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For Honor


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700 risposte a questa discussione

#521 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 February 2017 - 14:51

Ubisoft ha fatto sapere che le modalità multiplayer Eliminazione e Skirmish del suo For Honor possono ora godere di playlist separate, il che significa che non dovrete più attendere nella medesima coda per parteciparvi indistintamente.

 

La playlist dedicata ai Deathmatch è stata quindi spezzata in due parti—una per Eliminazione e una per Skirmish, con la prima che si differenzia dalla seconda perché non consente il respawn.


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Lone+Wolf+X0.png


#522 RickyD31

RickyD31
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Inviato 28 February 2017 - 16:34

Ma alcune modalità di gioco si possono giocare solo offline o invitando degli amici?! Mi riferisco a quelle escluse dalla guerra delle fazioni, quelle che puoi fare solo facendo Partita Personalizzata ossia Schermaglia e Eliminazione; perchè ci sono molti Ordini legati a queste modalità e non mi sembra giusto!


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_Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

 


#523 Alanoski

Alanoski
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Inviato 28 February 2017 - 20:48

Ma alcune modalità di gioco si possono giocare solo offline o invitando degli amici?! Mi riferisco a quelle escluse dalla guerra delle fazioni, quelle che puoi fare solo facendo Partita Personalizzata ossia Schermaglia e Eliminazione; perchè ci sono molti Ordini legati a queste modalità e non mi sembra giusto!


No devi semplicemente fare gli scontri non in pvp ma in pvai scegliendo sempre da multigiocatore dove stanno le guerre di fazione..

Raga qualcuno è interessato a fare clan? O partecipare a delle semplici sessioni per divertirsi?
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What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

#524 yuppol

yuppol
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Inviato 01 March 2017 - 09:02

No devi semplicemente fare gli scontri non in pvp ma in pvai scegliendo sempre da multigiocatore dove stanno le guerre di fazione..
Raga qualcuno è interessato a fare clan? O partecipare a delle semplici sessioni per divertirsi?


Bds Leo, aggiungimi per qualche partita :)
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#525 nonno floro

nonno floro
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Inviato 01 March 2017 - 14:16

Eccomi anche io!
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#526 Alanoski

Alanoski
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Inviato 01 March 2017 - 18:30

Leo ti ho aggiunto, nonno dammi la GT 😬
Fatto nonno 😬

Messaggio modificato da Alanoski, 01 March 2017 - 18:41

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#527 nonno floro

nonno floro
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Inviato 04 March 2017 - 17:36

Non vi sembrano tanti e 4.400.000 partite a dominio per la sfida community?😅
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#528 ITA Hypnos

ITA Hypnos
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Inviato 05 March 2017 - 08:46

Dovrei recuperarlo oggi a 40 usato, per la PS4, secondo voi butto i soldi? Avevo provato la beta, e mi era piaciuta, ma ci ho giocato poco...
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#529 NoRiAn88

NoRiAn88
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Inviato 05 March 2017 - 09:21

Dovrei recuperarlo oggi a 40 usato, per la PS4, secondo voi butto i soldi? Avevo provato la beta, e mi era piaciuta, ma ci ho giocato poco...

Se non ti attira piu di tanto,a parer mio pioi anche evitarlo..
Ti diranno di prenderlo e di non prenderlo...
Vedi tu...
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#530 yuri82311orso

yuri82311orso
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Inviato 05 March 2017 - 12:51

Dovrei recuperarlo oggi a 40 usato, per la PS4, secondo voi butto i soldi? Avevo provato la beta, e mi era piaciuta, ma ci ho giocato poco...

Se butterai o meno i soldi lo deciderai solo tu. A me sta piacendo di brutto,non gioco ad altro,ma è personale.


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#531 yuppol

yuppol
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Inviato 06 March 2017 - 10:53

Dovrei recuperarlo oggi a 40 usato, per la PS4, secondo voi butto i soldi? Avevo provato la beta, e mi era piaciuta, ma ci ho giocato poco...


È un gioco di nicchia. Un gioco dove se non hai voglia di imparare lascia proprio stare. Oramai per me è una droga. Gioco solo a questo. Troppo bello.
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#532 Zoid

Zoid
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Inviato 06 March 2017 - 13:58

Idem,droga.
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#533 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 March 2017 - 18:26

Lo scorso febbraio è stato rivelato l'arrivo di un nuovo DLC dedicato a For Honor. Nelle scorse ore sembra esserne stato rivelato parte del contenuto su Reddit, grazie ad alcune immagini che sembrano ritrarre due dei sei nuovi eroi che dovrebbero unirsi alle fazioni del titolo di Ubisoft.

 

Le foto in questione ritraggono il Ninja ed il Centurione. Se il primo molto probabilmente potrebbe appartenere alla fazione dei Samurai, la destinazione del secondo è già più difficile da definire, anche se la più probabile è quella dei Cavalieri.

 

C'è da dire che alcune persone sostengono anche l'introduzione con questi due personaggi di una quarta fazione. Storicamente parlando, anche se di storico For Honor ha poco, i Ninja erano considerati alla stregua di criminali dalla casta dei Samurai, il che potrebbe essere un punto a favore della quarta fazione.

 

C'è da dire che queste immagini sembrerebbero confermare lo stile di Ubisoft relativa alla concept art dei 6 eroi aggiuntivi, presentata lo scorso mese. Nonostante ciò è meglio considerare quanto emerso, come non-ufficiale, fino almeno all'annuncio da parte di Ubisoft.

 

For-Honor-Leak-.jpg?w=578


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Lone+Wolf+X0.png


#534 nonno floro

nonno floro
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Inviato 06 March 2017 - 19:44

Mah, secondo me sarebbe meglio se aggiungessero una fazione stile ottomana o arabeggiante, come epoca tornerebbe anche...
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#535 Zoid

Zoid
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Inviato 06 March 2017 - 20:37

Ok, storicamente non vero ma i ninja non sono mai esistiti eh. Le uniche prove che si hanno sono solo di alcuni clan di samurai che svolgevano attività di spionaggio, infiltrazione, eliminazione.

Messaggio modificato da Zoid, 06 March 2017 - 20:47

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#536 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 06 March 2017 - 21:45

Ok, storicamente non vero ma i ninja non sono mai esistiti eh. Le uniche prove che si hanno sono solo di alcuni clan di samurai che svolgevano attività di spionaggio, infiltrazione, eliminazione.

certo la linea tra folklore e realtà è molto sottile, ma questi mercenari specializzati nell'assassinio chiamati "ninja" (o shinobi) certo che sono esistiti, ed avevano anche dei ranghi (jounin, chuunin, Genin)
Il clan fuuma era un "famoso" clan ninja ad esempio

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 06 March 2017 - 21:45

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#537 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 March 2017 - 21:49

Domani 7 marzo alle ore 8 EST (13:00 UTC) aggiorneremo le versioni console del gioco con la patch 1.03. Di seguito trovate un elenco delle modifiche apportate dall'aggiornamento.
 

Tecniche

Shugoki

  • Risolto un bug che privava i giocatori della tecnica "Duro da uccidere" dopo la morte.

Orochi e Berserker

  • Risolti alcuni bug delle loro tecniche ad area (AOE) a terra che non funzionavano se il giocatore smetteva di muoversi.
  • Le tecniche "Esplosivo con chiodi " dell'Orochi e "Trappola stordente" del Berserker ora infliggono correttamente danni ai personaggi che attivano la trappola ma smettono di muoversi.

Valchiria

  • La tecnica "Sete di sangue" della Valchiria ora si attiva con qualsiasi tipo di uccisione.

Berserker, Condottiero e Valchiria

  • Risolto un bug nella transizione dell'animazione del personaggio dall'inattività allo scatto durante la tecnica "Corsa"
Combattimento 

Tutti i personaggi

  • Abbiamo riportato la meccanica dello spezzaguardia all'assetto visto durante la Beta. Ora è possibile contrastare lo spezzaguardia se la guardia viene spezzata durante l'inizio della tecnica.
  • Gli attacchi troppo veloci per essere bloccati non mostrano più il commento "Attacco imbloccabile"
  • Risolti alcuni problemi di sovrapposizione grafica delle pareti durante le esecuzioni

Pacificatrice

Alcune modifiche apportate alla Pacificatrice nel corso della Beta hanno dato vita a bug e cambiamenti imprevisti. Modificheremo alcune delle sue mosse per ripristinare il comportamento corretto.

  • Risolto il bug dei bonus cumulabili di spezzaguardia e lacerazione della Pacificatrice
  • La prima pugnalata infligge 2 danni + 15 danni da lacerazione in 15 secondi
  • La seconda pugnalata infligge 2 danni + 12 danni da lacerazione in 8 secondi
  • La terza pugnalata infligge 2 danni + 9 danni da lacerazione in 6 secondi

I danni da lacerazione si accumulano fino a un totale di 36 danni. Nella Beta il totale era più alto (45 danni), ma è stato ridotto per motivi di bilanciamento durante l'intervento di risoluzione del relativo bug

  • Abbiamo aumentato la portata della pugnalata della Pacificatrice per risolvere i problemi dei colpi che andavano a vuoto e non infliggevano lacerazione
  • Portata della pugnalata aumentata da 1 m a 2 m
  • Modificata la portata dell'attacco leggero della Pacificatrice. Ora è possibile concatenare un attacco leggero dopo una parata.
  • Portata degli attacchi leggeri normali aumentata di 0,25 m (da 2,75 m a 3 m)

Berserker e Conquistatore

  • Abbiamo ridotto il tempo di recupero dell'attacco leggero per evitare di rendere involontariamente troppo semplice lo spezzaguardia durante il blocco.
  • Tempo di recupero del Berserker dagli attacchi leggeri e dagli attacchi leggeri concatenati al blocco ridotto da 900 ms a 700 ms /li>
  • Tempo di recupero del Conquistatore dagli attacchi leggeri e dagli attacchi leggeri concatenati al blocco ridotto da 900 ms a 700 ms

Valchiria

  • Aggiornamento/potenziamento generale delle meccaniche della Valchiria. Abbiamo notato che le modifiche apportate durante l'ultimo test tecnico hanno influenzato eccessivamente le capacità della Valchiria in duello, portandola da specialista negli scontri uno contro uno a fanalino di coda. Abbiamo deciso di rimediare rendendo le sue mosse un po' più rapide e aggiungendo qualche altra combinazione.
  • Danni di Affondo in salto e Colpo del cacciatore aumentati da 12 a 17
  • Affondo in salto e Colpo del cacciatore possono essere concatenati più velocemente in una serie di attacchi leggeri: il tempo necessario passa da 400 ms – 900 ms a 200 ms – 500 ms
  • Tempo di recupero degli attacchi leggeri ridotto di 100 ms
  • Tempo di recupero degli attacchi leggeri a vuoto ridotto da 900 ms a 800 ms
  • Tempo di recupero degli attacchi leggeri a segno ridotto da 700 ms a 600 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco interrotto su attacco leggero ridotto da 800 ms a 700 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco normale su attacco leggero ridotto da 700 ms a 600 ms.
  • Tempo di partenza del secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto di 100 ms; recupero ridotto di 100ms
  • Tempo di partenza del secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 ms a 500 ms
  • Tempo di recupero del secondo attacco a vuoto di una serie di attacchi leggeri ridotto da 800 ms a 700 ms
  • Tempo di recupero del secondo attacco a segno di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 a 500 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco interrotto sul secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 700 ms a 600 ms
  • Tempo di recupero dopo un blocco normale sul secondo attacco di una serie di attacchi leggeri ridotto da 600 ms a 500 ms
  • Ora Colpo di scudo può essere concatenato in una serie di attacchi leggeri
  • Dopo 400 ms dal recupero di un attacco a segno
  • Dopo 500 ms dal recupero di un attacco a vuoto
  • Tempo di recupero di Corsa del cacciatore ridotto di 200 ms
  • Tempo di recupero attacco a vuoto ridotto da 1.000 ms a 800 ms
  • Tempo di recupero attacco a segno ridotto da 800 ms a 600 ms
  • Tempo di recupero da blocco interrotto ridotto da 900 ms a 700 ms
  • Tempo di recupero da blocco normale ridotto da 800 ms a 600 ms

Orochi

  • Aumentata l'ampiezza della schivata di "Colpo di ritorno" dell'Orochi
  • Spostamento all'indietro aumentato da 1,75 m a 2 m
Modalità di gioco

Duello, Mischia, Eliminazione

  • I bot che si uniscono a una partita in svolgimento vengono considerati morti per il round in corso.
Varie
  • Musica della schermata Combatti modificata
  • Risolti bug vari

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Lone+Wolf+X0.png


#538 Zoid

Zoid
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Inviato 06 March 2017 - 21:55

certo la linea tra folklore e realtà è molto sottile, ma questi mercenari specializzati nell'assassinio chiamati "ninja" (o shinobi) certo che sono esistiti, ed avevano anche dei ranghi (jounin, chuunin, Genin)
Il clan fuuma era un "famoso" clan ninja ad esempio

voglio approfondire sta cosa, sul serio, mi incuriosisce. Non intasiamo sto topic però. Se ti va usiamo quello delle arti marziali che è più desolato della sala doppiaggio in italiano della bioware.
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#539 NoRiAn88

NoRiAn88
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Inviato 06 March 2017 - 22:03

Lo scorso febbraio è stato rivelato l'arrivo di un nuovo DLC dedicato a For Honor. Nelle scorse ore sembra esserne stato rivelato parte del contenuto su Reddit, grazie ad alcune immagini che sembrano ritrarre due dei sei nuovi eroi che dovrebbero unirsi alle fazioni del titolo di Ubisoft.
 
Le foto in questione ritraggono il Ninja ed il Centurione. Se il primo molto probabilmente potrebbe appartenere alla fazione dei Samurai, la destinazione del secondo è già più difficile da definire, anche se la più probabile è quella dei Cavalieri.
 
C'è da dire che alcune persone sostengono anche l'introduzione con questi due personaggi di una quarta fazione. Storicamente parlando, anche se di storico For Honor ha poco, i Ninja erano considerati alla stregua di criminali dalla casta dei Samurai, il che potrebbe essere un punto a favore della quarta fazione.
 
C'è da dire che queste immagini sembrerebbero confermare lo stile di Ubisoft relativa alla concept art dei 6 eroi aggiuntivi, presentata lo scorso mese. Nonostante ciò è meglio considerare quanto emerso, come non-ufficiale, fino almeno all'annuncio da parte di Ubisoft.
 
For-Honor-Leak-.jpg?w=578


Se avrà successo fará come raimbow,aumentanto sempre il numero dei pg.
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#540 Zoid

Zoid
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Inviato 07 March 2017 - 18:07

Patch disponibile, 4,18 gb
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