Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

Trovati entrambi, il centurione mi garba parecchio, comunque sia mi danno l' idea di forti tutti e due se uno è bravo ad usarli, lo shinobi è molto veloce e ti aggancia dalla distanza, il centurione è una tartaruga in confronto ma cattivissimo

Fatto anche forgia che mi è piaciuta, mentre l altra non l ho ancora trovata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, le mappe non le ho trovate.

Il ningià con pochi colpi lo si tira giù. E l'attacco della catena rotante (sigh) è facilmente parabile, e in caso faccia la presa, lo si può interrompere con uno spezza guardia normale,

Ah, ubischif colpisce ancora. Complimenti per aver creato un personaggio dalla stamina Infinita dove se ti entra il primo colpo, con una combo ti toglie tutto. Tutte le modalità sono ingiocabili, dominio pare una legione romana, idem eliminazione. Che schifo...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha confermato che il prossimo aggiornamento di For Honor introdurrà le penalità per i rage-quitter, ovvero quei giocatori che lasciano anzitempo la partita per evitare disonestamente la sconfitta.

 

Ubisoft non ha potuto rendere disponibile la funzionalità al lancio a causa dell'infrastruttura online peer-to-peer ritenuta inizialmente troppo instabile, ma anche perché gli sviluppatori non erano fino a poco fa in grado di distinguere i rage-quitter veri e propri da chi invece lascia la partita per un errore di connessione. La patch che introdurrà il sistema di penalità dovrebbe essere rilasciata entro la prossima settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con un messaggio pubblicato sul proprio account Facebook, il creative director di For Honor Jason VandenBerghe ha annunciato l'abbandono del proprio incarico in Ubisoft per passare ad ArenaNet, lo studio dietro la saga MMO di Guild Wars.

 

"È un grande passo. Non realizzerò direttamente nuovi giochi, lavorerò più che altro al livello dello studio occupandomi della formazione delle persone. Suona come un incarico molto impegnativo e la cosa mi entusiasma parecchio. È quello che voglio fare in questo momento." dichiara Jason VandenBerghe, sottolineando l'importanza che ha rivestito l'esperienza di lavoro in Ubisoft nel corso della sua carriera.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato che For Honor riceverà presto un aggiornamento per introdurre i server dedicati, risolvendo così uno dei problemi più importanti rilevati dall'utenza dell'atipico picchiaduro online.

Ad oggi, tuttavia, non ci sono tempistiche per questo aggiornamento, dal momento che, secondo un rappresentante dell'editore francese, "passare ai server dedicati richiede un grande lavoro".

 

Inoltre, è stato svelato oggi che la stagione 3 prenderà il via ad agosto e terminerà a novembre, mentre la 4 ci terrà impegnati fino a febbraio 2018.

Ciascuna delle stagioni introdurrà 2 eroi e 2 mappe, con l'aggiunta dei tornei e di una nuova rarità leggendaria nella terza, e di un'arena per gli allenamenti e di una modalità PvP nella quarta.

 

fh_roadmap_all_v7.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che la terza stagione di For Honor, “Grudge & Glory”, uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme il 15 agosto 2017.

“Grudge & Glory” includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco.

Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto.

Coloro che non hanno acquistato il Season Pass potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio.

L’inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo di For Honor, che include una nuova stagione a novembre e l’introduzione di server dedicati.

L’eterno scontro tra cavalieri, vichinghi e samurai vede l’aggiunta di nuovi eroi letali:

• Highlander (Vichingo ibrido) – Gli Highlander sono eroi pazienti in grado di sfruttare due diverse forme di combattimento. La forma difensiva gli consente di contrattaccare e rispondere con vari colpi, mentre la forma offensiva gli permette di sfoderare attacchi mortali a scapito della loro capacità di bloccare. Grazie alla spada più lunga e pesante di tutto il gioco, gli Highlander dispongono di una combinazione letale di forza e raggio d’azione.
• Gladiatore (Cavaliere assassino) – Impugnando un tridente e uno scudo, i Gladiatori hanno fatto delle uccisioni un vero e proprio sport, ma ora hanno deciso di portare le proprie spietate abilità anche in guerra. Equipaggiati con una piccola armatura, possono colpire con un pugno gli avversari per allontanarli e finirli con una serie di attacchi e mosse stordenti. Il loro maggiore indicatore della resistenza e i minori tempi di recupero li rendono avversari estremamente agili e pericolosi.

Saranno aggiunti due nuovi campi di battaglia, la Sentinella e Villaggio Vichingo, che includono pericoli ambientali unici, e costringeranno i giocatori a prestare sempre la massima attenzione allo scenario circostante.

Inoltre, la terza stagione introdurrà nuovi rari equipaggiamenti leggendari e porterà a 40 la reputazione massima di tutti gli eroi, dando così ai giocatori maggiori opzioni di personalizzazione.

La terza stagione introdurrà anche il gioco competitivo su tutte le piattaforme con l’introduzione dei tornei duello 1v1. Competere nei tornei consentirà ai giocatori di ottenere ranghi superiori, che saranno azzerati a ogni stagione, oltre a conquistare le rispettive ricompense esclusive.

L’esperienza competitiva continuerà a svilupparsi nel corso dell’anno con l’introduzione delle modalità classificate 4v4. In contemporanea all’uscita della terza stagione e per bilanciare ulteriormente il gioco in preparazione dell’esperienza competitiva, l’aggiornamento 1.1 apporterà diverse modifiche al gameplay. Nel corso della terza stagione, saranno ulteriormente testati altri cambiamenti al gameplay per bilanciare meglio gli stili di gioco offensivi e difensivi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...