Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

L'Ordine di Horkos è ancora in piedi... Ma la battaglia non è ancora finita! Ora che il Grifone si è unito all'alleanza, le fazioni possono sconfiggere l'Ordine e fermare la corruzione!

L'Anno 4 Stagione 4, Mayhem è disponibile dal 10 dicembre!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft annuncia che la Stagione 4 dell’Anno 4 di For Honor “Mayhem” è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Inoltre, tutti i possessori della versione attuale di For Honor ora potranno giocarci a 60 FPS gratuitamente su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla compatibilità del gioco con le console di nuova generazione.

In un momento cruciale nella storia di Heathmoor, i ribelli di tutte le fazioni avevano bisogno di una guida per diventare un vero e proprio esercito. Il mercenario Gryphon ha risposto alla loro chiamata formando la Chimera Alliance. A partire da oggi, il Cavaliere errante Gryphon invita i giocatori a unirsi alla resistenza per sfidare l’Ordine di Horkos e fermare la corruzione nella Stagione 4 dell’Anno 4 ”Mayhem”.

Ora i giocatori potranno sbloccare Gryphon come eroe giocabile. Conosciuto in precedenza come Holden Cross, Gryphon è stato un valoroso guerriero dell’Ordine dei Giustizieri, che ha combattuto fianco a fianco con Apollyon. Ma dopo la sua morte, è stato ripudiato dai propri compagni Giustizieri e così si è unito a una gilda mercenaria vagando per il mondo, stringendo amicizie in ogni fazione e imparando nuove tecniche di combattimento con la berdica, una grande ascia da battaglia. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare Gryphon nello store ufficiale come parte di un pacchetto che include il nuovo eroe, un ornamento esclusivo, un completo élite e sette giorni di stato Campione. Inoltre, tutti i giocatori potranno sbloccare l’eroe Gryphon per 15.000 pezzi d’acciaio nel gioco a partire dal 24 dicembre.

Sempre da oggi, è anche possibile acquistare il Pass Battaglia della Stagione 4 dell’Anno 4 per accedere a 100 ranghi di ricompense premium, che includono armi, completi, effetti e molto altro. I giocatori che vogliono partire con un certo vantaggio possono acquistare il Bundle Battaglia della Stagione 4 dell’Anno 4 per sbloccare subito i primi 25 ranghi.

Da oggi e fino al 17 dicembre, i Testing Ground di For Honor saranno nuovamente aperti per una nuova fase di test. Tutti i giocatori potranno provare i nuovi miglioramenti al gameplay per il Guardiano, la Pacificatrice, il Shugoki e il Nobushi.

Inoltre, la Stagione 4 dell’Anno 4 “Mayhem” concluderà anche la Dominion Series di For Honor, il programma competitivo del gioco attualmente in corso che Ubisoft ha annunciato all’inizio dell’Anno 4. I giocatori avranno un’ultima possibilità di competere nei Gironi di qualificazione Last Chance e nei Playoff, rispettivamente il 19 dicembre e il 9 gennaio, per guadagnarsi un posto nelle Finali, che si terranno il 23 gennaio. Il programma ha un montepremi di 35.000 dollari.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento, precisamente la patch 2.24.0, per For Honor. L'update aggiunge i 60 FPS per le versioni PS5, Xbox Series X e Xbox Series S. In formato PS5 e Xbox Series X, inoltre, For Honor riesce a raggiungere il 4K, mentre sulla seconda console Microsoft si ferma a 1080p.

Le versioni next-gen, inoltre - sin dal D1 delle console-, includono una serie di miglioramenti come maggior livello di dettaglio, migliori riflessi e risoluzione delle ombre superiore. La patch 2.24.0, però, abilita ora l'upgrade migliore di tutti, i 60 FPS appunto. For Honor, dopotutto, è un gioco d'azione basato sugli scontri corpo a corpo: poter affrontare gli avversari con una fluidità maggiore è un serio vantaggio e rende l'esperienza molto più godibile. Anche dopo anni, quindi, For Honor riesce a diventare uno dei giochi più interessanti per i videogiocatori console grazie a questa rinnovata versione PS5 e Xbox Series X|S.

La patch 2.24.0 di For Honor, inoltre, re-introduce Gryphon, un veterano del gioco che brandisce una berdica. Gryphon è un personaggio di supporto e cura, con un buon range d'attacco corpo a corpo. A tutto questo, si aggiungono nuove informazioni per l'interfaccia utente per la Vendetta ed è stata rimossa la barra Vendetta nell'angolo sinistro dello schermo visto che vi era un duplicato di tale barra attorno agli emblemi dei giocatori. Questi cambiamenti hanno lo scopo di rendere più semplici le decisioni durante le lotte di gruppo secondo le note di uno sviluppatore.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 1 dell’Anno 5 di For Honor Asunder sarà lanciata l’11marzo. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor può essere giocato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

Dando inizio all’Anno 5, Asunder prosegue l’arco narrativo introdotto nel mondo di For Honor durante l’Anno 4. La guerra tra i guerrieri dell’Alleanza Chimera e l’Ordine di Horkos prosegue. Asunder rappresenta un periodo di grande ricchezza per i guerrieri che si godono le festività nei rispettivi rifugi.

L’11 marzo inizierà un evento in-game a tempo limitato chiamato Horkos Masquerade che permetterà ai giocatori di mettersi alla prova con l’Ordine diKronos in una nuova modalità 4v4: Carousel of Horkos. Per tutta la durata dell’evento sarà disponibile un pass per l’evento gratuito con 30 livelli da completare.

Con questo evento, la Stagione 1 dell’Anno 5 aggiunge un aggiornamento per il Warden, nuove variazioni all’armamento e alle armature, nuovi eventiin-game, un Battle Pass e un Pacchetto Battaglia che contiene nuovi e moteabbinati, armi, esecuzioni, effetti e molto altro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Dopo una stagione di abbondanza e festeggiamenti, un'improvvisa siccità ha colpito Heathmoor. Mentre i guerrieri provano a sopravvivere cercando acqua per i propri clan, hanno miraggi e allucinazioni a causa del caldo e della mancanza di acqua. Alcuni si sono addirittura scontrati con uno strano Samurai che sembra possedere abilità sconosciute. La stagione 2 dell'anno 5, Mirage, è in arrivo il 10 giugno!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La dimensione action a sviluppo continuo di For Honor non smette di espandersi. Il cinematic trailer mostrato nel pre-show di Ubisoft Forward per l'E3 2021 lancia la Stagione 2 dell'Anno 5 "Mirage".

La sinossi ufficiale condivisa da Ubisoft ci aiuta a delineare il quadro ludico, narrativo e contenutistico nel quale ci muoveremo nel corso della nuova fase di For Honor incentrata, appunto, su Mirage:

In tutto il mondo, i guerrieri stipulavano nuove alleanze attraverso le Coalizioni, ma un nuovo nemico stava per mettere alla prova la loro determinazione. Questa nuova minaccia non era solo un nuovo clan o un esercito in cerca di territori da saccheggiare. Dopo secoli in cui l'umanità aveva sfruttato e devastato la terra per la propria sete di potere, Madre Natura stava per mostrare la forza della sua furia ardente.

Una siccità estrema colpì Heathmoor, minacciando i raccolti e le fortezze di tutto il mondo. Gli Horkos vedevano nella calamità un'altra opportunità per dimostrare la propria potenza, mentre i Chimera cominciarono ad avere difficoltà a mantenere l'unità tra le proprie truppe, avendo meno risorse da distribuire.

Da oggi e fino all'1 luglio, le sfide offerte dalla modalità Dominio saranno caratterizzate dall'ingresso in battaglia di entità possedute che combatteranno per entrambe le fazioni in due punti specifici della mappa: sconfiggendo queste entità sarà possibile ottenere un buff temporaneo alle proprie abilità e darà modo ai giocatori di aprirsi un varco nelle linee nemiche per infliggere il colpo finale ai propri avversari.

La Stagione 2 dell'Anno 5 di For Honor è disponibile da oggi, 12 giugno: per quanto concerne il nuovo eroe, il suo ingresso nel roster di campioni selezionabili dai fan dell'action multiplayer è previsto per il 22 luglio su tutte le piattaforme.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ubisoft annuncia che il Title Update 2.0 (TU2) di For Honor® Anno 5 Stagione 4 uscirà il 27 gennaio e aggiungerà al gioco un nuovo archetipo di Eroe: i Pirati. Armati con le tipiche sciabole e pistole, i Pirati sono i primi dei viaggiatori, un nuovissimo gruppo di Eroi dalle più disparate provenienze. Altri Eroi, dello stesso gruppo, arriveranno nel gioco durante For Honor Anno 6: Lost Horizons, previsto per iniziare il 17 marzo.

I Pirati sono stati avvistati su Heathmoor dopo che una serie di drammatici cambiamenti del clima ha compromesso il loro arcipelago. L’acqua è l’unica casa che conoscono e non c’è nave, porto o guerriero che può salvarsi dalla loro ferocia. Sono combattenti coraggiosi e passionali e hanno sviluppato uno stile di combattimento personale, affrontando i nemici dei sette mari. Armati delle loro affilatissime sciabole e delle loro uniche pistole, ingaggiano i nemici con uno stile travolgente che può risultare implacabile. Continuano ad avanzare alternando colpi di pistole ad attacchi pesanti che concatenano senza tregua. Estremamente leali gli uni con gli altri, si alleano con chiunque possa aiutarli e combattono tutti quelli che si intromettono tra loro e i loro obbiettivi.

Dal 27 gennaio potrai acquistare il nuovo Eroe, la Pirata, nei negozi first-party a 7,99 € come parte di un pacchetto che comprende l’Eroe, un Ornamento esclusivo, un Outfit Elite, sette giorni di Stato di Campione e tre Casse Avvoltoio. Puoi anche sbloccare il pacchetto in game dal 10 febbraio per 15.000 Steel. Assieme all’arrivo di questo nuovo Eroe, il Free Event Pass ti offre ricompense esclusive. Inoltre, variazioni stagionali delle armature saranno disponibili per tutti gli Eroi dal primo giorno del TU2.

I Pirati inaugurano un nuovo gruppo di Eroi: i viaggiatori. Provenienti da ogni parte del mondo al di fuori di Heathmoor e non collegati a nessuna fazione esistente, ogni viaggiatore ha ragioni diverse per raggiungere la lotta in For Honor. Questi Eroi continueranno a espandere la diversità delle armi e degli stili di combattimento disponibili al momento, che comprendono trenta Eroi unici.

Questi nuovi arrivati saranno i protagonisti di Anno 6: Lost Horizons, previsto dal 17 marzo. Seguendo i cinque precedenti anni di costanti aggiornamenti, Anno 6 offrirà un nuovo anno di contenuti divisi in sei stagioni che comprendono due nuovi Eroi viaggiatori, ulteriori opzioni di personalizzazione e altri miglioramenti dell’esperienza di combattimento.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nonostante siano trascorsi già cinque anni dal lancio di For Honor, l'action multiplayer di Ubisoft continua ad essere molto popolare tra gli appassionati del genere, come testimonia l'impegno profuso dagli autori transalpini nell'aggiungere, con la prossima patch, una delle funzioni più attese dall'utenza console.

Chi continua a darsi battaglia nei panni di Vichinghi, Samurai e Templari sarà infatti felice di sapere che Ubisoft ha finalmente confermato l'arrivo del cross-play di For Honor con la prossima patch in arrivo giovedì 17 marzo su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

L'introduzione del crossplay nelle opzioni offerte dal matchmaking online di For Honor su console PlayStation e Xbox avverrà in due fasi: la prima, prevista proprio per il 17 marzo, consentirà l'accesso alle lobby condivise con l'utenza PC. Gli sviluppatori di Ubisoft interverranno poi in un secondo momento per sbloccare il crossplay anche negli inviti da inviare ai propri amici provenienti da altre piattaforme.

A chi ci segue, ricordiamo che dal 17 marzo avrà ufficialmente inizio la prima Stagione dell'Anno 6 di For Honor: l'aggiornamento che sancirà l'ingresso di For Honor nel suo sesto anno di supporto abiliterà automaticamente il crossplay sia per il PvP che per le attività PvE. Chi dovesse riscontrare dei problemi potrà comunque disattivare tale funzione accedendo all'apposita voce che verrà inserita nelle impostazioni richiamabili dal menù di pausa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...