Vai al contenuto

Foto

Mass Effect: Andromeda

• Per cortesia connettiti per rispondere
1376 risposte a questa discussione

#1361 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6823 messaggi

Inviato 31 August 2017 - 14:35

Puoi creare le armi nei laboratori (sviluppo e creazione) per avere slot extra nelle nuove armi ( e armature)

wait a second

posso inserire degli slot extra per i mod ad armi e armature?...cioè le armi possono montare più di due mod e anche le armautra possono averne (oltre al torso)?

Messaggio modificato da Pinturicchio 89, 31 August 2017 - 14:35

• 0

#1362 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1573 messaggi

Inviato 01 September 2017 - 08:00

wait a second

posso inserire degli slot extra per i mod ad armi e armature?...cioè le armi possono montare più di due mod e anche le armautra possono averne (oltre al torso)?

si, ci sono mod che aggiungono uno slot

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#1363 DarkGape

DarkGape
  • Utenti
  • 1065 messaggi

Inviato 08 October 2017 - 11:23

Ciao, cambiare la difficoltà direttamente in gioco inficia quale degli obiettivi? Dalla descrizione sembrerebbe nessuno, però vorrei capire. Grazie! 

• 0
NSC+DarkGape.png

#1364 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 10:28

Ciao, cambiare la difficoltà direttamente in gioco inficia quale degli obiettivi? Dalla descrizione sembrerebbe nessuno, però vorrei capire. Grazie!

Penso quello relativo alla difficolta'.
  • 0

#1365 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13791 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 07:40

Chiedo qui perché non so dove farlo:

Qualcuno di voi ha giocato la trilogia di Mass effect retrocompatibile? Mi sapete dire se è in Italiano?
Alcune voci sostengono che sia doppiato in inglese
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1366 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 984 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 11:31

Chiedo qui perché non so dove farlo:

Qualcuno di voi ha giocato la trilogia di Mass effect retrocompatibile? Mi sapete dire se è in Italiano?
Alcune voci sostengono che sia doppiato in inglese

Non so se in retrocompatibilità sia cambiato qualcosa (Mi parrebbe strano), ma i 3 capitoli sono interamente full ita

Messaggio modificato da Demoniacal666, 04 October 2018 - 11:32

• 0
Demoniacal666.png

#1367 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 02:27

Domani 7 novembre si festeggia l'N7 Day, una giornata speciale per tutti i fan della saga di Mass Effect. Quest'anno, BioWare ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori dell'ultimo capitolo della serie, Andromeda, in possesso di Xbox One X.

Mass Effect Andromeda è stato appena inserito nella lista dei giochi Xbox One X Enhanced. Ciò significa che, grazie ad una nuova patch, il titolo è ora in grado di sfruttare la potenza aggiuntiva messa a disposizione dalla potente console di Microsoft per offrire dei miglioramenti grafici rispetto alla versione base. Nel momento in cui vi scriviamo non sono reperibili informazioni in merito sui canali ufficiali della compagnia, per cui non conosciamo quali accorgimenti sono stati apportati. Siamo sicuri, in ogni caso, che tra di essi figura l'immancabile aumento della risoluzione, sufficiente da solo a migliorare esponenzialmente la pulizia grafica. Su Xbox One standard il titolo non andava oltre il 900p.

Aggiornamento uscito 1,68 GB

Messaggio modificato da AngelDevil, 06 November 2018 - 21:26

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1368 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2038 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 11:59

Era ora! Ma oltre al 4k hanno messo la possibilità di giocare a 60fps?
  • 0

GEARSofWAR4.png

#1369 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2157 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 09:54

Lo sto giocando ora, visivamente è eccelso a 4k+HDR.

Siccome in passato non ho manco mai finito il prologo (ho EA Access, lo provai un annetto fa), ora me lo gioco alternandolo a RDR2 e NMS, senza aver letto pratcamente nulla a riguardo, così il mio giudizio sarà "vergine".

Vediamo se fa davvero così schifo come dicono.

• 0

#1370 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1026 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 16:11

Lo sto giocando ora, visivamente è eccelso a 4k+HDR.
Siccome in passato non ho manco mai finito il prologo (ho EA Access, lo provai un annetto fa), ora me lo gioco alternandolo a RDR2 e NMS, senza aver letto pratcamente nulla a riguardo, così il mio giudizio sarà "vergine".
Vediamo se fa davvero così schifo come dicono.

concordo su tutto..l'ho iniziato anch'io recuperandolo a 10 euro ..mi ero un po lasciato condizionare dalle critiche feroci nonostante quella di mass effect sia la mia serie preferita della scorsa generazione ..e no..non fa schifo come dicevano..tutt'altro
  • 0

#1371 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1026 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:20

sto proseguendo con la storia e mi diletto anche nelle secondarie ..i lati negativi sono secondo me i personaggi meno carismatici che nella trilogia e la mancata localizzazione in italiano che toglie un po di atmosfera..per il resto è un giocone che su onex raggiunge una pulizia grafica spaventosa..bello bello bello
  • 0

#1372 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2157 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 00:09

sto proseguendo con la storia e mi diletto anche nelle secondarie ..i lati negativi sono secondo me i personaggi meno carismatici che nella trilogia e la mancata localizzazione in italiano che toglie un po di atmosfera..per il resto è un giocone che su onex raggiunge una pulizia grafica spaventosa..bello bello bello

Quoto, anche se sto ancora all'inizio.
Secondo me c'ha anche un qualcosa del primo : esplorazione e mistero.
  • 0

#1373 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2482 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 22 November 2018 - 07:47

Bello.. anche a me su 360 mi ha fatto impazzire come serie!

Però.. questo secondo me non è come il primo e il secondo..  

Mi hanno colpito molto di più i primi capitoli..

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1374 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1026 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 07:54

Quoto, anche se sto ancora all'inizio.
Secondo me c'ha anche un qualcosa del primo : esplorazione e mistero.

esattamente ..mi ha ricordato molto il primo e proprio per questo mi sta piacendo un sacco
  • 0

#1375 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2157 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 11:27

esattamente ..mi ha ricordato molto il primo e proprio per questo mi sta piacendo un sacco

Io sto a 15 ore, anche perché lo alterno con altro (e oggi esce No Man's Sky Visions), ma mi piace parecchio anche il combat system. I primi tre erano degli shooter con coperture, più che altro (il 2 e il 3 soprattutto), questo è diverso. Primo c'è il salto, con rallenty se si mirà in aria, che aggiunge verticalità ai combattimenti, poi lo scatto, he permette di percorrere il campo di battagia in poco tempo, infine i profili, che permettono di cambiare approccio e tattica durante un combattimento. Il sistema di coperture automatico è adatto al nuovo gameplay che è simile a Quantum Break, richiede di stare in movimento più che, come per la trilogia precedente, stare fissi su una copertura e bona lì. E sprona a provare più o meno tutte le abilità e tutte le armi.

Certo, questo va a penalizzazine del controllo dei compagni (io manco gestisco il passaggio di livello), ma era una cosa che facevo poco anche nei precedenti Mass Effect (anche se sicuramente in maniera maggiore).

• 0

#1376 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 14:33

Mentre lo studio di sviluppo BioWare si trova impegnato attualmente sull’atteso Anthem, oltre che ad essere in procinto annunciare qualcosa di nuovo dedicato a Dragon Age, la serie di Mass Effect potrebbe comunque essere ancora nei loro pensieri.

Il general manager presso la software house infatti, noto come Casey Hudson, ha dichiarato ufficialmente come ci siano attualmente dei piani in programma per il futuro della serie fantascientifica pubblicata da Electronic Arts.

Il dirigente ha infatti spiegato che la pubblicazione della patch di potenziamento 4K per Mass Effect Andromeda sulla console premium Xbox One X era soltanto una piccola parte dei piani che hanno in programma per il futuro della saga sparatutto-RPG.

Effettivamente, dopo il lancio di Anthem parte del team potrebbe eventualmente trasferirsi a pieno regime su un nuovo capitolo della serie.

Messaggio modificato da AngelDevil, 01 December 2018 - 14:34

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1377 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3400 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 16:01

Mentre lo studio di sviluppo BioWare si trova impegnato attualmente sull’atteso Anthem, oltre che ad essere in procinto annunciare qualcosa di nuovo dedicato a Dragon Age, la serie di Mass Effect potrebbe comunque essere ancora nei loro pensieri.

Il general manager presso la software house infatti, noto come Casey Hudson, ha dichiarato ufficialmente come ci siano attualmente dei piani in programma per il futuro della serie fantascientifica pubblicata da Electronic Arts.

Il dirigente ha infatti spiegato che la pubblicazione della patch di potenziamento 4K per Mass Effect Andromeda sulla console premium Xbox One X era soltanto una piccola parte dei piani che hanno in programma per il futuro della saga sparatutto-RPG.

Effettivamente, dopo il lancio di Anthem parte del team potrebbe eventualmente trasferirsi a pieno regime su un nuovo capitolo della serie.

incrocio le dita su uno spin off su Garrus e la sua Squadra su Omega

un Mass Effect: Archangel con atmosfere cupe, la classica gestione squadra dei VERI mass effect ed una componente online ben realizzata da integrare nel gioco (quella di ME3 alla fine era piacevole)...

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png