Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

perchè del Matchmaking non ne vogliamo parlare ?

 

scontri 4vs4 con da un lato livelli da 1 a 9 e dall'altro livelli 13 e passa, un massacro annunciato, poi bho magari sono scarso io, però giocandosela 1vs1 si riesce magari anche a venirne fuori (ed è divertente) ma mentre combatti arrivano altri sempre livello superiore al tuo e li finisce tutto molto in fretta, diventanto così però molto frustrante e noioso (almeno che non capiti nella scuadra con i livelli 13 :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè del Matchmaking non ne vogliamo parlare ?

 

scontri 4vs4 con da un lato livelli da 1 a 9 e dall'altro livelli 13 e passa, un massacro annunciato, poi bho magari sono scarso io, però giocandosela 1vs1 si riesce magari anche a venirne fuori (ed è divertente) ma mentre combatti arrivano altri sempre livello superiore al tuo e li finisce tutto molto in fretta, diventanto così però molto frustrante e noioso (almeno che non capiti nella scuadra con i livelli 13 :D :D )

la storia dei livelli non è preoccupante....se incontri un livello 13 e tu sei un livello uno non significa assolutamente nulla....perche il livello è legato a quel determinato personaggio che hai usato di piu...se cambi o selezioni un altro pg parti da livello 1....tipo io gioco con sempre il RAZZIATORE(il vichingo)salgo e porto avanti questo personaggio e arrivo a liv 20...se uso il nobushi(samurai) mi ritrovo a livello 1 con quel personaggio e non vuol dire che io con questo personaggio vado a perdere contro un avversario che sta a liv 20 con un pg...basta semplicemente capire quando parare e schivare e colpire nel giusto momento e naturalmente imparare le combo...insomma non è un gioco dove vince chi preme piu velocemente i tasti e spamma attacchi...assolutamente non è un gioco del genere.

Piu che dei server io mi preoccupo della monotonia del gioco

monotono? ogni scontro va affrontato in modo diverso e ogni avversario combatte in modo diverso....sinceramente non vedo nulla di monotono anzi vedo un gioco da un alto tasso tattico...diciamo che questo gioco è il rainbow six delle armi bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dei livelli non è preoccupante....se incontri un livello 13 e tu sei un livello uno non significa assolutamente nulla....perche il livello è legato a quel determinato personaggio che hai usato di piu...se cambi o selezioni un altro pg parti da livello 1....tipo io gioco con sempre il RAZZIATORE(il vichingo)salgo e porto avanti questo personaggio e arrivo a liv 20...se uso il nobushi(samurai) mi ritrovo a livello 1 con quel personaggio e non vuol dire che io con questo personaggio vado a perdere contro un avversario che sta a liv 20 con un pg...basta semplicemente capire quando parare e schivare e colpire nel giusto momento e naturalmente imparare le combo...insomma non è un gioco dove vince chi preme piu velocemente i tasti e spamma attacchi...assolutamente non è un gioco del genere.

monotono? ogni scontro va affrontato in modo diverso e ogni avversario combatte in modo diverso....sinceramente non vedo nulla di monotono anzi vedo un gioco da un alto tasso tattico...diciamo che questo gioco è il rainbow six delle armi bianche.

Non è quello il punto,il fattore monotono sta nel fatto che hai 3-4 mosse in croce per affrontate un duello.

Lasciamo stare dominio,parliamo dei pvp in se,alla fine con i personaggi ti ritrovi a fare le solote 2-3 mosse.

Io col nobushi passo quasi per spammer perche HA QUELLE DI MOSSE e solo le solote 4-5 (le so fare tutte).

Questo cio che intendo e forse anche altri intendono.

Sul fattore livello hai dimenticato il gears se,se uno e al livello (1) prestigio 1 von gears 57 vome me (scritto in blu) un liv 13 manco mi sfiora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io non mi esprimo sul bilanciamento perché non sono la persona più adatta per queste critiche, tuttavia per quel poco tempo che ci ho speso sulla closed beta (~3-4 ore) mi sono molto divertito nel sperimentare alcune classi e nell'affrontare i duelli. Era tanto tempo che non assaggiavo un gameplay nuovo e soprattutto non mi aspettavo potesse essere così appagante la schermaglia in salsa medioevale! Ok, qui sono un po' di parte perché mi ritengo un grande fan di Age of Empires II e Medieval Total War (1 e 2) perciò quando vedo castelli, cavalieri, vichinghi, spadoni e plotoni di soldati, comincio a sbarellare :squile:

 

Purtroppo il gioco è ambientato in un epoca del tutto immaginaria, il che non mi attira granché, e non ho ancora ben capito quanto sarà importante la campagna singolo giocatore rispetto al multiplayer. Io preferirei, anzi spererei , in una storia ben fatta che giustifichi e magari esplori l'ambientazione distopica finora mostrata. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia dei livelli non è preoccupante....se incontri un livello 13 e tu sei un livello uno non significa assolutamente nulla....perche il livello è legato a quel determinato personaggio che hai usato di piu...se cambi o selezioni un altro pg parti da livello 1....tipo io gioco con sempre il RAZZIATORE(il vichingo)salgo e porto avanti questo personaggio e arrivo a liv 20...se uso il nobushi(samurai) mi ritrovo a livello 1 con quel personaggio e non vuol dire che io con questo personaggio vado a perdere contro un avversario che sta a liv 20 con un pg...basta semplicemente capire quando parare e schivare e colpire nel giusto momento e naturalmente imparare le combo...insomma non è un gioco dove vince chi preme piu velocemente i tasti e spamma attacchi...assolutamente non è un gioco del genere.

 

Ti do parzialmente ragione la mia esperienza in beta però è un altra, partite dove i livelli sono più o meno vicini non dico tutti uguali altrimenti non ci sarebbe divertimento, ma ribadisco vicini esempio se ci fosse un range di 3 o 4 livelli di differenza sarebbe ideale, sono state molto divertenti con una buona dose di incertezza sul risultato perchè li si che la differenza la fa saper usare il personaggio, ma nelle partite fortemente sbilanciate è stato un massacro, considera che se sali di livello hai più possibilità di esserti settato il personaggio al meglio con le modifiche alle armi o armature e poi le super mosse (concedimi il termine super mosse) hanno un altro peso e le sblocchi solo salendo di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti do parzialmente ragione la mia esperienza in beta però è un altra, partite dove i livelli sono più o meno vicini non dico tutti uguali altrimenti non ci sarebbe divertimento, ma ribadisco vicini esempio se ci fosse un range di 3 o 4 livelli di differenza sarebbe ideale, sono state molto divertenti con una buona dose di incertezza sul risultato perchè li si che la differenza la fa saper usare il personaggio, ma nelle partite fortemente sbilanciate è stato un massacro, considera che se sali di livello hai più possibilità di esserti settato il personaggio al meglio con le modifiche alle armi o armature e poi le super mosse (concedimi il termine super mosse) hanno un altro peso e le sblocchi solo salendo di livello.

Raga peró una cosa,i livelli valgono solo (per la beta) nel 5 vs 4.

Nella mischia o nel pvp l'opzione equipggiamento è disattivata.

Quindi puoi anche essere 30* prestigio ma vali come un livello 1

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello il punto,il fattore monotono sta nel fatto che hai 3-4 mosse in croce per affrontate un duello.

Lasciamo stare dominio,parliamo dei pvp in se,alla fine con i personaggi ti ritrovi a fare le solote 2-3 mosse.

Io col nobushi passo quasi per spammer perche HA QUELLE DI MOSSE e solo le solote 4-5 (le so fare tutte).

Questo cio che intendo e forse anche altri intendono.

Sul fattore livello hai dimenticato il gears se,se uno e al livello (1) prestigio 1 von gears 57 vome me (scritto in blu) un liv 13 manco mi sfiora.

il fattore del equipaggiamento funziona in modo diverso...infatti esso è attivo solo in alcune modalità di gioco dove si possono attivare le abilità speciali dei singoli personaggi dove puoi curarti usare la super corsa ecc ....nel 2v2 1v1 il gear non conta....le "mosse" non solo solo 4-5 sono molte di piu e vanno usate a seconda dell avversario che hai davanti...poi ogni personaggio ha un proprio set di "mosse" e tasti da premere in modo diverso....sul fatto monotonia questo gioco puo essere monotono come un ufc,street fighters o un fps qualsiasi...ma sinceramente dal lato tattico è un gioco eccezionale e io di monotono non ci vedo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fattore del equipaggiamento funziona in modo diverso...infatti esso è attivo solo in alcune modalità di gioco dove si possono attivare le abilità speciali dei singoli personaggi dove puoi curarti usare la super corsa ecc ....nel 2v2 1v1 il gear non conta....le "mosse" non solo solo 4-5 sono molte di piu e vanno usate a seconda dell avversario che hai davanti...poi ogni personaggio ha un proprio set di "mosse" e tasti da premere in modo diverso....sul fatto monotonia questo gioco puo essere monotono come un ufc,street fighters o un fps qualsiasi...ma sinceramente dal lato tattico è un gioco eccezionale e io di monotono non ci vedo nulla.

Dal lato tattico non è mobotono anzi è solo che mi preoccupa la gente che ci gioca.

Nel 2 vs 2 la gente invece di affrontarsi 1 vs 1 (chiamandosi for honor) se ne fregaNo e corrono a inizio raund dal proprio alleato combattendo cosi 2 vs 1.

Ok che si chiama mischia ma il gioco si chiama anche "Per l'onore" e io in questo gioco di onore e pvp pulito ne vedo gran poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal lato tattico non è mobotono anzi è solo che mi preoccupa la gente che ci gioca.

Nel 2 vs 2 la gente invece di affrontarsi 1 vs 1 (chiamandosi for honor) se ne fregaNo e corrono a inizio raund dal proprio alleato combattendo cosi 2 vs 1.

Ok che si chiama mischia ma il gioco si chiama anche "Per l'onore" e io in questo gioco di onore e pvp pulito ne vedo gran poco.

purtroppo i bimbetti giocano in questo modo e non ci puoi fare nulla.....io ho avuto modo di giocare la beta sempre in coop e sinceramente ho avuto un esperienza abbastanza positiva nel 2v2...su 10 partite solo in 2\3 ci stavano i furbi che cercavano di attaccare in due l eroe piu agile e "piccolo"...nelle altre invece molte volte ricevevo il messaggio da parte degli avversari dove ti invitavano a rispettare il duello...kmq una volta delineata l utenza(è successo anche con R6) la qualità del gioco migliorerà in modo impressionante e si vedranno scontri 2v2 "corretti".....ora vediamo come va sto stress test dei server con l open beta cosi si risolve(SPERIAMO BENE) il problema delle disconnessioni che hanno riscontrato i molti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che il Season Pass di For Honor includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini.

Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità e equipaggiamento.

Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può essere acquistato separatamente. I contenuti del Season Pass includono:

- Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
- Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
- Giorno 1 Pacchetto Guerra
- Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
- Tre contorni speciali per emblemi
- Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
- 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio.

I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane Ubisoft ha inviato una mail alle maggiori redazioni della stampa videoludica internazionale… i codici per le recensioni di For Honor non verranno distribuiti prima del day one. Questo significa niente recensioni in anticipo per gli utenti che, magari, avrebbero voluto conoscere le impressioni approfondite della stampa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente sto gioco non ha i server dedicati ma funzionerà ad host?

la fase closed alpha non aveva i server dedicati....la fase beta e il gioco completa avranno a disposizione i server dedicati...infatti la open beta fungerà da stress test per i server

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...