Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ubisoft annuncia che la Season 6 di For Honor, Hero’s March, sarà disponibile dal 17 maggio come aggiornamento gratuito, contemporaneamente su console e Windows PC

 

Hero’s March includerà una nuova mappa, una serie di importanti miglioramenti ad alcuni eroi, la nuova funzionalità Visual Collection e molto altro ancora. I nuovi utenti interessati a provare For Honor prima della Season 6 potranno usufruire del primo weekend di gioco gratuito dopo l’annuncio dei server dedicati, da oggi, 3 maggio, e fino al 6 maggio, su tutte le piattaforme. I giocatori che vorranno continuare la propria avventura dopo il weekend potranno mantenere i progressi ottenuti e acquistare il gioco con sconti fino al 67%.

 

I nuovi contenuti della Season 6 di For Honor includono:

 

Una nuova mappa
Una nuova mappa, la Roccaforte, espanderà il campo di battaglia. La Roccaforte sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori in ogni modalità multiplayer, tranne Tributo. Un tempo era una grande fortezza di solitudine e tregua, e anche se ora offre soprattutto una vista pittoresca dalla distanza, resta un perfetto rifugio per ogni esercito che spera di volgere a proprio favore le sorti di una battaglia.

 

Nuovi miglioramenti per gli eroi
Dopo gli aggiornamenti per gli eroi inclusi nella Season 5 e ascoltando i feedback degli utenti, For Honor continuerà a migliorare ed equilibrare l’attuale gamma di personaggi, con due eroi, l’Orochi e la Pacificatrice, che riceveranno importanti aggiornamenti di gioco con la Season 6. In futuro, altri eroi otterranno simili aggiornamenti, in quanto il bilanciamento dell’esperienza di gioco sarà sempre una delle priorità principali del team di sviluppo.

 

La Visual Collection
Questa nuova funzionalità consentirà ai giocatori di tenere traccia di tutti gli elementi grafici che hanno ottenuto per applicarli su qualsiasi equipaggiamento in loro possesso in un menu di gioco separato. Ciò aiuterà a ridurre la necessità di ottenere quanti più oggetti possibili solo per mantenere i rispettivi elementi grafici nel proprio inventario, andando inoltre a rispondere ai commenti dei giocatori sulla mancanza di spazio nell'inventario stesso.

 

“Siamo stati davvero felici di vedere la reazione positiva dei giocatori ai nostri recenti aggiornamenti di For Honor, tra cui il lancio dei server dedicati e alcuni importanti cambiamenti nel bilanciamento degli eroi, oltre a nuove funzionalità per attirare i nuovi giocatori”, ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor. “Oltre a migliorare l’esperienza di base, stiamo anche lavorando a nuovi contenuti, tra cui nuovi eroi. Seguiteci durante l’E3 2018 per scoprire tutte le novità”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Guarda l'annuncio di For Honor: Marching Fire, corposo aggiornamento che porterà nuovi eroi, una nuova modalità PvP chiamata Assalto, una nuova modalità single player e fantastici miglioramenti grafici.

 

Marching Fire sarà disponibile dal 16 Ottobre. Scopri di più sull'aggiornamento qui forhonorgame.com/marchingfire Ottieni la Starter Edition GRATS su Uplay! Offerta a tempo limitato, solo fino al 18 Giugno

 

forhonorgame.com/freestarter

 


Guarda un'anteprima della nuova modalità Assalto 4vs4 e dei quattro nuovi Eroi appartenenti alla fazione Wu Lin, ispirata all'Antica Cina.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

For Honor ha superato i 10 milioni di giocatori: lo ha annunciato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, durante una conference call in cui si è parlato dei risultati finanziari dell'azienda francese.

Sicuramente è riuscito a raggiungere tale traguardo grazie alla versione gratuita su pc. Da quel che ho letto in giro su console non è giocatissimo.

Curioso comunque dello sconto che faranno domani, questo gioco mi ha sempre tentato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta sarà disponibile il 2 agosto su PlayStation 4 e sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows.

 

Rilasciato come aggiornamento gratuito, For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta dimostra l'impegno dei team di sviluppo nell'implementare il feedback della community e introdurrà una nuova mappa, importanti cambiamenti per gli Eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora. Su Xbox One, i nuovi giocatori con un abbonamento Xbox Live Gold potranno inoltre scaricare gratuitamente For Honor dal 16 agosto, come parte del programma Games with Gold.

 

I nuovi contenuti in arrivo per For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta includono:

 

Nuova Mappa
Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

 

Importanti Cambiamenti agli Eroi
Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l'efficienza dei rispettivi set di mosse.

 

Update al Sistema di Gradi
Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

 

In concomitanza con l'inizio della nuova Stagione, For Honor applicherà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio a un prezzo scontato.

 

Per i nuovi giocatori che vogliono mettere alla prova la propria forza sul campo di battaglia, For Honor farà parte dei Games with Gold di Xbox e sarà disponibile per il download gratuito su Xbox Live Gold dal 16 agosto al 15 settembre. Fino al 30 luglio, chi desidera unirsi prima alla battaglia può acquistare For Honor a prezzo scontato fino all'80% sul Microsoft Store.

 

Dopo l'introduzione di server dedicati e nuove modalità di addestramento, For Honor continuerà a crescere con la pubblicazione, a partire dal 16 ottobre, dell'espansione Marching Fire, che conterrà la nuovissima fazione Wu Lin, pronta a unirsi alla lotta, una modalità 4v4 di assedio al castello, chiamata Assalto, contenuti PvE illimitati e altro ancora.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In occasione di Gamescom, Ubisoft ha annunciato che For Honor Marching Fire includerà Arcade, una nuova modalità PvE in grado di offrire contenuti illimitati e giocabilità infinita.

 

For Honor Marching Fire è l'aggiornamento più ambizioso mai realizzato per il gioco. L’aggiornamento include sia eccitanti contenuti gratuiti, come la nuova modalità PvP Assalto e diverse nuove caratteristiche e migliorie, sia un'espansione a pagamento. L'update verrà lanciato il 16 ottobre per il sistema di intrattenimento PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One X, e PC Windows.

 

Arcade introduce un nuovo modo di giocare a For Honor, sia in solitario che in modalità cooperativa per due giocatori. In Arcade, i giocatori combattono battaglie contro orde sempre più imponenti di nemici, con differenti obiettivi e caratteristiche, ottenendo così una giocabilità infinita e una sfida che si rinnova ogni volta. La modalità quick play è l'opportunità perfetta per i giocatori che vogliono provare nuovi Eroi e livellarli prima di lanciarsi nel PvP: tutte le ricompense ottenute in questa modalità varranno infatti anche nel multiplayer. I giocatori che possiedono Marching Fire potranno inoltre invitare tutti i loro amici a raggiungerli in modalità cooperativa, anche quelli che non hanno acquistato la nuova espansione.

 

I guerrieri veterani che possiedono il gioco base For Honor possono prenotare già adesso l'espansione Marching Fire per 29,99€. Disponibile solo in edizione digitale, garantisce l'accesso ad Arcade e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin). I giocatori che prenotano l'espansione Marching Fire riceveranno l'esclusivo Wu Lin Pack, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

 

Dopo l'iniziale periodo di accesso anticipato, tutti i giocatori saranno in grado di reclutare gli Eroi Wu Lin usando l'Acciaio guadagnato in gioco e potranno accedere alla nuova modalità 4v4 “Assalto” gratuitamente. Inoltre, tutti i giocatori trarranno beneficio dagli aggiornamenti grafici che miglioreranno le texture del gioco, introdurranno un sistema rinnovato di luci e nuovi gradienti per il cielo. Saranno anche introdotte ulteriori migliorie, tra cui un'interfaccia migliorata e un nuovo sistema di dialogo più reattivo.

 

I nuovi giocatori che vogliono iniziare subito possono scaricare For Honor Starter Edition gratuitamente su Steam tra il 22 agosto alle 19:00 e il 27 agosto alle 19:00, e tenerlo per sempre. For Honor Starter Edition è anche parte di Xbox’s Games with Gold ed è disponibile gratuitamente ai membri di Xbox Live Gold fino al 15 settembre.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questi giorni proprio grazie ai gwg. E' un giocone della madonna con un potenziale enorme. Forse perchè ho saltato tutto il suo periodo buio e travagliato (soprattutto sul lato server) mi sta piacendo tantissimo, ho avuto il piacere e il dispiacere di giocare con degli italiani che lo giocano dal day one e nonostante in pubblica ne vinco moltissime nella modalità mischia, contro di loro riuscivo a malapena a colpirli una volta, incredibile quanta skill e dedizione che richiede.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo volevo provare, sono contento l'hanno messo nel Gold..

Mi piace, adesso sto finendo le varie storie.. sono alla fine dei Vichinghi..

 

Vorrei provare il live con qualcuno..

per vedere com'è qualche partita in coop!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nuovo traguardo per For Honor, l’atipico picchiaduro online di Ubisoft.

 

Il titolo ha infatti raggiunto quota 15 milioni di giocatori, quando manca meno di una settimana al lancio dell’update più grande dall’uscita, Marching Fire.

 

Contribuiscono a questo traguardo i diversi weekend gratuiti con sconti annessi e la permanenza su Games With Gold lo scorso mese.

 

“I combattenti si battono insieme e questo è esemplificato dalla sempre crescente community di For Honor intorno al mondo”, ha spiegato Stephane Cardin, senior producer di Ubisoft Montreal.

 

“Nell’ultimo anno, abbiamo lavorato senza sosta per soddisfare la nostra community, mentre continuiamo a costruire ed espandere il mondo di For Honor”.

 

DpKDtvEUUAEBbp9.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

For Honor si prepara a ricevere, nel corso della prossima settimana, un corposo aggiornamento: "Marching Fire". In questa occasione, il titolo Ubisoft, che ha recentemente raggiunto la soglia di 15 milioni di giocatori, vedrà l'introduzione di numerose novità.

 

Vi abbiamo già parlato dell'aggiunta di nuovi Eroi e di Arcade, una nuova modalità di gioco PvE. Tuttavia, a ormai pochi giorni dal lancio, Ubisoft ci fornisce un ulteriore interessante dettaglio: tramite il nuovo aggiornamento, infatti, For Honor riceverà, gratuitamente, anche un upgrade grafico.

 

A fornire maggiori dettagli è Christian Diaz, l'Art Director del gioco. In un intervista, questi sottolinea come i lavori relativi ad un potenziamento grafico del titolo siano iniziati già nel 2017, praticamente a ridosso del lancio di For Honor.

 

Le migliorie introdotte punteranno soprattutto a rendere le mappe più ricche di dettagli e a migliorare il sistema di illuminazione. Ad essere coinvolte da questo particolare processo di rinnovamento grafico saranno anche le cut-scene e la modalità storia.

 

Nel descrivere il lavoro effettuato l'Art Director afferma che, grazie alle migliorie apportate, le ambientazioni del titolo riusciranno a trasmettere ai videogiocatori sensazioni più precise ed accurate. Nello specifico dichiara: "Se stai giocando nella mappa di Valkenheim, creata per apparire come un'ambientazione fredda, ora tale aspetto sarà molto più evidente. Allo stesso modo, il calore di un luogo come Ashfeld sarà più manifesto."

 

Vi ricordiamo che l'aggiornamento Marching Fire sarà disponibile a partire dal 16 ottobre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

For Honor si espanderà con un terzo anno di nuovi contenuti, tra cui quattro aggiornamenti stagionali relativi all’Anno del Messaggero. Il programma delle novità per il 2019 include quattro nuovi eroi, nuove mappe, costanti aggiornamenti per il bilanciamento dell’esperienza di gioco, oltre a svariati eventi stagionali.

 

L’anno del Messaggero inizierà ufficialmente il 31 gennaio con la nuova stagione Vortiger, che introdurrà un nuovo eroe dei Cavalieri già annunciato, oltre a una nuova mappa. Ulteriori dettagli sui contenuti del terzo anno, tra cui gli eventi stagionali, saranno svelati progressivamente nel corso del 2019. Per i giocatori che vogliono arricchire l’esperienza di For Honor, acquistando lo Year 3 Pass potranno accedere istantaneamente a ogni nuovo eroe con sette giorni di anticipo in esclusiva. Per tutti gli altri utenti di For Honor, gli eroi saranno sbloccabili dopo sette giorni di accesso anticipato usando l’acciaio di gioco, con ogni eroe che costerà 15.000 pezzi d’acciaio. L’Year 3 Pass offre inoltre i seguenti contenuti che saranno sbloccati all’acquisto: cinque casse Avvoltoio, 30 giorni di stato Campione e uno speciale “effetto Tuono e Spavento” applicabile a tutti gli eroi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft annuncia che da oggi 20 dicembre fino al 10 gennaio, gli utenti di For Honor potranno entrare nel mondo di Assassin’s Creed con il primo evento cross over in assoluto per la serie, For The Creed, disponibile su tutte le piattaforme.

 

Questo evento di gioco della durata di tre settimane trasformerà l’esperienza di For Honor usando il potere dell’Animus, mentre i giocatori rivivranno le vite di alcuni temuti eroi delle fazioni Cavalieri, Vichinghi, Samurai o Wu Lin.

 

L’Abstergo ha creato una nuova esperienza di gioco, chiamata For The Creed, che utilizza l’Animus per trasportare i giocatori in un’epoca in cui Cavalieri, Vichinghi, Samurai e Wu Lin combattevano tra loro. Per l’intera durata dell’evento, sarà possibile usufruire di una speciale variante della modalità Dominio 4v4, Assassini e Templari, in cui sarà necessario conquistare alcune zone per attirare in battaglia i comandanti Ezio Auditore da Firenze e Cesare Borgia. Sconfiggendo i comandanti, le squadre otterranno 300 punti. Vincerà la prima squadra a raggiungere i 1.000 punti e che sconfigge il team avversario durante il periodo di assalto. Alcune modalità di gioco saranno narrate da Warren Vidic, il direttore dell’Animus Project presso Abstergo Industries.

 

Oltre alla modalità speciale, il mondo di For Honor riceverà una serie di cambiamenti a tema Assassin’s Creed. Le mappe incluse nella modalità Assassini e Templari includeranno tutti gli elementi e i glitch dell’Animus, mentre i soldati riproporranno alcuni temi legati ai giochi di Assassin’s Creed. Anche le funzionalità di gioco riceveranno aggiornamenti in quanto gli attacchi in caduta includeranno un’animazione per gli assassinii aerei e il Salto della fede. I menu di gioco saranno mostrati attraverso l’Animus.

 

Inoltre, For The Creed porterà anche una vasta gamma di elementi di personalizzazione ispirati ad Assassin’s Creed. I giocatori potranno personalizzare i propri eroi con le maschere Odissea del Misthios basate su Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo gesto Pagliaio, un’esecuzione con la lama celata, nuovi effetti dell’Animus, abiti da battaglia dell’Animus, abiti di Assassini e Templari d’élite e armi dal franchise di Assassin’s Creed. Giocando durante l’evento sarà anche possibile ottenere ogni logo dei giochi di Assassin’s Creed. Dal 20 dicembre al 14 gennaio, i giocatori potranno ottenere il bundle For The Creed al costo di 35.000 pezzi d’acciaio per eroe. Tale prezzo potrebbe differire in base a quali eroi sono già stati sbloccati nel bundle.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...