Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

@midnight: secondo me dovresti scrivere senza tutti quei colori, grassetto ecc... Non so voi, ma a me confondono e non riesco a seguirti come dovuto.

 

Detto ciò, io ovviamente dirò la mia solo quando avrò messo le mani sul gioco, manca poco ormai!

 

esageri . uso solo il rosso ed il grassetto..

dove son tutti questi colori , su.. mica son il finale di ME3 ! :asd:

 

facci sapere pure te... :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@midnight: secondo me dovresti scrivere senza tutti quei colori, grassetto ecc... Non so voi, ma a me confondono e non riesco a seguirti come dovuto.

 

Blasfemo! Sono post artistici! :lol: Comunque ho deciso di prendere Andromeda in ogni caso, d'altronde ho momentaneamente messo da parte alcuni interessantissimi titoli per dar spazio a lui, l'unico ed il solo...come ha ben detto qualcuno nelle scorse pagine l'amore rende ciechi (e un po' scemi, aggiungo io), poi se si dovesse rivelerare la semi-chiavica da alcuni paventata amen.

Red, hai mica provato il gameplay in "folle"?

Altra cosa (per chi l'ha provato), come vi sembra la qualità del doppiaggio? Potrei verificare io stesso, ma preferisco non anticiparmi troppo.

Modificato da Ribado
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasfemo! Sono post artistici! :lol: Comunque ho deciso di prendere Andromeda in ogni caso, d'altronde ho momentaneamente messo da parte alcuni interessantissimi titoli per dar spazio a lui, l'unico ed il solo...come ha ben detto qualcuno nelle scorse pagine l'amore rende ciechi (e un po' scemi, aggiungo io), poi se si dovesse rivelerare la semi-chiavica da alcuni paventata amen.

Red, hai mica provato il gameplay in "folle"?

Altra cosa (per chi l'ha provato), come vi sembra la qualità del doppiaggio?

 

titoli interessantissimi tipo ? (potrei essermi perso qualcosa..spara un pò..)

 

il "folle" non l'ho provato .... ho giocato a casa di un amico con cui condivido EA Access ..

la partita era la sua ed anche se gli ho chiesto di provare il gioco almeno ad estremo lui ha optato per "normale" :(

 

credo comunque che l'i.a sia abbastanza buona..

nemici che sfruttano un pò troppo le coperture e non ti vengono a cercare , però non mi sembrano stupidi..

la vera differenza la si potrebbe saggiare con la modalità narrazione dove in pratica i combattimenti non esistono quasi (a detta della descrizione nel menù iniziale di scelta difficoltà)

ma che senso avrebbe ?

 

 

doppiaggio..

quello inglese pare "inglese di livello scolastico"..

forse un pò troppo " canzonàto! " come parlato..non so se rendo l'idea..però non malvagio dai :ok: ..

spero aggiustino i sottotitoli grassettandoli e cambiando font (esempio per far capire che " Arial " è scomodo al contrario di un " Georgia grassettato "..)

 

nel combattimento il doppiaggio non son mai riuscito a sentirlo a dovere, mi pareva quasi un sottofondo (ovviamente si può aggirare settando l'audio, ma non mi è saltato in mente.. :whew: )

 

inoltre posso dire che il mio amico che di inglese capisce "quasi due lettere" (sue parole..seguivano insulti alla Bioware) ha trovato enormi difficoltà a godersi completamente la prova ,

s'è salvato perchè c'ero io che leggevo il sottotitolo nel frattempo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

titoli interessantissimi tipo ? (potrei essermi perso qualcosa..spara un pò..)

 

Perlopiu' titoli della concorrenza, tipo Nioh, Nier Automata, forse Horizon e una miriade di indie presi al tempo in offerta che devo ancora iniziare. Senza contare il venturo dlc di Dark souls 3...la roba interessante non manca di questi tempi. In ogni caso precedenza ad Andromeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Parti male carissimo..

Perché altri hanno scritto i loro pareri
estremamente d'accordo con l'amico:

 

 

 

Esatto, altri esprimono pareri e critiche e quello che gli pare sul gioco ma tutti lo fanno sulla base di quel che si vede e si viene a sapere e ognuno legittimamente dice se quella cosa gli va o no, non se ne escono con "è un gestionale spaziale", una delle tante ****** che dici col solo scopo di screditare il gioco sempre e comunque. Io stesso ho postato il video in cui vengono criticate le animazioni, non ho paura di parlare dei VERI difetti del gioco, di quelli che inventi tu non mi interessa discutere. Ogni tanto te ne esci con un "si questo è carino, l'altro è passabile" solo nel tentativo di avere un minimo di credibilità quando poi te ne esci con una delle tue tante sparate basate solo sul tuo odio per EA.

 

 

-cut-

 

 

- il secondo video conferma i miei numerosi dubbi.

il gioco è praticamente un gestionale ambientato nello spazio

 

e che è i LEGO :crazy: :acc: :icon_mad: :prr: ? bah....

delusione.

-cut-

 

 

"un gestionale ambientato nello spazio" :?: :?: :?: :drunken: :drunken: :drunken:

I LEGO??? Secondo te dovrei discutere se ME:A è come i LEGO??? :whew:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, altri esprimono pareri e critiche e quello che gli pare sul gioco ma tutti lo fanno sulla base di quel che si vede e si viene a sapere e ognuno legittimamente dice se quella cosa gli va o no, non se ne escono con "è un gestionale spaziale", una delle tante ****** che dici col solo scopo di screditare il gioco sempre e comunque. Io stesso ho postato il video in cui vengono criticate le animazioni, non ho paura di parlare dei VERI difetti del gioco, di quelli che inventi tu non mi interessa discutere. Ogni tanto te ne esci con un "si questo è carino, l'altro è passabile" solo nel tentativo di avere un minimo di credibilità quando poi te ne esci con una delle tue tante sparate basate solo sul tuo odio per EA.

 

 

"un gestionale ambientato nello spazio" :?: :?: :?: :drunken: :drunken: :drunken:

I LEGO??? Secondo te dovrei discutere se ME:A è come i LEGO??? :whew:

Ma ti piace sparare cavolate ?

Hai notato minimamente a quando risalgono quei post che hai citato?

 

Ho scritto i miei pareri sul gioco che ho provato.

Leggi quelli e commenta civilmente quelli.

Se non lo riesci a fare il troll sei tu non io.

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

XGN 9

Gaming Nexus 8.8

Xbox Achievements 8

GamingTrend 8

VideoGamer 7

Destructoid 6.5

CGMagazine 7

Post Arcade (National Post) 8.5

Critical Hit 8

Playstation Universe 8

COGconnected 8.8

Forbes 8.5

TheSixthAxis 8

God is a Geek 8.5

Game Informer 8

RPG Fan 7.8

Game Revolution 7

RPG Site 7

GamesRadar 7

Trusted Reviews 7

Polygon 7.5

IGN 7.7

Hardcore Gamer 7

PlayStation LifeStyle 6.5

USgamer 6

Metro GameCentral 6

Gamespot 6

 

Gamereactor 8

 

Pro

Un gioco immenso, con un sacco di cose da fare;
Tante missioni divertenti e decisioni interessanti;
Alcuni elementi di design funzionano in modo incredibile;
Combattimento fantastico;
Modalità co-op profonda.
Contro
Alcune animazioni facciali discutibili;
A volte lo script zoppica un po';
In alcuni punti e poco rifinito e pieno di bug;
Manca di coesione con la trilogia originale.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' raro vedere un tripla A con certe recensioni, in genere ai giochi 'importanti' si da come minimo ed in ogni caso 8 (chissa' perche' poi), tipo voto politico.

Stavolta (per la prima volta da quanto ricordi) alcuni ci vanno giu' pesante, sembra che la trama e la scrittura dei testi siano del tutto banali e privi di interesse, tipo space opera per adolescenti (abbastanza ovvio il perche', volevano assicurarsi l'attenzioni dei bimbetti o poco piu' che tali). Pero' per contrappasdo alcuni dicono che la storia principale sia buona, bo.

La media voto per ora e' scadente, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

E' raro vedere un tripla A con certe recensioni, in genere ai giochi 'importanti' si da come minimo ed in ogni caso 8 (chissa' perche' poi), tipo voto politico.

Stavolta (per la prima volta da quanto ricordi) alcuni ci vanno giu' pesante, sembra che la trama e la scrittura dei testi siano del tutto banali e privi di interesse, tipo space opera per adolescenti (abbastanza ovvio il perche', volevano assicurarsi l'attenzioni dei bimbetti o poco piu' che tali). Pero' per contrappasdo alcuni dicono che la storia principale sia buona, bo.

La media voto per ora e' scadente, speriamo bene

Mhhh, successe una cosa del genere anche con FFXV.. infatti ha la media dell'8. (E poi vince il goty, insomma i voti alla cavolo passano il tempo che trovano)

 

P.s: sulla storyline ho letto che è molto coinvolgente (spazio games, che tra l'altro nonostante siano mooolto critici come giudizio, gli hanno dato 8,5... Figuriamoci se fosse uscito tra qualche mese senza i problemi da cui è afflitto heheh)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per final fantasy 15 l'8 e' anche troppo...

 

Comunque mi sono un po' ringalluzzito, appena lette le rece di Everyeye e Spaziogames, piu' o meno concordano nel dire che e' un bellissimo gioco fregato soltanto dal comparto tecnico.

Anche la trama dicono sia ottima.

Dai cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto delle recensioni:

 

È un giocone ma sarebbe dovuto uscire tra qualche mese, in quel caso ci sarebbe stata una media dell' 8,5 - 9

Ma che c'entra.

É un gioco sviluppato in 5 anni oh..

Il tempo l'hanno avuto e anche se ci avessero messo 10 anni il gioco sempre quello sarebbe stato..

Non discuto la parte tecnica che é maestosa (su pc, ho letto recensione di multysony.it)

Però avere più tempo non cambia la storia o il carisma dei personaggi o l'epicità trasmessa..

É un gioco che va giocato sicuramente, ma cito la recensione di multisony.it , "meglio che lo si giochi senza pensare alla trilogia" (in pratica come ho sempre detto io..son co****ni pure loro eh daunabailò??)

 

E comunque rimango della mia opinione.

Un 9 glielo do volentieri se non penso alla trilogia.

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamesurf 8.5

Eurogamer 8

Everyeye 8.5

 

The Games Machine 7.5

 

Pro

Effettiva sostanza open world...

Ampissimo campionario di tute “smargiasse”, armi e poteri carismatici.

Atmosfera e spettacolo in puro stile Mass Effect.

 

Contro

...meno sfruttata di quanto avrebbe potuto.

Non sempre ineccepibile sul fronte tecnico.

Trama meno innovativa del previsto.

Intelligenza Artificiale nemica da rivedere.

 

 

Spaziogames 8.5

 

Pro

- Combat System dinamico, impegnativo e sicuramente riuscito
- Universo narrativo come sempre enorme e ben caratterizzato
- Esplorazione dei pianeti ben stimolata e ricca di attività
- Storyline principale coinvolgente

 

Contro

- Animazioni facciali, e non, spesso insufficienti
- Crafting troppo standard

 

Multiplayer 8

 

Pro

Immenso e longevo

Il sistema di combattimento è frenetico, piacevole e soddisfacente

La componente ruolistica c'è ed è ben amalgamata agli aspetti action

Il gioco è ben ottimizzato e davvero stabile...

 

Contro

...si notano però tantissime sbavature nelle animazioni e nella qualità degli scenari

I personaggi secondari e soprattutto gli antagonisti peccano di carisma e risultano poco interessanti

Una grande fetta delle missioni secondarie sono dei meri riempitivi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra.

É un gioco sviluppato in 5 anni oh..

Il tempo l'hanno avuto e anche se ci avessero messo 10 anni il gioco sempre quello sarebbe stato..

Non discuto la parte tecnica che é maestosa (su pc, ho letto recensione di multysony.it)

Però avere più tempo non cambia la storia o il carisma dei personaggi o l'epicità trasmessa..

É un gioco che va giocato sicuramente, ma cito la recensione di multisony.it , "meglio che lo si giochi senza pensare alla trilogia" (in pratica come ho sempre detto io..son co****ni pure loro eh daunabailò??)

 

E comunque rimango della mia opinione.

Un 9 glielo do volentieri se non penso alla trilogia.

 

Sent from mTalk WM10

Chi ha parlato di trama, personaggi o storia? Ovvio che mi riferisco ai problemi come bug, animazioni facciali o roba che avrebbero meritato almeno un altro paio di mesi di sviluppo. Rilasciare un titolo ancora da rifinire pesa molto sul giudizio finale, però ecco un gioco da 9... mica poco no? Eheheh Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per final fantasy 15 l'8 e' anche troppo...

 

Comunque mi sono un po' ringalluzzito, appena lette le rece di Everyeye e Spaziogames, piu' o meno concordano nel dire che e' un bellissimo gioco fregato soltanto dal comparto tecnico.

Anche la trama dicono sia ottima.

Dai cosi'!

 

A me il comparto tecnico non dispiace affatto, c'è una bella pulizia grafica, non c'è aliasing, il level design è affascinante e per un gioco così immenso di cose da fare e scoprire non è poco.

Io sto centellinando le mie 10 ore di prova e non vedo l'ora che arrivi giovedì, perchè di giochi così belli ne escono davvero pochi e farselo scappare per me è da stupidi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di trama, personaggi o storia? Ovvio che mi riferisco ai problemi come bug, animazioni facciali o roba che avrebbero meritato almeno un altro paio di mesi di sviluppo. Rilasciare un titolo ancora da rifinire pesa molto sul giudizio finale, però ecco un gioco da 9... mica poco no? Eheheh

E lo ripeto..

5 anni di sviluppo.

Se non bastano e ne servono 10 (the last guardian) o più per finire nel vaporware (half life 3) allora l'industria chiude..

 

Il prodotto é quello , era finito e giocabile già due anni fa..vediti le news..

 

Per me é un buon gioco.

Ma ricordiamoci di giocarlo senza pretese rispetto alla trilogia (le recensioni vi fanno sempre riferimento, chissà perché..)

 

Ora aspetto l'E3 per vedere cosa sta producendo bioware team A (Cioé Montreal...quelli che mass effect l'hanno inventato alla fine.)

 

Saluti e buon mass effect andromeda

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma giocando e guardando le espressioni dei personaggi ho una nostalgia canaglia di quelle del ME3.. ma come si fa a peggiorare ?forse proprio perchè i programmatori non erano gli stessi e il motore grafico diverso ma ce ne vuole a fare passi così indientro...inoltre perchè parlando solo dei profili sembrano facce tutte brutte e antipatiche ??dove sono finiti i meravigliosi volti dei personaggi tipo Ashley Williams la favolosa Miranda Lawson tra l'altro basata sul vero profilo di Yvonne Jaqueline Strzechowski (attrice bellissima e famosa per la serie televisiva CHUCK senza parlare della seducente giornalista Diana Allers ?????? BOOOHHHH

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo ripeto..

5 anni di sviluppo.

Se non bastano e ne servono 10 (the last guardian) o più per finire nel vaporware (half life 3) allora l'industria chiude..

 

Il prodotto é quello , era finito e giocabile già due anni fa..vediti le news..

 

Per me é un buon gioco.

Ma ricordiamoci di giocarlo senza pretese rispetto alla trilogia (le recensioni vi fanno sempre riferimento, chissà perché..)

 

Ora aspetto l'E3 per vedere cosa sta producendo bioware team A (Cioé Montreal...quelli che mass effect l'hanno inventato alla fine.)

 

Saluti e buon mass effect andromeda

 

Sent from mTalk WM10

Sarà che gli sviluppatori erano alle nuove armi, forse il progetto era troppo ambizioso per una SH che ha molto da imparare? Non si sa e non credo lo sapremo mai.... l'importante però è che ne sia uscito un gran bel gioco (stando ad alcune recensioni) per il resto ovvio che non avendolo ancora giocato uno fa riferimento al parere di qualche sito, poi quando potrò provarlo personalmente potrò dire se è così o non è così, per il resto mai fatto affidamento sulle recensioni e mai lo farò. (Dying light per me è un capolavoro e ha solo 7,4 su metacritic xD)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che gli sviluppatori erano alle nuove armi, forse il progetto era troppo ambizioso per una SH che ha molto da imparare? Non si sa e non credo lo sapremo mai.... l'importante però è che ne sia uscito un gran bel gioco (stando ad alcune recensioni) per il resto ovvio che non avendolo ancora giocato uno fa riferimento al parere di qualche sito, poi quando potrò provarlo personalmente potrò dire se è così o non è così, per il resto mai fatto affidamento sulle recensioni e mai lo farò. (Dying light per me è un capolavoro e ha solo 7,4 su metacritic xD)

 

Scandaloso, ho visto adesso, 7.4 su metacritic per uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Ho letto che c'e' un bel po' di pop up, ma che significa?

 

Detto in breve, quando sullo schermo compaiono cose all'improvviso. Cosa che si nota di più nelle fasi di guida di molti giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ieri ho scaricato la prova di EA access....ho finito la prima missione e devo dire che dal punto di vista della trama ti prende il coinvolgimento è assurdo.

come definire sto mass effect? bhe è un titolo molto action(siamo piu o meno sulla strada del 3)accompagnato ma da un vastissimo lato RPG...infatti si possono scegliere molte classi di sviluppo del pg e ognuna di esse ha caratteristiche e poteri differenti.....e lo sviluppo dei vari rami e poteri è enorme infatti ogni potere ha il suo ramo di crescita dedicato.

dal punto di vista grafico ha un impatto assurdo! effetti ambientali spettacolari giochi di luce impressionanti e nei combattimenti stessa cosa...insomma dal punto di vista grafico su console sto gioco è pura follia...purtroppo ha anche molti difetti tra cui un fastidioso effetto pellicola(che puo essere disattivato dalle impostazioni) accompagnato da un po di pop up delle texture in alcuni momenti,sottotitoli minuscoli e molto fastidiosi(non capisco il motivo di mettere i sottotitoli in alto allo schermo) e purtroppo non mancano i cali di frame(paurosi in determinati momenti)...purtroppo sono presenti alcuni bug fastidiosissimi come ad esempio la visuale che barcolla di continuo e crea problemi quando ci sono gli scontri a fuoco e l unico modo per placare questo bug è riavviare il gioco....vediamo cosa succede con l update del D1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la parte esplorativa e RPG lo rende molto più appetibile per quanto mi riguarda, è comunque un bel gioco e l'atmosfera c'è tutta (animazioni a parte)

 

Peccato non sia il capolavoro tanto atteso ecco.

 

Non capisco le recensioni riguardo i combattimenti, ma questi qua che esaltano questo combat sistem lo hanno mai giocato un TPS serio?

 

No perchè non vorrei sembrare ridondante ma le coperture automatiche sono tremende, in Quantum Break funzionavano perchè era chiaro dove si potesse ripararsi, qui fra mezze rocce e ringhiere glitchate è un calvario, addirittura nell'orda multiplayer mi capitava spesso di rimanere incastrato nello scenario dopo aver usato il jetpack...

 

Anche il semplice sparare non lo trovo molto soddisfacente ma magari andando avanti e pompando i perk e le abilità giuste la situazione migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ieri ho scaricato la prova di EA access....ho finito la prima missione e devo dire che dal punto di vista della trama ti prende il coinvolgimento è assurdo.

come definire sto mass effect? bhe è un titolo molto action(siamo piu o meno sulla strada del 3)accompagnato ma da un vastissimo lato RPG...infatti si possono scegliere molte classi di sviluppo del pg e ognuna di esse ha caratteristiche e poteri differenti.....e lo sviluppo dei vari rami e poteri è enorme infatti ogni potere ha il suo ramo di crescita dedicato.

dal punto di vista grafico ha un impatto assurdo! effetti ambientali spettacolari giochi di luce impressionanti e nei combattimenti stessa cosa...insomma dal punto di vista grafico su console sto gioco è pura follia...purtroppo ha anche molti difetti tra cui un fastidioso effetto pellicola(che puo essere disattivato dalle impostazioni) accompagnato da un po di pop up delle texture in alcuni momenti,sottotitoli minuscoli e molto fastidiosi(non capisco il motivo di mettere i sottotitoli in alto allo schermo) e purtroppo non mancano i cali di frame(paurosi in determinati momenti)...purtroppo sono presenti alcuni bug fastidiosissimi come ad esempio la visuale che barcolla di continuo e crea problemi quando ci sono gli scontri a fuoco e l unico modo per placare questo bug è riavviare il gioco....vediamo cosa succede con l update del D1...

Non é previsto alcun update del day1..

Valutano qualcosa in futuro, la prova EA ACCESS ha già la patch del day1..

 

Sent from mTalk WM10

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...