Vai al contenuto

Foto

Mass Effect: Andromeda

• Per cortesia connettiti per rispondere
1365 risposte a questa discussione

#1241 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 18:23

Bè dai se uno dice ad una borsa hermes "per me vale 50" è un insulto... non vedo la differenza
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1242 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 18:28

Per me anche 50 è troppo. Sarò vecchio ma non so manco cosa sia una borsa Hermes :asd:
  • 0
Demoniacal666.png

#1243 capforz

capforz
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 18:40

Potrei banalmente risponderti che è grazie ai giudizi come i tuoi se andromeda non avrà un seguito ma scriverò altro : il gioco ti piace o non ti piace ? Giudizio soggettivo e se tu mi rispondi che non ti piace io non dico nulla perché ognuno giustamente ha i suoi gusti, per me ad esempio la rockstar può smettere da subito di fare giochi (GTA in primis) per dedicarsi ad altro. Il gioco vale il prezzo di acquisto del day one per quello che offre ? Giudizio obiettivo. Se tu mi rispondi che vale 20 euro non posso condividerlo perché al massimo lo può dire uno dopo averlo giocato tutto ma non chi non l'ha mai giocato. Io ieri ho acquistato il dlc Hot Wheels di FH3 pagandolo 20 euro e anche in questo caso alcuni a dire " troppi,prezzo giusto 10 euro". Ma se è un gioco completo in tutto con una nuova lunga carriera perché 20 euro sono troppi se ne ho spesi 70 per giocare a gears of war 4 con durata di 11 ore ? Non sono troppi 70 in questo caso ? E bada bene che io adoro la saga di GOW. Poi ognuno può pensarla come vuole e io posso dire perché non condivido, sicuramente non ho la presunzione di volerti far cambiare opinione , tu hai la tua e io la mia .
  • 0

#1244 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12705 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 18:50

Ti rispondo subito visto che il commento e mio, Andromeda per ME vale 20 e lo ripeto è uscito monco della lignua italiana(non mi frega se altri titoli sono in inglese ME è sempre stato in ita e un passo indietro punto e una questione di rispetto) e con sottotitoli minuscoli, animazioni facciali rimaste indietro di eoni rispetto agli standard attuali in un gioco dove ci si deve immedesimare coi personaggi e molto grave, perfino rispetto agli episodi precedenti, sulla storia non mi esprimo perche quella va a gusti.
Cioe con 5 anni di sviluppo e quanti 40 Milioni$ mi fai uscire un gioco cosi? Non e perche si chiama ME io lo prendo a prescindere a occhi chiusi visto che i primi erano belli.

Ora chiedo a te cosa cambia se IO lo pago 20 perchè lo reputo scadente e preferisco prendermi un altro gioco che IO reputo migliore? il vero insulto e non saper accettare le opinioni e i gusti degli altri.

Le espressioni appaiono strambe o inadatte al contesto, però a volte sanno essere anche efficaci... la situazione non è poi così gravosa, se poi hanno migliorato con qualche patch (non ne ho idea) beh meglio.
Prova a dargli un po' più di fiducia, secondo me la merita... è credo che ti stiano dicendo tutti la stessa cosa xD...

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 May 2017 - 18:53

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1245 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3109 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 22:09

Potrei banalmente risponderti che è grazie ai giudizi come i tuoi se andromeda non avrà un seguito ma scriverò altro 

dai non fate i nazisti..

qui non si tratta d'essere hater.

lui ha espresso una opinione (io concordo)...

non vedo nessun insulto a valutare un gioco 10 € o 20 o 70 o 110 ...

se ti piace lo si compra , altrimenti si aspetta che diventi un affaraccio..EA access è li per quello..

aggiungo che dubito fortemente siano giudizi come questi a non mandare avanti delle serie..

semplicemente Oggi

il pubblico chiede altro +

EA ha indirizzato il gioco su altri binari (che nulla c'azzeccano con quelli della vecchia trilogia) e l'ha affidato a incompetenti (mi riservo di modificare questo pezzo a gioco finito) +

Nome importante = grandi responsabilità --> non mantenute per la vecchia fan base

tutto da contestualizzare nell'  "era di internet" o del "Beota qualsiasi che posta recensioni dopo un minuto"

10 anni fa una cosa del genere non sarebbe mai successa...

il difetto di questo gioco (che resta comunque un buon gioco da giocare assolutamente) è uno solo..

è stato pensato scordandosi completamente la fan base della trilogia:

elementi storici identificativi della serie son stati cancellati o pesantemente diluiti

semplicemente perchè c'era bisogno di renderlo più commerciale.

ME è sempre stato un gioco di nicchia (categoria di "action con importanti elementi RPG e grandi scelte morali"), al pari di un dark souls 1 (RPG puro con statistiche)

EA l'ha sdoganato (merito/demerito) su PS mantenendo le menti del primo gioco, poi dal terzo ha iniziato a fare per conto suo (vedi licenziamento dello sceneggiatore prima del completamento di ME3..)

ora ha "chiuso" lo studio di quelli che hanno fatto naufragare la serie.

la colpa è di EA, di certo non mia o di quelli che identificate come "hater" ...

io lo giocherò quando sarà gratis su ea access..

l'amico sopra quando sarà a 10€ 

problemi nostri, non vostri..

saluti

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 12 May 2017 - 22:12

• 1

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1246 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 01:16

Premetto: Io il gioco l'ho preso a pochi giorni dall'uscita (pagato 50) perchè da fan affezionato della trilogia non ho saputo resistere. Sto per finire la seconda run e il gioco in fondo mi è piaciuto.
Apparte il fatto che il valore di un gioco credo che dipenda anche dalle possibilità economiche a disposizione: per me nessun gioco vale i 70 del d1, perché non posso permettermi certe spese e perchè non gioco online, quindi non ho problemi di giochi con server vuoti. Faccio poche eccezioni, Mass Effect Andromeda è stata una di queste, come lo fu the Witcher 3.
A posteriori The witcher lo comprerei ad occhi chiusi al d1, Andromeda no.
I problemi di Andromeda per me non sono espressioni facciali, rallentamenti, pop up... tutta roba trascurabile. Non lo è di certo l'ottimo gameplay... e il resto che lascia perplessi.
ME2 e 3 andarono a migliorare tutti quei difetti che aveva il primo. Andromeda torna sui difetti proprio di ME1, senza avere però ne la trama, ne il carisma di Shepard ne l'epicità o la drammaticità di alcuni momenti. Anzi, fa pure qualche passo indietro. Pochi pianeti esplorabili (belli per carità, ma pochi) e su ognuno di questi si fanno le stesse cose e ci sono le stesse strutture identiche (critica che si faceva su ME1). Senza contare lo snervo dei caricamenti: prendi una missione sul nexus. Caricamento per salire sulla tempest. Caricamento per cambiare sistema solare. Caricamento dello sbarco. Raggiungi il posto. Ammazza, scansiona e parla, scopri che devi raggiungere un altro pianeta. Caricamento per salire sulla tempest, raggiungi il sistema, sbarca, raggiungi punto, spara, scansiona... ora torna al nexus a riferire... MA NON POSSO DIRGLIELO COL VIDICOM O EMAIL?? Spegni console, lancia joypad.... il tutto per un infinità di missioni secondarie di cui non ne ricordo un decimo di quelle fatte.
Ditemi quello che volete, altri gdr open word non hanno questo effetto disintegrazione di pa**e che ha Andromeda nel mandarti inutilmente da una parte all'altra con 10 caricamenti a spostamento.

Messaggio modificato da Shepard, 13 May 2017 - 01:19

• 1

PhoneyMussel.png

#1247 capforz

capforz
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 01:34

dai non fate i nazisti..
qui non si tratta d'essere hater.
lui ha espresso una opinione (io concordo)...
non vedo nessun insulto a valutare un gioco 10 o 20 o 70 o 110 ...
se ti piace lo si compra , altrimenti si aspetta che diventi un affaraccio..EA access è li per quello..

aggiungo che dubito fortemente siano giudizi come questi a non mandare avanti delle serie..
https://www.youtube....el=thedjclauz89
semplicemente Oggi
il pubblico chiede altro +
EA ha indirizzato il gioco su altri binari (che nulla c'azzeccano con quelli della vecchia trilogia) e l'ha affidato a incompetenti (mi riservo di modificare questo pezzo a gioco finito) +
Nome importante = grandi responsabilità --> non mantenute per la vecchia fan base
tutto da contestualizzare nell'  "era di internet" o del "Beota qualsiasi che posta recensioni dopo un minuto"

10 anni fa una cosa del genere non sarebbe mai successa...

il difetto di questo gioco (che resta comunque un buon gioco da giocare assolutamente) è uno solo..
è stato pensato scordandosi completamente la fan base della trilogia:
elementi storici identificativi della serie son stati cancellati o pesantemente diluiti
semplicemente perchè c'era bisogno di renderlo più commerciale.

ME è sempre stato un gioco di nicchia (categoria di "action con importanti elementi RPG e grandi scelte morali"), al pari di un dark souls 1 (RPG puro con statistiche)
EA l'ha sdoganato (merito/demerito) su PS mantenendo le menti del primo gioco, poi dal terzo ha iniziato a fare per conto suo (vedi licenziamento dello sceneggiatore prima del completamento di ME3..)
ora ha "chiuso" lo studio di quelli che hanno fatto naufragare la serie.
la colpa è di EA, di certo non mia o di quelli che identificate come "hater" ...

io lo giocherò quando sarà gratis su ea access..
l'amico sopra quando sarà a 10 
problemi nostri, non vostri..

saluti

Non sapendo l'inglese sono andato a leggere il significato di Hater: "persona che esprime odio nei confronti di un determinato soggetto in spazi di discussione pubblica". A me sembra di avere solo scritto che dire "questo gioco vale 20 euro " è dare una valutazione non obiettiva in merito a quello che il gioco offre e che poi da queste valutazioni EA può arrivare alle sue come quella di "congelare "andromeda. Inizi a rispondermi scrivendo "dai non fate i Na..... parola che volutamente non scrivo completa perché non basta il solo significato da dizionario a spiegarla perchè racchiude anni di dolorosa storia. Io sono aperto a ogni critica che mi viene rivolta basta che non si sconfini oltre certi limiti, non dimentichiamoci tutti noi che stiamo parlando di videogiochi, certe parole per favore non utilizziamole.
  • 0

#1248 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3109 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 07:04

Non sapendo l'inglese sono andato a leggere il significato di Hater: "persona che esprime odio nei confronti di un determinato soggetto in spazi di discussione pubblica". A me sembra di avere solo scritto che dire "questo gioco vale 20 euro " è dare una valutazione non obiettiva in merito a quello che il gioco offre e che poi da queste valutazioni EA può arrivare alle sue come quella di "congelare "andromeda. Inizi a rispondermi scrivendo "dai non fate i Na..... parola che volutamente non scrivo completa perché non basta il solo significato da dizionario a spiegarla perchè racchiude anni di dolorosa storia. Io sono aperto a ogni critica che mi viene rivolta basta che non si sconfini oltre certi limiti, non dimentichiamoci tutti noi che stiamo parlando di videogiochi, certe parole per favore non utilizziamole.

Scusa , ma che cavolo c'entra sta parola che non pronunci?
Ma hai letto almeno quello che ho scritto o ti sei fermato li?
Eddai su..
State facendo n'africa (la posso usare sta parola o_O) per difendere sto gioco, ci può stare , ma poi attaccate comunque chi lo critica anche costruttivamente.
Complimenti.

Che poi
""A me sembra di avere solo scritto che dire "questo gioco vale 20 euro " è dare una valutazione non obiettiva in merito a quello che il gioco offre""
Se per lui il gioco vale 20 a te che te ne viene in tasca dicendo il contrario?
Inoltre
"" e che poi da queste valutazioni EA può arrivare alle sue come quella di "congelare "andromeda ""
Questo é completamente falso.
Alle multinazionali non interessa mica la valutazione del gioco sui siti.
Interessa solo il vile denaro..
Andromeda ha lo studio chiuso ? Colpa loro.
Non si son impegnati abbastanza vuol dire.

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 13 May 2017 - 07:11

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1249 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 07:07

Il buon Red intendeva "non siate rigidi e severi"
  • 0

#1250 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3109 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 07:12

Il buon Red intendeva "non siate rigidi e severi"

Esatto, come con me qualche volta..
Lol.
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1251 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 07:48

Solo qualche volta hihi

Ps: Hermes è un brand nato nel 1837 hihih è piu vecchio d tutti qui

Messaggio modificato da Pax360Volt, 13 May 2017 - 07:58

• 0

#1252 capforz

capforz
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 09:28

Scusa , ma che cavolo c'entra sta parola che non pronunci?
Ma hai letto almeno quello che ho scritto o ti sei fermato li?
Eddai su..
State facendo n'africa (la posso usare sta parola o_O) per difendere sto gioco, ci può stare , ma poi attaccate comunque chi lo critica anche costruttivamente.
Complimenti.

Che poi
""A me sembra di avere solo scritto che dire "questo gioco vale 20 euro " è dare una valutazione non obiettiva in merito a quello che il gioco offre""
Se per lui il gioco vale 20 a te che te ne viene in tasca dicendo il contrario?
Inoltre
"" e che poi da queste valutazioni EA può arrivare alle sue come quella di "congelare "andromeda ""
Questo é completamente falso.
Alle multinazionali non interessa mica la valutazione del gioco sui siti.
Interessa solo il vile denaro..
Andromeda ha lo studio chiuso ? Colpa loro.
Non si son impegnati abbastanza vuol dire.

Chiudiamola senza polemiche, a voce i concetti è più facile esprimerli rispetto che a scriverli. Diciamo che ognuno è libero di giocare a ciò che vuole, bello per alcuni e brutto per altri, così come ognuno è libero di esprimere proprie opinioni, giuste per alcuni e sbagliate per altri. Però lasciami dire che se in futuro non potrò più giocare alla mia saga preferita in assoluto per via di tutto quello che è stato scritto in generale sul web, causa per cui molti hanno scelto di non comprare il gioco, questo mi scoccia un po. Io stesso non sono contento di leggere i sottotitoli ma come avevo scritto in passato ho accettato il compromesso. Voglio ritrovarti qui il giorno che l'avrai finito così da sapere come lo hai valutato dopo averlo giocato tutto,anche io come te ho adorato la trilogia e ne riconosco l'inferiorita da parte di Andromeda in un confronto, ma anche questo concedimi di dire che è un gran bel gioco.
  • 0

#1253 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 11:20

Io credo che se il gioco non ha venduto non è colpa del web, ma del fatto che Andromeda è un prodotto obiettivamente al di sotto delle aspettative (trilogia). L'assenza dell'italiano è una scusa e comunque le vendite del bel paese sono trascurabili rispetto alla totalità del mercato.
Se la serie verrà veramente congelata sarà perché EA è rimasta delusa dal prodotto consegnato da Bioware, non è un caso che le notizie e i video pre lancio sono stati rilasciati col contagocce. Con ME2 e 3 non passava settimana senza 2/3 news/video/immagini per farci vedere quanto erano fighi sti giochi.
  • 3

PhoneyMussel.png

#1254 capforz

capforz
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 12:23

Io credo che se il gioco non ha venduto non è colpa del web, ma del fatto che Andromeda è un prodotto obiettivamente al di sotto delle aspettative (trilogia). L'assenza dell'italiano è una scusa e comunque le vendite del bel paese sono trascurabili rispetto alla totalità del mercato.
Se la serie verrà veramente congelata sarà perché EA è rimasta delusa dal prodotto consegnato da Bioware, non è un caso che le notizie e i video pre lancio sono stati rilasciati col contagocce. Con ME2 e 3 non passava settimana senza 2/3 news/video/immagini per farci vedere quanto erano fighi sti giochi.

Sono d'accordo in toto su quasi tutto quello che hai scritto ma il punto cruciale di tutto su cui si poggia tutto quello giunto sul web e' il confronto con la trilogia, gia ho scritto e mi ripeto che vince la trilogia per ko tecnico al 1° round. Ma se invece di mass effect il titolo si chiamava semplicemente Andromeda non sarebbe stato giudicato in modo diverso ? Mia opinione poi magari mi sbaglio, sicuramente il coinvolgimento epico, emotivo dato dagli avvenimenti di Schepard & C che ho provato, in Andromeda non c'è, ma si lascia PER ME piacere comunque.
  • 0

#1255 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 13:24

Sono d'accordo in toto su quasi tutto quello che hai scritto ma il punto cruciale di tutto su cui si poggia tutto quello giunto sul web e' il confronto con la trilogia, gia ho scritto e mi ripeto che vince la trilogia per ko tecnico al 1° round. Ma se invece di mass effect il titolo si chiamava semplicemente Andromeda non sarebbe stato giudicato in modo diverso ? Mia opinione poi magari mi sbaglio, sicuramente il coinvolgimento epico, emotivo dato dagli avvenimenti di Schepard & C che ho provato, in Andromeda non c'è, ma si lascia PER ME piacere comunque.

Se il gioco si fosse chiamato semplicemente Andromeda avrebbe venduto ancora meno, perdendo la buona base di fan che l'hanno preso sulla fiducia (eccomi). Il gioco ne avrebbe guadagnato le vendite no (tralasciando che avrebbero dovuto rinventare una lore e tutte le razze aliene... in pratica senza mass effect Andromeda non si poteva fare... ma considerando quello che hanno tolto forse si).
Ripeto, mi sono divertito a giocarlo, ma più ci penso e più mi sale il disappunto.
Ma come abbiamo fatto a passare da ME2 (il migliore per me) ad Andromeda? Siamo passati da Illium, Tuchanka, Omega, Cittadella per arrivare al nexus e al porto di kadara? Nel viaggio ci siamo persi: hanar, geth, collettori, quarian, drell, vorcha, yahg, racni, elcor e volus, rimpiazzati da Angera, kett e relictum.
Mass effect esce nel 2007, ME2 nel 2010, ME3 nel 2012 e Andromeda nel 2017. Una saga che ha 10 anni, 5 anni per fare la trilogia e 5 per fare Andromeda. Sono i numeri che condannano sto gioco, non gli "hater".
  • 0

PhoneyMussel.png

#1256 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12705 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 13:51

Se il gioco si fosse chiamato semplicemente Andromeda avrebbe venduto ancora meno, perdendo la buona base di fan che l'hanno preso sulla fiducia (eccomi). Il gioco ne avrebbe guadagnato le vendite no (tralasciando che avrebbero dovuto rinventare una lore e tutte le razze aliene... in pratica senza mass effect Andromeda non si poteva fare... ma considerando quello che hanno tolto forse si).
Ripeto, mi sono divertito a giocarlo, ma più ci penso e più mi sale il disappunto.
Ma come abbiamo fatto a passare da ME2 (il migliore per me) ad Andromeda? Siamo passati da Illium, Tuchanka, Omega, Cittadella per arrivare al nexus e al porto di kadara? Nel viaggio ci siamo persi: hanar, geth, collettori, quarian, drell, vorcha, yahg, racni, elcor e volus, rimpiazzati da Angera, kett e relictum.
Mass effect esce nel 2007, ME2 nel 2010, ME3 nel 2012 e Andromeda nel 2017. Una saga che ha 10 anni, 5 anni per fare la trilogia e 5 per fare Andromeda. Sono i numeri che condannano sto gioco, non gli "hater".

con i numeri ci fai poco, a nessuno interessa se è stato sviluppato in 2 anni oppure 10, secondo me quella di Andromeda è il risultato di una campagna screditatoria ripetuta e straripetuta dai bimbiminkia sui social.
È lo stesso motivo per One, la cattiva pubblicità portata da una massa di ignoranti che devono sparlare senza sapere rovina tutto, ad oggi c'è ancora gente convinta che su One ci sia l'always online... o ti basta osservare lo schifo successo fino a poco fa, comprare Xbox? Nooo è meno potente, che schifo!1!1!1 (perché allora si parlava dei 1080p) lo so perché te lo dico per esperienza personale, ne ho conosciute decine di risposte così da persone "casual" che non si informano è seguono ciò che si spamma sui social prendendole come assoluta verità.
È su Mass effect sai cosa si spamma? " È un gioco mediocre" "strapieno di problemi e bug" "animazioni facciali pessime" >>> la massa di ignoranti non compra, anzi crede a ciò che legge sui social.

Ogni gioco che è stato ultracriticato dalla massa ha venduto poco, che sia Andromeda, che sia quantum break o altro.
Al contrario, se invece il passa parola è ottimo, prendi ad esempio Dying light, gioco soffocato dalla critica ma innalzato da tutti già prima che uscisse (e soprattutto dopo che uscisse, non si fa che ripetere che sia il migliore zombie game di sempre, e sono d'accordo) et voilà, vende tranquillamente 5 milioni.

È così da sempre nel mondo dei videogames, poi ovviamente ci sono casi e casi, ma le scarse vendite di Mass effect sono da attribuire al 20% per i problemi reali del gioco, al 80% per lo schifo che si legge su internet e si continua a leggere tutt'ora.... anche quello di Hiks mi sembra un chiaro esempio di elemento che si è fatto convincere da ciò che si dice in giro e non da ciò che realmente il gioco è.. altrimenti non direbbe che per lui vale 20 ;)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 May 2017 - 14:06

• 1

#1257 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3226 messaggi
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 13 May 2017 - 14:16

Certo Hulong certo....

• 2

#1258 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 15:13

Io mi limito a notare che la stragrande maggioranza di chi lo ha giocato lo ritiene un gran bel gioco (non a livello della trilogia sicuramente, ma se questo fosse il metro TUTTI i vg sfigurano al confronto imho) mentre anche qui viene criticato da chi non lo gioca.

Anche il nostro Shepard qui, che muove critiche non certo prive di fondamento (a parte qualla sul doversi spostare di location per risolvere qualche missione, in quale rpg non succede? anche nella trilogia succede) da però l'impressione di non essere riuscito a tagliare il cordone ombelicale, sono critiche di confronto.  Io la metterei così, ti è piaciuto Inquisition? Ecco, Andromeda è MOLTO più bello anche se ha preso voti nettamente inferiori. E a me Inquisition è piaciuto eh!

Poi non so come si possa dare una valutazione monetaria ad un gioco che non si è provato, servono poteri taumaturgici. Hicks tu neghi l'influenza della rete ma ne sei una prova plastica, hai dato una valutazione al gioco, oggettivamente pessima, su quale base vorrei capirlo. Dove prendi le tue informazioni e come si sono formate le tue convinzioni se non hai giocato?

I social sono talmente poco influenti che ormai tutte le più grandi multinazionali investono nella promozione dei loro prodotti nei social, e non mi riferisco alle pubblicità del social in se ma all'inserimento di prodotti nei video di questo o quello youtuber. favij sponsorizza la mulino bianco per dire, si mangia le merendine mentre fa i gameplay, e questo perchè NON sono influenti e alle imprese piace fare beneficenza, o no?

Messaggio modificato da Daunbailò, 13 May 2017 - 15:17

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#1259 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12705 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 15:16

Certo Hulong certo....

Beh il fatto che tu abbia precedentemente postato alcuni dei casi in extremis Delle animazioni facciali di Andromeda (5-6) pagine fa, ed il fatto che ti riferisci a quest'ultime come "eoni" indietro rispetto quanto visto in questa generazione, mi lascia pensare che anche tu rientri nella cerchia di quelli convinti che le animazioni facciali sono inguardabili come scritto da copione sui social.
Eppure ti basta leggere tutto ciò scritto dall'uscita del gioco fino ad oggi nel topic per scoprire che non sono poi così brutte come descritto in giro... cosa sottolineata anche nella Recensione di Mx se ricordo bene.

Quoto dunbaliò

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 May 2017 - 15:18

• 0

#1260 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2152 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 16:15

Ma guardate che le vendite di ME Andromeda sono si inferiori al terzo capitolo ma comunque superiori a quelle del secondo capitolo.

:)

• 0

AndreaTek.png