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Mass Effect: Andromeda


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1377 risposte a questa discussione

#1101 Lezio

Lezio
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Inviato 04 April 2017 - 18:39

Aggiungeranno anche altre cose nei mesi a venire. Fra cui alcune elementi d'estetica (miglioreranno la creazione del personaggio, gli occhi di umani e asari, capelli, ecc ecc) e qualche fix sconosciuto alle animazioni

 

Belle notizia, ma mi tira anche un pò il culo, onestamente. Hanno ammesso i difetti del gioco e (speriamo) lavoreranno per metterci una pezza sopra, ma questo trend degli sviluppatori di buttar fuori giochi pieni di problemi tanto poi li patchano mi dà parecchio fastidio.

 

1 Perchè io soldi te li ho dati subito, non dopo mesi e 2 Perchè, a questo punto, per le persone che non hanno tempo illimitato a dispozione, non ha senso giocare ora il titolo piuttosto che fra 6 mesi, soprattutto visto che come gioco è parecchio longevo

 

Ripeto, bene che ci stiano lavorando, ma in complesso che due maroni


Messaggio modificato da Lezio, 04 April 2017 - 18:45

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Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#1102 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 04 April 2017 - 19:13

 

Mass Effect Andromeda riceverà presto l'aggiornamento alla versione 1.05, che mirerà a risolvere alcuni dei problemi più importanti del gioco. La patch arriverà tra qualche giorno quindi, ma BioWare ci ha tenuto a pubblicare il change log dell'aggiornamento.

 

Quest'ultimo andrà toccare due elementi che negli scorsi giorni hanno destato parecchie polemiche, nei confronti di Mass Effect Andromeda. Prima di tutto il sistema di animazione facciale durante le conversazioni, infine, anche il sistema di sincronia tra parlato e labiale.

 

Altre modifiche riguardano un maggior bilanciamento di armi e munizioni, oltre che la risoluzione di molteplici bug.

 

Roll out giovedi, 6 aprile.

 

Patch 1.05 Notes

 

Posizionamento dei tutorial migliorato

Modifiche al bilanciamento della modalità in singolo: casse di munizioni, corazze, armi, Nomad, profili, attacchi e progressione

Modifiche al bilanciamento della modalità multigiocatore: armi, ripari e nemici

Aggiunta un’opzione che permette di saltare le sequenze del pilota automatico per accelerare gli spostamenti nella mappa galattica

Miglioramenti per logica, tempistiche e continuità delle relazioni amorose e delle missioni della trama principale

Miglioramenti alla sincronia labiale e alle animazioni facciali durante le conversazioni, anche per le lingue con dialoghi localizzati

Risolti vari problemi di collisione

Risolti dei bug per cui la musica o il doppiaggio non venivano riprodotti o erano errati

Risolto un bug per cui a volte le conversazioni tra compagni di squadra non si attivavano nei pianeti inesplorati

Risolto un bug che in determinate circostanze impediva di accedere all’interfaccia di un terminale Relictum dopo aver fallito la decodifica un certo numero di volte

Risolto un bug che a volte disattivava il viaggio rapido finché il giocatore non caricava un salvataggio dopo aver reclutato Drack

Risolto un bug che poteva bloccare il giocatore all’inizio dell’animazione di Carica biotica

Risolti alcuni problemi relativi ai salvataggi

Risolto un bug che impediva di interagire con determinati oggetti nel multigiocatore

Miglioramenti per fluidità e stabilità

 

 

Sul sito di Mass Effect Andromeda, invece, Aaryn Flynn, General Manager di Bioware, ha voluto illustrare i futuri aggiornamenti, progettati sulla base del feedback ricevuto dai giocatori e che arriveranno nel gioco nel corso dei prossimi mesi, tramite patch. Nello specifico avremo:

  • Più opzioni e varietà nell’editor del personaggio
  • Miglioramenti ai capelli e all’apparenza generale dei personaggi
  • Migliorie continue alle scene cinematiche e alle animazioni
  • Miglioramenti alle opzioni di romance maschili per Scott Ryder
  • Aggiustamenti alle conversazioni con Hainly Abrams

Inoltre, continueranno ad essere monitorate la stabilità e le performance. Il team starebbe inoltre valutando l’idea di aggiungere nuovi oggetti cosmetici per il single player in forma gratuita.


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Lone+Wolf+X0.png


#1103 Demoniacal666

Demoniacal666
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Inviato 04 April 2017 - 20:08

Al secondo giro ho fatto una speed Run per la difficoltà folle e le due romance che mo mancavano. Finito ora. 1000G/1000G 🤗
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#1104 UnlimitedDave

UnlimitedDave
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Inviato 05 April 2017 - 10:43

Ma in un unica sessione si possono fare più di una romance?


  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#1105 cortomaltese

cortomaltese
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Inviato 05 April 2017 - 11:42

Patch path patch......quindi caro Andromeda arrivederci tra un paio di mesi.
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#1106 Demoniacal666

Demoniacal666
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Inviato 05 April 2017 - 12:10

Ma in un unica sessione si possono fare più di una romance?


Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3
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#1107 nargix

nargix
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Inviato 05 April 2017 - 12:57

Patch path patch......quindi caro Andromeda arrivederci tra un paio di mesi.

Idem...


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#1108 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 05 April 2017 - 13:00

Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3

Sisi confermo, ne ho fatte due... La terza l'ho rifiutata io di mia spontanea volontà ( me la sono comunque bombata quindi ok xD)

Beh signori, su Andromeda bisogna ripopolare.
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#1109 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 05 April 2017 - 13:58

Loool
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#1110 Zoid

Zoid
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Inviato 05 April 2017 - 15:02

Al secondo giro ho fatto una speed Run per la difficoltà folle e le due romance che mo mancavano. Finito ora. 1000G/1000G 🤗

...

Brutta cosa la disoccupazione... :|
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Slap - Bump - Roll

#1111 Ribado

Ribado
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Inviato 05 April 2017 - 18:24

Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3

Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?


Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che

Spoiler
 


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#1112 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 05 April 2017 - 18:39

...

Brutta cosa la disoccupazione... :|


Haha piccolo zoid invidioso :*
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#1113 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 05 April 2017 - 18:40

Ribado:

Si, se ricordo bene sono opzionali!
Beh sono tosti anche a difficoltà normale, quindi immagino che a folle ti shottano.
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#1114 Lezio

Lezio
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Inviato 05 April 2017 - 19:09

Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?


Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che

Spoiler
 

 

Spoiler


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#1115 UnlimitedDave

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Inviato 05 April 2017 - 19:38

Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3

 

Viva l'amour!! :asd: Curioso di vedere se ci saranno delle conseguenze ad andare con più personaggi


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Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

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#1116 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 05 April 2017 - 19:41

Minkia porto di mare che siete, una in ogni galassia eh?
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#1117 Ribado

Ribado
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Inviato 05 April 2017 - 20:00

 

Spoiler

Mi dispiacerebbe un po' sfanculare il ricognitore, ho usato sempre e solo questa classe in ogni capitolo...voglio fare l'ultimo tentativo sbloccando l'abilita' turbocarica, l'idea sarebbe: singolarita'-turbocarica-carica biotica e successiva raffica di fucilate in rapida sequenza. Se non funge provo col reset abilita', tu che build hai?


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#1118 Lezio

Lezio
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Inviato 05 April 2017 - 21:38

Mi dispiacerebbe un po' sfanculare il ricognitore, ho usato sempre e solo questa classe in ogni capitolo...voglio fare l'ultimo tentativo sbloccando l'abilita' turbocarica, l'idea sarebbe: singolarita'-turbocarica-carica biotica e successiva raffica di fucilate in rapida sequenza. Se non funge provo col reset abilita', tu che build hai?

 

Cecchino puro, in pratica. Per noia ho aggiunto una pistola lancia granate, ma non per necessità. Tutti i perk del fucile da cecchino, il perk della barricata col suo potenziamento che aumenta i danni inflitti essendo riparati da essa, il mantello tattico con i potenziamenti aumentano i danni e il lanciafiamme (che potenziato è rotto come in ME3). Poi i perk tecnologici che danno abilità passive, uno ricordo che dona vita ad ogni utilizzo di un'abilità tecnologia e un altro che aumenta i danni inflitti sempre secondo le stesse condizioni. E poi vabbè i perk passivi del soldato, che aumentano il peso trasportabile e la vita, ma roba di poco conto.

 

Poi aggiungici l'armatura che aumenta i danni dei colpi critici (con potenziamento che mi ridà scudi ad ogni nemico ucciso), e la Black Widow è arrivata a farmi quantità di danni smisurate. Penso almeno il 200/300% di danni in più su colpi critici


Messaggio modificato da Lezio, 05 April 2017 - 21:39

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#1119 Demoniacal666

Demoniacal666
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Inviato 05 April 2017 - 21:47

Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che

Spoiler

Non lo so, per una terza partita non ho guardato.
Cmq cerca di usare come poteri, occultamento tattico (con un altro potere passivo in tecnologia, che ti permette di attivare la rigenerazione degli scudi senza il delay), carica, che al 6 ti ricarica istantaneamente gli scudi, ed nova o simili.
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#1120 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 05 April 2017 - 22:23

In poche parole mi sa che usiamo quasi tutti la stessa classe/abilità.
Concordo, quella tecnologica che ricarica gli scudi è fondamentale...
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