Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mentre lo studio di sviluppo BioWare si trova impegnato attualmente sull’atteso Anthem, oltre che ad essere in procinto annunciare qualcosa di nuovo dedicato a Dragon Age, la serie di Mass Effect potrebbe comunque essere ancora nei loro pensieri.

 

Il general manager presso la software house infatti, noto come Casey Hudson, ha dichiarato ufficialmente come ci siano attualmente dei piani in programma per il futuro della serie fantascientifica pubblicata da Electronic Arts.

 

Il dirigente ha infatti spiegato che la pubblicazione della patch di potenziamento 4K per Mass Effect Andromeda sulla console premium Xbox One X era soltanto una piccola parte dei piani che hanno in programma per il futuro della saga sparatutto-RPG.

 

Effettivamente, dopo il lancio di Anthem parte del team potrebbe eventualmente trasferirsi a pieno regime su un nuovo capitolo della serie.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre lo studio di sviluppo BioWare si trova impegnato attualmente sull’atteso Anthem, oltre che ad essere in procinto annunciare qualcosa di nuovo dedicato a Dragon Age, la serie di Mass Effect potrebbe comunque essere ancora nei loro pensieri.

 

Il general manager presso la software house infatti, noto come Casey Hudson, ha dichiarato ufficialmente come ci siano attualmente dei piani in programma per il futuro della serie fantascientifica pubblicata da Electronic Arts.

 

Il dirigente ha infatti spiegato che la pubblicazione della patch di potenziamento 4K per Mass Effect Andromeda sulla console premium Xbox One X era soltanto una piccola parte dei piani che hanno in programma per il futuro della saga sparatutto-RPG.

 

Effettivamente, dopo il lancio di Anthem parte del team potrebbe eventualmente trasferirsi a pieno regime su un nuovo capitolo della serie.

 

incrocio le dita su uno spin off su Garrus e la sua Squadra su Omega

un Mass Effect: Archangel con atmosfere cupe, la classica gestione squadra dei VERI mass effect ed una componente online ben realizzata da integrare nel gioco (quella di ME3 alla fine era piacevole)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Nell’ambito di un report su Anthem, il sempre prolifico Kotaku ci propone un’altra indiscrezione, relativa al franchise dell’amato Mass Effect.

 

Secondo le informazioni raccolte da Jason Schreier, un nuovo capitolo di Mass Effect sarebbe infatti in sviluppo presso il team principale di BioWare, ad Edmonton.

 

L’ultimo episodio, Andromeda, era stato realizzato a Montreal, in una filiale chiusa dopo il lancio non troppo fortunato di questo nuovo filone della saga.

 

A detta di Schreier, lo sviluppo sarebbe davvero alle fasi iniziali sotto la guida di Mike Gamble, un producer veterano di BioWare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ho reucperato Andromeda 1 mesetto fa, ma purtroppo l'ho abbandonato dopo 2-3 settimane, se all'inizio la storia mi aveva preso moltissimo (l'idea del Pathfinder per me è geniale e bellissima).

Dopo tot. ore di gioco mi rendevo conto che saltavo i dialoghi con gli NPC, davvero non mi prendevano, per me dovrebbero ridimensionare il livello delle quest secondarie, devono renderle interessanti come accaduto in The Witcher 3... Inoltre anche a livello di gameplay secondo me non siamo a livelli alti, anche se il multiplayer non è male, mi ricorda i bei tempi di Mass Effect 3.

 

 

Modificato da ObiGuinnessBartowski
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi nonostante lo abbia acquistato nel lontano fine 2018, ho avuto la voglia di giocarlo e finirlo soltanto in queste settimane.

Non voglio stare qui a dare giudizi, visti anche gli anni che sono passati. Però vorrei avere alcuni chiarimenti.

Ho finito la storia principale e mi sono reso conto che non mi ha sbloccato l'obiettivo finale. In realtà nell'app Xbox lo vedo, ma su console non mi viene dato.

Subito dopo aver finito la storia ho iniziato a girovagare un po'. E mi sto accorgendo che nonostante stia massacrando nemici su nemici, non mi vendono più dati punti esperienza con cui aumentare di livello e migliorare i vari poteri. 

Altra cosa: settimana scorsa ero arrivato sull'asteroide (quello in cui si è obbligati a muoversi esclusivamente con il nomad) e finita la missione principale di quel luogo, ho scoperto che c'era un relictum nelle sue profondità. Ho fatto tutto quel che dovevo fare ma arrivati alla fine c'è uno scontro con un boss praticamente immortale. Visto che non riuscivo neanche a fargli il solletico, ho deciso di mollare e tornare in un secondo momento. Il problema è che ora non riesco più a trovare sta benedetta entrata al relictum. Ho girato tutte le cupole ma nada.

Ultima domanda: ma nel gioco sono presenti armi come lanciarazzi o simili? e se sì dove si possono acquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...