shepard, qui i dialoghi sono molto più binari e alla Fallout 4 (se bisogna combattere finirai per combattere, se bisogna persuadere si finirà per persuoadere)

Intolte non aiuta molto la rigiocabilità, IMHO

Questo problema ce l'aveva anche Inquisition, un pò arginato dal fatto che era possibile comprare dei perk in grado di influire su alcune conversazioni

Messaggio modificato da Lezio, 29 March 2017 - 19:31

• 1
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#1029 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1240 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 19:32

raga ma come si fa (da armati) per far girare di spalle il pg in modo rapido?
A volte mi trovo trafitto alle spalle e non faccio in tempo a girarmi che sono morto. C'e' un modo?
E avete incontrato un poligono tipo ME3 per provare le armi?
  • 0

#1030 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 19:55

raga ma come si fa (da armati) per far girare di spalle il pg in modo rapido?
A volte mi trovo trafitto alle spalle e non faccio in tempo a girarmi che sono morto. C'e' un modo?
E avete incontrato un poligono tipo ME3 per provare le armi?

Non so risponderti alla prima domanda, riguardo alla seconda io non ho trovato poligoni, che è un pò un peccato viste le tante mod e combinazioni ottenibili (io avrei reso possibile poter provare le armi in una specie di simulazione PRIMA di craftarle)

Io quando voglio creare un'arma ma prima voglio testarla prima, vado sul primo pianeta, salvo, creo l'arma e la provo, così da poter ricaricare il salvataggio se non mi dovesse piacere

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#1031 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 29 March 2017 - 20:48

Mi sono appena craftato un arma da mischia per il mio assassino, ho provato con la lama Asari, non è l'arma corpo a corpo che fa più danni , ma mi ispirava un botto, aveva un aura da killer :asd: e ... Ragazzi uno spettacolo!
Vi teletrasporta dal bersaglio e lo colpisce! Che bestia...Perfetta per il mio Pg!! Direi che ho scelto bene!

Hulong in caso te lo scrivo in privato. Uso il forum principalmente dal telefono e non mi fa usare gli spoiler

Sì grazie! Apprezzerei l'aiuto!
Ci ho provato a cercarla, ho fallito miseramente... Sono sicuro che ce l'ho sotto il naso e mi sfugge xD

ok grazie ..a proposito .. ma cambiare l immagine che ti rappresenta ?..questo clown è proprio terrificante mi mette soggezione guardarlo ..boh forse da bambino piangevo al circo .. :whew: :drunken:

Hahaha addirittura?
È IT dal libro di Stephen King, tra poco fanno anche un remake del film!!

Comunque, per ora sono a 6 pianeti esplorabili, se aumentano ti farò sapere

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 29 March 2017 - 21:04

• 0

#1032 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 07:27

Mi sono appena craftato un arma da mischia per il mio assassino, ho provato con la lama Asari, non è l'arma corpo a corpo che fa più danni , ma mi ispirava un botto, aveva un aura da killer :asd: e ... Ragazzi uno spettacolo!
Vi teletrasporta dal bersaglio e lo colpisce! Che bestia...Perfetta per il mio Pg!! Direi che ho scelto bene!

Sì grazie! Apprezzerei l'aiuto!
Ci ho provato a cercarla, ho fallito miseramente... Sono sicuro che ce l'ho sotto il naso e mi sfugge xD

Hahaha addirittura?
È IT dal libro di Stephen King, tra poco fanno anche un remake del film!!

Comunque, per ora sono a 6 pianeti esplorabili, se aumentano ti farò sapere

Confermo troppo figa la lama Asari.

• 0

#1033 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 30 March 2017 - 07:33

Confermo troppo figa la lama Asari.

Ma sto personaggio di nome Gil dichiaratamente fru-fru come me lo commenti?  :squile:

• 0
Immagine inserita

#1034 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 08:30

come no, basta metterli manualmente.
Spoiler

Ma sto personaggio di nome Gil dichiaratamente fru-fru come me lo commenti?  :squile:

ahahahahaha
  • 0
Slap - Bump - Roll

#1035 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30540 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 09:39

BioWare ha deciso di condividere la dichiarazione attraverso Twitter sottolineando la notevole mole di feedback ricevuta e la volontà di lavorare per migliorare la propria creatura.

"È passata una settimana da quando abbiamo lanciato ufficialmente Mass Effect: Andromeda e non potevamo essere più eccitati dal fatto che i nostri fan potessero finalmente provare tutto ciò che abbiamo creato lavorando così duramente. Abbiamo ricevuto parecchi feedback, alcuni positivi e alcuni critici. Quel feedback è una parte importante del nostro continuo supporto al gioco e non vediamo l'ora di condividere i nostri piani immediati martedì 4 aprile.

"Nel frattempo continuate a inviare feedback. Il nostro team sta ascoltando e lavorando duramente per raccogliere informazione e pianificare soluzioni per migliorare e ampliare Mass Effect: Andromeda. Grazie per il vostro continuo supporto e per esservi uniti a noi in questo viaggio".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1036 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4175 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 09:47

Fatemelo fps <3 pleeeeseeee
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1037 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3821 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 10:00

beh in effetti..

quasi migliora sotto l'aspetto coperture a quel punto, tanto un pò di halo c'è già

:asd:

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#1038 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 10:48

no dai, il mercato è saturo di fps. Io amo i tps.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#1039 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 11:52

Ho appena iniziato a visitare Elaaden, senza alcun dubbio è il pianeta più grosso.... è davvero enorme! E secondo me anche il piu figo.
La voglia di scoperta qui è assurda... Che spettacolo

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 30 March 2017 - 11:53

• 0

#1040 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4613 messaggi

Inviato 30 March 2017 - 12:47

Sto Mass Effect mi sta piacendo e prendendo molto come la trilogia. Quindi per me è un giocone, nonostante i suoi difetti. Animazioni scandalose non ne ho ancora viste e sicuramente si poteva fare di meglio. Ma va bene così. Ci voleva un gioco del genere. Mi mancava.

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave