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Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

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@SKend: si prendilo, ne vale assolutamente la pena! Ha i suoi difetti, sia chiaro.... .. ma niente che ti rovini l'esperienza di gioco :ok:

:ok:

 

adesso magari cerco un attimo, oppure porto indietro altri giochi da MW e vediamo quanto mi fanno!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Quindi consigliate di prenderlo?

Io sono davvero indeciso se giocarci o no.. ho letto tantissime recensioni negative, dove dicono che anche la grafica non sia un granchè..

se riesci a giocarci senza ripensare alla trilogia compralo!

Dal punto di vista grafico è un buon gioco comunque

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In altri forum, dicono che l'animazione è molto carente in confronto alla precedente trilogia..

appena lo trovo a un buon prezzo lo prendo!

Vero, le animazioni sono un passo indietro rispetto alla trilogia. Ma per il resto, se lo prendi come un gioco nuovo e diverso dagli originali, fa la sua bella figura.

In molte cose è anche migliore di Mass Effect 1 (a cui MEA si ispira di più)

Modificato da Marchetto
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Sono al 95% con 135 ore di gioco, devo dire che il finale mi è piaciuto molto perché non mi ha lasciato l'amaro in bocca come quello originale di mass effect 3. Intendo dire che se Bioware gestiva in modi diversi 3 parti che lasciano intendere seguiti il gioco poteva concludersi tranquillamente con Andromeda senza bisogno di avere Andromeda 2. L'ho gestito in modo misto nel senso che alternavo la campagna principale con tutte le altre missioni e sono arrivato a concludere la trama principale alla 133 esima ora, ho subito dopo cercato l'ultimo rilevatore nemonico della missione "i segreti della famiglia ryder" e devo dire che vedere quella parte dopo aver concluso la storia principale mi è piaciuto molto,è come se ho aggiunto un finale al finale (per me).Alla fine sapete cosa mi resta da scrivere ? Peccato che una volta che avrò fatto il restante 5% di gioco sarò purtroppo veramente arrivato alla fine, questo si mi lascia l'amaro in bocca.

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Secondo recenti rumor, BioWare avrebbe interrotto lo sviluppo dei DLC dedicati alla storia di Mass Effect Andromeda per concentrarsi unicamente su Anthem, la nuova IP annunciata durante l'E3 2017.

 

La notizia, ovviamente non ufficiale, è apparsa tramite un post sulla pagina Facebook di Sinclair Networks, una società che lavora in outsourcing per grandi aziende del settore e che stava sviluppando DLC legati alla storia del gioco.

 

Il post, cancellato subito pochi minuti dopo, recitava quanto segue:

 

"Ci dispiace darvi questa notizia ma dopo un meeting tenuto questa settimana possiamo dirvi che non ci saranno DLC per la storia di Mass Effect Andromeda prodotti da noi".

 

"A causa di alcuni problemi di produzione, delle critiche, dei ritardi accumulati e dei cambiamenti avvenuti nell'organico di BioWare Montreal, è stato deciso di mettere da parte il franchise e concentrare le risorse dell'azienda su Anthem, in uscita nel 2018".

 

"Mass Effect al momento è un brand congelato, fino a quando BioWare non deciderà che direzione far prendere alla serie. Mass Effect Andromeda sarà supportato con patch di mantenimento e missioni APEX, altri contenuti non sono previsti".

 

BioWare non ha ancora commentato il rumor, dunque nulla di tutto questo è stato ancora confermato.

 

Sono mesi, però, che si susseguono rumor riguardo la messa in pausa del franchise dopo i tiepidi risultati di critica e pubblica ottenuti da Mass Effect Andromeda.

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Con la patch 1.09 abbiamo migliorato ulteriormente le animazioni facciali di Mass Effect: Andromeda, oltre a correggere numerosi problemi segnalati dai giocatori. La nuova difficoltà Platino aggiunta al multigiocatore permette di affrontare nemici di diverse fazioni insieme.

 

Qui sotto è disponibile l’elenco completo delle modifiche.

  • Miglioramenti per animazioni facciali e sequenze filmate
  • Stabilità migliorata
  • [MG] Aggiunta la difficoltà Platino
  • Risolto un problema per cui certe texture dei capelli potevano sparire dalle teste personalizzate femminili usando il programma di ricostruzione facciale
  • Risolto un problema per cui era possibile visualizzare PVA negativi dopo aver raggiunto il livello Nexus 20
  • Risolti vari problemi che impedivano di progredire in alcune missioni
  • Risolto un problema per cui Ryder poteva essere ucciso anche se seguiva le indicazioni durante la camminata sotto scorta ad Aya
  • Risolto un problema che permetteva di intrattenere una relazione con Jaal e Cora allo stesso tempo
  • Risolto un problema che impediva l’attivazione dell’obiettivo “Raggiungi l’origine del segnale” nella sequenza di missioni di Peebee
  • Risolto un problema che poteva intrappolare il giocatore su una sporgenza nella cripta di Elaaden, causando un caricamento infinito
  • Corretti vari problemi relativi al salvataggio/caricamento dei dati nell’area della battaglia finale della missione lealtà di Peebee
  • Risolto un problema che manteneva l’obiettivo “Parla con Sid” sul Nexus a tempo indefinito
  • Risolto un problema che poteva far sparire l’indicatore della missione durante l’ultima fase della missione “Riforma” su Voeld
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere attaccato durante la conversazione iniziale con Bain Massani su Eos
  • Risolto un problema per cui il salvataggio/caricamento dei dati poteva far sparire la piattaforma finale nella missione lealtà di Drack
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di progredire nella missione storia finale se il Nomad era fuori uso per via della missione “Senza carburante”
  • Aggiunta una richiesta di conferma prima di cambiare l’aspetto di Ryder sulla Tempest
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva restare intrappolato tra i personaggi non giocanti nel QG APEX del Nexus
  • Ora l’X5 Ghost può essere smantellato.
  • Risolto un problema che impediva di usare il tasto Tab (tastiera) o il pulsante Menu/Start/tasto OPTIONS (controller) come scorciatoia per chiudere il menu di pausa
  • Risolto un problema per cui l’avanzamento di livello automatico poteva assegnare punti abilità alle abilità di compagni di squadra ancora bloccate per requisiti di lealtà
  • Ora il bonus ai danni in mischia di Occultamento tattico si applica anche agli attacchi in mischia in salto.
  • Risolto un problema per cui le mod fusione visualizzavano parametri scorretti
  • [PC] Funzionalità HDR migliorata con Windows 10 Creators Update
  • [PC] Ora la modalità fotografica supporta i comandi depth-of-field Ansel.
  • [PC] Risolto un problema per cui la riconfigurazione della tastiera Logitech poteva causare problemi di funzionamento
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  • 2 settimane dopo...

Preso ieri, a 20 euro da MW dando alcuni giochi vecchi che non avevo ridato..

Devo dire che mi sta piacendo, avevo paura leggendo le recensioni negative e tutti quelli che mi dicevano che non era come gli altri Mass Effect e non meritava..

 

Invece mi sta prendendo..

Grazie del consiglio :ok:

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Preso ieri, a 20 euro da MW dando alcuni giochi vecchi che non avevo ridato..

Devo dire che mi sta piacendo, avevo paura leggendo le recensioni negative e tutti quelli che mi dicevano che non era come gli altri Mass Effect e non meritava..

 

Invece mi sta prendendo..

Grazie del consiglio :ok:

Io lo sto giocando tramite ea access (demo 10 ore) come ho detto che l'avrei giocato: Senza considerarlo un mass effect e confermo il mio giudizio.

 

Un gioco da 9 se giocato così, da 8.5 se si cerca qualcosa della trilogia.

Il sistema di combattimento è macchinoso per via dei comandi mappati malissimo (almeno questo potevano tenerlo..)

Dialoghi passabili, un pò banali ...

Riuscita Peebee

Al momento il pg non ha carisma...

Il menù fa altamente ribrezzo.

 

La cosa più fastidiosa é che per quanto conosca l'inglese mi da comunque fastidio non potermi godere a pieno le espressioni dei png e del pg visto che con gli occhi finisco sempre per cercare i sottotitoli...

Doppiaggio del cavolo...

 

Sapete quando esce su ea access?

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Considerando che dragon age è arrivato su Ea access 9 mesi dopo, ed a quanto pare è un destino condiviso anche da altri titoli che fanno parte del programma, infatti anche titanfall e Battlefield arriveranno a breve su Ea access ( hanno detto questo mese ed il prossimo, ciò significa a 9/10 mesi dall'uscita ) Mass effect "dovrebbe" arrivare verso dicembre 2017 o gennaio 2018.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Preso ieri, a 20 euro da MW dando alcuni giochi vecchi che non avevo ridato..

Devo dire che mi sta piacendo, avevo paura leggendo le recensioni negative e tutti quelli che mi dicevano che non era come gli altri Mass Effect e non meritava..

 

Invece mi sta prendendo..

Grazie del consiglio :ok:

 

Io purtroppo non l'ho ancora finito xché a causa del lavoro riesco a dedicargli 4-6 ore a settimana e neppure tutte le settimane (ancora x un mese poi finisco di lavorare in trasferta e avrò più tempo), però x me è un gran bel gioco che non va preso come un vecchio ME, dato che effettivamente è diverso in tante cose, profondità dei dialoghi e dei personaggi in primis. Ma lo trovo cmq un GRAN gioco che mi soddisfa a pieno, pur avendo difetti qua e la, mi appaga e mi diverte. credo che chi ama il genere rpg action non dovrebbe farsi mancare questo titolo che un 8,5 lo merita tutto, IMHO.

Modificato da Daunbailò
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MADNESS TO SURVIVE

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Io purtroppo non l'ho ancora finito xché a causa del lavoro riesco a dedicargli 4-6 ore a settimana e neppure tutte le settimane (ancora x un mese poi finisco di lavorare in trasferta e avrò più tempo), però x me è un gran bel gioco che non va preso come un vecchio ME, dato che effettivamente è diverso in tante cose, profondità dei dialoghi e dei personaggi in primis. Ma lo trovo cmq un GRAN gioco che mi soddisfa a pieno, pur avendo difetti qua e la, mi appaga e mi diverte. credo che chi ama il genere rpg action non dovrebbe farsi mancare questo titolo che un 8,5 lo merita tutto, IMHO.

 

Purtroppo anche io sono in una situazione simile..

questa settimana ho avuto un pò di cose da fare.. Ma voglio mettermi sotto e finirlo per bene..

Ho sfruttato questo periodo di " Buco " dove non ci sono news.. ero indeciso tra questo e Prey..

Ma sono contento della scelta!

:squile:

 

Pienamente d'accordo con te.

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Ma una domanda stupida..

ho preso i potenziatori per pistola/fucile.. ma come si mettono in questi ultimi?!

Non mi da la possibilità di andare sullo slot dall'inventario..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Ma una domanda stupida..

ho preso i potenziatori per pistola/fucile.. ma come si mettono in questi ultimi?!

Non mi da la possibilità di andare sullo slot dall'inventario..

Non puoi farlo semplicemente aprendo l'inventario.

 

Devi farlo dall'armeria della nave

 

O in una di quei POD che fai scendere giù durante l'esplorazione

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Non puoi farlo semplicemente aprendo l'inventario.

 

Devi farlo dall'armeria della nave

 

O in una di quei POD che fai scendere giù durante l'esplorazione

 

Perfetto! Grazie :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Andromeda non sarà stato il successo di vendite che ci si aspettava prima dell'uscita ma si piazza comunque al 7° posto dei giochi più venduti dell'anno, prima di giochi come resident evil 7 e COD: infinite warfare, mentre la killer app di Sony, Horizon Zero Dawn è 5°, insomma non proprio un disastro per l'ultimo capitolo della saga.

 

http://multiplayer.it/notizie/186341-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-ha-venduto-piu-di-horizon-zero-dawn-e-mass-effect-andromeda-nel-corso-del-2017.html

 

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Ho appena finito la missione di jaal e, senza spoilerare nulla, WOW che bella missione! Se si entra nello spirito pioneristico del gioco è forse la più bella che ho fatto fino ad ora, unisce l'amicizia verso un membro del gruppo con gli affari politici e ad un po' di drammaturgia della trama che, a dirla tutta, io avrei scritto in maniera leggermente diversa quando...

 

 

la sorella di jaal spara ad uno dei fratelli avrei fatto morire il fratello e durante la missione avrei fatto in modo che Ryder dovesse scegliere se uccidere o meno la sorella colpevole

 

 

 

Davvero coinvolgente devo dire, ed è splendida anche l'ambientazione e il gioco stesso non manca di farcelo notare. Non vedo l'ora di avere tutto il tempo che un gioco di queste proporzioni meriterebbe, non vedo l'ora di poter cambiare la scelta alla fine della missione per vedere come cambia la trama. Ad oggi l'unico dubbio che mi rimane su questo gioco è solo questo, le (poche) scelte significative incidono sulla trama o è solo un dialogo diverso e via? L'impressione è che sia più vicina alla verità la seconda ipotesi piuttosto che la prima, ma devo dire che almeno in un caso una differenza c'è per forza, nulla di sconvolgente ma è un particolare stimolante e che potrebbe essere notevolmente sviluppato in eventuali seguiti, mi riferisco a...

 

 

uccidere o meno quella IA che troviamo... vabbè ora non ricordo dove, mi passa troppo tempo tra una sessione di gioco e l'altra XD

 

 


Io dico solo, per l'ennesima volta ad essere sincero, che chi si perde questo gioco solo perchè non è uguare alla trilogia è un co.... :read:

Modificato da Daunbailò
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MADNESS TO SURVIVE

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Addio a BioWare Montreal. Il team di sviluppo di Mass Effect è stato ufficialmente spostato in altra sede per essere accorpato temporaneamente a EA Motive.

 

Come dichiarato da Blake Jorgensen, Chief Financial Officer di EA, i 100 impiegati di BioWare Montreal verranno trasferiti nello stesso complesso di EA Motive, sempre ubicato a Montreal, per poter lavorare ad una nuova IP. Il nuovo titolo targato EA sarà coordinato da Jade Raymond, produttrice esecutiva dei primi due capitoli di Assassin’s Creed e di Watch Dogs, nonché fondatrice di EA Motive e Ubisoft Toronto.

 

I BioWare Studios si riducono ora a due filiali, rispettivamente a Edmonton, al lavoro su Anthem e Dragon Age 4, e Austin, focalizzata interamente su Star Wars: The Old Republic.

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  • 3 settimane dopo...

Fondamentalmente hanno abbandonato qualsiasi tipo di aggiornamento e miglioramento del gioco. Ci sarà ancora qualcosa per il multiplayer!

 

Update from the Studio

 

Since the release of Mass Effect™: Andromeda, we’ve worked hard to address feedback from our community. From improving animations to expanding customization options, we looked to respond to your concerns, and build on what you loved.

 

With each patch, you let us know we were heading in the right direction, and we're grateful to everyone who joined us on this journey. We're proud of what we created, and we hope you enjoyed it as well.

 

Early in development, we decided to focus Mass Effect: Andromeda’s story on the Pathfinder, the exploration of the Andromeda galaxy, and the conflict with the Archon. The game was designed to further expand on the Pathfinder’s journey through this new galaxy with story-based APEX multiplayer missions and we will continue to tell stories in the Andromeda Galaxy through our upcoming comics and novels, including the fate of the quarian ark.

 

Our last update, 1.10, was the final update for Mass Effect: Andromeda. There are no planned future patches for single-player or in-game story content.

 

In the coming weeks, our multiplayer team will provide details of their ongoing support and upcoming content, including new multiplayer missions, character kits, and what’s in store for N7 Day.

 

We appreciate all the millions of people who came with us to the Andromeda galaxy. We hope to see you again in the Mass Effect universe.

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Quindi non supporteranno piu' nulla, niente dlc e niente aggiornamenti.

Mass effect non si meritava questo, hanno stuprato il brand piu' bello di tutti.

Se me lo avessero detto a gennaio non ci avrei mai creduto.

Saga trattata male, e non tanto per il gioco in se' comunque buono e godibile, ma per tutto il complesso.

Pessima come sempre EA.

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