Vai al contenuto

Foto

Mass Effect: Andromeda

• Per cortesia connettiti per rispondere
1376 risposte a questa discussione

#1341 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2460 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 20 July 2017 - 11:41

Io purtroppo non l'ho ancora finito xché a causa del lavoro riesco a dedicargli 4-6 ore a settimana e neppure tutte le settimane (ancora x un mese poi finisco di lavorare in trasferta e avrò più tempo), però x me è un gran bel gioco che non va preso come un vecchio ME, dato che effettivamente è diverso in tante cose, profondità dei dialoghi e dei personaggi in primis. Ma lo trovo cmq un GRAN gioco che mi soddisfa a pieno, pur avendo difetti qua e la, mi appaga e mi diverte. credo che chi ama il genere rpg action non dovrebbe farsi mancare questo titolo che un 8,5 lo merita tutto, IMHO.

Purtroppo anche io sono in una situazione simile.. 

questa settimana ho avuto un pò di cose da fare.. Ma voglio mettermi sotto e finirlo per bene..

Ho sfruttato questo periodo di " Buco " dove non ci sono news.. ero indeciso tra questo e Prey..

Ma sono contento della scelta!

:squile:

Pienamente d'accordo con te.

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1342 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2460 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:49

Ma una domanda stupida..

ho preso i potenziatori per pistola/fucile.. ma come si mettono in questi ultimi?!

Non mi da la possibilità di andare sullo slot dall'inventario.. 

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1343 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13690 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 10:13

Ma una domanda stupida..
ho preso i potenziatori per pistola/fucile.. ma come si mettono in questi ultimi?!
Non mi da la possibilità di andare sullo slot dall'inventario.. 

Non puoi farlo semplicemente aprendo l'inventario.

Devi farlo dall'armeria della nave

O in una di quei POD che fai scendere giù durante l'esplorazione
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1344 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2460 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 10:37

Non puoi farlo semplicemente aprendo l'inventario.

Devi farlo dall'armeria della nave

O in una di quei POD che fai scendere giù durante l'esplorazione

Perfetto! Grazie :)

• 0

Skend.png

#1345 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3844 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 13:43

Puoi creare le armi nei laboratori (sviluppo e creazione) per avere slot extra nelle nuove armi ( e armature)
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1346 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1573 messaggi

Inviato 24 July 2017 - 23:03

Andromeda non sarà stato il successo di vendite che ci si aspettava prima dell'uscita ma si piazza comunque al 7° posto dei giochi più venduti dell'anno, prima di giochi come resident evil 7 e COD: infinite warfare, mentre la killer app di Sony, Horizon Zero Dawn è 5°, insomma non proprio un disastro per l'ultimo capitolo della saga.

http://multiplayer.i...o-del-2017.html

----------------------------------------------

Ho appena finito la missione di jaal e, senza spoilerare nulla, WOW che bella missione! Se si entra nello spirito pioneristico del gioco è forse la più bella che ho fatto fino ad ora, unisce l'amicizia verso un membro del gruppo con gli affari politici e ad un po' di drammaturgia della trama che, a dirla tutta, io avrei scritto in maniera leggermente diversa quando...

Spoiler

Davvero coinvolgente devo dire, ed è splendida anche l'ambientazione e il gioco stesso non manca di farcelo notare. Non vedo l'ora di avere tutto il tempo che un gioco di queste proporzioni meriterebbe, non vedo l'ora di poter cambiare la scelta alla fine della missione per vedere come cambia la trama. Ad oggi l'unico dubbio che mi rimane su questo gioco è solo questo, le (poche) scelte significative incidono sulla trama o è solo un dialogo diverso e via? L'impressione è che sia più vicina alla verità la seconda ipotesi piuttosto che la prima, ma devo dire che almeno in un caso una differenza c'è per forza, nulla di sconvolgente ma è un particolare stimolante e che potrebbe essere notevolmente sviluppato in eventuali seguiti, mi riferisco a...

Spoiler

Io dico solo, per l'ennesima volta ad essere sincero, che chi si perde questo gioco solo perchè non è uguare alla trilogia è un co.... :read:

Messaggio modificato da Daunbailò, 24 July 2017 - 23:04

• 1

MADNESS TO SURVIVE 

#1347 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25976 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 01:48

Addio a BioWare Montreal. Il team di sviluppo di Mass Effect è stato ufficialmente spostato in altra sede per essere accorpato temporaneamente a EA Motive.

Come dichiarato da Blake Jorgensen, Chief Financial Officer di EA, i 100 impiegati di BioWare Montreal verranno trasferiti nello stesso complesso di EA Motive, sempre ubicato a Montreal, per poter lavorare ad una nuova IP. Il nuovo titolo targato EA sarà coordinato da Jade Raymond, produttrice esecutiva dei primi due capitoli di Assassin’s Creed e di Watch Dogs, nonché fondatrice di EA Motive e Ubisoft Toronto.

I BioWare Studios si riducono ora a due filiali, rispettivamente a Edmonton, al lavoro su Anthem e Dragon Age 4, e Austin, focalizzata interamente su Star Wars: The Old Republic.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1348 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3844 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 05:53

Ma non c'è Motiv!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1349 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25976 messaggi

Inviato 20 August 2017 - 00:18

Fondamentalmente hanno abbandonato qualsiasi tipo di aggiornamento e miglioramento del gioco. Ci sarà ancora qualcosa per il multiplayer!

Update from the Studio

Since the release of Mass Effect™: Andromeda, we’ve worked hard to address feedback from our community. From improving animations to expanding customization options, we looked to respond to your concerns, and build on what you loved.

With each patch, you let us know we were heading in the right direction, and we're grateful to everyone who joined us on this journey. We're proud of what we created, and we hope you enjoyed it as well.

Early in development, we decided to focus Mass Effect: Andromeda’s story on the Pathfinder, the exploration of the Andromeda galaxy, and the conflict with the Archon. The game was designed to further expand on the Pathfinder’s journey through this new galaxy with story-based APEX multiplayer missions and we will continue to tell stories in the Andromeda Galaxy through our upcoming comics and novels, including the fate of the quarian ark.

Our last update, 1.10, was the final update for Mass Effect: Andromeda. There are no planned future patches for single-player or in-game story content.

In the coming weeks, our multiplayer team will provide details of their ongoing support and upcoming content, including new multiplayer missions, character kits, and what’s in store for N7 Day.

We appreciate all the millions of people who came with us to the Andromeda galaxy. We hope to see you again in the Mass Effect universe.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1350 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1123 messaggi

Inviato 20 August 2017 - 08:46

Quindi non supporteranno piu' nulla, niente dlc e niente aggiornamenti.
Mass effect non si meritava questo, hanno stuprato il brand piu' bello di tutti.
Se me lo avessero detto a gennaio non ci avrei mai creduto.
Saga trattata male, e non tanto per il gioco in se' comunque buono e godibile, ma per tutto il complesso.
Pessima come sempre EA.
  • 0

#1351 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25976 messaggi

Inviato 20 August 2017 - 17:22

Anche se nelle ultime ore sono arrivate cattive notizie per i fan di Mass Effect, con la conferma che Andromeda non riceverà nuovi DLC per la storia, il General Manager di BioWare Casey Hudson ha dichiarato che vorrebbe tornare a lavorare alla serie nel prossimo futuro.

"Sì! Amo troppo Mass Effect per non voler lavorare di nuovo alla serie in futuro. Grazie per il support - questo significa tutto per il team." scrive Casey Hudson su Twitter, dando buone speranze sul futuro di Mass Effect, saga che ha saputo raccogliere il consenso di molti appassionati in tutto il mondo.

Dal canto suo, Mass Effect Andromeda continuerà a ricevere patch di manutenzione e nuove missioni APEX, lasciando ai fumetti e i romanzi il compito di espandere ulteriormente la storia (in particolare per quanto riguarda la sorte dell'arca Quarian).

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1352 Sprizzo

Sprizzo
  • Novizio
  • 107 messaggi

Inviato 21 August 2017 - 08:40

La fine del supporto al single player significa anche niente patch per One X immagino......

• 0

Sprizzo.png

#1353 Paolino80

Paolino80
  • Utenti
  • 1207 messaggi

Inviato 21 August 2017 - 09:47

Quindi non supporteranno piu' nulla, niente dlc e niente aggiornamenti.
Mass effect non si meritava questo, hanno stuprato il brand piu' bello di tutti.
Se me lo avessero detto a gennaio non ci avrei mai creduto.
Saga trattata male, e non tanto per il gioco in se' comunque buono e godibile, ma per tutto il complesso.
Pessima come sempre EA.

Mi ritrovo parecchio in quello che dici... Hanno zavorrato una saga bellissima di un brutto precedente... 

Come mezzi tecnici ed economici, potevano realizzare un prodotto molto migliore...

Poi a livello di storyline, ok è sempre Mass Effect, però l'epicità della saga e la forza dei personaggi mi sembra siano andati un po' persi... 

• 0
Immagine inserita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80

#1354 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 365 messaggi

Inviato 21 August 2017 - 10:33

La fine del supporto al single player significa anche niente patch per One X immagino......

Sicuro.
  • 0

#1355 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25976 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 14:55

Parlando ai microfoni di GameReactor, il vice presidente di Electronic Arts Patrick Söderlund si è espresso su Mass Effect Andromeda, confessando che non vede alcuna ragione per cui la compagnia non debba tornare sul franchise di Mass Effect in futuro.

"Penso che Mass Effect Andromeda sia stato criticato più di quanto meritasse. Personalmente lo ritengo un gran titolo. Certo, dobbiamo ammettere che alcune cose potevano essere realizzate meglio, ma oggi come oggi rimane un gioco meritevole dell'acquisto. Questo secondo la mia opinione." spiega Söderlund.

"In secondo luogo, pensando al franchise di Mass Effect, non vedo ragioni per cui non si debba tornare su questo universo. Ho visto diverse persone affermare: 'Oh, EA non sta realizzando un altro Mass Effect'. Perché mai non dovremmo? È un universo fantastico e spettacolare, con molti fan, un gioco che ha dato tanto a EA e BioWare." afferma il vice presidente di Electronic Arts, sottolineando che un eventuale ritorno di Mass Effect andrebbe realizzato in grande, proponendo qualcosa di fresco ed entusiasmante.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1356 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13690 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 15:14

Parlando ai microfoni di GameReactor, il vice presidente di Electronic Arts Patrick Söderlund si è espresso su Mass Effect Andromeda, confessando che non vede alcuna ragione per cui la compagnia non debba tornare sul franchise di Mass Effect in futuro.

"Penso che Mass Effect Andromeda sia stato criticato più di quanto meritasse. Personalmente lo ritengo un gran titolo. Certo, dobbiamo ammettere che alcune cose potevano essere realizzate meglio, ma oggi come oggi rimane un gioco meritevole dell'acquisto. Questo secondo la mia opinione." spiega Söderlund.

"In secondo luogo, pensando al franchise di Mass Effect, non vedo ragioni per cui non si debba tornare su questo universo. Ho visto diverse persone affermare: 'Oh, EA non sta realizzando un altro Mass Effect'. Perché mai non dovremmo? È un universo fantastico e spettacolare, con molti fan, un gioco che ha dato tanto a EA e BioWare." afferma il vice presidente di Electronic Arts, sottolineando che un eventuale ritorno di Mass Effect andrebbe realizzato in grande, proponendo qualcosa di fresco ed entusiasmante.

Parole sante.
  • 0

#1357 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3351 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 16:05

Parole sante.

parole sante , ma riconosciamo che non è un mass effect e che la prossima volta lo facciamo fare a qualcuno competente

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1358 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13690 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 16:09

parole sante , ma riconosciamo che non è un mass effect e che la prossima volta lo facciamo fare a qualcuno competente

e cosa sarebbe? Un the Sims nello spazio?
È un Mass effect al 99%, quindi non vedo perché dire il contrario, l'unica cosa che rimpiango è la mancanza della pausa tattica, stop.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 August 2017 - 16:12

• 0

#1359 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3351 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 17:17

e cosa sarebbe? Un the Sims nello spazio?
È un Mass effect al 99%, quindi non vedo perché dire il contrario, l'unica cosa che rimpiango è la mancanza della pausa tattica, stop.

per me non è un mass effect (mancano troppe cose).

se vuoi aprire un dibattito puoi mandarmi un MP e ti spiegherò per filo e per segno . 

detto questo, 

ribadisco per l'ennesima volta che se si fosse chiamato diversamente la critica non sarebbe stata così aspra e senza senso (ribadisco No.2 : per me gioco da 9 in questo caso)

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 23 August 2017 - 17:18

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1360 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13690 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 20:22

per me non è un mass effect (mancano troppe cose).

se vuoi aprire un dibattito puoi mandarmi un MP e ti spiegherò per filo e per segno . 

detto questo, 

ribadisco per l'ennesima volta che se si fosse chiamato diversamente la critica non sarebbe stata così aspra e senza senso (ribadisco No.2 : per me gioco da 9 in questo caso)

Sarebbe inutile.
Ne avrò visti migliaia di commenti del genere dove una o più persone convinte che il seguito di Halo, gta, tomb raider, hitman, mass effect, bioshock, Metal gear, Dragon age, Call of duty, Dead space, need for speed, lost planet, devil may cry ed almeno un'altra trentina, se non più, di I.P che non sto qui ad elencare siano indegne del proprio nome.

Ci sarà sempre quell'elemento che ha amato uno/o più capitoli di una saga se ne uscirà con affermazioni del tipo: "non è più quel gioco, non ha più la sua anima", classica psicologia umana quando gli elementi aggiunti ( o rimossi) nel nuovo capitolo sono più negativi che positivi per quella persona e magari gli danno sensazioni diverse rispetto a quanto accadeva prima, ma appunto, trattasi di sensazioni e punti di vista, proprio per questo motivo così come 10 persone diranno "non è più mass effect"  , un altra decina invece affermerà l'esatto contrario, perché le sensazioni che hanno ricevuto sono le medesime ( o comunque in gran parte le stesse) e magari apprezzeranno le novità ( o comunque non le disdegnano)  cosa che, come sicuramente avrai notato, è successo ad un mucchio di persone su questo topic compreso me, che ritengono Andromeda un Mass effect, per questo come ti dicevo sarebbe per te una perdita di tempo spiegarmi perché secondo il tuo punto di vista non lo vedi come un mass effect, ciò non cambierebbe le sensazioni che ho avuto io gli altri.
Ah, chiudo dicendo che non succede solo con i videogames, ma anche in altri forum che frequento dove si parla di Anime Giapponesi o Film, infatti è un classico e sarebbe una perdita di tempo discuterne come fanno certi elementi in altre sezioni, convinti che la loro parola sia legge e non che si tratta semplicemente di un punto di vista/sensazione diversa. [Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale]

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 August 2017 - 20:33

• 0