Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha annunciato oggi che la Stagione 2 dell’Anno 3 di For Honor, “Sakura”, è ora disponibile per Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La nuova stagione introduce un nuovo eroe Samurai, l’Hitokiri, che va a unirsi al roster attuale di 23 eroi suddivisi tra le quattro Fazioni di For Honor.

 

Utilizzabili sia nella versione femminile (chiamati Sakura) che maschile (chiamati Yato), gli Hitoriki sono spietati giustizieri sul campo di battaglia. Impugnando la loro Masakari, una potente ascia da guerra Samurai, possono raggiungere uno speciale stato in cui riescono a concatenare attacchi pesanti e ad eseguire mosse speciali.

 

Gli Hitokiri saranno utilizzabili immediatamente dai possessori del Pass Anno 3 al lancio della nuova stagione, il 2 maggio, mentre gli altri giocatori potranno acquistare i nuovi Eroi dal 9 maggio utilizzando i propri pezzi d’acciaio.

 

Oltre al nuovo Eroe, la Stagione 2 dell’Anno 3 introduce anche una nuova mappa, Canopy, e alcuni miglioramenti per Giustiziere e Razziatore.

 

Tutti i nuovi contenuti rientrano negli sforzi del team di sviluppo per rinnovare costantemente l’esperienza di gioco e migliorarne il bilanciamento con vari aggiornamenti, che finora hanno portato alla nascita di una community di 20 milioni di giocatori.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nonostante un lancio non proprio entusiasmante, For Honor si è rivelato sul lungo periodo un buon successo per Ubisoft. Per questo motivo, la compagnia sta comprensibilmente continuando a supportare il suo action game pubblicando a cadenza regolare aggiornamenti e novità di gameplay.

 

Mantendendo fede alle promesse fatte nelle scorse settimane, nel corso del pre-show della sua conferenza all'E3 2019 Ubisoft ha ufficialmente annunciato la modalità Spettatore per For Honor. Manovrando liberamente una telecamera esterna, sarete in grado di osservare nel dettaglio i cruenti scontri che si consumano sui campi da battaglia del gioco, avendo così l'occasione per studiare gli altri giocatori e, magari, apprendere qualche nuova strategia bellica da aggiungere al vostro bagaglio personale. La modalità Spettatore sarà lanciata nel corso del 2019 con un aggiornamento gratuito.

 


Un'oscura nube di morte avvolge la Season 2, sguaina la spada... Combatti in una modalità disponibile per un periodo di tempo limitato, Soul Rush, per ottenere ricompense esclusive nelle Ombre dell'Hitokiri. Disponibile dal 10 al 27 Giugno.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

L’evento dell’Anno 3 Stagione 3 di For Honor, Wrath of the Jormungandr, inizierà oggi e durerà fino alle ore 15:00 del 3 ottobre.

 

L’evento di gioco introdurrà una speciale modalità a tempo limitato, Ragnarok, che trasforma la modalità Assalto celebrando gli Jormungandr, il loro Hamarr e la mappa Fortezza di Storr.

 

I giocatori avranno l’opportunità di impugnare il Mighty Hammer, il martello che viene generato dal letale serpente marino e modificherà il set di mosse di ciascun personaggio, aggiungendo due nuove abilità speciali per affrontare le fazioni nemiche:

 

Chain Lightning: un’abilità che infligge danni medi e ha un lieve effetto respingente, oltre a consentire di balzare verso i nemici circostanti.

Ground Smash: un attacco di zona che consiste in un potente colpo sul terreno nella posizione di chi lo impugna.

 

L’evento introduce anche un nuovo completo da battaglia, Campione di Storr, oltre ad altri completi che raffigurano lo spirito del Serpente sacro.

 

L’Anno 3 Stagione 3, “Hulda”, ha portato ai giocatori i Jormungandr, feroci guerrieri che in For Honor fanno parte della fazione dei Vichinghi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Strane creature sono state avvistate a Heathmoor... Guerrieri, affilate le armi e preparatevi ad uccidere demoni! Il nuovo evento di gioco, Zanne dell'Oltremondo, è ora disponibile fino al 1° novembre alle 15:00.

 

Affronta guerrieri & demoni nella nuova modalità di gioco, Accoltellatori spettrali. Dei demoni sono apparsi in un viale infestato. Conquista le zone per ottenere un bonus speciale e per poterli eliminare. Tuttavia, puoi anche uccidere altri umani per rubare il loro bonus. Per tutta la durata dell'evento, puoi fare alleanze e combattere contro altri Guerrieri per partecipare alla Gara di fazioni & vincere ricompense.

 

Zanne dell'Oltremondo introduce anche nuovi contenuti cosmetici. Innanzitutto, tutti i personaggi ora hanno 1 nuovo set di armi, composto da 3 parti. Ognuna di queste può essere saccheggiata in tutte le modalità & nelle Casse Avvoltoio. Inoltre, in tutte le modalità di gioco multigiocatore (inclusa Accoltellatori spettrali), i seguenti oggetti possono essere ottenuti alla fine di ogni scontro:

 

Aspetto da battaglia: Apotropaico
Ornamento: Talismano apotropaico
Effetto animazione a riposo:
Rituale apotropaico
Effetto gesto:
Rituale apotropaico
Effetto esecuzione:
Rituale apotropaico
Ornamento: Dall'Aldilà (solo in Accoltellatori spettrali & e nelle missioni settimanali Arcade)

 

Ma non è tutto! Nel negozio, puoi anche acquistare 2 Aspetti illustri (Destino macabro e Lycan) per 20.000 Acciaio ciascuno, ma anche un'Esecuzione per ogni eroe (Uccisore Revenant per i Cavalieri, Assassino di Ulfhednar per i Vichinghi, Vendicatore Shiryo per i Samurai e Esiliatore Jiangshi per i Wu Lin) per 10.000 Acciaio. Inoltre, è possibile acquistare tutto il contenuto di Zanne dell'Oltremondo (tranne i set di armi e il simbolo Dall'Aldilà) nel pacchetto Zanne dell'Oltremondo per 45.000 Acciaio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 4 dell'Anno 3 di For Honor prenderà ufficialmente il via il prossimo 7 novembre. Introdurrà il nuovo eroe Sun Da, una mappa inedita e diversi aggiornamento al gameplay.

 

"Dopo che una terribile tempesta di sabbia distrusse la maggior parte dei territori dei Wu Lin, molti di loro fuggirono a occidente cercando rifugio a Heathmoor, mentre altri rimasero indietro con l'Imperatore per tentare di rimettere insieme un esercito. Tra questi, Sun Da, comandante dei Zhanhu, scoprì nuovi modi per usare il fuoco nel suo laboratorio al Passo Qiang. Mentre Sun Da cercava di ampliare l'arsenale dei Wu Lin, un nemico inaspettato venne a sapere delle sue scoperte e attaccò la fortezza", recita la descrizione ufficiale del nuovo eroe, che ha pure ricevuto il trailer di presentazione.

 

Ad accompagnare il suo debutto il prossimo 7 novembre, ci saranno anche la mappa Assalto gratuita Passo Qiang, nella quale sorge una fortezza Wu Lin, e tante modifiche al bilanciamento e alle tecniche degli Eroi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 1 dell’Anno 4 di For Honor, "Speranza", prenderà il via il prossimo 6 febbraio su PlayStation 4, PC e Xbox One.

 

"Speranza" inizia proprio quando il cataclisma che ha colpito il mondo di For Honor sembra finalmente essere giunto al termine. Tra il caos e i molti anni di guerra incessante, gli Eroi di For Honor avranno bisogno di un nuovo motivo per combattere.

 

I giocatori potranno accedere a nuove armi e armature saccheggiabili, oltre a eventi di gioco e molti altri nuovi contenuti, tutti basati sul nuovo cambiamento avvenuto nel mondo di For Honor. La nuova Stagione introduce anche il Pass battaglia, un nuovo sistema di progressi, che consentirà di sbloccare ricompense cosmetiche davvero uniche attraverso il Free Pass e il Premium Pass, completando partite, missioni arcade e ordini giornalieri.

 

"Speranza" darà inizio all’Anno 4 di For Honor, l’Anno del Giudizio, che garantirà un ulteriore anno di contenuti suddivisi in quattro Stagioni, come due nuovi Eroi, nuove opzioni di personalizzazione, tra cui nuove corazze, e molto altro. Il bilanciamento resterà una delle priorità principali del team di sviluppo, oltre al supporto della scena competitiva con tornei ufficiali, che saranno organizzati a cadenza regolare. In omaggio al nuovo scenario, For Honor collaborerà con alcuni celebri artisti per la creazione degli artwork ufficiali del gioco per ciascuna Stagione, che offriranno nuove prospettive sul mondo di For Honor.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti uguali, tutti che si inginocchiano a questo quasi obbligatorio pass battaglia, con sfide giornaliere, settimanali, sfide evento e bla bla bla. Che noia che sono diventati i giochi multiplayer, a quasi tutti giochi a cui gioco bisogna sempre grindare nella stessa maniera per avere contenuti cosmetici, e quando gioco con amici in vari giochi tutti a cercare di completare le proprie sfide, ormai il cercar di migliorare per vincere le partite é diventato uno status secondario, l'importante è completare la sfida. Non è ovviamente una critica verso for Honor in particolare ma mi sento quasi schiavizzato da questo sistema e dedicarsi a più di un gioco vuol dire uscirne pazzi, all'inizio mi ci mettevo pure io ma ormai non le guardo più ste sfide e gioco come mi pare senza collezionare gli oggetti di gioco, anche se un po' mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ubisoft annuncia che da oggi fino al 27 febbraio in For Honor si terranno i Giochi d’Onore, un evento di due settimane per celebrare il terzo anniversario del gioco.

 

Mentre la minaccia del grande cataclisma è ormai svanita, i leader di Heathmoor hanno invitato i più grandi guerrieri di tutte le fazioni a competere nei Giochi d’Onore per celebrare la Tregua di Wyverndale. Questo evento di gioco propone una variazione della modalità a tempo limitato preferita dai fan, il Carosello della Morte. La prima volta che un giocatore muore in questa modalità Eliminazione 4 contro 4, torna in vita cinque secondi dopo, ma ogni morte successiva aggiungerà cinque ulteriori secondi al tempo di rigenerazione. Per vincere occorre eliminare tutti gli avversari allo stesso tempo. Durante la prima settimana di questo evento speciale per l’anniversario, il Carosello del Fuoco aggiungerà una variante con potenziatori di danni e geyser infuocati nell’area. I giocatori potranno poi provare un’ulteriore variante di questa modalità, ancora da svelare, nella seconda settimana dell’evento.

 

Durante questo raro periodo di festività nel mondo di For Honor, la mappa di gioco sarà decorata con dettagli che si alterneranno con il proseguimento dell’evento, tra cui fuochi d’artificio, una folla dal vivo con musicisti e, per la prima volta in assoluto, banner originali creati dai fan della community di For Honor.

 

L’evento Giochi d’Onore porta anche una vasta gamma di bottini a tema e alcune aggiunte al gioco specifiche per l’evento, tra cui un nuovo abito da battaglia, ornamento ed effetto, oltre a nuovi emote strumentali, disponibili per tutti gli eroi. Tutti i bottini e i contenuti dell’evento saranno disponibili nel Bundle “Giochi d’Onore” per 30.000 pezzi d’acciaio fino al 2 marzo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Terminati i festeggiamenti per il terzo anniversario di For Honor, la dimensione competitiva dell'action multiplayer di Ubisoft viene stravolta da Lame di Persia, un evento crossover legato all'iconica serie di Prince of Persia.

 

Nel corso di questo evento, il Principe di Persia combatterà contro gli altri guerrieri dell'universo di For Honor utilizzando il suo Pugnale del Tempo: tra le sorprese che interesseranno gli appassionati del titolo, ci sarà perciò l'accesso a un evento unico che offrirà delle ricompense speciali.

 

L'evento For Honor: Lame di Persia sarà suddiviso in due atti. Il primo avrà luogo dal 12 al 19 marzo e garantirà l'accesso alla modalità Sovrano del Tempo, una variante delle battaglie Dominio in cui ciascuna squadra dovrà affrontare il Principe in persona. Chi riuscirà ad abbatterlo otterrà dei punti extra per la sua squadra e degli elementi di equipaggiamento aggiuntivi.

 

La seconda fase di Lame di Persia si terrà a partire dal 19 marzo, con attività multiplayer che verranno svelate nel corso dei prossimi giorni. In totale, saranno ben 26 le armi esclusive che potremo acquisire partecipando all'evento, ai quali si aggiungono i numerosi oggetti da sbloccare progredendo nei 30 livelli del Pass Gratuito dell'evento Lame di Persia di For Honor, con premi che comprenderanno 26 Ornamenti, 1 Costume da Battaglia, 1 Effetto Mood delle Sabbie, 1 Cornice per l'Emblema con scarti, Acciaio, casse ed altro ancora.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Un update importante sta arrivando per For Honor: l'Aggiornamento del Sistema di Combattimento Base. Questo aggiornamento sposterà il gioco verso uno stato più offensivo, che sarà accessibile a tutti i livelli di abilità.

 

L'aggiornamento ha tre obiettivi:

 

1) Migliorare la consistenza dell'esperienza del combattimento di base.
2) Migliorare lo stato dell'offesa in generale per tutti i vari set di attacchi presenti nel gioco, per tutti gli eroi.
3) Basato sui feedback ricevuti dai Terreni di Prova: contrastare l'efficacia dello spam degli attacchi leggeri.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Oggi siamo lieti di annunciare che For Honor sarà destinato alle console di prossima generazione. Ora possiamo confermare la nostra compatibilità con le versioni precedenti di prossima generazione e siamo molto entusiasti di fornire, attraverso di essa, un'esperienza For Honor migliorata ai giocatori di nuova generazione mentre entriamo in questo nuovo capitolo per l'industria dei giochi.

 

Di seguito troverai tutto ciò che devi sapere su For Honor e sul suo piano Next Gen!

 

MIGLIORAMENTI GRAFICI DISPONIBILI AL LANCIO DELLE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE

 

I giocatori di console di nuova generazione potranno sperimentare il massimo livello di miglioramenti grafici che For Honor ha da offrire. Questi miglioramenti, trasferiti da Xbox One X e PS4 Pro, sono ora disponibili, senza compromessi, su tutte le console di nuova generazione:

 

Riflessi d'acqua migliorati
Livello di dettaglio della distanza migliorato
Risoluzione delle ombre migliorata
Filtro texture migliorato
Risoluzione 4k (Xbox Series X, PS5) / 1080 p (Xbox Series S)

 

TRANSIZIONE GRATUITA E SENZA INTERRUZIONI PER I GIOCATORI CONSOLE ATTUALI

 

Se attualmente possiedi For Honor su PS4 o XBox One, il tuo profilo, inclusi tutti gli acquisti e l'inventario, viene automaticamente condiviso con le sue controparti Next Gen (es: PS4 e PS5).

 

FOR HONOR A 60 FPS SULLE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE PER L'INIZIO DI Y4S4

 

Il team è lieto di annunciare che For Honor sarà giocabile a 60 FPS su tutte le console di nuova generazione per l'inizio della prossima stagione Y4S4, all'inizio del prossimo dicembre.

 

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti su For Honor da ora fino ad allora.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

 

-Per Honor Dev Team

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...